GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 13:41

claudia..non lo so perchè sia alla chicco che in posta ho preso altre cose..e siccome ero un pò di fretta non sono stata a guardare, comunque il prezzo della tutina è scritto sull'etichetta, calcola che è scontato del 30% (mi pare ci sia scritto) per cui dovrebbe essere sui 17 centesimo più, centesimo meno
per la spedizione non ne ho idea, ma credo sia scritto anche lì il costo sulla busta

va benissimo la ricarica postepay..ma non preoccuparti e non stare ad uscire adesso con il freddo e la neve..ne riparliamo dopo le feste :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:49

Dubbiosa ha scritto: Arowy quindi dici che potrei prendere anche io il 6+?...almeno lo sfrutta anche il prossimo anno visto che costa un pò...
ad un anno penso che farai un pò di fatica a farcela stare dentro...sia come misure ma soprattutto xchè non ci vorrà stare la bimba...vorrà stare seduta e la vedo un pò difficile con il sacco :domanda

x il ciccio...anche la NUK è indicata x bimbi allattati...poi sono leggerissimi come "struttura" e tettarella...e sono ortodontici...x evitare problemi al palato

io ho questi
http://www.nuk.it/produkte/starthilfe/b ... rget=popup" onclick="window.open(this.href);return false;

ma ce ne sono tanti modelli
http://www.nuk.it/produkte/starthilfe/b ... manti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 13:50

Buongiorno a tutte,
volevo sapere di Lorenzo...da quello che leggo sembrano notizie buone! Speriamo che li mandino a casa presto...almeno per Natale... :incrocini
Se penso a Maestrina e a quello che sta passando mi passa proprio la voglia di festeggiare queste feste...

Qui da noi ha fatto abbastanza neve! A me piace tanto la neve ma mi rendo conto che in città è bella solo al mattino prestissimo appena caduta, quando ancora non ci sono passate le macchine nè lo spazzaneve! Chi abita in montagna se la gode certo di più...tutta un'altra cosa...

Stamattina abbiamo portato Max a fare l'eco delle anche. La dottoressa ha detto che da una parte ha un leggerissimo ritardo di maturazione ma è dovuto al fatto probabilmente che ha solo 1 mese e mezzo. Tutti gli altri bimbi che dovevano farla avevano 3 mesi ma a lui l'hanno fatta fare prima perchè Izzy aveva un ritardo di maturazione anche lei (un po' più evidente infatti ha dovuto portare il pannolino x 2 mesi x tenere le gambe aperte). Alla fine dobbiamo farne un'altra il 9 febbraio e nel frattempo non deve mettere nessun divaricatore! Fortuna va là, almeno lui! :ok

Izzy è diventata una capricciosa di prim'ordine...alterna momenti di tenerezza a momenti di ordinaria follia...diventa isterica, si mette a gridare e a correre x casa come una matta senza tregua. Oppure attacca a piangere e gridare per minuti interminabili così, senza un motivo evidente...io confesso che molte volte sono nel panico più totale e nn so come gestirla...una vera peste! :impiccata:

Io la tutina natalizia l'ho trovata da Bernardi (nn so se c'è da voi) e costava sui 13 euro. E' rossa con un teddy davanti...molto carina! (taglia 6 mesi...ma anche noi mettiamo la 6 mesi perchè Max ha il torso molto lungo e quindi le 3 mesi gli stringono lì dal cavallo).
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:52

Dubbiosa ha scritto:claudia..non lo so perchè sia alla chicco che in posta ho preso altre cose..e siccome ero un pò di fretta non sono stata a guardare, comunque il prezzo della tutina è scritto sull'etichetta, calcola che è scontato del 30% (mi pare ci sia scritto) per cui dovrebbe essere sui 17 centesimo più, centesimo meno
per la spedizione non ne ho idea, ma credo sia scritto anche lì il costo sulla busta

va benissimo la ricarica postepay..ma non preoccuparti e non stare ad uscire adesso con il freddo e la neve..ne riparliamo dopo le feste :bacio
ok...quando arriva la busta faccio il conto e poi ti faccio la ricarica :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:56

Fede...mi spiace che Izzy ti fa un pò penare :coccola ...xò mi fa tanta tenerezza la piccolina :cuore

x l'eco alle anche di febbraio :incrocini

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 13:58

anch'io stamattina ho prenotato eco + vaccini :incrocini :incrocini :incrocini

15/01...eco alle anche
29/01...primo vaccino...esavalente mi pare :domanda

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:01

Uff da noi le cose della NUK non le vendono da nessuna parte... :perplesso

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:04

claudia@ ha scritto:Fede...mi spiace che Izzy ti fa un pò penare :coccola ...xò mi fa tanta tenerezza la piccolina :cuore

Grazie cara :bacio
anche a me fa tenerezza ogni tanto...poi mi passa subito quando la vedo così spavalda e str**nzetta

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:08

fede80 ha scritto:Uff da noi le cose della NUK non le vendono da nessuna parte... :perplesso
IO li ho trovati da Iobimbo...xò solo quelli rosa che ho segnato nel link che penso siano i "classici"...gli altri modelli del sito non mi pare di averli visti :perplesso

e poi in alcune farmacie ho visto di sfuggita che cominciano a tenerli :ok

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:08

fede80 ha scritto:
claudia@ ha scritto:Fede...mi spiace che Izzy ti fa un pò penare :coccola ...xò mi fa tanta tenerezza la piccolina :cuore

anche a me fa tenerezza ogni tanto...poi mi passa subito quando la vedo così spavalda e str**nzetta
:ahaha ...meglio aver tanto carattere che poco :hi hi hi hi :congratulations:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 17 dic 2009, 14:15

ciao a tutte! mi9 sa che io ancora nn ero venuta in gruppissimi!
quindi ewwiwa il nuovo post! :yeee
scusdate se latito, domenica siamo scesi in sicilia e quindi tra preparare le valigie e poi disfarle ci è volutoun po, anche perchè con due bimbi piccoli devo fare le cose a rate!...
sofia sta bene, mangia e dorme, pesa già 4800 però vestita :fischia ha due occhioni che quando la guardo m'incanta, sembrerebbero chiari, ma è presto per dirlo...
voi come state? i vostri cuccioli come stanno??
giorno 11 ho fatto l'ecg ed è tutto ok, adesso il 2 febraio devo fare l'eco alle anche..
approfitto di un momento di nanna di tutte e due per andare a docciamri!
un bacio a tutte voi e ai vostri cucciolotti!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:18

claudia@ ha scritto:
fede80 ha scritto:

:ahaha ...meglio aver tanto carattere che poco :hi hi hi hi :congratulations:
ahhhh behhh quello non le manca...pensa che lei tiene testa alle bambine di 5 anni! Le sue "amichette" hanno tutte 4-5 anni e devi vedere come le comanda a bacchetta e come riesce a star dietro ai loro discorsi :ahaha
però il suo livello di testardaggine è davvero patologico (capricorno testardissimo!)... piuttosto che ammettere che sbaglia o chiedere scusa si farebbe tagliare un braccio! Pensa che a volte si autopunisce chiudendosi in camera sua senza mangiare (fortuna che ha il bagno annesso se no troveremmo i laghetti in giro...)
:che_dici

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:18

ah...il sacco-piumone x la carrozzina è tipo questo:

http://www.thun.it/regalo/it/cat.php?ca ... rid=7&bk=8" onclick="window.open(this.href);return false;

xò rispetto al sacco a pelo tipo di Arowy...rimane più scoperta nelle spalle-testa

quindi va bene finchè non fa freddissimo...o x farla dormire la notte...si apre con la cerniera tutto intorno

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:20

Anche io ho il sacco nanna dell'IKEA!! Me l'hanno regalato e devo dire che è comodo la sera, così sta al caldino quando lo sposto dal mio letto al suo dopo la poppata!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 17 dic 2009, 14:21

Girasole...ciao...son contenta che vada tutto bene :ok

Fede...ammappate che tipetto :spiteful: ...immaginati quando sarà adolescente :congratulations: :urka :coccola

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 dic 2009, 14:22

claudia@ ha scritto:Fede...ammappate che tipetto :spiteful: ...immaginati quando sarà adolescente :congratulations: :urka :coccola
no ma infatti io già tremo all'idea di dover tener testa ad un'adolescente in piena tempesta umorale e ormonale...oh my God...
Ecco perchè volevo un maschio...le femmine mi spaventano di più! :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 14:40

claudia@ ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: Arowy quindi dici che potrei prendere anche io il 6+?...almeno lo sfrutta anche il prossimo anno visto che costa un pò...
ad un anno penso che farai un pò di fatica a farcela stare dentro...sia come misure ma soprattutto xchè non ci vorrà stare la bimba...vorrà stare seduta e la vedo un pò difficile con il sacco :domanda

x il ciccio...anche la NUK è indicata x bimbi allattati...poi sono leggerissimi come "struttura" e tettarella...e sono ortodontici...x evitare problemi al palato

io ho questi
http://www.nuk.it/produkte/starthilfe/b" onclick="window.open(this.href);return false; ... rget=popup

ma ce ne sono tanti modelli
http://www.nuk.it/produkte/starthilfe/b" onclick="window.open(this.href);return false; ... manti.html
quindi vado di nuk?..quelli che ho io non sono così belli, uff, anzi a dire il vero fanno un pò schifio..praticamente il pezzettino di plastica è completamente bianco (me li hanno dati in fiera e mi sa che li hanno fatti brutti apposta, così uno poi se li va a comperare più carini..)

i mam non li conosce nessuna?..perchè quelli esteticamente son più belli :ahaha

per il sacco..pensavo che per l'anno prossimo, quando sarà nel passeggino, potrei metterglielo aprendole le gambe, così riesce a stare seduta tranquilla..no?
perchè se mi dite che sicuramente l'anno prossimo non lo userà prendo quello più piccolino, che costa meno, altrimenti tenterei con il grande :fischia

intanto che sono andata in posta per claudia mi sono pure ricaricata la postepay..quindi mo aspetto giusto i vostri pareri per comprare :prr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 dic 2009, 14:48

Chi bene per il rientro a casa.. in effetti ti leggo molto tranquilla.. e per il cell nessun problema figurati! :sorrisoo

Claudia Lucilla con la sdraietta ha la fissa.. ogni tanto la sera si fa mettere dentro nel box e sta lì con la copertina a guardare il carillon.. ma l'avesse fatto quand'era il momento! Mai! :che_dici

Girasole che piacere rileggerti..

Pian piano ritornano tutte! Peccato per le ragazze che non sappiamo nemmeno quando hanno dato alla luce i loro piccoli..

Fede che tipino Izzy!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 dic 2009, 14:48

comunque..udite udite!
Sophie in questo momento ha su un vestitino tg 3 mesi!!! :-D :-D :-D

ma mi sa che hanno sbagliato a mettere l'etichetta con la taglia perchè è troppo piccolo..le sta giusto giusto adesso :ahah :ahah

comunque sembra una bambolina..dopo se riesco la fotografo che voglio farvela vedere :emozionee :emozionee

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 dic 2009, 15:04

Dubbiosa, la mia amica ce lo mette ed ha 2 anni... si trova benissimo!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”