GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA STAGIONE E' QUELLA GIUSTA, PARTICELLE AVANTI TUTTA!

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:51

frency72 ha scritto:
giulli72 ha scritto:caro marito di GIRASOLE......

1) se hai deciso di sposarti non dovresti nemmeno fare l'elenco degli amici che hai "abbandonato" perchè non dovresti sentirlo come un abbandono
2) se tieni tanto a vedere questo amico (testimone di nozze) e sai che tua moglie (incinta) ha le nausee..... non potevi prima chiedere a lei se potevi portarli a casa a bere qualcosa e a fare 2 chiacchere?????????

STOP...... :che_dici
QUOTO!!!
Ri QUOTO! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:52

Quasi quasi faccio iscrivere anche il mio di marito! :ahah :ahah :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:52

son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!

è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah
E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah Meno male che ci siete voi!!! Senza sarei persa!!!
Non posso andare a vedere la pag in questione perchè ho l'ufficio pieno di gente, ma in compenso mi avete fatto ridere un bel pò!!! :bacio
Mandali via tutti perchè ne vale proprio la pena, dai retta a tata! :hi hi hi hi
:quoto: vale davvero la pene..... ops... pena :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 15:52

son71 ha scritto:Quasi quasi faccio iscrivere anche il mio di marito! :ahah :ahah :hi hi hi hi
io ci avevo anche pensato..... ma poi se ti iscrivi con 2 nik con lo stesso IP ti bannao :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:52

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhh ma sotto c'è il trucco!!!!

è ignudoooooooooooooooooooooooooo :ahah :ahah
E' un quarto d' ora che te lo dico... oddio... non ne posso più dalle risate! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah Meno male che ci siete voi!!! Senza sarei persa!!!
Non posso andare a vedere la pag in questione perchè ho l'ufficio pieno di gente, ma in compenso mi avete fatto ridere un bel pò!!! :bacio
Mandali via tutti perchè ne vale proprio la pena, dai retta a tata! :hi hi hi hi
:quoto: vale davvero la pene..... ops... pena :ahah
:ahah

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:53

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:Quasi quasi faccio iscrivere anche il mio di marito! :ahah :ahah :hi hi hi hi
io ci avevo anche pensato..... ma poi se ti iscrivi con 2 nik con lo stesso IP ti bannao :ahah
Giààààà... allora lo faccio iscrivere da casa di mio suocero! :035-LeSoTutte:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:54

FRENCYNAAAA l' hai vista o no? :-D

SugnuBabbo

Messaggio da SugnuBabbo » 31 ott 2007, 15:54

Ciao Giull72,
se ho scritto qui è perchè mi interessa comprendere punti di vista diversi dai miei,
visto che credo di avere l'apertura mentale per discutere con chi la pensa diversamente.

Il punto 1) è però solo un'argomento fazioso e provocatorio: ho già detto che sono contento di aver fatto delle scelte, ma per definizione le scelte comportano la rinuncia a qualcosa, altrimenti non sono nemmeno scelte o sono scelte senza valore.

Ti rispondo al punto 2) immagina che un paio di tue amiche (hai presente le serate tra amiche?) ti invitano a uscire per una serata. Ora, capisci che non è esattamente la stessa cosa invitarle a casa tua ? Quindi non ho chiesto a Girasole se in alternativa potevo portarli a casa a bere qualcosa perchè semplicemente non aveva senso: preferivo dire "Uè ragass mi spiace, ci vediamo un'altra volta" e andava bene lo stesso. E l'avrei anche fatto, per quieto vivere, non fosse per il fatto che mi sembrava una cosa tanto "normale" che per una volta uscivo io.

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 15:55

son71 ha scritto:Caro SUGNUBABBU qui nessuno ti ha dato del mostro siamo semplicemente state solidali con tua moglie e niente di più. Qui il patetico non lo rasentiamo neanche per sbaglio, ogniuno è liberissimo di pensarla come vuole. Personalmente se mio marito non stesse bene non lo lascerei per andare con le amiche. Io non dico che chi è sposato deve stare in casa appiccicato al marito o alla moglie ma ci sono situazioni in cui è meglio evitare. Tua moglie è incinta e ha più bisogno di attenzioni di quanto tu credi. Sò che l' aiuti tanto però l' equilibrio ormonale di una donna incinta è delicato, ora ha più bisogno di te quindi cerca di metterti nei suoi panni!
STRAQUOTISSSSIMO !!!!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 31 ott 2007, 15:55

Caro marito di Girasole....BENVENUTO INTANTO!!!

io credo (QUESTA è SOLO LA MIA IDEA)...che dato che dentro di Girasole c'è il vs. bambino...e visto e considerato che lei ti aveva detto che non stava molto bene...avresti dovuto sentire il tuo amico e dirgli che sareste usciti volentieri assieme un'altra sera..... :sorrisoo

Tu ti stai comportando in casa, come ogni marito dovrebbe fare e questo ti fa onore, perchè sei presente...CAPISCO CHE MAGARI PER TE NON è FACILE...PERCHè LAVORI TUTTO IL GIORNO...e poi ritorni a casa e di nuovo devi lavorare....capisco anche che la voglia di evadere in queste situazioni sia tanta....però la gravidanza è un momento davvero molto particolare per noi donne...e credo che i mariti durante questi 9 infiniti mesi debbano davvero superare se stessi...

Con questo non sto dicendo che è giusto che tu ti chiuda in casa...ma solamente che magari vista la situazione tu possa essere un pochino più elastico....per vedere gli amici c'è sempre tempo!!!!

Naturalmente questo non lo chiediamo ora a Girasole...perchè lo sai vero che gli ormoni danzano....e che lei in questo momento dipende da te....e ha bisogno delle tue attenzioni, più di prima... :sorrisoo

Da come ti poni, dal tuo modo di scrivere, traspare la tua intelligenza e il fatto che sei un bravo marito...credo non occorra dire altro...

Penasaci un po su...

Ciao Memy :sorrisoo
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 15:56

son71 ha scritto:FRENCYNAAAA l' hai vista o no? :-D
MACCHE'!!!!!!!
Francesca

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 15:58

frency72 ha scritto:
MACCHE'!!!!!!!
Non sai cosa ti perdi... :fischia

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 31 ott 2007, 15:58

son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
MACCHE'!!!!!!!
Cosa c'è da vedere.... :domanda
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:00

SugnuBabbo ha scritto:Ciao Giull72,
se ho scritto qui è perchè mi interessa comprendere punti di vista diversi dai miei,
visto che credo di avere l'apertura mentale per discutere con chi la pensa diversamente.

Il punto 1) è però solo un'argomento fazioso e provocatorio: ho già detto che sono contento di aver fatto delle scelte, ma per definizione le scelte comportano la rinuncia a qualcosa, altrimenti non sono nemmeno scelte o sono scelte senza valore.

Ti rispondo al punto 2) immagina che un paio di tue amiche (hai presente le serate tra amiche?) ti invitano a uscire per una serata. Ora, capisci che non è esattamente la stessa cosa invitarle a casa tua ? Quindi non ho chiesto a Girasole se in alternativa potevo portarli a casa a bere qualcosa perchè semplicemente non aveva senso: preferivo dire "Uè ragass mi spiace, ci vediamo un'altra volta" e andava bene lo stesso. E l'avrei anche fatto, per quieto vivere, non fosse per il fatto che mi sembrava una cosa tanto "normale" che per una volta uscivo io.
OKKEI per il punto n. 1..... se così dice che era solo una provocazione

per il punto n. 2 non avrei nessunissimo problema, tant'è che ti faccio un bell'esempio.......
ogni tanto con le vecchie amiche (quelle dell'asilo tanto per capirsi) usciamo assieme, tipo una volta ogni 2-3 mesi :fischia (tutte abbiamo famiglia ormai) e capita anche che a volte ci autoinvitiamo a cena nella propria casa, quando magari il socio non c'è
tempo fa avevo organizzato la cena a casa mia, visto che il socio sarebbe dovuto uscire con degli amici.... solo che poi alla fine lui non è uscito e sai che ho fatto?????? ho aggiunto un posto a tavola e lui si è divertito tantissimo a sentir raccontare aneddoti di quando eravamo ragazzine! :ok

io non vedo il problema di portare a casa vostra 2 vostri grandi amici.... magari si svagherebbe anche GIRA e per un'ora non penserebbe alla nausea..... :fischia dopodichè liberissimo di fare come meglio credi...... io sono un tipo "sanguineo" e le cose solitamente le prendo di petto e molto "focosamente"

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:01

MEMY ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
MACCHE'!!!!!!!
Vai a vedere nelle VETERANE o se preferisci ti metto il link in MP... :fischia

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:02

MEMY ha scritto:
son71 ha scritto:
frency72 ha scritto:
MACCHE'!!!!!!!
MEMY vai alla pag. 40 o 41 del post delle VETERANE c'è un link di un attore di CRIMINAL MINDS...il moretto tanto per intendersi :hi hi hi hi

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 ott 2007, 16:05

SugnuBabbo ha scritto:Ciao Giull72,

Allora, non volevo scrivere perchè oggi non è il giorno giusto ...
PUNTO 1:
Tutti noi, abbiamo fatto una scelta nel momento in cui abbiamo deciso di convivere o sposarci, ma il fatto che tu stia qui a ribadirlo più volte non mi piace, lo vedo (probabilmente sbaglio) come un rinfacciarlo, anche GIRA avrà fatto le sue rinuncie, ma non è stata lì ad elencarle.
Non si sente bene, è un momento molto particolare e vorrebbe semplicemente che tu lo capissi e le stessi accanto, il tuo aiuto deve essere anche morale e non solo materiale.
PUNTO 2:
Che cosa fai fuori che non poui fare in casa? Io non avrei nessun problema a far venire le mie amiche a casa per passare una serata insieme!
Francesca

SugnuBabbo

Messaggio da SugnuBabbo » 31 ott 2007, 16:05

Ciao Memy,
piacere di conoscerti!
MEMY ha scritto:Caro marito di Girasole....BENVENUTO INTANTO!!!
...avresti dovuto sentire il tuo amico e dirgli che sareste usciti volentieri assieme un'altra sera..... :sorrisoo

Si, il fatto è che io dico sempre così: nelle ultime settimane ho declinato tutti gli inviti, e ti assicuro che anche prima della gravidanza evitavo di uscire e rifutavo molti inviti che non fossero semplici, veloci e tranquillissime "uscitine".
MEMY ha scritto:Con questo non sto dicendo che è giusto che tu ti chiuda in casa...ma solamente che magari vista la situazione tu possa essere un pochino più elastico....per vedere gli amici c'è sempre tempo!!!!

Appunto: io esco già così poco. Sinceramente non mi sembrava proprio di chiedere chissà cosa. Lo so che sta male, e che lei ha bisogno della mia PRESENZA più per un aspetto psicologico che non per avere uno che gli porta le cose perchè non riesce ad alzarsi. Lo so.
MEMY ha scritto:Naturalmente questo non lo chiediamo ora a Girasole...perchè lo sai vero che gli ormoni danzano....e che lei in questo momento dipende da te....e ha bisogno delle tue attenzioni, più di prima... :sorrisoo

Lo so, lo so... ma sinceramente, non mi sento in difetto

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ott 2007, 16:08

personalmente a me avrebbe dato fastidio per il semplice motivo che domani è festa..... che stasera possiamo stare un pò + tranquilli e assieme (cosa che durante la settimana manca).... se fosse successo durante la settimana, probabilmente GIRA non ne avrebbe fatto un dramma :che_dici

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 31 ott 2007, 16:11

O ha risposto a tutte e a me non mi ha manco considerata per sbaglio... :permaloso: :iroso: :iroso:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”