cmq dato che vi ho rotto le scatoline, quando arriva lo fotografo eh?? e poi la finisco promesso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cellulare no e netbook si?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: cellulare no e netbook si?
no non credo abbia il masterizzatore, non ha nemmeno il modem.
cmq dato che vi ho rotto le scatoline, quando arriva lo fotografo eh?? e poi la finisco promesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Il modem nel caso non sarebbe una grossa perdita, perché i netbook motano quelli vecchi che vanno a 56k...
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- nico79
- Master~GolGirl®

secondo me significa che non c'èely66 ha scritto: Masterizzatore -
Modem -
comunque hai fatto strabene
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

:ahah
Mi sono fatta ingannare dal fatto che non risulterebbe presente nemmeno la scheda grafica, che seppur integrata deve per forza esserci.
Comunque sono troppo tonta
Mi sono fatta ingannare dal fatto che non risulterebbe presente nemmeno la scheda grafica, che seppur integrata deve per forza esserci.
Comunque sono troppo tonta
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- mina79
- Expert~GolGirl®

Scusami, ma non ha il modem perchè ha la connessione wirless no?
E' + comoda. Io ne ho 2 così a casa...e il secondo è un nuovo arrivato..
(x il mio compleanno), però è uno di quelli mini..credo 13 pollici. Lo svantaggio è che per leggere devo attaccare il naso allo schermo
....ma è carrriino. Per adesso quando Aurora si avvicina ruggisco (
) ma magari ora che passa lanovità inizio a far smanettare anche lei.
Alias...mi sembra un ottima idea regalo.
E' + comoda. Io ne ho 2 così a casa...e il secondo è un nuovo arrivato..
Alias...mi sembra un ottima idea regalo.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

in giornata di festa? seeeeeee
arrivata la mail di conferma. io aspetto... aspetto sempre
arrivata la mail di conferma. io aspetto... aspetto sempre
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ely vorrei prenderlo anche io...per me (o per mia figlia?), mi dici di che marca è?
Io ne ho trovato uno della Sony-Vaio qui (rosa-nero o bianco) ma il prezzo facendo il cambio di valuta è di 400 Euro...dici che è troppo per un netbook???
Io ne ho trovato uno della Sony-Vaio qui (rosa-nero o bianco) ma il prezzo facendo il cambio di valuta è di 400 Euro...dici che è troppo per un netbook???
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Acer Aspire One D250 Red. a pagina 2 ho messo le specifiche.
solo che ora non c'è più a quel prezzo. ce ne sono altri a 249 con h.d. da 250gb.
finalmente mi è arrivato, solo che devo aspettare natale ormai..
cmq è bello, mi piace. è piccolino, metà di un 15" diciamo, la tastiera ha le lettere incise, attorno è alluminio e il guscio pare "velluto".
vedremo se a Gaia piacerà, se non lo vorrà, farò uno sforzo io
x il sony, dipende com'è "dentro". prova qui, vaio pink
a meno di 300. il problema sono le consegne
ne sto aspettando uno bianco, pare sia partito. pareee!!!
solo che ora non c'è più a quel prezzo. ce ne sono altri a 249 con h.d. da 250gb.
finalmente mi è arrivato, solo che devo aspettare natale ormai..
cmq è bello, mi piace. è piccolino, metà di un 15" diciamo, la tastiera ha le lettere incise, attorno è alluminio e il guscio pare "velluto".
vedremo se a Gaia piacerà, se non lo vorrà, farò uno sforzo io
x il sony, dipende com'è "dentro". prova qui, vaio pink
a meno di 300. il problema sono le consegne
ne sto aspettando uno bianco, pare sia partito. pareee!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto: vedremo se a Gaia piacerà, se non lo vorrà, farò uno sforzo io![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sbu
- Bronze~GolGirl®

noooooooooooo il VAIO noooooooooo
l'assistenza Sony Vaio fa pena, non compratelo, vi prego.
Io ho preso un HP e l'assistenza è stata ottima
l'assistenza Sony Vaio fa pena, non compratelo, vi prego.
Io ho preso un HP e l'assistenza è stata ottima
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io ho un acer (mi ero dimenticata di averlo..mi sa che è lo stesso che ha preso ely
) e l'assistenza è stata fantastica..ritirato nel punto ups sotto casa e nel giro di 4 giorni aggiustato e riconsegnato gratuitamente a casa
fantastici!
fantastici!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e dato che vi ho tormentato, ora finisco in bellezza.
alla fine è arrivato (anzi sono arrivati sgrunt!) a natale uno e dopo natale l'altro.
però ne valeva la pena
forum/gallery/pic.php?mode=small&pic_id=62087" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche chiuso, nell'album di gol
Gaia non solo lo usa, ne è entusiasta e io... niente, abbozzo e mi tengo il mio pc intrasportabile
fine, non vi tedio per un po'
alla fine è arrivato (anzi sono arrivati sgrunt!) a natale uno e dopo natale l'altro.
però ne valeva la pena
forum/gallery/pic.php?mode=small&pic_id=62087" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche chiuso, nell'album di gol
Gaia non solo lo usa, ne è entusiasta e io... niente, abbozzo e mi tengo il mio pc intrasportabile
fine, non vi tedio per un po'