!!!
 !!!Certo però che sulla diatriba L.M. VS L.A. siamo tutte iper sensibili/suscettibili
 !
 !
Messaggio da amu78 » 17 dic 2009, 21:59
 !!!
 !!! !
 !
Messaggio da loretta83 » 17 dic 2009, 22:05
 io si sono una sostenitrice accanita dell'allattamento specie quello prolungato,inteso però come fonte di cibo e nn vizio,però nn disprezzo chi smette di allattare o nn lo fa per scelta,però apprezzo sicuramente chi almeno ci prova piuttosto chi ci rinuncia per futili motivi
 io si sono una sostenitrice accanita dell'allattamento specie quello prolungato,inteso però come fonte di cibo e nn vizio,però nn disprezzo chi smette di allattare o nn lo fa per scelta,però apprezzo sicuramente chi almeno ci prova piuttosto chi ci rinuncia per futili motivi  e con questo che ne dite agostine chiudiamo l'argomento..siamo ormai tanto amiche che possiamo parlare di tutto e ci siamo capite alla perfezione
 e con questo che ne dite agostine chiudiamo l'argomento..siamo ormai tanto amiche che possiamo parlare di tutto e ci siamo capite alla perfezione 

Messaggio da amu78 » 17 dic 2009, 22:10
NO! VOGLIO LA RISSAloretta83 ha scritto:... e con questo che ne dite agostine chiudiamo l'argomento..siamo ormai tanto amiche che possiamo parlare di tutto e ci siamo capite alla perfezione
 !
   !

Messaggio da amu78 » 17 dic 2009, 22:18
 e mi ha detto: "sono preoccupata! quando torni al lavoro e me lo lasci, cosa fai, mi chiami ogni tre minuti!?! mettiti calma!"
 e mi ha detto: "sono preoccupata! quando torni al lavoro e me lo lasci, cosa fai, mi chiami ogni tre minuti!?! mettiti calma!"
Messaggio da amu78 » 17 dic 2009, 22:19
 .
 . agostine.
 agostine.
Messaggio da loretta83 » 17 dic 2009, 22:25

Messaggio da mamaSanda » 18 dic 2009, 8:39
Eugenia, IDEM. Anche noi ieri abbiamo provato col latte artificiale e Emma era molto contrariata. Lo sputava e si faceva venire i conati. Niente da fare. L'ho riattaccata al seno, ha poppato poco e poi si è addormentata. Sveglia alle 2.30 (ma si agitava già dalle 1.30) e poi si è riaddormentata alle 4, dopo l'intervento del marito. Sveglia di nuovo alle 7.10.eugenia80 ha scritto:Ho provato a dare l'LA a virginia e.... Non le piace!!!! Non lo vuoleeee! Cosa faccio?????

Messaggio da eugenia80 » 18 dic 2009, 8:57

Messaggio da eugenia80 » 18 dic 2009, 9:18

Messaggio da virgy99 » 18 dic 2009, 9:39
mi dispiace non me la sento più di insistere...ieri sera il mio latte l'ho tirato ed era acquarella...non era bianco bianco...era un pò trasparente..... e a malincuore è finito nel lavandino....che tristezza.....loretta83 ha scritto:virgy te lo stavo dicendo io quello che ti ha detto dark,telefona al centro + vicino a te e chiedi una consulenza,oppure chiedi qua nella sezione allattamento sapranno dirti meglio

e questo mi consola......
 e questo mi consola...... 

Messaggio da virgy99 » 18 dic 2009, 9:42
un cucchiaino di biscottino granulato???? il pediatra a me lo ha dato perchè DEVE prenderlo!!!eugenia80 ha scritto:Ho provato a dare l'LA a virginia e.... Non le piace!!!! Non lo vuoleeee! Cosa faccio?????

Messaggio da virgy99 » 18 dic 2009, 9:46
 tanto il pediatra ha detto che qualsiasi cosa va bene visto che ha bisogno di calorie.....
 tanto il pediatra ha detto che qualsiasi cosa va bene visto che ha bisogno di calorie..... 

Messaggio da mamaSanda » 18 dic 2009, 10:26

Messaggio da virgy99 » 18 dic 2009, 10:36
si lo so che dopo diventa bianco Lory, ma mi sento troppo in colpa per aver insistito così fermamente: io credo che non sia colpa del mio latte, ma piuttosto del fatto che Francesco è inappetente.....infatti ora che inizia a mangiare il latet artificiale col biscottino ne prende poco...ma davevro mai più di 100 gr..... però forse essendo più calorico lo aiuta di più a crescere...che ddevo fare???' non me la sento più di insistere......fino ad ora ho insistito perchè credevo che la situazione si sboccasse e riprendesse al crescita ma vedendo così....non mi prendo più la responsabilità.....loretta83 ha scritto:virgy ma il primo latte che tiri è sempre acquarella,dopo un pò diventa biancoalmeno il mio è così.poi come vuoi fare :))

Messaggio da roma 21 » 18 dic 2009, 11:17
 Buongiorno a tutte!
 Buongiorno a tutte! 

Messaggio da loretta83 » 18 dic 2009, 11:54

Messaggio da darkfaire » 18 dic 2009, 11:58
 Non lo mi pare passi il messaggio vai di artificiale così sei sicura... boh io sono fiera del lavoro che faccio con Chri salvo che se oggi stesso scoprissi che lui non mangia o non cresce abbastanza passerei al LA di corsa non fosse altro che per comodità...
 Non lo mi pare passi il messaggio vai di artificiale così sei sicura... boh io sono fiera del lavoro che faccio con Chri salvo che se oggi stesso scoprissi che lui non mangia o non cresce abbastanza passerei al LA di corsa non fosse altro che per comodità...
Messaggio da loretta83 » 18 dic 2009, 12:06