GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da cybermarzia » 17 dic 2009, 13:36

mi unisco al coro delle "prove da affrontare".........................
oggi ho rischiato lo sclero di brutto ma devo imparare anche a farmi scivolare le cose addosso e amen, quel che sarà sarà...

ho di sottofondo gingle bell... aiuta molto :)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2009, 13:38

:coccola per Adri...che succede...non puoi prendere qualcosa di naturale per dormire meglio? tipo valeriana o melatonina (non se l'ultima è naturale pero')...dai su piccolina... :coccola
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2009, 13:41

:coccola anche per Marzia....

il clima Natalizio purtroppo non sempre aiuta sto continuando a sentire di amiche giu' di morale o comunque nervose e stressate...e l'anno scorso forse c'ero anch'io nel gruppo...ora va meglio per fortuna ma non canto vittoria troppo presto che non si sa mai... :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 dic 2009, 13:46

per fortuna io non sono nè giù di morale ne nervosa... solo che a volte faccio da catalizzatore per persone non propriamente col cervello a posto :x: e la cosa purtroppo ancora mi spiazza

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 dic 2009, 13:46

adri :coccola
lella tieni duro e non far scherzi eh :)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 17 dic 2009, 13:51

IO non sono serena ho una trave el cuore da tirare fuori ....
Ma la paura della realtà mi spaventa e insomma non trovo il coraggio per risolvere sta cosa...
NOn so se è peggio stare male perchè ho tutto dentro o stare male per quello che succederà quando lo tirerò fuori...
è un bel dilemma...
Credo di aver bisogno dell'aiuto di uno bravo.... ma bravo bravo....

MARZIA :coccola
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 dic 2009, 13:59

Adri... per esperienza io sto sempre meglio quando tiro fuori le cose...anche se le conseguenze non sono quelle sperate, è comunque meglio che farsi soffocare dai pesi sullo stomaco e sul cuore...per mia esperienza ovviamente!!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 17 dic 2009, 13:59

adri se pensi di aver bisogno di aiuto cercalo!!!!!
noi siamo qui, per quello che conta.
mille :coccola

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 17 dic 2009, 15:10

ciao a tutte :bacio
anche qui un pò di neve stamattina.
Sonia :incrocini per la mastite, a me avevano dato anche l'antinfiammatorio, spero passi in fretta.
Elisa, per Matilde :incrocini
Dina, che problemi ha Cesare con le adenoidi? non respira? la notte ti accorgi che và in apnea?ha febbre, ha problmeni di udito? Sofia l'anno scorso è stato il più brutto, febbre a 40° continue ogni 15 gg, la notte andava in apnea per un bel pò di secondi e poi ritornava a russare, ci sentiva pochissimo, la mattina era stanchissima, occhiaie da paura, poco appetito.
Dal'intervento di giugno sofia è rinata, lei ha fatto anche le tonsille, finalmente respira, e se si becca un raffreddore con un pò di lavaggi passa senza complicazioni.
so anche io che le adenoidi ricrescono, infatti ho una paura che le possano tornare, per questo ti dico se non ha problemi gravi e solo per quelle ti direi di aspettare :incrocini

io sto ancora male, è venuto il medico prima e secondo lui è tutto collegato alla colica e non al virus intestinale, se continuo ad avere nausea e vomito devo andare in ospedale a fare una flebo..
non ci voleva, partiamo martedì e in ufficio sono con i capelli in aria senza motivo perchè io il lavoro lo posso fare e lo sto facendo da casa e quindi non lascerò niente in sospeso, ma tanto per il gusto di rinfacciarmi che sono assente, ma io me ne frego..
per il resto, anche le mie notti sono insonni ormai, se mi addormento mi risveglio poi con la tachicardia e col cuore in gola, prendo una tisana rilassante la sera ma poco fà e purtroppo il motivo lo so e non ci posso fare niente..
il perido a me non aiuta affatto, e lunedì al concerto di natale di sofia so già che sarò in lacrime..
Adry, Marzia, Lella :coccola
avete ragione, bisogna tirare fuori quello che teniamo dentro, e ogni tanto penso anch'io che avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a farlo ma so già che non mi può aiutare ad accettare la cosa..
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 17 dic 2009, 15:19

Domani è il compleanno della mia cucciolotta :emozionee
festeggerà all'asilo con i compagnetti, e se riesco dopo facciamo insieme una tortina per noi tre.
Regalo, non le abbiamo preso niente perchè causa malanni nel fine settimana non abbiamo potuto, e non ne abbiamo idea. non le piacciono i giochi normali, bambole, barbie cucina etcc ma adora scrivere, colorare o farlo al computer, o gioca tanto con i classici chiodini, e le piacciono i libri a puzzle ma ce li ha, l'unica cosa che ci ha chiesto è il videogioco :che_dici
Cosa potrei prenderle? Altri pennarelli e un quintale di carta che ne fà fuori tanta :domanda
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 17 dic 2009, 16:16

isa,
cesare respira malissimo di notte dorme male e si sveglia di continuo, durante il giorno non la smette di tirar su col naso e' quasi fastidioso ormai come rumore...ha dei cerchi bluette sotto gli occhi spaventosi, insomma penso che lascero' passare le feste e poi lo porto dal pediatra. febbre alta ma spesso ha febbriciattola. tutti per te :incrocini

adri, lella :bacio
vi sono vicina in questo momento, beh io ormai ci sto da quasi due anni ogni altro giorno mi faccio un bel pianto liberatorio e poi mi sento meglio, piu' sc**a ma meglio e via si ricomincia.

elisa come va il tuo raffreddore? :incrocini

sonia per la mastite :incrocini

marzia lo so che non e' sempre facile far finta di nulla e forse a volte e' bello e terapeutico tirarsi via qualche sasolino dalla scarpa, ma questo dipende da persona a persona, poi come diceva adri magari ti senti peggio ad aver sbottato, cmq :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 17 dic 2009, 17:09

buongiorno bimbe :bacio
mi sento una sc**a a passare solo veloce e salutatare...che vorrei far qualcosa o dire qualcosa per tirar su il morale
ma non posso ora uffa...
Adri, Isa, Marzia, lella, dina :bacio un abbraccio gigante di cuore

e :coccola alla nostra mammetta sonia stanca

qui, tutto ok. matilde è guarita e oggi pomeriggio ho portato il ragazzone a farsi un pieno di vaccini (seconda esavalente e prima pneumococcica) :incrocini

bacio a tutte....ce l'ho in braccio e si divincola :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 dic 2009, 9:36

Buongiorno a tutte.mi dispiace leggere di tante di voi così giù di morale.vi abbraccio forte forte tutte quante.bene x la mati guarita :-) ieri sera ho dovuto mandare di corsa piersimone in farmacia di turno a prendere il latte in polvere perché lisa è stata attaccata più di un'ora e mezza al seno ma continuava a piangere x la fame poverina.poi sì è bevuta 50 ml di l.a. E si è calmata e ha dormito da mezzanotte alle 7 svegliandosi solo alle 4 x mangiare dal seno.speriamo che questa mastite non faccia andare via il latte.marzia posso allattare anche se prendo l'antibiotico.buona giornata a tutte.che freddo che fa!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 dic 2009, 11:59

Buona giornata a tutte
Sonia...hai avuto una buona idea...vedrai che le cose si risolveranno...secondo me se riesci a tirarlo col tiralatte non dovresti avere problemi...ma non sono un esperta a me è durata 2/3 gg e non di più...
Isa mi spiace per i tuoi problemi e mi auguro si risolvano presto...
Dina...senti che ti dicono...io ho avuto una brutta esperienza con la bruciatura adenoidi ma si trattava di 30 anni fa mi auguro che nel frattempo le cose siano migliorate...
Qui da noi hanno previsto neve nel pomeriggio...se venisse in campagna dai miei non mi dispiacerebbe cosi magari domenica andiamo a giocare con la neve...

Per l'umore per fortuna il mio sta bene, e spero che non capiti nulla che me lo rovini...ma come mi dicono sto facendo un grosso lavoro per stare meglio e quindi spero di essere un pochino più resistente ai rompiscatole quantomeno...
Per Adri ed Isa... sapete come la penso sulla questione farsi aiutare visto che io lo sto facendo... non c'è nulla di male a chiedere aiuto anzi credo che sia indice di maturità, conosco persone che si fanno aiutare anche solo per capire cosa è meglio per loro e per la loro vita, non bisogna per forza stare male...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 dic 2009, 13:09

:clap :yeee TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA GENNARINA PIU' GRANDE....LA DOLCISSIMA SOFIA!!! :clap :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2009, 13:11

:cuore :congratulations: :clap :clap auguri sofia :clap :clap :congratulations: :cuore

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 dic 2009, 13:17

TANTI AUGURI SOFIA!! :congratulations: :cuore :festa

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 dic 2009, 13:20

buongiorno bimbe :bacio
io ho passato una serata -notte da incubo per via di pancia e vomito :x:

sta mattina pesavo 2kg in meno!

questa notte ho dato a Meo un pochino di LA perché ero talmente capovolta che non riuscivo ad attaccarlo.
oggi ce l'ho fatta. non vomito più ma mi sembra di essere stata schiacciata da un tir.
che schifesssssssssssssssssssssssssssssa

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 dic 2009, 14:00

:congratulations: AUGURI DOLCE SOFIA :congratulations:

:incrocini PER ELISA vomitilla :x:

sonia ,si puoi allattare anche se prendi antibiotico ,chi ti ha prescritto l'antibiotico sà che allatti e quindi :ok ...che tiralatte hai?è importante che sia elettrico ,se non lo hai lo affittano in farmacia :ok ...io non credo che il latte ti vada via ,quanto è cresciuta Lisa ?guarda i bimbi stanno attaccati alla tetta come fosse un ciuccio a volte ,bisogna imparare a distinguere le due cose e ahime sò che per i primi mesi è dura ,te lo dice una che alla fine ha allattato per 1 anno .....ma i primi mesi andrea attaccato alla tetta quasi tutto il giorno e il mio terrore era sempre che non ci fosse latte anche se faceva 1 kg al mese ....io capisco che hai anche Luca e temi di trascurarlo prova a coinvolgerlo così dedichi tempo ad entrambi.....boh forse qui ci vorrebbe parere delle più esperte ...comunque sono sicura che ingranerai anche questa 2 marcia :cuore

ADRY :coccola tu sei l'oca suprema e sei una grande :emozionee
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2009, 14:04

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
BUON
COMPLEANNO
SOFIA

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”