I nuovi microonde possono scaldare anche alimenti in contenitori di alluminio.
C'è scritto nelle istruzioni.
Io ho un wirpool del 2002 e posso scaldare direttamente nei contenitori che uso per congelare.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cucinare con il microonde
-
- Master~GolGirl®
Re: cucinare con il microonde
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma tu pensa... cioè il mio è del 2001 (sta per andare in pensione però..) e non lo sapevo.
però non sono l'unica eh??
Ricordate che sotto effetto delle microonde, i compact disc si rovinano e formano sul lato esposto alla superficie alcune sagome di forma circolare, spargendo allo stesso tempo fumi tossici. Inserire all’interno del microonde oggetti degli oggetti in metallo come cucchiaini, forchette o coltelli è sicuro, sempre che ci sia del cibo o dell’acqua che possano assorbire le microonde riflesse. Fra alcuni degli accessori di cui è dotato un microonde ci sono piani in metallo. Comunque utilizzare materiali in metallo solido è comunemente imprudente anche a causa della difficoltà di determinare quale sia il caso pericoloso da quello sicuro.
preso qui
http://www.guidaacquisti.net/elettrodom ... oonde.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche wiki lo dice
http://it.wikipedia.org/wiki/Forno_a_mi ... _immediati" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sento meno impedita
:ahah
però non sono l'unica eh??
Ricordate che sotto effetto delle microonde, i compact disc si rovinano e formano sul lato esposto alla superficie alcune sagome di forma circolare, spargendo allo stesso tempo fumi tossici. Inserire all’interno del microonde oggetti degli oggetti in metallo come cucchiaini, forchette o coltelli è sicuro, sempre che ci sia del cibo o dell’acqua che possano assorbire le microonde riflesse. Fra alcuni degli accessori di cui è dotato un microonde ci sono piani in metallo. Comunque utilizzare materiali in metallo solido è comunemente imprudente anche a causa della difficoltà di determinare quale sia il caso pericoloso da quello sicuro.
preso qui
http://www.guidaacquisti.net/elettrodom ... oonde.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche wiki lo dice
http://it.wikipedia.org/wiki/Forno_a_mi ... _immediati" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sento meno impedita

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Expert~GolGirl®
quoto Muumi, i contenitori di alluminio (quelli usa e getta per es) possono andare nel microonde a patto che non tocchino con le pareti. L'ho fatto solo una volta e non ho avuto problemi, ma quei contenitori lì di solito li uso solo grandi per il forno quando ho tanto gente a mangiare, quindi cmq non entrerebbero nel microonde
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
- Master~GolGirl®
Ahhhh se lo dice wiki :ahah
Seriamente, se si possono usare contenitori in alluminio, lo scrivono nelle istruzioni.
E io comunque non ho mai messo altro oltre ai contenitori usa e getta o al foglio di alluminio.
Seriamente, se si possono usare contenitori in alluminio, lo scrivono nelle istruzioni.
E io comunque non ho mai messo altro oltre ai contenitori usa e getta o al foglio di alluminio.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io 30 secondi x scaldare le cose metto anche il piatto di plastica quelli bianchi
kmq..
VOLEVO DIRVI CHE HO FATTO IL PASTICCIO NEL MICROONDE NUOVAMENTE,ED è VENUTO
F A V O L O S O

kmq..
VOLEVO DIRVI CHE HO FATTO IL PASTICCIO NEL MICROONDE NUOVAMENTE,ED è VENUTO
F A V O L O S O

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥