è arrivato il mio amico con la pizza...

ora sono belle che morta di sonno..buonanotte panzotte belle..
a domani

Messaggio da Simo75 » 16 dic 2009, 22:17
Messaggio da cianci » 16 dic 2009, 22:19
Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:21
Messaggio da cianci » 16 dic 2009, 22:22
Mila75 ha scritto:Passo e chiudo.. provo a far cena ma non ne ho molta voglia.. spero di non covare qualcosa![]()
A domani!!!
Messaggio da Monsterina900 » 16 dic 2009, 22:23
Simo75 ha scritto:rieccomi![]()
è arrivato il mio amico con la pizza...![]()
ora sono belle che morta di sonno..buonanotte panzotte belle..
a domani
Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:24
Messaggio da Peper80 » 16 dic 2009, 22:25
no su creme per ora no, ti va malebaffy ha scritto:PEPE
ho visto che consigli siti dove comprare on line.......
sito su creme?????![]()
Messaggio da cianci » 16 dic 2009, 22:25
Messaggio da Monsterina900 » 16 dic 2009, 22:26
Messaggio da cianci » 16 dic 2009, 22:27
tarzan è carino.baffy ha scritto:che madre snaturata!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
forse avrei dovuto sorvolare sui perchè........
ma se la mamma e dumbo piange che gli dico??
va< beh, domani cerchero di fargli rivedere il libro della giungla...... su quello vado sicura!!!!!!![]()
avete altri cartoni soft da consigliarmi??
so che dumbo dopo è piu bello, ma l inizio con lo stacco della madre non è proprio il massimo.......
Messaggio da Monsterina900 » 16 dic 2009, 22:27
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:Mila75 ha scritto:Passo e chiudo.. provo a far cena ma non ne ho molta voglia.. spero di non covare qualcosa![]()
A domani!!!
ti ha segnato due volte perchè uno spermino era in ritardo, no? e allora cammina cammina si è avviato verso le ovaie..no? ecco..ad un certo punto, finalmente è arrivato.. ora tu hai la nausea..perchè hai due gemelli: uno aprilino, l'altro agostino... quindi due dpp: spiegata la nausea, spiegate le due date..
Messaggio da cianci » 16 dic 2009, 22:28
a parte che dumbo insieme a bambi è una mazzata!!baffy ha scritto:che madre snaturata!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
va< beh, domani cerchero di fargli rivedere il libro della giungla...... su quello vado sicura!!!!!!![]()
so che dumbo dopo è piu bello, ma l inizio con lo stacco della madre non è proprio il massimo.......
Messaggio da cianci » 16 dic 2009, 22:30
eh sì, dovrete mettere in soffitta "9 settimane e 1/2", "giovannona coscia lunga"... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:Baffymi hai fatto piangere raccontandomi di dumbo... che tenero il tuo bimbo
![]()
![]()
la ns 'videoteca' è parecchio fornita ma non propriamente di film per bambini... penso dovremo adeguarci...
Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:39
cianci ha scritto:tarzan è carino.baffy ha scritto:che madre snaturata!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma anche lì..un po' di violenza c'è. e poi c'è il giaguaro.. oppure bianca e bernie...ma dipende da come reagisce ai coccodrilli...
insomma.un cattivo c'è sempre!
Messaggio da Monsterina900 » 16 dic 2009, 22:39
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:eh sì, dovrete mettere in soffitta "9 settimane e 1/2", "giovannona coscia lunga"... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:Baffymi hai fatto piangere raccontandomi di dumbo... che tenero il tuo bimbo
![]()
![]()
la ns 'videoteca' è parecchio fornita ma non propriamente di film per bambini... penso dovremo adeguarci...
Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:41
Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:44
Messaggio da Peper80 » 16 dic 2009, 22:49
Messaggio da Monsterina900 » 16 dic 2009, 22:52
Messaggio da YLeNia » 17 dic 2009, 2:21