GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da didl » 14 dic 2009, 11:38

printemps ha scritto:Oggi Gol mi dà problemi, anche a voi?
Ciao a tutte, ciao Lady, hai fatto poi pace col maritino?? :sorrisoo
Ciao printemps. :sorrisoo, No gol va bene( ma solo quando sono a lavoro, a casa va da schifo) che operatore hai? io infostrada :domanda

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 dic 2009, 11:39

MA nessuna ha noto la mia foto....... non sono strabica.......si storce....... :che_dici

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 dic 2009, 11:46

DIDL :thank_you:
BRAVISSIMA LA PICCOLA!!!!

LADY
ciao ladissima!!! curiosita' : ma cosa hai preso al maritino per Natale quindi???io volevo prendergli delle ciabatte austriache comodissime e caldissime ma l'ho sentito dire che non ha piu' bei pantaloni da mettersi ... :fischia

NOVITA
JAcopo finalmente scrive il suo nome, cioe' scrive tutte le lettere in ordine sparso pero' le scrive tutte, devo solo capire che si scrive da sinistra verso destra e in che ordine ... :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 dic 2009, 12:20

Lady, a volte i mariti non capiscono che solo perché siamo pronte per ultime non significa che ci abbaimo messo una vita a prepararci, ma solo che mentre loro hanno preparato sè stessi, noi abbiamo fatto 1000 altre cose :martello
Per mio marito ho comprato già una nuova valigetta per il suo lavoro. L'abbiamo presa insieme, così ha scelto quella che gli piaceva. Questa per Natale. Poi, il suo compleanno sarà il 28 e per quello gli regalerò un cuscino nuovo per cervicale. Devo solo trovare il tempo di andare al negozio (che è in centro a Milano) a comprarglielo.
Didl, :congratulations: a Maria!
Lacla, che bravo Jacopo! Anche Axel a volte mi fa ridere perché scrive il suo nome con le 4 lettere in senso orario (o antiorario, dipende come capita) pratiocamente formando un quadrato. Quando faremo i biglietti di auguri sarà divertente :ahaha
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 dic 2009, 15:09

Ciao bellezze!

Ieri abbiamo festeggiato S.Lucia e ci siamo divertiti molto. Peccato che Cecilia avesse avuto 38 di febbre e che quindi i parenti siano venuti tutti a casa nostra .... eravamo stretti stretti e credetemi, non ce la faccio più!!!! Voglio andare nella casa nuova al più presto!!!!
A parte questo ieri con mio marito facevo questa piccola considerazione: tre figlie sono una gran gioia ma anche una bella responsabilità che comporta molte rinuncie e sacrifici .... per esempio è da settembre che non riusciamo ad andare tutti e 5 assieme a fare un bel giretto . Una volta sta male una, una volta sta male l'altra, una volta sto male io .... il fine settimana stiamo sempre male!!!!! Lo so direte voi, c'è chi sta peggio. Infatti , dico anch'io così però ultimamente sono come "intrappolata" in questa routine quotidiana che mi mette il morale sotto i tacchi .... Sentiamo coppie di nostri amici che stanno programmando viaggi e cene per le vacanze natalizie e chiedono a noi: cosa dite, è meglio andare a Monaco o a Salisburgo? Volevamo fare tre giorni a Cortina e poi per Capodanno siamo un po' a corto idee .... Cosa ci suggerite? ECCO, IN QUESTO MOMENTO MI SENTO FUORI DAL MONDO!!!!!!!!!!! IO CHIEDO SOLO CHE LA MIA FAMIGLIA STIA BENE E CHE NON ACCADA COME IL NATALE SCORSO CHE ERO ALL'OSPEDALE CON CECILIA!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 dic 2009, 15:23

Scusate per lo sfogo......

LITIGATE COL SOCIO: Altra considerazione fatta ieri con il marito: il motivo delle nostre litigate sono sempre i figli! Noi avendono tre in certi momenti siamo davvero stressati e ogni pretesto è buono per litigare. Mi sono accorta che se una delle tre non c'è il clima è già più disteso (perchè c'è meno lavoro, ovvio). Le gemelle, per quanto siano brave, sono sempre due. E Cecilia è molto lunatica, se le gira male sono dolori ....
Ci servirebbe davvero una mini - vacanza per respirae un po' ma per adesso la vedo dura!

REGALI DI NATALE: E' da anni che non ci facciamo più regali. Solo per il compleanno.

DIDL: Ma che brava la piccola campionessa di nuoto!!!!! Complimenti!!!!

NOVEMBER: Bene che hai chiarito con la maestra!

PEFFA: Sta meglio Lisa?

devo lasciarvi, un bacio alle altre!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 dic 2009, 15:25

november: Pazzesca la storia del bambino!!!!!!!! Certo che deve essersi trascurato del tutto per arrivare a tanto .....

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 dic 2009, 14:35

Ragazze ma siete sparite tutte?????

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 dic 2009, 15:16

Ciao Cecil!

Devi solo avere un po' di pazienza. Quando le bimbe cresceranno un po', potrete prendertvi un pausa e fare di nuovo qualche giretto. Certo, le malattie sono sempre in incognito, ma prima o poi passeranno! Noi la prima gita con Lisa la stiamo programmando per Capodanno, speriamo bene :incrocini
Più tardi vado dal pediatra, la tosse e il catarro non passano proprio, e le notti sono sempre abbastanza insonni!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 dic 2009, 15:46

CECIL non posso che immaginare
io so che e' i bimbi sono una gioia immensa, io ad es, sara' per egosimo non lo so ma non me la sento di averne un terzo
sento che non ce potrei fare
tieni duri per i momenti piu' difficili, col tempo migliorera' tutto!!

adesso so che lo dico e poi mi pentiro' ma mente l'anno scorso per le malattie infatto e' sttao un disastro, quest'anno ammetto che e' veramente un'altra cosa, forse quest'anno sono veramente un pochino piu' robusti!!

oggi io sono a pezzi e stanotte ho perso solo mezz'ora di sonno circa per pausa latte per Federico (manco avesse 3 mesi eh..)
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 dic 2009, 14:31

Ciao a tutte!!
vediamo se riesco ad inviare, perche' il pc e' tornato a fare il pazzo.... :fischia

LACLA per Natale gli avevo acquistato un profumo e da giorni ho in mente di fargli un cellulare nuovo....quello che ha e' un cell base di 4 anni che a volte durante le telefonate si spegne! :x:
Penso d'aver trovato un'occasione addirittura al 50% di sconto.domani passo a prenderlo!
:ok

NOVEMBER alluncinante la storia del bimbo e dell'infezione!
Da quando sono mamma ascolto sempre tutte le casistiche, perche' davvero a parer mio non si deve sottovalutare nulla! I bimbi sono la nostra vita e vogliamo il meglio per loro ed in primis che stiano bene! Quindi anche io come te, mi documente sempre su tutto!
Per lo scrivere, scrivi benissimo per essere 5 anni qui in Italia!Non credo viceversa se fossi stata io in un paese straniero ad essere così brava a scrivere una lingua a me sconosciuta, anche perche' l'italiano ha molte eccezioni, verbi...insomma facciamo fatica noi italiani a volte! :sorrisoo

PRINTEMPS si, abbiamo fatto subito pace! L'arrabbiatura dura si e no 10 minuti, poi ci avviciniamo ed e' tutto come prima! :sorrisoo
Ecco il bello tra me e mio marito e' che detestiamo rimanere arrabbiati........
e non sopporto che ci siano i musi nemmeno con le mie amiche, anzi ancora da ragazzine siamo arrivate al patto, di affrontare ogni argomento , dicendo il prorio pensiero senza che nessuno debba offendersi.
A volte la verita' fa male, ma io la preferisco e mi sono circondata di amiche che la pensano come me! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 dic 2009, 14:33

Ciao carissime!

Anche stanotte nottataccia .... Cecilia ha tossito tutta la notte e mi ha vomitato tre volte .... ha una tosse secchissima e lo sciroppo fa poco o niente ... in compenso niente febbre! Domani sera abbiamo la recita dell'asilo, ce la faremo????? Io per natura sono sempre ottimista (per fortuna!)

Peffa: Com'è andata la visita dalla pediatra? Sbaglio o domani torna il maritino?

LACLA: Anch'io credo che più passa il tempo più i bimbi si rafforzano e si ammalano di meno ..... ma con le gemelle siamo solo all'inizio!

Va beh, dai, pensiamo a cose più frivole! Cosa farete per Natale e Capodanno? Qualcuna farà qualche bel viaggetto?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 dic 2009, 14:40

DIDL ma che bella foto hai come avatar!!! :ok
Evviva la tua piccola campionessa...sono piccole soddisfazioni che fanno felici i genitori! :sorrisoo

CECIL anche noi non faremo nulla di speciale per capodanno!
E' da 4 anni che non faccio nulla di che, ma non mi pesa, ne sono davvero felice!
Sono contenta sapere che magari mie amiche con bimbi + grandicelli (o della stessa eta' dei miei) hanno progetti diversi dai miei, ma nulla piu'!Certo piacerebbe anche a me prendere l'aereo ed andare sul mAr Rosso.....so' che arrivera' questo momento e per ora mi godo cio' che ho! e sono felice! Quest'anno, 3 coppie ci hanno chiesto di uscire e non so' che faremo, di sicuro mio marito sparera' piccoli fuocherelli per far divertire i piccoli...io me ne starei volentieri a casa, magari mangiando una pizza e festeggiando l'ultimo con panettone e spumante...
l'importante e' che tutti stiano bene! :incrocini

e' un periodo , le gemelline sono piccoline e richiedono cure attenzioni eaffinche' stiano bene si deve rinunciare a piccole uscite....ma per loro questo ed altro, non credi?????? :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 dic 2009, 14:47

LACLA parlo sottovoce, ma anche per noi quest'anno viviamo meglio......da settembre i bimbi si sono ammalati solo la settimana di ottobre che avevano contratto l'influenza A......praticamente quest'anno mi e' andata ricca! neanche un raffreddore! :incrocini

Scappo che mi aspetta l'aspirapolvere e poi oggi devo andare al cc per scegliere un regalo ad un collega!
Dovete sapere che del mio ufficio, quando qualche collega va in pensione o cambia lavoro, e quindi lascia l'ufficio io sono la delegata (volontaria e felice di farlo) a raccogliere i soldi e fare il regalo!
Quindi oggi pomeriggio mi dedichero' a questo...............ehm , con i bimbi a seguito! :sorrisoo

A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 dic 2009, 15:09

che brava LADY! io invece sono sempre a corto di fantasia per i regali, soprattutto se sono persone che non conosco benissimo!

PEFFA come sta lisa? :incrocini

CECIL ti auguro di passare delle belle feste con tutte e tre le bimbe SANE e in forma!! avete qualche giorno di ferie tu e il maritino? magari riuscite anche a ritagliarvi un pomeriggio per voi due soli, se i nonni si prestano a fare da babysitter...

:incrocini per la tosse di cecilia

RECITA domani c'è la festicciola all'asilo di diana, ma siamo quasi convinti a lasciarla a casa. dice che l'orecchio le fa ancora male..boh!!! possibile dopo 5 giorni di antibiotico??? e poi il fatto che è un po' che manca da scuola mi frena...non saprebbe nemmeno una canzoncina, ho paura che si senta un pesce fuor d'acqua. non riesco a decidermi su questo....certo se ascolto il pediatra dovrei lasciarla a casa fino a domenica.

un bacio a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 dic 2009, 15:10

LACLA è un po' che volevo chiederti..come sta CHRY? e i bimbi? salutamela se la senti!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 dic 2009, 20:22

sunflower ha scritto:LACLA è un po' che volevo chiederti..come sta CHRY? e i bimbi? salutamela se la senti!!
Mi associo! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 dic 2009, 21:13

ciao PRINTEMPS! come stai? va meglio l'umore? :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 dic 2009, 7:40

sunflower ha scritto:ciao PRINTEMPS! come stai? va meglio l'umore? :bacio
Un pochino meglio, si, grazie :bacio
E tu? Come sarà grande ormai Anita!
In primavera combiniamo eh :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 dic 2009, 8:26

Che tempo ragazze che tempo!
neve, neve , e neve!
Satmattina era bianco ovunque esulla strada ho incontrato 4 incidenti!

Mi fa paura guidare con la neve, le strade non sono mai pulitissime e ho sempre il timore di non riuscire a tener salda l'auto!
Ora sono al lavoro, ma gia' sono preoccupata per la strada al ritorno aggi alle 13.

oggi portero' Riccardo dall'oculista, per la visita dei 4 anni.
La mia pediatra mi ha consigliato di fargliela, così verifichiamo che stia bene.
voi lì avete gia' portati?

Bloccato

Torna a “Novembre”