Lady... sì, elettroshock ai primi segni della follia, concordo! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MARZOLINO(09) E' UN ROMPIGLIONE, DORME SEMPRE NEL LETTONE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta
Dai Friky, alla fine non mi pare una cosa grave! Ti farai un pianto al cinema, non è la fine del mondo
Il lato buono è che essendo tanto sensibile assapori il gusto anche nelle inezie, quindi ti godi tante gioie, no?
- Friky75
- Master~GolGirl®

No Stefy, non è grave, certo che no! Però a volte un pò di self control in più non guasterebbe!
Socia mi manchiiiiiiiiiiiii

Socia mi manchiiiiiiiiiiiii
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Re: L'albero addobbato sta rischiando...il marzolino(09) lo sta puntando!
Ecco la nuova ninna nanna di Lisa:
http://www.youtube.com/watch?v=hS-LFRuf9nc" onclick="window.open(this.href);return false;
e funziona pure
http://www.youtube.com/watch?v=hS-LFRuf9nc" onclick="window.open(this.href);return false;
e funziona pure
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- concy
- Active~GolGirl®

...ALLORA vediamo se riesco a scrivere qualcosa anch'io....
Leggendo Friky ho rivisto me in una situazione tipo
si lo so ke è ancora presto...ma al solo pensiero di vederla tutta emozionata per un evento tipo "recita scolastica" sono certa ke il pianto verrebbe facile anche a me....GRANDE FRIKY
Volevo dire a Lady ke Roberta è uguale...si sveglia con il sorriso e poi giù a far casini, anke quando dorme è irrequieta e si sveglia centinaia di volte...il pediatra ha confermato la mia ipotesi..sono i denti ke combinano questi sbalzi di umore e lui consiglia tachipirina per 4 giorni, servirà a calmare i fastidi.....
Complimenti per il titolo del nuovo post !!!! mi pare sia stato pensato da Jordan... (mi pare)
Anche io ho tanta voglia di fare i biscotti quest'anno....ma ho già provato qualke torta ma nel mio nuovo forno non vengono su, ma come mai ???
anke se nei biscotti c'è poco da lievitare
Stefy, Roberta fa una dose al giorno di schiacciamento dita, anche lei è attratta dai cassetti , ma io sono tanto testarda a non volerli legare...come da "consiglio" della cara cognatina
ma sono convinta ke qualsiasi cosa venga privata ha sempre un super fascino quindi....santa pazienza....
chissà quante cose dimentico....perdonatemi....
intanto invio questa prima ke qualcuno me lo impedisca :fuck:
Leggendo Friky ho rivisto me in una situazione tipo
Volevo dire a Lady ke Roberta è uguale...si sveglia con il sorriso e poi giù a far casini, anke quando dorme è irrequieta e si sveglia centinaia di volte...il pediatra ha confermato la mia ipotesi..sono i denti ke combinano questi sbalzi di umore e lui consiglia tachipirina per 4 giorni, servirà a calmare i fastidi.....
Complimenti per il titolo del nuovo post !!!! mi pare sia stato pensato da Jordan... (mi pare)
Anche io ho tanta voglia di fare i biscotti quest'anno....ma ho già provato qualke torta ma nel mio nuovo forno non vengono su, ma come mai ???
anke se nei biscotti c'è poco da lievitare
Stefy, Roberta fa una dose al giorno di schiacciamento dita, anche lei è attratta dai cassetti , ma io sono tanto testarda a non volerli legare...come da "consiglio" della cara cognatina
chissà quante cose dimentico....perdonatemi....
intanto invio questa prima ke qualcuno me lo impedisca :fuck:
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

- concy
- Active~GolGirl®

...ho portato Roberta dal pediatra giovedì, fortunatamente sta iniziando a mangiare e di conseguenza tra tetta e cose varie è aumentata di 800gr
è pure aumentata di un cm e come dice il pediatra n.1 pesa 9100kg ed è lunga 75cm, sono molto soddisfatta e più serena devo ammetterlo
per il fatto ke non voglia mangiare latte mi ha chiesto di pazientare fino a quando non potremo darle il latte vaccino . OK.
Adesso, inizia a fare i suoi primi passetti...dice acca.. (acqua)....gnagna.... (nonno) papa ..che qualke volta vuol dire papà e altre pappa...beve da sola con il biberon e anche con il bicchiere solo ke poi devo andare a cambiarla
la cosa antipatica è che se non siamo a letto tutti e tre lei non si addormenta...non sappiamo come farle cambiare questa cattiva abitudine...quindi spesso facciamo finta di metterci a letto e dopo ke lei si è addormentata ci alziamo...ma spesso delle volte alle 21:30 dormiamo tutti
mi pare ke devo staccare...eh si, proprio così....però stasera sono riuscita a scrivere qualcosa... vi leggo sempre però
e torno per la ricetta FRIKYYYYYYYYYYYYYYYY
Adesso, inizia a fare i suoi primi passetti...dice acca.. (acqua)....gnagna.... (nonno) papa ..che qualke volta vuol dire papà e altre pappa...beve da sola con il biberon e anche con il bicchiere solo ke poi devo andare a cambiarla
la cosa antipatica è che se non siamo a letto tutti e tre lei non si addormenta...non sappiamo come farle cambiare questa cattiva abitudine...quindi spesso facciamo finta di metterci a letto e dopo ke lei si è addormentata ci alziamo...ma spesso delle volte alle 21:30 dormiamo tutti
mi pare ke devo staccare...eh si, proprio così....però stasera sono riuscita a scrivere qualcosa... vi leggo sempre però

- concy
- Active~GolGirl®

Ricordo quando Laura, mia sorella, me ne lascià 2 in custodia, di quelle marine...piccolissime, chiuse dentro le vaschette di plastica trasparenti....beh...Stefy74 ha scritto:Ieri Laura mi ha chiesto di poter badare alle tartarughe della sua classe durante le vacanze... non mi bastavano 3 marmocchi!!! Beh non sarà così difficile, no?![]()

- Friky75
- Master~GolGirl®

Notte ragazze, sono ko...Vi voglio bene! 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonanotte ragazze....
Volevo dire a Friky che ha trovato una compagna....io piango x ogni cosa....a volte mi commuovo e mi si riempiono gli occhi di lacrime solo a vedere Marco e Corrado che giocano insieme....inizio a pensare a quanto sono belli, a quanto sono fortunata, a quanto Corrado è un uomo speciale e.....va beh...che ve lo dico a ffà...già mi bruciano gli occhi!!!
Presente x schiacciamenti di dita, librerie svuotate, cavi elettrici mordicchiati e....
albero di natale che "pende".
X il brodo di carne consiglio del mio peddy: 250ml di acqua, 40 gr di carne, carota, patata, sedano e un pezzettino di cipolla (ovviamente in proporzione) far cuocere 15/30 min e poi frullare....farina o pastina, olio, parmigiano e la pappa con brodo di carne è fatta!!!
Buonanotte a tutte!!!
Pluga....come state???
Volevo dire a Friky che ha trovato una compagna....io piango x ogni cosa....a volte mi commuovo e mi si riempiono gli occhi di lacrime solo a vedere Marco e Corrado che giocano insieme....inizio a pensare a quanto sono belli, a quanto sono fortunata, a quanto Corrado è un uomo speciale e.....va beh...che ve lo dico a ffà...già mi bruciano gli occhi!!!
Presente x schiacciamenti di dita, librerie svuotate, cavi elettrici mordicchiati e....
X il brodo di carne consiglio del mio peddy: 250ml di acqua, 40 gr di carne, carota, patata, sedano e un pezzettino di cipolla (ovviamente in proporzione) far cuocere 15/30 min e poi frullare....farina o pastina, olio, parmigiano e la pappa con brodo di carne è fatta!!!
Buonanotte a tutte!!!
Pluga....come state???
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- elettra
- Original~GolGirl®

Allora vediamo se ricordo tutto:
Jordan tranquilla che qui stiamo ancora con le poppe al vento :ahah Ginevra quando mi spoglio davanti a lei comincia a ridere appena tolgo il reggiseno e se sono sul letto con lei ma in pigiama fa in modo di spogliarmi per poterci giocare:si attacca (da seduta) ciuccia 3 secondi poi si alza e si batte le mani da sola ridendo e poi ricomincia...a me fa morire dal ridere...per ora siamo sulle 4 3 poppate al giorno e 3..mila la notte...
Friky Nane essere emotivi non è assolutamente un difetto anzi spesso è una ricchezza..anch'io sono una dalla lacrima facile ma piu' per stress e nervoso che per sentimentalismo...il socio il sabato si vede "c'è posta per te" mentre lui piange
io mi sganascio dal ridere...
Ecco il resto l'ho dimenticato...scusate è stata una giornata da cancellare: alla fine ho dovuto accettare il sostegno per Riccardo e stamane ho fatto i vari giri..l'ho fatto per lui per aiutarlo e facilitarlo ma è una cosa che mi fa stare talmente male che mi viene da piangere solo a pensarci, non riesco ad accettarlo e sono arrabbiata e depressa, mi sento una madre davvero sbagliata...vabbe' lasciamo stare che ho ricominciato a piangere e se il socio mi vede ancora così stavolta chiama la neuro...in piu' stasera rientrata a casa ho trovato il disastro: Asia, che finora non aveva mai combinato guai, ha deciso di distruggermi..indovinate un po'?li fili di connessione adsl e telefono e il BIMBY!!!
l'ha fatto cadere dal ripiano( e si è spaccata la scocca) e si è mangiata tutta la spina...il socio ha messo apposto i fili di pc e telefono e ha messo una spina provvisoria al bimby per vedere se funziona ancora e sembra di si ma cmq la scocca sara' da sostituire...
Jordan tranquilla che qui stiamo ancora con le poppe al vento :ahah Ginevra quando mi spoglio davanti a lei comincia a ridere appena tolgo il reggiseno e se sono sul letto con lei ma in pigiama fa in modo di spogliarmi per poterci giocare:si attacca (da seduta) ciuccia 3 secondi poi si alza e si batte le mani da sola ridendo e poi ricomincia...a me fa morire dal ridere...per ora siamo sulle 4 3 poppate al giorno e 3..mila la notte...
Friky Nane essere emotivi non è assolutamente un difetto anzi spesso è una ricchezza..anch'io sono una dalla lacrima facile ma piu' per stress e nervoso che per sentimentalismo...il socio il sabato si vede "c'è posta per te" mentre lui piange
Ecco il resto l'ho dimenticato...scusate è stata una giornata da cancellare: alla fine ho dovuto accettare il sostegno per Riccardo e stamane ho fatto i vari giri..l'ho fatto per lui per aiutarlo e facilitarlo ma è una cosa che mi fa stare talmente male che mi viene da piangere solo a pensarci, non riesco ad accettarlo e sono arrabbiata e depressa, mi sento una madre davvero sbagliata...vabbe' lasciamo stare che ho ricominciato a piangere e se il socio mi vede ancora così stavolta chiama la neuro...in piu' stasera rientrata a casa ho trovato il disastro: Asia, che finora non aveva mai combinato guai, ha deciso di distruggermi..indovinate un po'?li fili di connessione adsl e telefono e il BIMBY!!!
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- elettra
- Original~GolGirl®

scusate si è svegliata la gnoma....
Buonanotte
Buonanotte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)

- concy
- Active~GolGirl®

..il socio nn c'è stasera...Roby dorme dalle 22.30...mi sento un po sola...ho messo il piagiama però, quello nuovo ke nn ho mai potuto indossare
ho acceso la lavatrice e aspetto ke finisca il programma camicie, 20 minuti, giusto il tempo di passare a leggere le news...
Elettra forse con il tempo, ilfatto ke riccardo abbia accanto una persona ke lo segue più da vicino ti farà stare più serena....te lo auguro
Buonanotte marzoline
Elettra forse con il tempo, ilfatto ke riccardo abbia accanto una persona ke lo segue più da vicino ti farà stare più serena....te lo auguro
Buonanotte marzoline

- concy
- Active~GolGirl®

OGGI SONO stata brava ...ho pure aggiunto 2 fotine...buonanotte 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Guardate cosa ci sarà sulla torta di compleanno di Valeria
http://www.sopralatorta.it/index.php/galleria/view/31" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sopralatorta.it/index.php/galleria/view/31" onclick="window.open(this.href);return false;
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno! elettra mi dispiace che tu ti senta così...scusa se te lo chiedo ma quindi l'incontro tra la neuropsichiatra dell'ospedale e le maestre ha alla fine dato ragione a loro? Io credo che col tempo riuscirai a trovare un equilibrio in questa cosa, poi magari è solo temporaneo e quando sarà ora di andare a scuola sarà tutto "rientrato"...
Per quanto riguarda Asia....Mannaggia che birba!!! I cucioli son così, magari era "arrabbiata" perchè è rimasta sola...oppure è solo dispettosa!
ED ORA.....RICETTA!!!
Allooooora....Io ne ho due, davvero esagerate. Una è questa:
Biscotti sablè
Impastare quanto segue, nello stesso ordine in cui lo scrivo:
300 gr farina
150 gr zucchero
125 gr burro morbido
3 tuorli
2 cucchiai latte
(facoltativo: 2 cucchiai maraschino)
1 pizzico di sale
Lasciare riposare in frigo per una ventina di minuti
Stendere l'impasto, su un piano infarinato, in modo che sia circa 1 cm di spessore.
Fare i biscotti con formine a gradimento
Cuocere in forno pre-riscaldato a 160° per circa 15 minuti.
L'altra è questa, praticamente identica con la differenza che non c'è il latte e c'è un pò meno zucchero:
Biscotti di pasta frolla
Anche in questo caso gli ingredienti vanno messi nell'ordine in cui li scrivo
100 gr zucchero
Scorza di limone
300 gr farina
150 gr burro morbido o margarina
3 tuorli
1 pizzico di sale
Prima di utilizzare l'impasto avvolgerlo in carta forno e lasciarlo riposare in frigo mezz'ora.
Stendere l'impasto su un piano infarinato (1/2 cm circa di spessore)
Ricavarne varie formine
Mettere in forno a 160° per 15 minuti circa
Per chi ha il Bimby è facile, basta buttare tutto dentro per 30 secondi a vel. 6 circa
BUON APPETITOOOOOOOOOO!!!
Per quanto riguarda Asia....Mannaggia che birba!!! I cucioli son così, magari era "arrabbiata" perchè è rimasta sola...oppure è solo dispettosa!
ED ORA.....RICETTA!!!
Allooooora....Io ne ho due, davvero esagerate. Una è questa:
Biscotti sablè
Impastare quanto segue, nello stesso ordine in cui lo scrivo:
300 gr farina
150 gr zucchero
125 gr burro morbido
3 tuorli
2 cucchiai latte
(facoltativo: 2 cucchiai maraschino)
1 pizzico di sale
Lasciare riposare in frigo per una ventina di minuti
Stendere l'impasto, su un piano infarinato, in modo che sia circa 1 cm di spessore.
Fare i biscotti con formine a gradimento
Cuocere in forno pre-riscaldato a 160° per circa 15 minuti.
L'altra è questa, praticamente identica con la differenza che non c'è il latte e c'è un pò meno zucchero:
Biscotti di pasta frolla
Anche in questo caso gli ingredienti vanno messi nell'ordine in cui li scrivo
100 gr zucchero
Scorza di limone
300 gr farina
150 gr burro morbido o margarina
3 tuorli
1 pizzico di sale
Prima di utilizzare l'impasto avvolgerlo in carta forno e lasciarlo riposare in frigo mezz'ora.
Stendere l'impasto su un piano infarinato (1/2 cm circa di spessore)
Ricavarne varie formine
Mettere in forno a 160° per 15 minuti circa
Per chi ha il Bimby è facile, basta buttare tutto dentro per 30 secondi a vel. 6 circa
BUON APPETITOOOOOOOOOO!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Elettra alla fine l'insegnante di sostegno può rivelarsi utile, Riccardo sarà seguito meglio degli altri compagni e le maestre non avranno scuse per lamentarsi
Non pensarci troppo di certo lui non ci fa tento caso quindi perchè angosciarsi? stai su
Bellissima Roberta
Non pensarci troppo di certo lui non ci fa tento caso quindi perchè angosciarsi? stai su
Bellissima Roberta
- Friky75
- Master~GolGirl®

Stefy che meraviglia!!!Stefy74 ha scritto:Buongiorno!
Bellissimo davvero, non sapevo esistesse questo tipo di servizio on-line...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky li fa una mia amica ed è bravissima 
- Friky75
- Master~GolGirl®

Socina sul serio?LadyRock ha scritto:Ecco la nuova ninna nanna di Lisa:
e funziona pure
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Concy che bella la pulce
Stefy meraviglioso!!!!!!
Lo volgio per i twins
Ma non ho capito se è edibile
a tutte le frignone :fuck:
Concy che bella la pulce
Stefy meraviglioso!!!!!!