GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ott 2007, 9:20

Anto: mi spiace molto per tua cognata... :coccola

Sonia: grazie dei suggerimenti, all'asilo già l'anno scorso gli facevano fare tante cose...tipo bigliettini di auguri, gadget, etc... per le varie feste (tipo Natale, Pasqua, festa mamma)...
Quest'anno mi sa che si sbizzrirranno ancora di più...ieri per esempio gli hanno fatto dipingere dei fogli con i tappi di sughero per fare gli acini di un grappolo d'uva...
Comunque nel sito che mi hai detto magari trovo qualcosa e stasera comunque chiedo anche alle sue maestre se mi danno qualche idea... mi piacerebbe che lei potesse contribuire in qualche modo...

Adri: oggi mi vuoi un pochino più bene????
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ott 2007, 9:22

Bianca...è un piacere sentirti
Laura: bello che ti piaccia il tuo lavoro

Stamane il mio :emozionee mi ha detto...ma se dove sto facendo l'impianto elettrico "società di trasporti marittimi" mi chiedessero di fare degli interventi a bordo guadagnando tanti soldini tu che ne diresti... ed io...certo sarebbe un sacrificio ma si può fare in previsione di vivere un po' più tranquilli e riuscire a risolvere qualcuno dei suoi caos.... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ott 2007, 9:24

Viki peccato per i tuoi acquisti ...bella idea dei tutoni...mi sa che l'adottero' anch'io visto che la franci è allergica alle coperte....

Non vedo l'ora che sia domani per partire per Firenze e poi per Salsomaggiore/Parma.
:festa

Stamane abbiamo portato la franci al nido con il suo cappellino da strega...le maestre erano entusiaste ed effettivamente stava proprio bene, hanno detto che le faranno anche delle foto...che dolci che sono!!! :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ott 2007, 9:47

Il mio capo ha deciso che lunedi non vado a Bruxelles...decisione che non condivido ma che accetto ...in fondo mi semplifica la vita...peccato che quando lo saprà il nostro presidente scoppia un caos... mi sa che sta volta gli fanno il pelo ed il contropelo... :fischia

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 31 ott 2007, 10:38

Buongiorno gennarine fantastiche :cuore
Viky :bacio buona biblioteca!!!! oggi non piove magari ti puoi rifare della giornata di ieri :fischia Sai che anche Christian dorme sempre scoperto... è una lotta alla mattinma si sveglia con il naso toppo, allora me lo metto nel lettone perchè così lo teniamo un pò più caldo... mi hai dato una bella idea ... il tutone :bacio
Antonella, mi dispiace :coccola tutto quello che mi sento sono una sacco di :incrocini e che si risolva in fretta
Yuki :hi hi hi hi sono bellissimi!!!!!!
Bianca che bello risentirti, passa più spesso che ci manchi!!!
Dinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... passa per un saluto e facci sapere come va con il Cece :bacio
Lella :bacio
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 31 ott 2007, 10:56

Buongiorno bimbe :bacio
BENTORNATA BIANCA :bacio

Antonella :coccola :coccola è davero una storia triste quella di tua coniata. Prego anch'io che ritrovi la forza di lottare ancora una volta :incrocini

Yuki, rinnovo ancora una volta i complimenti...siete davvero una famiglia bellissima!!! Son sicura che la Titus si troverebbe benissimo nel tuo "micronido" :ahaha

Sonia, mi ero dimenticata di dirti che non avevo aftto ancora in tempo ad andare da H&M, ma meglio così, perché mi è arrivato un borsone di roba "scartata" da una mia amica di famiglia con una bimba più grande della Titi e dentro c'erano ben 2 sacchinanna della Grobag che le vanno benissimo! :ok

Claudia come sta la Martolina? :bacio
Lunasole1971 ha scritto:Comunque nel sito che mi hai detto magari trovo qualcosa e stasera comunque chiedo anche alle sue maestre se mi danno qualche idea... mi piacerebbe che lei potesse contribuire in qualche modo...
Lella, veramente credo che il sito di cui parli te l'abbia girato io... :sorrisoo In efeftti sono indicati dei lavoretti da fare suddivisi per età dei bimbi...con un po' di aiuto ovviamente.
Io per ora ci ho trovato solo un'idea per un calendario dell'avvento (ne farò diversi quest'anno): è la faccia di babbo natale con tanti cerchietti da riempire (uno al giorno) con batuffoli di ovatta per creare la barba e il pelo del cappello :ok

mi metto un pochino a lavorare poi torno....
:bacio a tutte
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ott 2007, 12:24

BUONGIORNO...

Giornatona al lavoro...
se riesco torno dopo

:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ott 2007, 14:23

giorno!
girnata grigia fuori ma tranquilla dentro (di me) per fortuna :sorrisoo
seconda lezione di acquaticità di cloe e si è "sorbita" 3 tuffi.. le tocca dalla sua mamma snaturata ehehehe
laura spero che si avveri quello per cui ti stai incrociando!!
dina come vaaaa??
anto hai sentito tua cognata? è una situazione davvero difficile non posso far altro che starti vicino come posso tramite gol. spero davvero che si risolva al meglio e al più presto :coccola
adri come va? come mai sta cosa di hallo spank? le tue bimbette non ce le fai più vedere??
lella ho letto l'mp. dopo ti rispondo!
elisa come sta la titolina??
cristiana come sta chri?

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 31 ott 2007, 14:27

ciao ragazze sono riuscita a ciulare un pc alla mia collega e vi scrivo..
scusate ma ieri sera sono crollata con la Marta all'alba delle dieci di sera :hi hi hi hi non risco + a tirare tardi
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ott 2007, 14:31

ciao claudia :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ott 2007, 14:42

Eccomi qua nella mia "pausa pranzo".
Però oggi devo assolutamente approfittare della nanna delle streghette per fare qualcos'altro. Ho una casa che fa davvero schifo, disordine e sporco dappertutto. la lavatrice da far andare, la cena da pensare... ma perchè non posso mai avere mezz'ora di relax senza il pensiero di quello che ho da fare e senza sentirmi in colpa? :buuu
Va be'... fine dello sfogo... :autopunizione:

Marzia mi fa piacere sentirti un po' più serena!!! Le notti vanno meglio?
vigor ha scritto: Viky :bacio buona biblioteca!!!! oggi non piove magari ti puoi rifare della giornata di ieri :fischia
Bhe la mia libera uscita (senza le bambine) me la sono giocata ieri. Però Cesare è a casa da domani fino a lunedì, così magari riesco a fare ancora un po' di cose da sola... intanto sabato torno dall'ottico, poi vorrei andare a comprare la lavatrice nuova e magari ci vado con mia mamma (che almeno mi consiglia... meglio di Cesare che di lavatrici ci capisce poco).
Non è che mi dia alla pazza gioia, però almeno stacco un po' dalle due monelline. :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ott 2007, 14:43

Claudia, ma non ci dici niente della Marta? :domanda Come sta?
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ott 2007, 14:54

ciao viki
le ultime 2 notti sono andate meglio, anzi stanotte direi perfetta. nessun risveglio di micol e la cloe che ha tirato le 4.30!!! wow. ci vuole ogni tanto..
ehehehe anche io mi sento in colpa è ben mezz'ora che sono seduta al pc e guardicchio la tv mentre dovrei stirare la montagna di roba ma ho deciso che la faccio stasera tanto domani è festa...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ott 2007, 15:05

Marzia :ok

Ecco... stirare :buuu ... dovrei anche stirare, visto che domani la signora non viene... dai, vado che è meglio!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ott 2007, 15:08

cybermarzia ha scritto:adri come va? come mai sta cosa di hallo spank? le tue bimbette non ce le fai più vedere??

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 31 ott 2007, 15:12

Claudia ciao come sta la Martolina rantolina? :bacio Anche Adry non ci ha detto + nulla della Giulietta!!!
Ciao Marzia :bacio Christian lo sfregiato sta meglio ormai si è formata la crosta sul taglio... e in occasione ha imparato a dire buio, scale, bua, luce.. Vedi qualche botta in testa ogni tanto gli fa bene :ahah :ahah scherzooo poverino...Lo prendo sempre in giro! Speriamo che li a casa Marzia le notti continuino a essere tranquille... E Gioele non ci racconti più nulla?
Viky hai ragione ma dai Cesare in questi giorni ti darà un pò di sollievo!!! anche per me quando c'è a casa Claudio è una festa... :hi hi hi hi
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ott 2007, 15:57

Eccomi ragazze...
purtroppo sono ancora di corsa, ma vi prometto che nel WE lungo che ho davanti mi farò viva più spesso....
Magari anche in serata... così Virna non si sente sola... :ok

Giulia sta benone per la sua malattia ma in compenso è stra-peggiorata la dermatite...
quindi ho chiamato il ped. e mi ha detto di passare alla crema al cortisone per pochi giorni...
Lo so che siete quasi tutte contrarie ma a questo giro è veramente conciata e visto che si gratta anche spesso nonostante le do il tinset inizia pure a fare le crosticine... :buuu

Il mio SPANK è una storia lunga... è una specie di gioco che abbiamo fatto nel post delle mamme del 2004... ci siamo affibiate un personaggio dei cartoni e a me mi vedono un po' come lui... :ahaha :ahaha :ahaha
Ma ora vorrei cambiarlo anch'io perchè preferisco le mie piccole...
Appena riesco a scaricare le fotine nuove che ho fatto domenica scorsa lo cambio... :ok :ok :ok

Un bacione grossissimo a tutte....
Anche alla mia vittima preferita.. Lella anche detta OCA LOGORROICA... :hi hi hi hi

Buon WE per chi non passa e
A prestissimo alle altre...
:bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ott 2007, 15:58

Un ultimissima cosa....
Un abbraccione speciale alla ns Claudia che la sento davvero giù di morale :coccola
Forza cara ti siamo tutte vicine... anche se è un periodo un po' stressante e pesante...
:bacio :bacio :bacio
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutta la vs famiglia

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 31 ott 2007, 16:09

Povera Giulietta :incrocini
Ragazze sono proprio disorientata e non so neppure cosa portare a Christian... A parte gli elicotteri (che ne ha già tremila... ) cos'altro gli può piacere... Quali sono i giochi preferiti dei vostri cuccioli?
Virna non mi dire Luca e Lucia :ahah Scherzo :ahaha
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ott 2007, 16:12

CRY alle mie piacciono tanto i libricini :ok :ok :ok

SONIA ieri pomeriggio all'esselunga c'erano le decorazioni di cioccolato e di caramella da appendere sull'albero... mi sei venuta in mente per il calendario dell'avvento...
Ti prometto che la prossima settimana faccio le scansioni del giornale e te le mando...
Anche a Bianca se le interessano ancora :ok :ok :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”