giovi78 ha scritto:mamma mia ...stanotte nottataccia....mi sono presa uno spavento![]()
alle 01.18 gabri si sveglia gridando...
vado nel suo lettino al buio e senza occhiali...e rincoglionita dal sonno...e lo trovo tutto sporco...di vomito...lettino lenzuola sacco nanna...
non so se perchè mi sono alzata velocemente e se per la scena...fatto sta che ho un calo di pressione...ero bianca come un lenzuolo...grido a maco di venire perchè non riesco a tenere gabri...sudo freddo...lui prende gabri che lava da capo a piedi e io mi metto in bocca un cucchiaino di zucchero...ho passato la notte sveglia...gabri dopo 1 ora s'è riaddormentato con noi nel lettone...io ho il virus gastrointestinale...sto piu di la che di qua![]()
vado in bagno gni 5 minuti...se penso a qualcosa da mangiare![]()
mi sono spaventata cosi tanto...io non mi sono accorta che vomitava....porca paletta...poteva soffocare....mi sento in colpa...
è il mio incubo.............mi dispiace tantissimo giovanna.........ora come stai? ammazza questo virus sta mietendo vittime fra le febbrarine..........ti mando un abbraccio perchè ci sono passata e so.........
ti auguro che sia finita ora.Memole1818 ha scritto:Ahhhhhhhhh effettivamente un altro funerale in pieno dicembre, con il freddo e la corrente gelida concentrati proprio solo nel campo in cuiabbiamosepellito mio nonno...non so, mi mancava! Pensavodi svegliargli con una bella polmonite.