GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07

Messaggio da ishetta » 17 dic 2009, 10:46

M76 ha scritto:
Io non li controllo a vista, mai. e infatti i danni che combinano è perchè non sono sufficientemente controllati.
del resto non ho poteri magici per sdoppiarmi (o meglio non ancora...)
questa è di ieri, ve la racconto:
controllo uno in cucina (evitandogli di salire sulla dispensa), non riesco a vedere l'altra che è in bagno. non la sento per un pò, di solito apre l'acqua e so che sta giocando col bidet, prendo ale e gli dico andiamo a vedere cosa fa aurora.
vado in bagno: è entrata nella vasca vestita, si è messa in testa mezzo flacone di shampoo.
volevo suicidarmi. per fortuna non ha aperto la doccia, sono arrivata in tempo
oddio muoio :ahah :ahah :ahah :ahah :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 dic 2009, 10:55

il mio periodo più buio è stato il mese di Luglio (nonostante i tentativi per evitarlo, diverse volte mi ha vista piangere). Avrebbe dovuto manifestare queste paure prima. Adesso (e da un po', in realtà, dall'inizio dell'agopuntura) sto meglio, bene direi. Non so
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 dic 2009, 11:00

certo che 'sti pupi sono imprevedibili monelli !!! :urka
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 dic 2009, 11:05

Buongiorno!
Il seno va meglio.. :incrocini

Noemi mannaggia.. comunque oggi siete ancora in tempo :incrocini

Zanzare: ancora vive? :urka

Neve: qui ha imbiancato appena..

Insalata russa: a Natale e Pasqua di solito la serviamo con gli antipasti, ma durante l'anno anche io la uso come contorno.

Persona: siccome dovrei pensare ad una seria contraccezione volevo sapere un pò i costi..

Bimbi soli: prima con la casa di 60mq era a vista sempre.. Adesso che la casa è più grande, quando sono da sola chiudo la cucina e le stanze e il bagno, così posso lasciare in giro Lucilla senza paura.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2009, 11:09

PICCOLA MAMMA Ma non puoi usare la cerazette?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 dic 2009, 11:13

Volevo evitare la pillola..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 dic 2009, 11:16

preservativo...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 dic 2009, 11:18

minù quindi le sue paure sono recenti? io ricordavo che pulce avesse un pò di paure, forse ricordo male? se invece non ha mai avuto paura di nulla e da poco ha solo paura di questi rumuori, magari ha visto questa signora e le ha fatto una cattiva impressione un pò di tempo fa, e con un pò di pazienza se ti vedrà sempre tranquilla e vicina nel momento in cui ti cerca, questa piccola paura potrebbe sparire da sola. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 dic 2009, 11:19

Minù ha scritto:preservativo...
concordo, per me è il metodo preferibile, e anche...più pulito, ecco :prr di solito agli uomini non piace ma dopo un paio di volte si abituano e non ci fanno più tanto caso.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2009, 11:21

il persona secondo me non è sicurissimo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 dic 2009, 11:24

ishetta ha scritto:il persona secondo me non è sicurissimo.
anche secondo me perchè l'ovulo può sopravvivere da poche ore ad alcuni giorni, così come gli spermini. Quindi lo trovo utile per individuare i giorni più fertili, però se si è giovani come voi, l'ovulo vive mediamente più a lungo ed è più "ricettivo", quindi sicuro non è!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 dic 2009, 11:26

Persona: Oltre al costo iniziale che non è indifferente direi il computer costa circa 95€ euro..per non parlare dei 32 euro al mese di stick...io ne spendevo circa 13 perchè compravo solo la scatola per la settimana di ovulazione che ne contiene 8 pz....io il computer non l'ho preso!
ma il cerotto?
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2009, 11:46

sissi1978 ha scritto:Persona: Oltre al costo iniziale che non è indifferente direi il computer costa circa 95€ euro..per non parlare dei 32 euro al mese di stick...io ne spendevo circa 13 perchè compravo solo la scatola per la settimana di ovulazione che ne contiene 8 pz....io il computer non l'ho preso!
ma il cerotto?
il cerotto non si può usare in allattamento.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 dic 2009, 11:54

garden ha scritto:minù quindi le sue paure sono recenti? io ricordavo che pulce avesse un pò di paure, forse ricordo male? se invece non ha mai avuto paura di nulla e da poco ha solo paura di questi rumuori, magari ha visto questa signora e le ha fatto una cattiva impressione un pò di tempo fa, e con un pò di pazienza se ti vedrà sempre tranquilla e vicina nel momento in cui ti cerca, questa piccola paura potrebbe sparire da sola. :incrocini
no ricordi bene... tipo la paura del teletubby in movimento (dopo che ci aveva giocato per mesi), o del coccodrillone di peluche ikea - quando glielo avvicinavo troppo - che adesso, invece, bacia e abbraccia. Fino ad ora erano cose di cui mi diceva di aver paura ma senza pianti o altro, le evitava e basta. Adesso c'è il panico ad ogni sedia strusciata o ad ogni passo (con tacchi) che provenga da sopra mentre è nel suo lettino. Stamattina credo abbia sognato qualcosa perché rumori non ce ne erano. Deve aver "visualizzato" questi rumori..chissà cosa immagina siano :domanda

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 dic 2009, 11:58

garden ha scritto:
Minù ha scritto:preservativo...
concordo, per me è il metodo preferibile, e anche...più pulito, ecco :prr di solito agli uomini non piace ma dopo un paio di volte si abituano e non ci fanno più tanto caso.
che intendi????????? "lo sporco" fa parte del gioco :fischia
io lo trovo sicuro e senza grandi effetti collaterali ma non lo preferisco..(pensandoci non lo usiamo dal lontano 2002)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 dic 2009, 12:13

minù forse Pulce è una bimba facilmente spaventevole, e sentendo quei rumuori chissà cosa avrà immaginato e quindi ogni tanto ha degli incubi. Ma se dici che periodicamente ha delle paure che poi le passano, potrebbe essere il caso anche di questa.

Per il preservativo lo preferisco per i soldatini fanno parte del gioco, però è anche pur vero che sembrano attack e non è sempre semplice e veloce liberarsene. Se posso "giocare" senza dover perder molto tempo per rimettere in ordine dopo, ben venga. :prr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 dic 2009, 12:30

:perplesso

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 dic 2009, 12:54

garden ha scritto:minù forse Pulce è una bimba facilmente spaventevole, e sentendo quei rumuori chissà cosa avrà immaginato e quindi ogni tanto ha degli incubi. Ma se dici che periodicamente ha delle paure che poi le passano, potrebbe essere il caso anche di questa.

Per il preservativo lo preferisco per i soldatini fanno parte del gioco, però è anche pur vero che sembrano attack e non è sempre semplice e veloce liberarsene. Se posso "giocare" senza dover perder molto tempo per rimettere in ordine dopo, ben venga. :prr
Anche io la penso come garden..magari è solo più impressionabile...io non vado più a vedere film horror perche sono come tua figlia al minimo scricchiolio di pavimento potrei stare sveglia tutta la notte!!!
Noi il preservativo non lo abbiamo mai usato... al maritino non è gradito!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 dic 2009, 12:58

Minù ha scritto:
garden ha scritto:minù quindi le sue paure sono recenti? io ricordavo che pulce avesse un pò di paure, forse ricordo male? se invece non ha mai avuto paura di nulla e da poco ha solo paura di questi rumuori, magari ha visto questa signora e le ha fatto una cattiva impressione un pò di tempo fa, e con un pò di pazienza se ti vedrà sempre tranquilla e vicina nel momento in cui ti cerca, questa piccola paura potrebbe sparire da sola. :incrocini
no ricordi bene... tipo la paura del teletubby in movimento (dopo che ci aveva giocato per mesi), o del coccodrillone di peluche ikea - quando glielo avvicinavo troppo - che adesso, invece, bacia e abbraccia. Fino ad ora erano cose di cui mi diceva di aver paura ma senza pianti o altro, le evitava e basta. Adesso c'è il panico ad ogni sedia strusciata o ad ogni passo (con tacchi) che provenga da sopra mentre è nel suo lettino. Stamattina credo abbia sognato qualcosa perché rumori non ce ne erano. Deve aver "visualizzato" questi rumori..chissà cosa immagina siano :domanda
Minù è una cosa molto comune. Avevano aperto anche un post mesi fa nei bebè che crescono.
Cmq anche mia figlia ha di questi timori. Soprattutto dei peluche che parlano, tipo Winnie che cammina.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 dic 2009, 13:04

ma come, Emma si impressiona per winnie che cammina? :ahah in effetti a pensarci bene una nostra vicina ce ne ha regalato uno perchè la figlia di 2 anni si spaventava. Aida li adora invece, ora ha una hello kitty che cammina e balla con cui ballano insieme.

Bloccato

Torna a “Novembre”