GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08

Messaggio da mammakoala » 17 dic 2009, 10:36

Daniela, io mi occupo di tecnologie di processo, ma sempre di elettrodomestici parliamo :hi hi hi hi
2008
2011

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08

Messaggio da Tilly68 » 17 dic 2009, 11:32

Vi riporto il messaggio che ho ricevuto da Cry:

"Ciao fiorella, mi mancate tanto. Qui sempre di corsa tra lavoro che non va a gonfie vele, casa e Gianma che è bravissimo e tanto vivace. Prima di natale prometto che passo per augurarvi buon natale. Grazie"
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 17 dic 2009, 15:59

buongiorno ragazze..... vedo che il problema cambio è uguale per tante......
anna o si mangia qualsiasi tubetto di crema..... :x: oppure si gira e si alza in piedi...
la cosa più bella è quando il pannolino è pieno di c.... e lei si mette la mano sulla patata..... :che_dici

e per tagliare le unghie? io sono disperata, pagherei...(se potessi :buuu ) un'estetista.......

ad anna il 3 richiamo non ha fatto nulla, anzi, è stata spettacolare tutto il giorno......
spero bene per domani, ma se mi dite che gli effetti si vedono una decina di giorni dopo.... meglio.....sono in ferie il 28 :sorrisoo

domattina dopo il vaccino vado da tojs sperando non ci sia la ressa di mamme furiose, e cerco una tendina..........

un bacione a cry.....tilly dille che l'aspettiamo per le nostre chiaccherate......

sapete anna adesso che fa? io le canto le canzoncine...e lei me le finisce, tipo la vecchia fattoria, lei fa il verso degli animali...... è un amore.....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 17 dic 2009, 16:08

argomento cibo

avete altre ricette nuove?????????

Immagine

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 dic 2009, 16:14

un dolce carino per bimbi?
riccio di cioccolato:
sciogliere cioccolato fondente a bagnomaria e mischiarlo quando è freddo con un pò di ricotta (quantità a piacere a seconda se si vuole la crema più o meno delicata)
bagnate i savoiardi con latte (non proprio zuppi)
mettete un pò della crema su un vassoio ovale e ricopriteli con uno strato di biscotti, ricoprite di crema, mettete un altro strato di biscotti più piccolo e poi crema fino a dare la forma di un riccio e finite con la crema (io faccio circa 3-4 strati). coprite la crema con tanti pinoli (aculei) e mettete 2 mezze ciliegie candite come occhi e una mandorla come bocca!
è buono, leggero e divertente! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 17 dic 2009, 17:44

silvia, non mi parlare di manicure!!!!!!!!!! Lei urla come una scimmia impazzita per tutto il tempo, le devo tenere le ditina con la forza perché sennò non c'è verso... oppure cerco di farlo se, per puro caso, è mezza addormentata mentre la cambio sul fasciatoio... e le dico tutte le volte: "e pensare che quando sarai grande pagherai per stare un'ora dall'estetista a farti fare la french... ora invece ce l'hai gratis...". :ahaha

Che dolcezza la tua anna che finisce le canzoncine!!!!!! :cuore La mia stamattina mi ha fatto una sorpresona da rimanere così: :urka Mentre la cambiavo, ho iniziato a contare e quindi ho detto "Uno..." e lei ha proseguito dicendo "Duuu.... Teee..." e io così :urka :urka :urka

dani, che fameeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 dic 2009, 17:52

Tilly68, :urka :urka conta?!??!?!?!!?
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 dic 2009, 17:53

io gliele taglio la mattina quando sta intenta a ciucciare il latte dal bibe è come in trance e on fiata....altrimenti non se lo lascierebbe fare.........
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 dic 2009, 19:02

tilly damiano è da mò che ha scoperto il pisellino... lo tira lo stroppiccia e noi lo guardiamo così :urka
infatti è un trauma chiudergli il pannolino... Adore a volte ci mettiamo in due... ci prende pure a schiaffoni :che_dici ... speriamo siano fasi :fischia
per chi chiedeva....ricettina semplice semplice:
150 gr prosciutto cotto tritato finissimo + 90 gr ricotta + un pò di panna liquida ad occhio pr amalgamare + 4 gr gelatina ammollata e strizzata diluita in un dito di latte caldo... mettere negli stampini e 3 ore di frigo almeno
antipasto leggero.... io faccio dose doppia se ho amici
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 dic 2009, 19:12

Stefy ma Damiano sa già il fatto suo....ahah ah ah a

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 dic 2009, 20:59

Adore ha scritto:Stefy ma Damiano sa già il fatto suo....ahah ah ah a
:hi hi hi hi andiamo bene andiamo...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 17 dic 2009, 22:10

....mamma mia ma io non posso più leggervi!!! Fate venire l'acquolina alla bocca!!!E io sono negata in cucina!!!!

Stasera sono a casa sola con la piccola e mi godo un pò di pace....anche se sono fortunata perchè lastellina dorme!!

Anched noi con il cambio abbiamo qualche problema, devo avere sempre qualche distrazione a portata di mano o qualche canzoncina da cantare ( a volte mi riascolto e mi faccio piangere da sola!!!!!!!!)
Ho scoperto anche io che in questi giorni lei tende a finire le frasi delle canzoni!!E soprattutto mi accorgo quando le canto una canzone che già conosce dall'asilo....perchè si eccita tutta appena inizio la prima strofa.

Ah oggi all'asilo è andato Babbo Natale e mi hanno detto che in un primo momento ha pianto...un pò me lo immaginavo!!!Ma poi le è piaciuto.....CHE EMOZIONE!!!!! :emozionee :emozionee
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2009, 8:30

Allora son proprio fasi!!!
Anche per me tagliarle le unghie è un incubo!! Devo farlo a rate, più di 3/4 dita per volta è impossibile, non riesco fisicamente a tenerle ferma la mano e ho il terrore di tagliarle il dito!!

Anche io mi accorgo delle canzoncine che impara all'asilo, se canto "La bella lavanderina" mi fa il gesto di guarda in su e guarda in giù e ride :hi hi hi hi

C'è stato un periodo che continuava a fare mmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmm

e io non capivo cosa avesse...niente.... all'asilo stava imparando a fare il verso della mucca! :ahah

E poi mi fa una tenerezza perchè adesso imbocca le bambole (e anche le figure di gatti e cani che ha sui libretti :che_dici ). Mentre mangia le devo dare un contenitore, tipo vasetto vuoto dello yogurth, un cucchiaino e lei inizia a mescolare, poi imbocca la bambola e le dice "Aaaam" :emozionee
2008
2011

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 dic 2009, 9:25

Anche stellona fa mmmmmmmmmmmmmm = mucca
bbbbbbbbbbbbbbb= cane
pa= papera
ggggggssssss= lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè
ta= tanti auguri a teee!!
ga= grazie
na= no

:ahaha

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 18 dic 2009, 16:36

mammakoala :cuore
no non capita solo a te
Irene ha cominciato il 5 ottobre il nido, è andata circa 3 settimane..è a casa dal 20 novembre circa..si è ammalata 3 volte.e ci stara ancora un bel po' perche' ha avuto focolai..ora sta bene ma ho passato un periodo d'inferno!

Approfitto per salutare tutte le mamme novembrine :bacio

E' un periodo che ho pochissimo tempo x scrivere ma vi penso!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 19 dic 2009, 10:56

ragazze... noi siamo sotto , non esagero (e olli potrebbe confermare) almeno 15 - 20 cm di neve....
e continua a nevicare............ tutto il giorno in casa mi vien male..... :buuu se smettesse potremmo uscire a giocare con la neve...ma la vedo dura..il cielo è carico di neve...

ieri sono stata finalmente a fare il bilancio ad anna.... pesa 9320 kg ed è lunga 77...

tutto ok, controllo degli occhi a parte, che gli è sorto un dubbio su un occhietto, gli sembrava che il riflesso fosse diverso, quindi per scrupolo dovremmo fare una visita oculistica per sospetto astigmatismo.....
mi vien male al pensiero di tenere ferma quel terremoto....... :che_dici

per quanto riguarda le parole... anna dice le solite... poi parla un sacco..ma discorsi tutti suoi...
i versi degli animali è brava a farli...cavallo cane gatto mucca e poi io le canto 'nella vecchia fattoria...'e passiamo il tempo..

vorrei prendere un cd con canzoncine da bimbi, voi avete qualche consiglio?

Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 21 dic 2009, 11:16

Antonellina :incrocini per il nuovo anno.
:bacio

Come va il pancione?
2008
2011

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 21 dic 2009, 20:59

TORNO E DI COSA SI PARLA?????????????????? CIBOOOOOOOOOOOOOOOOO................. :clap :clap :clap
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............. DIRETE... MA CHI E'??? E' SPARITA E NON CI VUOLE PIU' BENE...
SIGH... IL QUOTIDIANO MI HA INGHIOTTITO DEVO AMMETTERLO E DALL'UFFICIO NON RIESCO PIU' A COLEGARMI VISTO CHE UNO DEI 2 CAPI SI ATTACCA ALLA RETE E SCARICA UN SACCO DI PORCHERIE INTASANDO TUTTA LA RETE COMPUTER DELL'UFFICIO... RISULTATO: PER COLLEGARSI AL WEB MINUTI DI ATTESA E A VOLTE RISPONDI E TI SI CANCELLA TUTTO E NON RIPIGLI NEPPURE IL CONTENUTO...
QUI PERO' TUTTO A GONFIE VELE DIREI O MEGLIO, IL LAVORO VA MALUCCIO, CE N'E' POCO E IN PIU' L'UFFICIO SI E' DIVISO A META' DIREI PERCHE' I 2 SOCI HANNO SCIOLTO LA SOCIETA' E NOI SIAMO ALLA DERIVA...
MA IL RESTO VA BENONEEEEEEE................ :ok GIANMA CRESCE ED E' TROPPO BUFFO OLTRE CHE AHIME' VIVACELLO... :urka
PESA COME UN BOVE ALL'INGRASSO E COSI' ANCORA FA PICCOLI TRAGITTI MA NON CAMMINA SPEDITO DA SOLO...
MA IN COMPENSO E' BUFFISSIMOOOOOOOOOO COME I VOSTRI PARGOLI PENSO... FA LA NANNA E NON SI SVEGLIA, MANGIA, CACA (E PURE TANTO)...
ANCHE GIANMA AL CAMBIO PANNOLINO E' UN FILINO ALLUCINANTE... :pistole PENSATE CHE DOPO IL LAVAGGIO LO METTO IN PIEDI SUL TAPPETINO PER ASCIUGARLO E LUI COSA FA? INARCUA LA SCHIENA E FA LO ZAMPILLO DI PIPI'... FINITO RITRAE IL BATOCCHIO E FA LA FACCIA DA FIERO... E POI NON PARLIAMO DI MANICURE... SI DIVINCOLA CHE PARE UN POLPO... ANCHE IL LAVAGGIO VISO LO IRRITA PROPRIO... UN MASCHIO FINITO!!! :urka
ORA MI GUARDO UN PO' DI VOSTRE FOTO COSI' MI AGGIORNO E MI LEGGO QUALCHE PAGINA...
ANTONELLINA COME PROCEDE SAI SE E' BIMBO/???
PER NATALE QUI SIAMO PRONTI CON MEGA CALENDARIO DA TAVOLO CON GIANMA IN 12 VERSIONI MENSILI... LO STO ASPETTANDO VIA POSTA PERCHE' L'HO COMPOSTO DAL WEB E L'HO FATTO STAMPARE LI', SPERIAMO CHE ARRIVI E CHE SIA DECENTE!!!
CIAO A TUTTE UN BACIONE E... FIORELLA GRASSSSSSSSSIE MILLE... :bacio
PROMETTO LA SERA DI PASSAR PIU' SPESSO MA A VOLTE CROLLO ALLE 22 NEL LETTO E GUARDANDO IL SOFFITO PENSO: "ANCHE OGGI CEL'HO FATTA"!!! :bacio :cuore
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 22 dic 2009, 10:00

Buongiorno!! :sorrisoo

4 giorni di ferie...praticamente chiusa in casa causa neve! :che_dici
volevo approfittare proprio di questi ultimi giorni perchè devo ancora finire i regali e invece ora lavoro fino al 24/12 uffa...

ciao Cry! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 22 dic 2009, 18:47

Cry73 ha scritto:
ANCHE GIANMA AL CAMBIO PANNOLINO E' UN FILINO ALLUCINANTE... :pistole PENSATE CHE DOPO IL LAVAGGIO LO METTO IN PIEDI SUL TAPPETINO PER ASCIUGARLO E LUI COSA FA? INARCUA LA SCHIENA E FA LO ZAMPILLO DI PIPI'... FINITO RITRAE IL BATOCCHIO E FA LA FACCIA DA FIERO...
:ahah :ahah bellissimo da vedere, credo un pò meno da gestire

qui finalmente si cammina da soli da ben 4 gg... peccato che Damiano sembri un ubriacone quando cammina... delle serie BARCOLLO MA NON MOLLO
ondeggia ma guai a porgergli la mano... equilibrio precario ma volontà di ferro

Bloccato

Torna a “Novembre”