per la spedizione non ne ho idea, ma credo sia scritto anche lì il costo sulla busta
va benissimo la ricarica postepay..ma non preoccuparti e non stare ad uscire adesso con il freddo e la neve..ne riparliamo dopo le feste

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 13:41

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:49
ad un anno penso che farai un pò di fatica a farcela stare dentro...sia come misure ma soprattutto xchè non ci vorrà stare la bimba...vorrà stare seduta e la vedo un pò difficile con il saccoDubbiosa ha scritto: Arowy quindi dici che potrei prendere anche io il 6+?...almeno lo sfrutta anche il prossimo anno visto che costa un pò...

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 13:50

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:52
ok...quando arriva la busta faccio il conto e poi ti faccio la ricaricaDubbiosa ha scritto:claudia..non lo so perchè sia alla chicco che in posta ho preso altre cose..e siccome ero un pò di fretta non sono stata a guardare, comunque il prezzo della tutina è scritto sull'etichetta, calcola che è scontato del 30% (mi pare ci sia scritto) per cui dovrebbe essere sui 17 centesimo più, centesimo meno
per la spedizione non ne ho idea, ma credo sia scritto anche lì il costo sulla busta
va benissimo la ricarica postepay..ma non preoccuparti e non stare ad uscire adesso con il freddo e la neve..ne riparliamo dopo le feste

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:56

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:58

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:01

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:04
claudia@ ha scritto:Fede...mi spiace che Izzy ti fa un pò penare...xò mi fa tanta tenerezza la piccolina
![]()
x l'eco alle anche di febbraio

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:08
IO li ho trovati da Iobimbo...xò solo quelli rosa che ho segnato nel link che penso siano i "classici"...gli altri modelli del sito non mi pare di averli vistifede80 ha scritto:Uff da noi le cose della NUK non le vendono da nessuna parte...

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:08
fede80 ha scritto:claudia@ ha scritto:Fede...mi spiace che Izzy ti fa un pò penare...xò mi fa tanta tenerezza la piccolina
![]()
Grazie cara![]()
anche a me fa tenerezza ogni tanto...poi mi passa subito quando la vedo così spavalda e str**nzetta

Messaggio da girasole143 » 17 dic 2009, 14:15

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:18
ahhhh behhh quello non le manca...pensa che lei tiene testa alle bambine di 5 anni! Le sue "amichette" hanno tutte 4-5 anni e devi vedere come le comanda a bacchetta e come riesce a star dietro ai loro discorsiclaudia@ ha scritto:fede80 ha scritto:claudia@ ha scritto:Fede...mi spiace che Izzy ti fa un pò penare...xò mi fa tanta tenerezza la piccolina
![]()
Grazie cara![]()
anche a me fa tenerezza ogni tanto...poi mi passa subito quando la vedo così spavalda e str**nzetta...meglio aver tanto carattere che poco
![]()

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:18

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:20

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:21

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:22
no ma infatti io già tremo all'idea di dover tener testa ad un'adolescente in piena tempesta umorale e ormonale...oh my God...claudia@ ha scritto:Fede...ammappate che tipetto...immaginati quando sarà adolescente
![]()
![]()

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 14:40
quindi vado di nuk?..quelli che ho io non sono così belli, uff, anzi a dire il vero fanno un pò schifio..praticamente il pezzettino di plastica è completamente bianco (me li hanno dati in fiera e mi sa che li hanno fatti brutti apposta, così uno poi se li va a comperare più carini..)claudia@ ha scritto:ad un anno penso che farai un pò di fatica a farcela stare dentro...sia come misure ma soprattutto xchè non ci vorrà stare la bimba...vorrà stare seduta e la vedo un pò difficile con il saccoDubbiosa ha scritto: Arowy quindi dici che potrei prendere anche io il 6+?...almeno lo sfrutta anche il prossimo anno visto che costa un pò...![]()
x il ciccio...anche la NUK è indicata x bimbi allattati...poi sono leggerissimi come "struttura" e tettarella...e sono ortodontici...x evitare problemi al palato
io ho questi
http://www.nuk.it/produkte/starthilfe/b" onclick="window.open(this.href);return false; ... rget=popup
ma ce ne sono tanti modelli
http://www.nuk.it/produkte/starthilfe/b" onclick="window.open(this.href);return false; ... manti.html

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 dic 2009, 14:48

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 14:48

Messaggio da Arowy » 17 dic 2009, 15:04