che si dice...non si sa ancora nulla?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
tornata ora!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- claudia@
- Master~GolGirl®

ciao...vedo che ancora non ci sono novità di Lorenzo..rimaniamo
Arowy...mi spiace x la casa...spero basti poco x sistemarla...certo che ieri vi avevano detto l'opposto

Arowy...mi spiace x la casa...spero basti poco x sistemarla...certo che ieri vi avevano detto l'opposto
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

una stupidaggine...avete idea di dove trovare una tutina in tema natalizio? ne ho vista una di sfuggita da Prenatal ma costava sui 30/40 euro e non mi sembra il caso x usarla un giorno
io vicino ho Oviesse...Auchan...Carreforu...Zara (quello di Toys)
sapete se ce ne sono in uno di questi? ne hi viste di carine su Internet...ma mi sa che è troppo tardi x la spedizione
...mi ero proprio dimenticata di pensarci
Dub...la tua è bellissima...dove l'hai presa e quanto l'hai pagata se posso chiedere?...la modella poi è strepitosa
io vicino ho Oviesse...Auchan...Carreforu...Zara (quello di Toys)
sapete se ce ne sono in uno di questi? ne hi viste di carine su Internet...ma mi sa che è troppo tardi x la spedizione
Dub...la tua è bellissima...dove l'hai presa e quanto l'hai pagata se posso chiedere?...la modella poi è strepitosa
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

claudia da h&m..costa 12, 90
ci sono stata oggi..se me lo dicevi te la prendevo!!
- Arowy
- Expert~GolGirl®

RIECCOMI... a casaaaaaaaaaa... dolcissima casa... tutta sistemata...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

arowy di già??
che velocità!
bene!!
come sta la cucciola?
ma di lorenzo..non si sa neinte?
e oggi nico che fine ha fatto..ancora a rincorrere daniele in giro per piazza duomo?
che velocità!
bene!!
come sta la cucciola?
ma di lorenzo..non si sa neinte?
e oggi nico che fine ha fatto..ancora a rincorrere daniele in giro per piazza duomo?
- Arowy
- Expert~GolGirl®

si un nostro amico (con accosto e buon compenso) ci ha sostituito le finestre meno male... adesso devo solo pulire e rimettere... la maggior parte delle mie cosette in vetro si sono distrutte
vabbe!! positive!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ragazze..un consiglio
tra poco le giacchine che ha sophie tg 1 mese non le staranno più ed è ora di pensare a cosa prendere per la taglia successiva
con i giacconi imbottiti non mi trovo male ma ora che viene il freddo mi sembra che le gambine siano poco riparate..il tutone invece lo odio perchè è tutto un metti/togli ogi volta che entriamo in qualche posto, Sophie si sfila le manine perchè non le piace sentirsele li dentro costrette e si rannicchia fino a quando non riesce a togliere anche le gambine..un delirio...però sta ben calda
pensavo di tagliare la testa al toro e di prendere un saccone imbottito..così sta tutta dentro bella al caldo e non ci penso più..inoltre essendo belli abbondanti ci finirei l'inverno senza andare a comperare una giacca diversa ogni volta che cresce..che ne dite?
nello specifico..pensavo a questo:
http://www.redcastle.fr/fiche-produit/p ... 42f5b#zoom" onclick="window.open(this.href);return false;
pareri?
(anche dalle intruse che ci spiano..grazie
)
tra poco le giacchine che ha sophie tg 1 mese non le staranno più ed è ora di pensare a cosa prendere per la taglia successiva
con i giacconi imbottiti non mi trovo male ma ora che viene il freddo mi sembra che le gambine siano poco riparate..il tutone invece lo odio perchè è tutto un metti/togli ogi volta che entriamo in qualche posto, Sophie si sfila le manine perchè non le piace sentirsele li dentro costrette e si rannicchia fino a quando non riesce a togliere anche le gambine..un delirio...però sta ben calda
pensavo di tagliare la testa al toro e di prendere un saccone imbottito..così sta tutta dentro bella al caldo e non ci penso più..inoltre essendo belli abbondanti ci finirei l'inverno senza andare a comperare una giacca diversa ogni volta che cresce..che ne dite?
nello specifico..pensavo a questo:
http://www.redcastle.fr/fiche-produit/p ... 42f5b#zoom" onclick="window.open(this.href);return false;
pareri?
(anche dalle intruse che ci spiano..grazie
- claudia@
- Master~GolGirl®

azz...non è che ci devi tornare?Dubbiosa ha scritto:claudia da h&m..costa 12, 90![]()
da noi c'è un H&M ma almeno fino a poco tempo fa era solo x donna
vabbè...domani vado nei negozietti del paese...magari trovo qualcosa
- claudia@
- Master~GolGirl®

Arowy ha scritto:si un nostro amico (con accosto e buon compenso) ci ha sostituito le finestre meno male... adesso devo solo pulire e rimettere... la maggior parte delle mie cosette in vetro si sono distruttevabbe!! positive!!!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

tornare per me no..però se vuoi vado a prendertelo
è che domani non so se riesco..riuscirei sicuramente venerdì ma a quel punto spedendo sabato dici che ti arriva per natale?
è che domani non so se riesco..riuscirei sicuramente venerdì ma a quel punto spedendo sabato dici che ti arriva per natale?
- claudia@
- Master~GolGirl®

Arowy ha scritto:RIECCOMI... a casaaaaaaaaaa... dolcissima casa... tutta sistemata...
erano x questo messaggio...mi spiace x le cose rotte
- claudia@
- Master~GolGirl®

grazie...ma se non devi andarci x te non importaDubbiosa ha scritto:tornare per me no..però se vuoi vado a prendertelo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

come vuoi..io non devo prenderci niente perchè ormai ho comperato tutto il comprabile e devo aspettare che mettano nuovi articoli
..però se ci tieni non mi costa niente, tanto bene o male sono sempre in giro 
- claudia@
- Master~GolGirl®

x i tutoni o sacchi
io le giacche Noemi ancora devo riuscire a metterle...fino alla settimana scorsa ho usato un "piumone" x la carrozzina tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0289589739" onclick="window.open(this.href);return false;
e sotto restava in tutina e un coprifasce (giacchettina) in lana che è semplice da infilare e sfilare
Da quando le temperature si sono abbassate sto usando un sacco proprio...tipo quello che hai indicato tu ma sotto è chiuso.....sembra proprio un sacco a pelo
Spero di tirare avanti così fino almeno febbraio...poi si spera sia più semplice metterle le giacche
...anche xchè comincerà a stare "seduta"
bella l'idea delle gambe aperte...ma x bimbi così piccoli è comoda?
...la mia sta sempre tutta rannicchiata...specialmente nelle gambe
io le giacche Noemi ancora devo riuscire a metterle...fino alla settimana scorsa ho usato un "piumone" x la carrozzina tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0289589739" onclick="window.open(this.href);return false;
e sotto restava in tutina e un coprifasce (giacchettina) in lana che è semplice da infilare e sfilare
Da quando le temperature si sono abbassate sto usando un sacco proprio...tipo quello che hai indicato tu ma sotto è chiuso.....sembra proprio un sacco a pelo
Spero di tirare avanti così fino almeno febbraio...poi si spera sia più semplice metterle le giacche
bella l'idea delle gambe aperte...ma x bimbi così piccoli è comoda?
- claudia@
- Master~GolGirl®

al limite ti so dire domaniDubbiosa ha scritto:come vuoi..io non devo prenderci niente perchè ormai ho comperato tutto il comprabile e devo aspettare che mettano nuovi articoli..però se ci tieni non mi costa niente, tanto bene o male sono sempre in giro
vado da Giulio...a domani!
- nico76
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze, scusate ma son tornata ora...
mi ha scritto prima maestrina...oggi è stato stabile,e sono riusciti con il sondino a dare a Lorenzo un po' del latte della sua super mamma
..non escludono che tra un po' potrà ricominciare a poppare.
il drenaggio sta facendo il suo lavoro e non è più uscito sangue "nuovo"...
Dub...anche tu ti stai convertendo al tutone?
Arowy...bene per la casa!
mi ha scritto prima maestrina...oggi è stato stabile,e sono riusciti con il sondino a dare a Lorenzo un po' del latte della sua super mamma
il drenaggio sta facendo il suo lavoro e non è più uscito sangue "nuovo"...
Dub...anche tu ti stai convertendo al tutone?
Arowy...bene per la casa!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- fulippi
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, sono felice delle buone news su Lorenzo e anche per Arowy che ha riavuto la casa!
Anche noi siamo tappatissime, stanotte ho dovuto darle il bentelan perchè non la smetteva di tossire, ora devo darglielo per 6 gg. I lavaggi nasali li facciamo almeno 3 volte al giorno ma per fare uscire tutto vanno via almeno 2 fialette, è una roba densissima! bleah
Bello il tutone postato da dubbiosa, è comodo per legarli nell'ovetto, a me l'hanno regalato intero ma non lo uso mai per questo motivo. Per fortuna che qui non fa tanto freddo.
Un
a tutti i pupi
Anche noi siamo tappatissime, stanotte ho dovuto darle il bentelan perchè non la smetteva di tossire, ora devo darglielo per 6 gg. I lavaggi nasali li facciamo almeno 3 volte al giorno ma per fare uscire tutto vanno via almeno 2 fialette, è una roba densissima! bleah
Bello il tutone postato da dubbiosa, è comodo per legarli nell'ovetto, a me l'hanno regalato intero ma non lo uso mai per questo motivo. Per fortuna che qui non fa tanto freddo.
Un
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ha preso il latte?..bravo lorenzo!!!!!
..dai che in men che non si dica torneranno a casa tutti e 4 insieme
claudia..quello che ho linkato ha le zip e si può aprire e chiudere per metterci i piedi o usarlo come un sacco pelo normale..per quello mi sembrava comodo..quello del tuo link non me lo fa vedere
nico..il tutone..mah..appena ha iniziato a fare un pò di freddo sono corsa a comperargliene uno perchè spesso vado in giro tenendola in braccio per non portarmi dietro tutto e le gambine mi smebravano poco riparate. Però, come dicevo, è una palla.. metti il braccino, metti l'altro..no amore,rimettiamo il braccino dentro su da brava..ecco..mettiamo una gambina..argh...il braccino deve star dentro, rimettiamo il braccino, rimettiamo la gambina, mettiamo l'altra gambina, chiudiamo il tutone..e tempo 3 secondi si è già rannicchiata tutta mandando a p*****e il mio lavoro
forse un sacco imbottito in cui buttarla è più comodo sia per lei così non si sente costretta sia per me così è più facile da mettere/togliere ogni volta che entriamo da qualche parte.
claudia..quello che ho linkato ha le zip e si può aprire e chiudere per metterci i piedi o usarlo come un sacco pelo normale..per quello mi sembrava comodo..quello del tuo link non me lo fa vedere
nico..il tutone..mah..appena ha iniziato a fare un pò di freddo sono corsa a comperargliene uno perchè spesso vado in giro tenendola in braccio per non portarmi dietro tutto e le gambine mi smebravano poco riparate. Però, come dicevo, è una palla.. metti il braccino, metti l'altro..no amore,rimettiamo il braccino dentro su da brava..ecco..mettiamo una gambina..argh...il braccino deve star dentro, rimettiamo il braccino, rimettiamo la gambina, mettiamo l'altra gambina, chiudiamo il tutone..e tempo 3 secondi si è già rannicchiata tutta mandando a p*****e il mio lavoro
forse un sacco imbottito in cui buttarla è più comodo sia per lei così non si sente costretta sia per me così è più facile da mettere/togliere ogni volta che entriamo da qualche parte.
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Che belle notizie da alessandra!!!!dai dai dai dai dai dai dai lorenzo che sei fortissimo!!!ancora un milione di incrocini x voi!! Arowi...bene x la casa :-) stamattina sono andata in consultorio dall'ostetrica x pesare lisa e le ho fatto vedere il seno sx che da ieri ha un pallina dura ed è rosso rosso...mi ha detto che è mastite di fare impacchi caldi e tirare il latte e se non migliora di tornare domani che c'è anche la gine e se è il caso mi darà l'antibiotico ...uffa mi scoccia troppo!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52