GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
salve a tutti
salutino veloce
pancione, non affaticatevi
dai sweet, sarai una modella
salutino veloce
pancione, non affaticatevi
dai sweet, sarai una modella
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Arriva un'altra principessina: sarà Alice a scegliere il nome della sorellina?
buongiorno...spn gia' sveglia ma ieri sera son andata lle 22.20 non ero stanchissima ma dopo una mega litigata con cecilia per un nonnula..e urla e pianti..solo perche' gli ho detto che si doveva coprire e lei voleva le carezze nel piedino...e io gli ho detto di si ma almeno coprissi soprae teneva fuori un piede..non c'era verso e ha cominciato as urlare....matte e' andato fuori di testa e lei tentava di farsi veneire i lvomito con le classiche 2 dita in bocca che a anni ha scoperto funzionano benissimo..nn vi dico....
alle 22.20 addormentata..
e lui a letto ..mi sono coricata a rilassarmi poi invece mi son addormentata...
ma l'ultimo pensiero e' stato:
sabato nn voglio fare la visita....poi l'immagine dell'anno scorso di noi ..sul marciapiede a parlare della valigia appena preparata..del nome finalmente scelto..di me sul lettino della notizi...a dello schermo...frllo sguardo di mio marito...della sua mano...dello sgomento della gine...dei miei occhi sbarrati....e dopo all'uscita del mio crollo...
siamo a giovedi' se comincio ora ad agitarmi come ci arrivo a sabato..
alle 22.20 addormentata..
e lui a letto ..mi sono coricata a rilassarmi poi invece mi son addormentata...
ma l'ultimo pensiero e' stato:
sabato nn voglio fare la visita....poi l'immagine dell'anno scorso di noi ..sul marciapiede a parlare della valigia appena preparata..del nome finalmente scelto..di me sul lettino della notizi...a dello schermo...frllo sguardo di mio marito...della sua mano...dello sgomento della gine...dei miei occhi sbarrati....e dopo all'uscita del mio crollo...
siamo a giovedi' se comincio ora ad agitarmi come ci arrivo a sabato..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Brava LISA prendila positivamente, ne gioverà la tua linea
CAT immagino la paura di questo periodo, ma cerca di farti forza, vedrai che questa volta andrà tutto benissimo!! ne hai parlato con tuo marito?? magari ti farà bene e scoprirai che anche lui ha le tue stesse paure
Oggi quì neve, che bello il paesaggio ma che caos in strada
CAT immagino la paura di questo periodo, ma cerca di farti forza, vedrai che questa volta andrà tutto benissimo!! ne hai parlato con tuo marito?? magari ti farà bene e scoprirai che anche lui ha le tue stesse paure
Oggi quì neve, che bello il paesaggio ma che caos in strada
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
bello il paesaggio imbiancato e che sopresa stamattina aprendo le finestre, dato che le previsioni non ne avevano parlato...
meno male però che è giusto una spolveratina, altrimenti chissà che delirio per strada... tutto sommato sono arrivata in uff in orario...
Cat posso immaginare come sarai tesa
è inevitabile, con quel che hai passato... e immagino che anche Matte vivrà la stessa tensione... tieni duro fino a sabato, vedrai che andrà tutto bene...
Lisa stai tranquilla, però che sf**a la dieta proprio sotto le feste...
Sunny ora ti lamenti della sciatica ma mi sembri sempre una roccia... come fai???
bello il paesaggio imbiancato e che sopresa stamattina aprendo le finestre, dato che le previsioni non ne avevano parlato...
meno male però che è giusto una spolveratina, altrimenti chissà che delirio per strada... tutto sommato sono arrivata in uff in orario...
Cat posso immaginare come sarai tesa
Lisa stai tranquilla, però che sf**a la dieta proprio sotto le feste...
Sunny ora ti lamenti della sciatica ma mi sembri sempre una roccia... come fai???
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ben riaffacciata alla zia, anche se non ci racconta nulla di "belva giulia"
dai, tieni duro, che tra poco con le lunghe vacanze natalizie riuscirai a tirare un po' il fiato!
dai, tieni duro, che tra poco con le lunghe vacanze natalizie riuscirai a tirare un po' il fiato!
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
Oggi nevica, per fortuna non ferma sulla strade ma solo nei campi
Scusate la latitanza ma ho delle giornate straincasinate(e leggo che non siete messe meglio voi eh?
)A dire il vero però a me in questo periodo mi fa bene stare impegnata perchè non penso e x me è fondamentale
LISA
CAT mannaggia, a volte si discute x delle vere stupidate.....
SUNNY anche tu strapresa come GIULY eh?
e la ZIA?Ho letto anche lei mega indaffarata eh
io tornerò più agguerrita che mai....dopo questo momentaccio eh?
Oggi nevica, per fortuna non ferma sulla strade ma solo nei campi
Scusate la latitanza ma ho delle giornate straincasinate(e leggo che non siete messe meglio voi eh?
LISA
e la ZIA?Ho letto anche lei mega indaffarata eh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Sonia una tripla
a te 
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Non ho dubbi!BILLI ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
Oggi nevica, per fortuna non ferma sulla strade ma solo nei campi![]()
Scusate la latitanza ma ho delle giornate straincasinate(e leggo che non siete messe meglio voi eh?)A dire il vero però a me in questo periodo mi fa bene stare impegnata perchè non penso e x me è fondamentale
![]()
LISA![]()
![]()
e la ZIA?Ho letto anche lei mega indaffarata eh![]()
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Cat tieni duro! E' un momento difficile questo per te, ma sabato arriva presto e lo supererai. Sei sempre stata molto forte e la tua forza non ti abbandonerà proprio ora! Ti auguro che tutto vada sempre per il meglio!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

sunnygirl ha scritto:Vedo che ormai siamo tutte sempre di corsa..che brutto![]()
Io ho la visita il 22, chiederò come fare per prolungare il lavoro anche l'ottavo mese, ma è solo per la questione inps, perchè ovviamente se tutto procederà bene lavorerò fino al parto
![]()
Per il resto ieri Jacopo ha fatto il famoso vaccino e oggi visto che c'era babbo natale che portava un regalino, l'ho portato all'asiloche non si ammali subito!!
Io stò bene, a parte la sciatica che è peggiorata e i dolori/peso al basso ventre...va beh, è normale...l'unica cosa ho detto ieri sera a mio marito qnd è tornato dagli allenamenti che inizia a pesarmi a star a casa soli, inizio davvero a far fatica a chinarmi per mettere via i giochi, sistemare il divano che loro ogni sera ribaltano e prepararli per la nanna, se non fosse per la sciatica serebbe tutta un altra cosa![]()
A presto amiche, torno al lavoro
...mi sembri un rullo compressore! E meno male che hai la sciatica...
- catwoman
- Master~GolGirl®

nn ci voglio andare...
abbiamo litigato io e matte prima al cell..credo ne parlremo stasera per oira nn ho voglia di rispondergli al cell mi ha fatto na sclerata sua...e nn mi va di piangere al cell e preoccuparlo
abbiamo litigato io e matte prima al cell..credo ne parlremo stasera per oira nn ho voglia di rispondergli al cell mi ha fatto na sclerata sua...e nn mi va di piangere al cell e preoccuparlo
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®

CAT credo che le tue paure siano del tuitto comprensibili .. io credo che mi sentirei esattamente come te. Però concentrati sul fatto che questa è una storia diversa, una gravidanza normale e sana, che tutto va bene e non potrà che andare meglio. Vedrai che sabato arriverà in fretta e in fretta l'angoscia passerà. Il tuo ometto sta benissimo!
Un caro abbraccio
Un caro abbraccio
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Per me oggi giornata di piena depressione. Passerà. Buona serata a tutte.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- catwoman
- Master~GolGirl®

sweet evviva gli ormoni!
la recita e' stata un po' deprimente..forse m iaspettavo troppo
si cariti vestiti da angioletti per manina ...la canzoncina e' andata bene..a parte 2 croll idela ceci che e' corsa a piangere d ame era emozionatissima povera!
la poesia e' rimasta imbaccalita....poia casa nnstava piu' zitta a forza di ripetermela
dopo si e' data alle corse e patatine con gli amici
solo che oggi sto
son partita da casa con gia' male alla schiena e contrazioni e devo far ei lcontinuato oggi 
la recita e' stata un po' deprimente..forse m iaspettavo troppo
si cariti vestiti da angioletti per manina ...la canzoncina e' andata bene..a parte 2 croll idela ceci che e' corsa a piangere d ame era emozionatissima povera!
la poesia e' rimasta imbaccalita....poia casa nnstava piu' zitta a forza di ripetermela
dopo si e' data alle corse e patatine con gli amici
solo che oggi sto
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

CAT buona giornata lunga anche a te
LISA passato il giorno depressione
e un po' di forza e coraggio a TUTTE, vedo che siamo ben indaffarate
Ieri son andata a prender i regali ma ho concluso ben poco così dovrò replicare
Pome festa all'asilo, povero il mio cucciolo che ha ripreso mercoledì e non sà la canzone e i gesti
purtroppo causa super lavoro, non riusciremo neanche ad andarci tutti e due quindi vedremo o io o mio marito
Per il resto tutto uguale, buon venerdì a tutte
LISA passato il giorno depressione
e un po' di forza e coraggio a TUTTE, vedo che siamo ben indaffarate
Ieri son andata a prender i regali ma ho concluso ben poco così dovrò replicare
Pome festa all'asilo, povero il mio cucciolo che ha ripreso mercoledì e non sà la canzone e i gesti
Per il resto tutto uguale, buon venerdì a tutte
- giuly1970
- Master~GolGirl®

buona fredda giornata... brrrrrr, si gela!!!
è periodo di recite, a noi tocca stasera alle 20.30 (credo) nel salone dell'oratorio (la scuola è parrocchiale) ma devo ancora capire se dobbiamo portare i bimbi lì un pochino prima o meno... oggi pome chiedo...
una
a chi ne ha bisogno... vedo che siete parecchie... 
è periodo di recite, a noi tocca stasera alle 20.30 (credo) nel salone dell'oratorio (la scuola è parrocchiale) ma devo ancora capire se dobbiamo portare i bimbi lì un pochino prima o meno... oggi pome chiedo...
una
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ho sentito che per stasera è prevista di nuovo neve anche in pianura... beh, sempre meglio il venerdì sera che in settimana...
chissà se sarà una vera nevicata... Andrea freme dalla voglia di fare il pupazzo di neve...
mi chiedo come avrà preso la lieve nevicata il cuginetto mezzo dominicano di 5 anni, che non aveva mai visto la neve in vita sua...
chissà se sarà una vera nevicata... Andrea freme dalla voglia di fare il pupazzo di neve...
mi chiedo come avrà preso la lieve nevicata il cuginetto mezzo dominicano di 5 anni, che non aveva mai visto la neve in vita sua...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

alle 13 fuggo, dato che mi tocca ancora la riduzione orario per la c.i.
ne approfitterò per tentare perlomeno di dimezzare la mole di panni da stirare...
la settimana prox invece verremo graziati, niente c.i., tanto più che lavoriamo solo 3 giorni.... poi si sta a casa fino al 10 gennaioooooooo!!!
mamma mia, già immagino la fatica poi a ricominicare...
buon uicchend a tutte, belle e brutte!
sparsi!
ne approfitterò per tentare perlomeno di dimezzare la mole di panni da stirare...
la settimana prox invece verremo graziati, niente c.i., tanto più che lavoriamo solo 3 giorni.... poi si sta a casa fino al 10 gennaioooooooo!!!
mamma mia, già immagino la fatica poi a ricominicare...
buon uicchend a tutte, belle e brutte!
Giuly
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

GIULY buon week anche a te
Ma solo all'asilo dove va il mio marmocchietto le feste le fanno nei giorni e orari di asilo
mi fà troppo incazzare sta cosa perchè mica tutti possono prendere e mollare il lavoro a piacimento, sarebbe più corretto farla la sera o il fine settimana, ma sia mai far fare più ore alle maestre 
Ma solo all'asilo dove va il mio marmocchietto le feste le fanno nei giorni e orari di asilo
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Ragazzuole vi saluto e auguro un felice fine settimana