GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BisMamma a Natale aspetta un regalo speciale!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: La BisMamma a Natale aspetta un regalo speciale!!!
CAT
capisco la paura e il voler non sapere ma devi sapere in questo momento, per te, per Matte e per Cecilia non puoi scappare a questa cosa anche se so' che andra' bene, devi farti coraggio e andarci con tuo marito, sei a 30 settimane so' che e' dura se potessi verrei io a prenderti e a portarti ma visto che non posso tira fuori le balls e vai alla visita senza discutere, cambia eccome, cambia che fra 10 settimane sarai piu' tranquilla e serena e pronta a conoscere il tuo BEL PIZELLONE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhh, la tua pancia!Wendy ha scritto:FIOC![]()
PARLAVO DELLA PANZA
:fuck: :fuck:
vabbè, però scrivi di cul0 davvero!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao Lore, dimmi subito della rm di LU!loretta83 ha scritto:eccomi ci sono anche io :fuck:
ciao fiochetin :fuck:
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma fiocco c'ho parlato alle 13 e ancora era in fila per farla,ora tra un pò la chiamo,cmq il risultato nn glielo danno prima di lunedì e mio zio la spedisce direttamente a vito 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ANY!
ANY!
ANY!
SERA! :fuck:
CI SONO 15 GRADI IN UFFICIO+ PUZZA DI MER.DA DA PAURA NELL'ARIA PERCHE' IL CONTADINO HA CONCIMATO....FINESTRA APERTA.....E TUTTO X LEGGERE VOI....
NON DITE CHE NON VI VOGLIO BENE!
ANY!
ANY!
SERA! :fuck:
CI SONO 15 GRADI IN UFFICIO+ PUZZA DI MER.DA DA PAURA NELL'ARIA PERCHE' IL CONTADINO HA CONCIMATO....FINESTRA APERTA.....E TUTTO X LEGGERE VOI....
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

stai bona, che già mi gira il chez che dovevo andare a Lubecca per i mercatini di Natale e invece è saltato tutto (compreso biglietto aereo già pagatoWendy ha scritto:ma dove vuoi andare...... :ahahfioccorosa ha scritto:Cat...allora sulla nave non mi ci porti???![]()
:fuck:
a febbraio il gine mi ha bocciato Capo Verde perchè non c'è nulla (è vero!)
e New York perchè se mi succede qualcosa (
mi ha concesso una grande capitale europea, tipo Parigi
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

dai Cat! Era per direcatwoman ha scritto:
fiocco chiedi a fulmi...mi a che esseno il mi ocomple vorra' venire mio marito anche se sarebbe carino fare una stanza pregant!!
solo ch fulmi deve frullarsi il marito per il momento porpizio...
magari entro sulla nave come clandestina
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

alle 13:00 era ancora in fila??????????loretta83 ha scritto:ma fiocco c'ho parlato alle 13 e ancora era in fila per farla,ora tra un pò la chiamo,cmq il risultato nn glielo danno prima di lunedì e mio zio la spedisce direttamente a vito
ma a che ora ce l'aveva?
tuo zio che fa? (mi sa che Lu me l'aveva detto ma non ricordo
Però lunedì è vicinissimo, pensavo ci volesse di + per avere il risultato
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:dai Cat! Era per direcatwoman ha scritto:
fiocco chiedi a fulmi...mi a che esseno il mi ocomple vorra' venire mio marito anche se sarebbe carino fare una stanza pregant!!
solo ch fulmi deve frullarsi il marito per il momento porpizio...![]()
magari entro sulla nave come clandestina
UE' VOI DUE!
IO LI COMPIO IL 22/01!
M 01/07/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®

be' barcellona? c'e' caldino a caponno giravo in maglione
parigi l'ho fatta in gennaio e con capottino stavo da dio e giravo pure nei buus aperti...a luglio con infradito un freddo porco 16 gradi..la mia collega c'era stata a maggio e diceva che c'erano 40 gradi che ero pazza ad andarci a luglio
e a febbraio per camilla e avevo effettivamente troppo freddo ma eravamo influenzati!
io non ti posso dir niente ho sempre fatto di tutto di piu' in gravidanza a aprte quest gravidanza visto com'era andata a finire cn quell'alktra non vorrei fosse centrato l'ereo visto cher ero stata in kenia a 5mesi e a tornare son svenuta una volta scesa dall'aereo .eprche' abbiamo fatto 4 giri su malpensa prendendoci tutti i fulmini hce si potevano prendere e ero andata in ansia totale...del resto la crocira la si puo' fare fino all 24 settimana
parigi l'ho fatta in gennaio e con capottino stavo da dio e giravo pure nei buus aperti...a luglio con infradito un freddo porco 16 gradi..la mia collega c'era stata a maggio e diceva che c'erano 40 gradi che ero pazza ad andarci a luglio
e a febbraio per camilla e avevo effettivamente troppo freddo ma eravamo influenzati!
io non ti posso dir niente ho sempre fatto di tutto di piu' in gravidanza a aprte quest gravidanza visto com'era andata a finire cn quell'alktra non vorrei fosse centrato l'ereo visto cher ero stata in kenia a 5mesi e a tornare son svenuta una volta scesa dall'aereo .eprche' abbiamo fatto 4 giri su malpensa prendendoci tutti i fulmini hce si potevano prendere e ero andata in ansia totale...del resto la crocira la si puo' fare fino all 24 settimana
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Mamy!mamyanna ha scritto:
chissà come puzzerai di mer.da anche tu quando alzerai il ciul da lì
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:Mamy!mamyanna ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chissà come puzzerai di mer.da anche tu quando alzerai il ciul da lì
DICI? :fuck: :fuck: :fuck:
POSSIBILISSIMO!
OH MA UN'ODORE COSI' FA SVENIRE!!!! SAI DI QUELLI INTENSI INTENSI? ECCO!
CAT ALLORA SEI IN PARA? EH BE' CI STA TUTTO CON QUELLO CHE HAI PASSATO, MA PORCO CANE, NON VORRAI REPLICARE UNA TRAGEDIA DEL GENERE NO? HAI SCONTATO ABBASTANZA GLI ERRORI DELLA VITA PRECEDENTE!
M 01/07/2005
- catwoman
- Master~GolGirl®

bo carmen gli succese 2 volte consecutive!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

catwoman ha scritto:bo carmen gli succese 2 volte consecutive!
EH VA BE' CAT, TUTTO PUO' ACCADERE, MA NON E' COSI' FREQUENTE, DAI!
QUANTE NE HAI SENTITE POI ALLE QUALI E' SUCCESSA UNA ROBA COSI' GRAVE X 2 VOLTE DI SEGUITO....SOLO LEI!
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Barcellona è bellissimacatwoman ha scritto:be' barcellona? c'e' caldino a caponno giravo in maglione![]()
parigi l'ho fatta in gennaio e con capottino stavo da dio e giravo pure nei buus aperti...a luglio con infradito un freddo porco 16 gradi..la mia collega c'era stata a maggio e diceva che c'erano 40 gradi che ero pazza ad andarci a luglio![]()
ci sono stata a fine aprile e in maglietta a maniche corte ho sofferto il caldo!
Parigi.......mi dispiace averti fatto ricordare Parigi a febbraio...ricordo che tu e Matte eravate influenzati
Prox viaggetto voglio portare anche mia mamma 1) perchè non ha mai viaggiato seriamente 2) perchè mi fa comodo per Greta
e a lei piacerebbe andare a Parigi ma poi precisa "non ho mai visto nulla quindi per me va tutto bene!"
Comunque anch'io vorrei far tutto pur essendo incinta ma il gine me l'ha proibito per la minaccia d'aborto di un mese fa e poi perchè ho la placenta bassa che spero al prox controllo sia risalita se no altro che Parigi...mi tocca il letto come fu dell'altra gravidanza
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fiocco mio zio lavora in ospedale come paramedico e si era ancora in fila alle 13,visitavano ancora persone di ieri
,ora la chiamo anzi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

allora torna a casa domani!!!!!!!!!!loretta83 ha scritto: era ancora in fila alle 13,visitavano ancora persone di ieri![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

cosa fa un paramedico?

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ALLORA DA DOVE PARTE E DOVEVA STA NAVE SULLA QUALE ANDREMO A FESTEGGIARE I NOSTRI COMPLEANNI E FULMI A tromb**e?
M 01/07/2005
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

devo fare
1) 2 asciugatrici
2) mettere su un'altra lavatrice
3) piegare una montagna di panni
4) farmi lo shampoo colore
5) fare merenda
da dove inizio????
dalla merenda???

1) 2 asciugatrici
2) mettere su un'altra lavatrice
3) piegare una montagna di panni
4) farmi lo shampoo colore