mkatematica, scienze, fisica...tutto quello che riesco a raccattareDani78 ha scritto:che brava la bimbetta!!
Ele che ripetizione dai??

Messaggio da Jack » 16 dic 2009, 15:41
mkatematica, scienze, fisica...tutto quello che riesco a raccattareDani78 ha scritto:che brava la bimbetta!!
Messaggio da aryyra » 16 dic 2009, 15:41
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 15:42
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 15:42
bè la "scemaggine" è un male di famigliaaryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ma l'ha svegliato apposta?????????
lo doveva salutare...
lo fa anche a casa mia......
alle 22 se è qui lei entra in camera e lo bacia ....
SUO FRATELLO MI HA IMPOSTO DI NON FARE NULLA ..MA HO IL PERMESSO DI FARE LO STESSO QUANDO AVRA' UN FIGLIO LEI ....
Messaggio da aryyra » 16 dic 2009, 15:42
Jack ha scritto:mkatematica, scienze, fisica...tutto quello che riesco a raccattareDani78 ha scritto:che brava la bimbetta!!
Messaggio da cochina » 16 dic 2009, 15:42
:ahaharyyra ha scritto:ovviamente io non svegliero' mai un bimbo che dorme per salutarlo.....
MA LE AUGURO CHE ABBIA UN FIGLIO CHE NON DORME MAIIIIIIIII :fuck:
Messaggio da Jack » 16 dic 2009, 15:42
Ma che dementearyyra ha scritto:Topillo ha scritto:Ma l'ha svegliato apposta?????????
lo doveva salutare...
lo fa anche a casa mia......
alle 22 se è qui lei entra in camera e lo bacia ....
SUO FRATELLO MI HA IMPOSTO DI NON FARE NULLA ..MA HO IL PERMESSO DI FARE LO STESSO QUANDO AVRA' UN FIGLIO LEI ....
Messaggio da Jack » 16 dic 2009, 15:43
aryyra ha scritto:ovviamente io non svegliero' mai un bimbo che dorme per salutarlo.....
MA LE AUGURO CHE ABBIA UN FIGLIO CHE NON DORME MAIIIIIIIII :fuck:
Messaggio da aryyra » 16 dic 2009, 15:43
NO perchè aveva prodotto giallo e mollo (parole della nonnaTopillo ha scritto:Ary, ahahahahahah!
Ma per fortuna si è riaddormentato, no?
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 15:43
è quello che ho pensato io.......aryyra ha scritto:Jack ha scritto:mkatematica, scienze, fisica...tutto quello che riesco a raccattareDani78 ha scritto:che brava la bimbetta!!
Ele che ripetizione dai??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FISICA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO
statisticaaaaaaaaa
Messaggio da Jack » 16 dic 2009, 15:43
Lore ultimamente la fa verdognolaaryyra ha scritto:NO perchè aveva prodotto giallo e mollo (parole della nonnaTopillo ha scritto:Ary, ahahahahahah!
Ma per fortuna si è riaddormentato, no?) ...COPROFOGA
![]()
![]()
Messaggio da cochina » 16 dic 2009, 15:44
...ma che schifo..!!!aryyra ha scritto:NO perchè aveva prodotto giallo e mollo (parole della nonnaTopillo ha scritto:Ary, ahahahahahah!
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 16 dic 2009, 15:44
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 15:45
schifocochina ha scritto:...ma che schifo..!!!aryyra ha scritto:NO perchè aveva prodotto giallo e mollo (parole della nonnaTopillo ha scritto:Ary, ahahahahahah!
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 15:45
Si dice coprofila. A meno che non la mangi..........cochina ha scritto:...ma che schifo..!!!aryyra ha scritto:NO perchè aveva prodotto giallo e mollo (parole della nonnaTopillo ha scritto:Ary, ahahahahahah!
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2009, 15:46
speriamo bene per Ale........ha pur sempre parte del suo dnaaryyra ha scritto:LORO SONO ANCHE BRAVE DONNE PRESE A PICCOLE DOSI...MA L'INTELLIGENZA E' MAL SPARTITA IN QUELLA FAMIGLIA..E A VOLTE PENBSO CHE NON ESISTA NEL LORO DNA (mi spiace per MRT ma è limitato pure lui )
Messaggio da cochina » 16 dic 2009, 15:46
il mio schifo era appunto per questo...Topillo ha scritto:Si dice coprofila. A meno che non la mangi..........cochina ha scritto:...ma che schifo..!!!aryyra ha scritto:NO perchè aveva prodotto giallo e mollo (parole della nonnaTopillo ha scritto:Ary, ahahahahahah!
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 15:46
:ahaharyyra ha scritto:LORO SONO ANCHE BRAVE DONNE PRESE A PICCOLE DOSI...MA L'INTELLIGENZA E' MAL SPARTITA IN QUELLA FAMIGLIA..E A VOLTE PENBSO CHE NON ESISTA NEL LORO DNA (mi spiace per MRT ma è limitato pure lui )
Messaggio da aryyra » 16 dic 2009, 15:46
Messaggio da Topillo » 16 dic 2009, 15:47
se vede le produzioni di Roby MUORE.aryyra ha scritto:è una ex infermiera di reparto pediatrico immaturi...non so cosa ci facevano con la cacca ma ha una fissa ... sembra che dalla cacca dipenda il futuro dell'umanità......![]()
![]()
LEI INVECE DI LEGGERE I FONDI DEL CAFFè VI LEGGE IL PANNOLINO