MAMMY POSSO METTERE LA FOTO DEL BIGLIETTINO CON PAOLO???fenicia ha scritto:quoto!!!!noproblem ha scritto:...ma ora siamo curiose anche noi....foto della creazione di scimmietta, please??!!!!mammy81 ha scritto:scimmietta mio marito ha appena visto la foto-biglietto...mi ha detto di farmi dare subito photoshop perchè vengono fuori cose bellissime...e dice di fartiper il lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: VALIGIE PRONTE GENNARINI, SON GIA' NATI I GEMELLINI!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
...bellezze...vado a farmi uno spuntino e poi una doccetta
Vi mando un
collettivo 

Vi mando un

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- fenicia
- Expert~GolGirl®
scimmietta ha scritto:IO E MIA SORELLA 26 E MEZZO!!!noproblem ha scritto:scimmietta ha scritto: EBBENE SI...SONO MIO PAPA’ E MIA SORELLA...TI DICO SOLO CHE QUANDO ANDIAMO IN GIRO CON MIO PAPA’, I PUPI E CON IL SOCIO...LA GENTE CI GUARDA STRANO PERCHE’ PENSANO CHE SONO TUTTI E DUE MIEI COMPAGNI E I FIGLI MIEI!!! :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
Ma quanti anni vi passate te e tua sorella??!!
MIO PAPA’ MI HA FATTA QUANDO AVEVA 18 ANNI...E A LEI L’HA FATTA CHE NE AVEVA 44!!!E’ BELLISSIMA E ADORA ME E MIO FIGLIO!!! LA SUA COMPAGNA HA 41 ANNI...E GIA’ AVEVA 2 FIGLI...QUINDI QUANDO CI RIUNIAMO SIAMO TANTISSIMI TRA FIGLI E NIPOTI...

MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- scimmietta
- Original~GolGirl®
FENICIA MAI AFFERMAZIONE FU PIU’ VERITIERA!!! 

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???
- fenicia
- Expert~GolGirl®
cioè quale??scimmietta ha scritto:RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???
- noproblem
- Master~GolGirl®
ma questa???scimmietta ha scritto:RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???
http://www.youtube.com/watch?v=Bkk8naJvmlQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!
-
- Original~GolGirl®
scimmietta bellissima famiglia!
cinzia

cinzia

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- noproblem
- Master~GolGirl®
oppure questa???
http://www.youtube.com/watch?v=CEemrSfhlPw" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=CEemrSfhlPw" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
QUESTAAAAAAAAA!!!noproblem ha scritto:ma questa???scimmietta ha scritto:RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???
http://www.youtube.com/watch?v=Bkk8naJvmlQ" onclick="window.open(this.href);return false;

- Frabg
- Original~GolGirl®
Ma siete matte???
Ma quanto avete scritto?
Ho letto tutto, ma non ricorderò mai
Coffee son senza parole!
e
x te!
Bello il titolo per il nuovo post!
Mammy e Boomie grazie per le ricette
Nelly bentornata!
Per le visite
e per quelle andate bene
Spero che domani non nevichi che devo fare le analisi, ho già prenotato! Oppure mi lancerò per strada con auto di marito che ha le gomme antineve, ma è lunghissima e mi è scomoda per il parcheggio, io abituata con mia piccola Yaris, odio andare con la sua! Se poi nevica pure... sperem di no
a tutte

Ho letto tutto, ma non ricorderò mai

Coffee son senza parole!

Bello il titolo per il nuovo post!
Mammy e Boomie grazie per le ricette

Nelly bentornata!
Per le visite

Spero che domani non nevichi che devo fare le analisi, ho già prenotato! Oppure mi lancerò per strada con auto di marito che ha le gomme antineve, ma è lunghissima e mi è scomoda per il parcheggio, io abituata con mia piccola Yaris, odio andare con la sua! Se poi nevica pure... sperem di no

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®
come te la mando???scimmietta ha scritto:QUESTAAAAAAAAA!!!noproblem ha scritto:ma questa???scimmietta ha scritto:RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???
http://www.youtube.com/watch?v=Bkk8naJvmlQ" onclick="window.open(this.href);return false;L’AVETE IN FORMATO AUDIO???

- scimmietta
- Original~GolGirl®
FRABG...ANCH’IO HO LA YARIS...MITICAAAAAAAA
- noproblem
- Master~GolGirl®
aspetto il maritozzo e vedo di trovarla su emule..scimmietta ha scritto:QUESTAAAAAAAAA!!!noproblem ha scritto:ma questa???scimmietta ha scritto:RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???
http://www.youtube.com/watch?v=Bkk8naJvmlQ" onclick="window.open(this.href);return false;L’AVETE IN FORMATO AUDIO???
Noi 2, Eva e Linda!
- mammy81
- Master~GolGirl®
ero uscita...te lo stavo per chiedere io...metti metti!!!scimmietta ha scritto:MAMMY POSSO METTERE LA FOTO DEL BIGLIETTINO CON PAOLO???fenicia ha scritto:quoto!!!!noproblem ha scritto:...ma ora siamo curiose anche noi....foto della creazione di scimmietta, please??!!!!mammy81 ha scritto:scimmietta mio marito ha appena visto la foto-biglietto...mi ha detto di farmi dare subito photoshop perchè vengono fuori cose bellissime...e dice di fartiper il lavoro

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®
Nellybrux bentornata!! Ora cerca di riposare un po'.
Novita: nessun nuovo gennarino, ma Coffee e Manu_rob in ospedale. Entrambe dovrebbero avere il TC il 21, ma nn e' sicuro, potrebbero anticipare. Per il resto tutto uguale, a molte contrazioni varie ma sotto controllo... Adesso vediamo chi sara' la prox a sfornare.
Pandy, io come da anni, saro' a casa dei suoceri il 24 e il 25, verranno anche i miei e mia sorella con il suo bambino. Regali, quest'anno abbiamo pensato prima ai bimbi, ai miei ho preso il digitale terrestre, x gli altri sto pensando di impacchettare le foto del matrimonio che oggi ho portato a sviluppare... che ne dite? Un'idea economica...
Se potro' faro' dei pensieri alla Befana. Invece x me e il paparino vorrei la videocamera x riprendere il pupo alla nascita...
Adesso vado al gine...
Novita: nessun nuovo gennarino, ma Coffee e Manu_rob in ospedale. Entrambe dovrebbero avere il TC il 21, ma nn e' sicuro, potrebbero anticipare. Per il resto tutto uguale, a molte contrazioni varie ma sotto controllo... Adesso vediamo chi sara' la prox a sfornare.

Pandy, io come da anni, saro' a casa dei suoceri il 24 e il 25, verranno anche i miei e mia sorella con il suo bambino. Regali, quest'anno abbiamo pensato prima ai bimbi, ai miei ho preso il digitale terrestre, x gli altri sto pensando di impacchettare le foto del matrimonio che oggi ho portato a sviluppare... che ne dite? Un'idea economica...

Adesso vado al gine...

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®
francyt, belle le idee per i regali
per la visita! aspettiamo tue notizie! 

-
- Original~GolGirl®
Anch'io ho quasi finito coi regalini... maglioni, sciarpe, foulard, bijotteria, libri gioco ai bimbi...
mi resta mio nipote che ha già avanzato parecchie richieste...
il mio maritino ha voluto il maglioncino di cashemire
chissà cosa mi porterà a me... 
mi resta mio nipote che ha già avanzato parecchie richieste...
il mio maritino ha voluto il maglioncino di cashemire

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- scimmietta
- Original~GolGirl®
MI HANNO DETTO CHE SU EMULE SI CHIAMA “TRENINO CAPODANNO”...MA IO EMULE SUL MAC NON LO HOnoproblem ha scritto:aspetto il maritozzo e vedo di trovarla su emule..scimmietta ha scritto:QUESTAAAAAAAAA!!!noproblem ha scritto:ma questa???scimmietta ha scritto:RAGAZZE CHIEDO ORA IO A VOI UN AIUTINO...NON E’ CHE QUALCUNA DI VOI HA LA CANZONCINA CHE SI METTE TIPICAMENTE AL TRENINO DI CAPODANNO???

- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE...MA COMINCIO ANCHE AD ESSERE INCONTINENTE...E NON DA DAVANTI
AVETE CAPITO IN CHE SENSO??? A VOLTE CORRO AL BAGNO CHE NON RIESCO A CONTENERMI!