GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2009, 9:07

boomie come odi andare dalla parrucchiera???? a me piace anche se ci vado poco... però poi mi sento una supergnocca :ahaha . :incrocini per la visita

rugiada si vede che i tuoi hanno ancora speranza che rinsaviate e ricominciate a mangiare carne :che_dici . Guarda che ad una certa età mica si possono fare miracoli, se hanno quella mentalità mica gliela togli.
prendi ad esempio mio fratello, si è sposato con una marocchina e si è fatto musulmano. OGNI volta che mangiamo insieme mio padre chiede a lei se vuole un bicchiere di vino oppure una fetta di salame :che_dici zio billi, non bevono vino e mangiano salame perchè continui?
lei deve avere proprio una bella pazienza...
per non parlare poi che anche mio padre è cacciatore, e nel periodo della caccia diventa aggressivo e intrattabile :che_dici

scimmietta come stai??? siamo in ansia, facci sapere mi raccomando!!!!! :bacio

manu come ti capisco, anche io parlo al socio di voi con i vostri nick e lui a volte mi guarda così :domanda ... va beh va beh ormai fate parte della famiglia :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2009, 9:12

zerofolle bene per la visita :ok , per il peso della pupa sei in linea :bacio

caterina :-D ma dai, saranno gli ormoni, invece di piangere festeggiate è proprio una bella notizia :congratulations:

manu per fortuna i monitoraggi sono ok. Stai tranquilla, non strafare mi raccomando :bacio

mammy come ti capisco, io benedico l'aerosol ogni giorno e pensare che ho iniziato ad usarlo da poco che gina che sono :ahaha

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 dic 2009, 9:13

Ragazze!! Mi assento mezzo pomeriggio e gia' arrivate a pag. 3 del nuovo post!!! :-D Roba da matti!!! :ahaha Siete diventate chiaccherone... :ahaha
Allora vi aggiorno sulla mia visita: il collo dell'utero e' a 3 cm, quindi situazione invariata rispetto all'ultima visita :yeee . E' tutto a posto, il gine ha detto che ci avviciamo in zona sicurezza (35 settimane + 1) e quindi di stare tranquilla. Per i dolori vari, sia al pube che bruciori e dolori di schiena dice che e' dovuto alla posizione del bimbo... che mi crea degli schiacciamenti e mi costringe ad assumere posture scorrette. Prox appuntamento 10-15 gennaio (a me sembra lontanissimo), sempre che nel frattempo nn succeda niente... :incrocini
Spero che anche alle altre pancione che avevano visita ieri sia andata bene. Ora mi aggiorno...
:bacio e buona giornata a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2009, 9:16

manu mi sono dimenticata di farti gli auguri per il comple :che_dici scusami, mi sono proprio dimenticata :bacio :festa te li faccio in ritardo.
sapendo quindi che sei sagittario come mio figlio non mi stupisco che tu sia una chiacchierona :ahah .

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 dic 2009, 9:18

francyt anche io male al pube, è sicuramente la compressione che fanno i bambini.
e io che sentivo dolori e contrazioni mentre il gine mi ha detto che non la piccola non ha nessuna intenzione di anticipare :fischia
meglio così... mi spaventa un po', sarò ancora capace di allattare??? :ahah

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 dic 2009, 9:36

Cinzia penso sia proprio cosi'. Stamattina dopo colazione sono andata in bagno e dopo sono cominciati i dolori, penso proprio x la posizione della pancia... infatti mi sono messa subito sul divano, nn mi sono nemmeno tolta il pigiama. Preferisco riposare un po'... devo assolutamente arrivare al 22 che finisco gli otto mesi, cosi' mi tranquillizzero'... :sorrisoo
Pisitta :ok x la visita
Mammy, Paolo e' sempre + bello
Scimmietta :incrocini x te! facci avere notizie...
Manu_rob :incrocini x il ricovero... chissa' chi fara' prima a sfornare il nuovo gennarino, tu, Coffee, o Scimmietta? :sorrisoo
Caterina :congratulations: x la casa, sono paure normali... ma vedrai che andra' tutto bene!!
Zerofolle :ok x Sara, e :incrocini x te x martedi...
Boomie io adoro andare dal parrucchiere... solo che il mio e' abbastanza caro, ma e' un genio, nn lo cambio, sono sua cliente da 20 anni, x cui, ci vado 3, 4 volte l'anno x colore e taglio, la piega invece la faccio dove capita... :spiteful:
Nelly :clap x i parenti che arrivano...
A dopo
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOP

Messaggio da scimmietta » 18 dic 2009, 9:43

RAGAZZE...SONO A CASA!!! :ok

ALLORA PRATICAMENTE AVEVO DIARREA SENZA ACCORGERMENE...E ALLA FINE HO CHIAMATO IL GINE E LUI MI HA DETTO CHE SE FOSSE STATO IN LUI AVREBBE FATTO UN SALTO IN PS...IN REALTA’ IO NON VOLEVO ANDARE...POI MI HA CONVINTO IL SOCIO...

SIAMO ANDATI...ALLA VISITA IL COLLO E’ CHIUSO...DAL MONITORAGGIO LE CONTRAZIONI CI SONO...ANCHE ABBASTANZA REGOLARI...MA COMUNQUE PICCOLINE...E QUINDI SIAMO TORNATI A CASA...

RAGAZZE UNA PAURA TREMENDA!!! :x:

IN TUTTO QUESTO CI SIAMO FATTI IL VIAGGIO VERSO L’OSPEDALE CON IL SOCIO CHE GUARDAVA ANNO ZERO IN CUI RACCONTAVANO LA DISAVVENTURA DI BERLUSCONI... :sberla: GLI HO DETTO...AMORE COME SEI ROMANTICO...E LUI...CHE MALE C’E’??? :fuck:
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 dic 2009, 9:45

COMUNQUE IL FATTO CHE MI ABBIANO DETTO CHE E’ TUTTO CHIUSO MI TRANQUILLIZZA TANTISSIMO!!! MARTEDI’ DOPO IL MONITORAGGIO NON MI AVEVANO VISITATO E STA COSA NON MI ERA ANDATA MOLTO GIU'. :aargh SPERIAMO CHE LA PICCOLA CI FACCIA FARE LE VACANZE DI NATALE IN TRANQUILLITA’ :incrocini

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 dic 2009, 9:48

Scimmietta :ok x la visita, hai fatto bene ad andare e a tranquillizzarti... Complimenti x il biglietto x Mammy e x la tua bellissima famiglia! per tua madre... e' cosi, nn puoi farci niente... Anche io adoro mia madre, ho un rapporto speciale con lei, ma a volte mi fa proprio incavolare x certe cose che dice e che fa... ma guai se nn ci fosse... :cuore
:bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 18 dic 2009, 9:51

Buongiorno belle pancine pancione...io oggi mi preparo e vado x vedere qualche altro regalo Natalizio...NON NE POSSO PIù....!!! MA QUANDO FINISCONO!!?? hihhii!!

scimmietta...vedrai che s riposi un pochino magari Margot farà la buona....!!! il problema è riuscire a farti stare ferma! :hi hi hi hi :ahah :ahah ....

Oggi mi sono svegliata con una bellissima notizia....è NATA GAIA! la bimba di una coppia di amici.... che tenerezza..non vedo l ora d andare a vederla...infatti ora mi prepare a vado a comprarle un pensierino... :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 dic 2009, 10:06

francyt ha scritto:Scimmietta :ok x la visita, hai fatto bene ad andare e a tranquillizzarti... Complimenti x il biglietto x Mammy e x la tua bellissima famiglia! per tua madre... e' cosi, nn puoi farci niente... Anche io adoro mia madre, ho un rapporto speciale con lei, ma a volte mi fa proprio incavolare x certe cose che dice e che fa... ma guai se nn ci fosse... :cuore
GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!! CREDIMI...IO ADORO LA MIA MAMMA...C’E’ ANCORA IL FAMOSO CORDONE TRA NOI...PERO’ A VOLTE MI RENDO CONTO CHE ANCHE LEI STA INIZIANDO AD AVERE TUTTE LE TURBE CHE SI HANNO “DA GRANDI” E FORSE QUESTO MI SPAVENTA PURE UN PO’ PERCHE’ MI PIACEREBBE VEDERLA SEMPRE “PICCOLA”...

AD ESEMPIO...L’ALTRO GIORNO E’ ANDATA A RACCONTARE IN OSPEDALE A UNA CHE NON CONOSCEVA CHE LEONARDO NON E’ FIGLIO DI ANDREA...INTANTO IO STAVO FACENDO IL MONITORAGGIO CON UNA RAGAZZA CHE AVEVA FATTO IL CORSO PREPARTO CON ME...MORALE DELLA FAVOLA LA SIGNORA CHE PARLAVA CON MIA MAMMA ERA LA MADRE DELLA TIZIA CHE FACEVA IL MONITORAGGIO CON ME ALLA QUALE AVEVAMO DETTO CHE LEO E’ FIGLIO DI ANDREA :sberla: ...INSOMMA...NIENTE DI MALE...MA ALLA FINE ERA UNA PERSONA COSI’ RISERVATA...ORA VA A SPARARE LE COSE A DESTRA E MANCA...MAGARI LO FA ANCHE PER PROTEZIONE NEI MIEI CONFRONTI (MIA FIGLIA E’ STATA SFORTUNATA PORELLA)...PERO’ A ME DA FASTIDIO...

POI E’ ANDATA A RACCONTARE A MIA SUOCERA CHE MI SI E’ ROTTI IL SACCO SUPERIORMENTE...NON LE AVEVAMO DETTO NIENTE PERCHE’ LEI SI PREOCCUPA...E QUINDI MI SONO DOVUTA SUBIRE IL RIMPROVERO DI MIA SUOCERA...INSOMMA...DEVO INIZIARE A FARE ATTENZIONE A PARLARE ANCHE CON LEI :che_dici

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 dic 2009, 10:07

Buongiorno!!! :bacio :bacio
scimmietta, per fortuna tutto ok!!! :ok :ok
Manu_rob, ma dove abiti??!! Ero convintissima che fossi di Roma e che partorirai al Città di Roma.. Evidentemente ricordo male!! :sberla:

Stamattina avevo prenotato una messa in piega ma voglia di uscire pari a zero...così mi sono fatta una bella doccia e una maschera per i capelli...ora vado ad asciugarli usando anche la piastra sperando in un risultato "decente"!!! :hi hi hi hi

Ieri sera, Eva ci ha fatto "vedere" il piedino....mio marito stava così :urka :urka :urka
Povera sarà strettina qui dentro... :hi hi hi hi

Un :bacio a tutte!!
Noi 2, Eva e Linda!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 dic 2009, 10:07

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno belle pancine pancione...io oggi mi preparo e vado x vedere qualche altro regalo Natalizio...NON NE POSSO PIù....!!! MA QUANDO FINISCONO!!?? hihhii!!

scimmietta...vedrai che s riposi un pochino magari Margot farà la buona....!!! il problema è riuscire a farti stare ferma! :hi hi hi hi :ahah :ahah ....

Oggi mi sono svegliata con una bellissima notizia....è NATA GAIA! la bimba di una coppia di amici.... che tenerezza..non vedo l ora d andare a vederla...infatti ora mi prepare a vado a comprarle un pensierino... :emozionee
CREDIMI STO CERCANDO DI FARE LE COSE INDISPENSABILI...CHE SONO COMUNQUE TANTISSIME!!! PERO’ PROMETTO CHE QUESTI GIORNI RESTO IN ZONA A FARE I GIRETTI... :ahaha INFATTI OGGI POMERIGGIO NON ANDRO' NEANCHE ALL’UNI PER L’ULTIMA PRESENTAZIONE...MA MANDERO’ UNA MAIL AL PROF CON IL LAVORO!!! :ok

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 dic 2009, 10:12

scimmietta ha scritto: CREDIMI STO CERCANDO DI FARE LE COSE INDISPENSABILI...CHE SONO COMUNQUE TANTISSIME!!! PERO’ PROMETTO CHE QUESTI GIORNI RESTO IN ZONA A FARE I GIRETTI... :ahaha INFATTI OGGI POMERIGGIO NON ANDRO' NEANCHE ALL’UNI PER L’ULTIMA PRESENTAZIONE...MA MANDERO’ UNA MAIL AL PROF CON IL LAVORO!!! :ok
Io verso le 11-11.30 vado alla Sma dell'Axa...se sei da quelle parti, fammi un fischio!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 dic 2009, 10:14

noproblem ha scritto:
scimmietta ha scritto: CREDIMI STO CERCANDO DI FARE LE COSE INDISPENSABILI...CHE SONO COMUNQUE TANTISSIME!!! PERO’ PROMETTO CHE QUESTI GIORNI RESTO IN ZONA A FARE I GIRETTI... :ahaha INFATTI OGGI POMERIGGIO NON ANDRO' NEANCHE ALL’UNI PER L’ULTIMA PRESENTAZIONE...MA MANDERO’ UNA MAIL AL PROF CON IL LAVORO!!! :ok
Io verso le 11-11.30 vado alla Sma dell'Axa...se sei da quelle parti, fammi un fischio!!! :hi hi hi hi
FICO :ahaha :ahaha :ahaha IO DEVO ANDARE IN UFFICIO A CONSEGNARE UN FOGLIO...QUINDI STO ANDANDO VERSO L’EUR :sberla: ...MA SE RICAPITI ME LO FAI SAPERE???...A PARTE CHE POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARCI E PRENDERCI UNA CIOCCOLATA CALDA TRA OGGI E DOMANI :fischia

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 18 dic 2009, 10:16

HO CHIAMATO IL VETERINARIO...VADO A FARE IL VACCINO ALLA PICCOLA DI CASA...POVERA...SPERIAMO CHE NON GLI FACCIA TROPPO MALE :coccola ...VADO A VESTIRMI...CIAO BELLE GNOKKE!!! :ahaha

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 18 dic 2009, 10:18

scimmietta ha scritto: FICO :ahaha :ahaha :ahaha IO DEVO ANDARE IN UFFICIO A CONSEGNARE UN FOGLIO...QUINDI STO ANDANDO VERSO L’EUR :sberla: ...MA SE RICAPITI ME LO FAI SAPERE???...A PARTE CHE POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARCI E PRENDERCI UNA CIOCCOLATA CALDA TRA OGGI E DOMANI :fischia
Oggi pomeriggio esco presto...e sabato e domenica sono "dedicati" al socio.. :sorrisoo
Inizio settimana prossima??!! (sempre se Margot ed Eva permettono!! :hi hi hi hi )
Noi 2, Eva e Linda!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 dic 2009, 10:23

Scimmietta in effetti anche io a volte evito di dirle certe cose, xche', anche se non lo fa x cattiveria, a volte parla troppo e molte volte questo ha creato molte tensioni tra me e il socio... Sua madre invece e' una che nn si intromette mai... o almeno nn lo fa apertamente!! Mia madre e' ingenua, e a volte cosi' come le sa o le sente dice le cose... non rendendosi conto che nn sempre e' il caso di dire tutto...
Credo che ora vado a prepararmi anche io... fra un'oretta dovrebbe arrivare una mia cara amica a trovarmi
Pisitta che bella la nascita della figlia dei tuoi amici.
La nuora della mia vicina di casa, invece dovrebbe far nascere le 2 gemelline a giorni... siamo alle stesse settimane, ma lei nn ce la fa +... povera... :incrocini x lei!

loredana78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da loredana78 » 18 dic 2009, 10:43

io lunedi curva glicemica...tampone ed esami sangue...poi bastaaaaaaaaaa...hihihihihihihi attemdo solo più il mio pupetto!!!!!bacione a tutte

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 18 dic 2009, 11:05

loredana78 ha scritto:io lunedi curva glicemica...tampone ed esami sangue...poi bastaaaaaaaaaa...hihihihihihihi attemdo solo più il mio pupetto!!!!!bacione a tutte
:incrocini x te!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”