Quoto.............Stefi83 ha scritto:......... L'amore che può dare una nuova vita è davvero l'unica cosa che può salvarci almeno un pochino dalla sofferenza
Betty.............

Messaggio da Angi70 » 16 dic 2009, 17:44
Quoto.............Stefi83 ha scritto:......... L'amore che può dare una nuova vita è davvero l'unica cosa che può salvarci almeno un pochino dalla sofferenza

Messaggio da Titina » 16 dic 2009, 18:22

Messaggio da Titina » 16 dic 2009, 18:36

Messaggio da Angi70 » 16 dic 2009, 20:00
Titina ha scritto:Comunque tornando al secondo passeggino, ricordate? Ieri vi avevo chiesto un consiglio.
Il negozio in cui sono andata, ha una scelta abbastanza vasta, mi ha consigliato il modello "Viva" della bebè confort, che loro hanno in offerta a 89 eurini quando il suo prezzo si aggira attorno ai 120, schienale fino a posizione nanna e 6,5 Kili di peso, che ne pensate?

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 20:48
Io credo sia buono!Anche se si tratta di secondo passeggino e quindi dev'essere più pratico e leggero,secondo me prendere uno di quelli proprio economici,come ho fatto ioTitina ha scritto:Comunque tornando al secondo passeggino, ricordate? Ieri vi avevo chiesto un consiglio.
Il negozio in cui sono andata, ha una scelta abbastanza vasta, mi ha consigliato il modello "Viva" della bebè confort, che loro hanno in offerta a 89 eurini quando il suo prezzo si aggira attorno ai 120, schienale fino a posizione nanna e 6,5 Kili di peso, che ne pensate?

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 20:52
Abbiamo una sola cameretta però è piuttosto grandina,visti gli standard di oggi,quindi abbiamo preso 2 letti singoli.Avevamo pensato anche noi ai 2 letti uno sotto l'altro ma poi anche a noi è sembrato poco pratico.Stefi83 ha scritto:Posso alleggerire un po' l'ambiente?
Mi sto scervellando sulla cameretta di Lorenzo. Betty, tu come le hai sistemate le tue due principesse? Letto a castello o letti separati? Io sono cresciuta col letto a castello, ma sono salita al piano di sopra a più di 9 anni. Era molto comodo perchè è poco ingombrante. Però per due fratellini vicini, quando è ora che anche il piccolo vada nel letto, il "grande" avrà 3-4 anni, mica mi fido di metterlo a dormire in alto! Però due lettini sono ingombranti!
C'è anche la soluzione del letto sotto l'altro, ma mi sembra tanto una soluzione di "emergenza", poco pratico
![]()

Messaggio da Titina » 16 dic 2009, 21:23

Messaggio da Titina » 16 dic 2009, 21:30
Angi70 ha scritto:I love bebè confort!

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 21:54
Riapro e chiudo la parentesi di oggi:"Non volevo assolutamente creare una polemica,così,in quel momento ho scritto quello che pensavo ma lungi da me immischiarmi in argomenti che nemmeno mi riguardano!"Però a volte è anche interessante prendere spunto x discutere di qualcosa che non siano solo pappe e pannolini,da l'opportunità anche di conoscere un pò le nostre opinioni e farsi un pò un'idea delle persone che stanno al di là dello schermo,no?SweetLikeHoney ha scritto:Silvy,mi sono accorta che ho scritto male..rileggendo la frase che ho scritto,x chi non conosce la storia di Jenny,sembra proprio brutta messa giù così effettivamente;non sono mai intervenuta nelle pagine personali di Jennyna xké era una situazione troppo delicata..quello che intendevo dire con questa frase a Stefi che conosce le Luglioline é che spero che Jenny ci abbia ripensato e li abbia tenuti..era una situazione che mi aveva colpita molto e volevo sapere com'é andata xké Jen é andata via da GolSweetLikeHoney ha scritto:Stefi,non pensare alle cose brutte![]()
..a proposito di Luglioline: Jennyna ha abortito?aspettava 2 gemellini e non potendo mantenerli economicamente avevano optato x l'aborto

Messaggio da Silvy75 » 16 dic 2009, 22:04

Messaggio da Titina » 16 dic 2009, 22:36

Messaggio da Jess23 » 17 dic 2009, 9:40

Messaggio da Stefi83 » 17 dic 2009, 10:05

Messaggio da Jess23 » 17 dic 2009, 10:08

Messaggio da Stefi83 » 17 dic 2009, 10:11

Messaggio da Stefi83 » 17 dic 2009, 10:17

Messaggio da Stefi83 » 17 dic 2009, 10:23

Messaggio da Titina » 17 dic 2009, 10:23

Messaggio da Titina » 17 dic 2009, 10:26

Messaggio da Jess23 » 17 dic 2009, 10:30
non lo so...è un mio pensiero...Stefi83 ha scritto:Jess, perchè invidi solo la recitaIo sono molto contenta di mandarlo al nido, sta con gli altri bimbi, ci sono maestra fantastiche che lo intrattengono con mille attività, mangia bene, si diverte. Certo, quello che invidio ai bambini dai nonni è 1. meno malattie (che poi è molto relativo, come vedi purtroppo se devono prendere qualcosa lo prendono) 2. i soldini nei portafogli dei genitori
![]()
Fermo restando che io sono cresciuta da mia nonna e sono stata benissimo, così come staranno benissimo quasi tutti i bambini dai nonni