ma no....è una bimba bravaaryyra ha scritto:vi ho aiutato troppo..... per me Topillosa non mi rivolge più la parola

Messaggio da Jack » 17 dic 2009, 16:49
ma no....è una bimba bravaaryyra ha scritto:vi ho aiutato troppo..... per me Topillosa non mi rivolge più la parola
Messaggio da aryyra » 17 dic 2009, 16:49
Messaggio da Jack » 17 dic 2009, 16:50
Giusto in tempoaryyra ha scritto:AHHHHHH la suocera mi ha dato le pedule blu per ALe finalmen te..mi ha detto caso mai che nevichi...
ha nevicato stamattina
Messaggio da Jack » 17 dic 2009, 16:51
Messaggio da Jack » 17 dic 2009, 16:51
Messaggio da aryyra » 17 dic 2009, 16:56
Messaggio da eire77 » 17 dic 2009, 16:56
Messaggio da eire77 » 17 dic 2009, 16:57
Messaggio da Jack » 17 dic 2009, 16:57
Purtroppo è sempre così....eire77 ha scritto:Ragazze voi parlate di che fare a cena e a me invece viene solo voglia di andare a letto.
Qs. cosa del lavoro la sto vivendo veramente troppo male. Mia mamma poi che mi stressa dicendomi che mi è andata bene e che magari avrei potuto pure essere licenziata............insomma praticamente dovrei essere pure grata a quegli s t r o n z i perchè una settimana prima di Natale mi hanno detto che mi sono diplomata per mettere 3 blister nella cesta della farmacista sotto casa!!!!......per me è troppo avvilente!
Sapere poi che l'altra filiale di Verona chiude e alcuni dipendenti ( quindi colleghi) vengono a lavorare nella nostra sede e uno in particolare viene in amministrazione fregandoci il posto mi fa ancora più inca!!!!!! lui siederà alla mia scrivania e mi darà un bel calcio in kiul .....ma lui ha i suoi santi in paradiso nella nostra sede a BG...fortunato lui!!!!
Messaggio da chuky » 17 dic 2009, 17:01
Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 17:01
E' vero, costa tanto, ma quando è nato Jacopo l'assicurazione che mi aveva fatto mio padre mi aveva dato un riconoscimento per non aver partorito privatamente ma essere passata dal pubblico, in più col fatto che sono stata ricoverata una settimana lì per via della pressione alta, mi hanno dato una specie di risarcimento... morale... circa 800 euri mi sono arrivati così da lì e quindi, visto che anche a me avevano messo questa pulce all'orecchio del Bimby,aggiungendo solo altri 150 euri sono riuscita ad averlo!!! E veramente è un portento... pensate che il ragù lo fa in un'ora, ma dopo aver messo tutti gli ingredienti te lo dimentichi e vai a fare altro e lui ti prepara il sugo senza dover pensare e preoccuparsi che non bruci o si attacchi...Jack ha scritto:Dem il bimby pure tu??? E' il mio sogno...ma costa un botto e penso che non lo avrò mai
Messaggio da Jack » 17 dic 2009, 17:02
Messaggio da aryyra » 17 dic 2009, 17:02
Messaggio da eire77 » 17 dic 2009, 17:03
Messaggio da aryyra » 17 dic 2009, 17:03
Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 17:05
Messaggio da chuky » 17 dic 2009, 17:06
Messaggio da eire77 » 17 dic 2009, 17:08
aryyra ha scritto:eire77, guarda sono proprio STRONZI:::
su tua mamma non so che dire perchè anche la mia mi fa di quei discorsi...che lei lavora da 30 anni e prende meno di me...OK ma mica ti sei laureata ....
Ma nel tuo contratto cosa è scritto?
non puoi provare a contattare un o del sindacato??? magari puoi impedire il "declassamento"......forse hanno scelto te proprio perchè pensano che sei una che non fa casini...e tu fallllliiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 17 dic 2009, 17:08
Messaggio da aryyra » 17 dic 2009, 17:09
noooo col fatto che è la terza eletta....Demetta ha scritto:eire77, perchè non provi a cambiare lavoro?!? Metti qualche annuncio, mal che vada... ti assumono da qualche altra parte migliore...
aryyra, io non l'ho capito il tuo aiutocentra con le babbucce, col saltare o con le bolle?!?