quel ladro dell'amministratore condominiale domani verrà a riscuotere la mia quota e nel resoconto di questo mese mi ha "appioppato" la spesa della tinteggiatura dell'androne...secondo me è una spesa che dovrebbe pagare il proprietario, però aspetto "lumi" da voi golline esperte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spesa che spetta al proprietario????
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Spesa che spetta al proprietario????
Mi è venuto un dubbio...premesso che sto in affitto
quel ladro dell'amministratore condominiale domani verrà a riscuotere la mia quota e nel resoconto di questo mese mi ha "appioppato" la spesa della tinteggiatura dell'androne...secondo me è una spesa che dovrebbe pagare il proprietario, però aspetto "lumi" da voi golline esperte
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Spesa che spetta al proprietario????
No Manu dovrebbe essere corretto, essendo una spesa di manutenzione ordinaria, così come la pulizia dell'androne stesso, va imputato all'inquilino.
ora cerco se trovo una tabella riassuntiva della suddivisione delle spese proprietario/inquilino.
ora cerco se trovo una tabella riassuntiva della suddivisione delle spese proprietario/inquilino.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ecco qua:
http://www.compraeaffitta.it/affitto/ca ... iniali.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda sotto la voce androne e sotto la voce tinteggiatura.
http://www.compraeaffitta.it/affitto/ca ... iniali.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda sotto la voce androne e sotto la voce tinteggiatura.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

grazie Dani 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm