Ila tieni duro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!
Brava Noemi! Ma il link di FF con la tb? Curiosaaa
Ila tieni duro!
Ila tieni duro!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

piccola ancora non c'è granchè, giusto 3 giorni l'ho presa perchè è inutile che la prenda molto prima della presunta ovulazione. Poi ve lo posto quando c'è qualche dato utile 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Noemi
- garden
- Master~GolGirl®

lo stick di oggi era abbastanza positivo, la seconda linea non era forte quanto quella di controllo ma quasi. Solo che ormai si era fatto tardi, e proprio non mi andava di
così rimando a domani, sperando che la mia intuizione sia corretta e l'ovulazione sia domani e di non essermela giocata per pigrizia
Ad ogni modo vedi tu che ovulo intorno all'11 pm? giusto lo scorso mese il ciclo ha avuto quella sparata per illudermi 
- piciola24
- Original~GolGirl®

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- garden
- Master~GolGirl®

mannaggia, stamattina ho avuto un bel rialzo di temperatura, di 0,2°, mi sa che ho ovulato giusto ieri
Ma diamine, ieri era il 10 pm, è prestissimo!!!! in pratica dovevo avere rapporti proprio ieri, mi sono autosabotata
oggi ci provo lo stesso, magari l'ovulo è stato sganciato da poco
però cacchio, questa giocata d'anticipo non me l'aspettavo.
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Noemi recupera oggi non è detto
Passata anche questa scadenza... adesso manca l'acconto Iva e poi si va in ferie

Noemi recupera oggi non è detto
Passata anche questa scadenza... adesso manca l'acconto Iva e poi si va in ferie
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- garden
- Master~GolGirl®

Ila ma di Gianluca non ci dici niente? e delle foto aggiornate le hai?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Noemi mannaggia! Quindi se stasera non scrivi non ci preoccupiamo nè
Noemi mannaggia! Quindi se stasera non scrivi non ci preoccupiamo nè
- garden
- Master~GolGirl®

no piccola, la sera non è proprio possibile, Aida sta in giro fino alle 22:30 e dopo siamo già mezzi addormentati. Durante la settimana è fattibile solo nel primo pomeriggio, durante il presunto
pisolo di Aida, il resto del giorno lei è sempre in giro vicino a noi. Per questo semmai preferiamo il week-end la mattina, prima che si svegli. Insomma, Aida è un anticoncezionale formidabile perchè ci sono solo precisi giorni e orari compatibili con la sua presenza, se a questo aggiungi quanto siano ridotti i giorni fertili in un mese, è chiaro che gli stick sono assolutamente necessari 
- ila77
- Expert~GolGirl®

Guarda sono andata giusto domenica a fare un mini servizio fotografico e appena mi consegna il cd carico le foto.garden ha scritto:Ila ma di Gianluca non ci dici niente? e delle foto aggiornate le hai?
Cosa posso dirti di lui oltre che sono innamorata persa
Non è capace a gattonare ma vuole sempre stare in piedi e tenta di fare qualche passetto quindi penso che salterà la fase gattonaggio.
L'alto giorno mi sono distratta un momento (ce l'avevo per mano) e si è sbilanciato cadendo sul tavolino del salotto con il risultato di un bel livido sulla guancia..
Ha 6 bei dentoni ma sbava in continuazione quindi immagino ci sia del movimento ulteriore e forse anche per quello è un po' frignone (spero non sia di carattere)
Il lunedì e il martedì che lavoro tutto il giorno non lo vedo praticamente e sto già male all'idea che a marzo dovrò rientrare tutta la settimana a tempo pieno.
Di notte dorme sul lettino fino all'1 massimo 2 e poi viene nel lettone (perchè sono pigra e lo sposto subito per continuare a dormire) so che sbaglio perchè non me lo levo più dal lettone e poi come faccio a fare Teresa
ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri missione compiuta, vedremo se porta a qualcosa o meno.
Piccola, mi avevi chiesto il grafico, eccolo qua
http://www.fertilityfriend.com/home/1769b4" onclick="window.open(this.href);return false; il rapporto è stato l'11 PM ma mi sembra chiaro che l'ovulazione sia avvenuta al 10 pm. Se non altro ovulo senza problemi, e questo è già qualcosa. Ora bisogna vedere se ho un ovulo schizzinoso o di bocca buona.
Gli spermini di mio marito non li abbiamo analizzati più da quando ha fatto la cura per la clamidia, quindi si crede e spera che siano tornati in forma.
Vedremo!
Ieri missione compiuta, vedremo se porta a qualcosa o meno.
Piccola, mi avevi chiesto il grafico, eccolo qua
http://www.fertilityfriend.com/home/1769b4" onclick="window.open(this.href);return false; il rapporto è stato l'11 PM ma mi sembra chiaro che l'ovulazione sia avvenuta al 10 pm. Se non altro ovulo senza problemi, e questo è già qualcosa. Ora bisogna vedere se ho un ovulo schizzinoso o di bocca buona.
- debora81
- Expert~GolGirl®

Passo per un salutino veloce, giorni di fuoco questi!!!

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Eh si Noemi, devi aver ovulato tra il 10 e l'11 PM.. e ora
Io devo ancora fare la visita post-parto ma penso proprio che acquisterò anche io i canadesi.. ma li userò "al contrario"!
Ovviamente dovrei aspettare il capoparto.. ma nel frattempo cosa potrei fare? Stikkare così a caso ogni tanto?
Io devo ancora fare la visita post-parto ma penso proprio che acquisterò anche io i canadesi.. ma li userò "al contrario"!
Ovviamente dovrei aspettare il capoparto.. ma nel frattempo cosa potrei fare? Stikkare così a caso ogni tanto?
- garden
- Master~GolGirl®

piccola mamma non è una buona idea usare i canadesi come contraccettivi...considera che se per es. il ciclo ti anticipa di molto, es. ovuli al 5 pm, manco lo puoi prevedere, e se fai uno stick che risulta negativo teoricamente dovresti essere sicura, ma considerato che gli spermini possono vivere anche 3-4 giorni, per cui basta che hai uno stick negativo e dopo 2 giorni il primo positivo e dopo 3 ovuli, sei fregata lo stesso. Insomma, dovresti fare stick ogni giorno e anche così puoi prevedere solo 1-2 giorni prima l'ovulazione, e possono non essere sufficienti.
Io proporrei al maritino il preservativo, so che non gli piace ma potrebbe provare per un pò e vedere come si trova. Altrimenti ti conviene pensare a contraccettivi tipo pillola o cerotto, che personalmente non amo. Ma intanto pillola e preservativo sono gli unici metodi davvero sicuri, gli altri specie se così giovani (e quindi molto fertili) rischiano di farti fare il terzo, il quarto etc.
Io proporrei al maritino il preservativo, so che non gli piace ma potrebbe provare per un pò e vedere come si trova. Altrimenti ti conviene pensare a contraccettivi tipo pillola o cerotto, che personalmente non amo. Ma intanto pillola e preservativo sono gli unici metodi davvero sicuri, gli altri specie se così giovani (e quindi molto fertili) rischiano di farti fare il terzo, il quarto etc.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno
Noemi guarda, fin'ora sono sempre stata molto regolare con l'ovulazione e poi la sento anche perchè mi viene mal di pancia il giorno stesso.. vediamo se è ancora così quando arriverà il capoparto.. intanto aspetto.. la contraccezione ormonale non mi piace proprio..
Poi volevo chiederti: devo rifare i biscotti con una nuova ricetta per la pastafrolla che sembra debba rimanere più mobida.. e mi chiedevo come fare per la copertura di cioccolato. L'altra volta ho unito ad un cucchiaino di burro e sciolto a bagnomaria, ma colpa del burro, la copertura non è praticamente mai asciugata.. mangiarli era un disastro di ciocc sulle mani. Se sciolgo solo il cioccolato viene 'na schifezza o funziona uguale? Io vorrei solo che si "secchi"!
Poi volevo chiederti: devo rifare i biscotti con una nuova ricetta per la pastafrolla che sembra debba rimanere più mobida.. e mi chiedevo come fare per la copertura di cioccolato. L'altra volta ho unito ad un cucchiaino di burro e sciolto a bagnomaria, ma colpa del burro, la copertura non è praticamente mai asciugata.. mangiarli era un disastro di ciocc sulle mani. Se sciolgo solo il cioccolato viene 'na schifezza o funziona uguale? Io vorrei solo che si "secchi"!
- garden
- Master~GolGirl®

guarda piccola, io con le coperture di ciocciolato non mi trovo. Ti consiglierei di fare dei biscotti e poi decorarli con la penna alimentare, guarda qui
http://www.bebeblog.it/post/2535/biscot ... -i-bambini" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure puoi provare anche della glassa al cioccolato.
per la ricetta della pasta frolla, io ne ho una collaudata:
Ingredienti:
500 gr di burro freddo
250 gr di zucchero a velo
750 gr di farina (meglio se mista a fecola)
3 tuorli
1/2 cucchiaino di sale
1 pizzico di vanillina
aroma al cedro o raspatura di limone (opzionale)
Lievito opzionale, ma è meglio metterlo
E' sufficiente per circa 3 crostate oppure abbondanti biscotti
Lavorare a lungo il burro a pezzetti e lo zucchero finchè non diventano una crema molto spumosa (occorrono circa 5 minuti con il bimby a velocityà 4-5 usando però la farfalla, oppure lavorare con le fruste), quindi aggiungere le uova, mescolare bene, quindi aggiungere la farina (meglio se mista a fecola) e per ultimo il lievito.
Si può usare anche subito, eventualmente aggiungendo un po' di farina per stenderla, oppure dopo circa 15 minuti di frigo. Si può congelare.
SPESSORE: circa mezzo cm, meglio un po' di più che meno
COTTURA: per biscotti, 15 min a 180° forno no ventilato
E' importante che siano almeno mezzo cm di spessore, se aggiungi la fecola e usi il procedimento indicato vedrai che differenza, anche nel lavorarla e stenderla.
Per la contraccezione a me quella ormonale non piace affatto. Ma eventualmente hai pensato a farti legare le tube? so che è reversibile. Io cmq voto sempre per il preservativo, siete troppo giovani perchè negli anni non capiti qualche "anomalia" nel tuo ciclo, prima o poi, che vi freghi.
http://www.bebeblog.it/post/2535/biscot ... -i-bambini" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure puoi provare anche della glassa al cioccolato.
per la ricetta della pasta frolla, io ne ho una collaudata:
Ingredienti:
500 gr di burro freddo
250 gr di zucchero a velo
750 gr di farina (meglio se mista a fecola)
3 tuorli
1/2 cucchiaino di sale
1 pizzico di vanillina
aroma al cedro o raspatura di limone (opzionale)
Lievito opzionale, ma è meglio metterlo
E' sufficiente per circa 3 crostate oppure abbondanti biscotti
Lavorare a lungo il burro a pezzetti e lo zucchero finchè non diventano una crema molto spumosa (occorrono circa 5 minuti con il bimby a velocityà 4-5 usando però la farfalla, oppure lavorare con le fruste), quindi aggiungere le uova, mescolare bene, quindi aggiungere la farina (meglio se mista a fecola) e per ultimo il lievito.
Si può usare anche subito, eventualmente aggiungendo un po' di farina per stenderla, oppure dopo circa 15 minuti di frigo. Si può congelare.
SPESSORE: circa mezzo cm, meglio un po' di più che meno
COTTURA: per biscotti, 15 min a 180° forno no ventilato
E' importante che siano almeno mezzo cm di spessore, se aggiungi la fecola e usi il procedimento indicato vedrai che differenza, anche nel lavorarla e stenderla.
Per la contraccezione a me quella ormonale non piace affatto. Ma eventualmente hai pensato a farti legare le tube? so che è reversibile. Io cmq voto sempre per il preservativo, siete troppo giovani perchè negli anni non capiti qualche "anomalia" nel tuo ciclo, prima o poi, che vi freghi.
- piciola24
- Original~GolGirl®

Ah io invece ho appena fatto 140 euro di analisi x riprendere la pillola!
Eh....che tocca fa....la mia contraccezione ormonale e "profilattica" si chiama Eva!!!
Eh....che tocca fa....la mia contraccezione ormonale e "profilattica" si chiama Eva!!!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
- garden
- Master~GolGirl®

in effetti ormai ci sono pillole con dosaggi molto bassi, e il cerotto pure mi sembra comodo perchè almeno non devi stare a ricordartelo tutti i giorni (e io di sicuro me ne dimenticherei ogni tanto).
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno
Grazie per la ricetta Noemi
Contraccezione: la legatura delle tube mi sembra un pò drastica.. e poi non escludo un terzo... Vediamo che mi dirà la gine.. male che vada comincerò la pillola.. magari non mi da molti effetti collaterali
Contraccezione: la legatura delle tube mi sembra un pò drastica.. e poi non escludo un terzo... Vediamo che mi dirà la gine.. male che vada comincerò la pillola.. magari non mi da molti effetti collaterali