GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Bloccato
baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Messaggio da baffy » 14 dic 2009, 22:29

Deda ha scritto:Baffy, per i nomi, anche abbandonati mi par di aver capito... escluderei Cristiano..

ma sono gusti!

Giorgio non lo sento spesso sinceramente!

POI MI CHIEDEVI DOVE SIAMO ANDATI IN VACANZA...

Siamo andati a CHIESA VALMALENCO!

Non credo fossimo vicine...

a chiesa??

no siamo un po fuori mano....... :prr
anche se non tanto come per vedere anna o cochi!!!!!! :ahaha

comunque se ti capita di venire a campodolcino madesimo fammi un fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 dic 2009, 22:33

SI SICURO!!!

CI VEDREMO SICURO!!!

DAVVERO!

UNA GITA FUORI PORTA SI PUO' FARE! :-D
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2009, 8:38

ciao amiche mie!!! :bacio
vi trovo nel nuovo post!!! :clap
è bello sentire che le pancine crescono bene (baffy, tra i nomi che hai detto preferisco Giorgio :ok ) e che kylie è pronta ad affrontare una nuova caccia, visto il ticker! :yeee
mando un grosso :bacio anche ad anna e vi racconto le ultime novità...
stanotte avrei ucciso Vito...alle 3 mi alzo per bere (faceva particolarmente caldo stanotte...). dopo pochi min sentiamo Martina piagnucolare nel sonno, probabilmente per un incubo. bene, NORMALMENTE, le si va vicino, qualche carezzina e passa tutto, o, se non si calma, piano piano lo fa da sè...ecco, stanotte il padre ha deciso che era assolutamente necessario portarla nel lettone :x: chiaramente, la piccina s'è svegliata ed ha inteso giocare con i genitori...esattamente fino alle...7.18 di stamattina!!!! :impiccata: non c'è stato assolutamente verso di farla riaddormentare, non solo: quando alle 5 ho implorato Vito di tentare di darle un po' retta lui (che nel frattempo, ovviamente era riuscito a dormire ed a russare!!! :aargh ), perchè la mia sveglia sarebbe suonata di lì ad 1h e mezzo, ci ha provato per ben 10 min, dopo di che mi fa: "proviamo a farla dormire!", si gira dall'altra parte e riprende a russare... :pistole in compenso mi ha proposto, compassionevole, di andare un po' più tardi in ufficio (questo avrebbe voluto dire uscire più tardi stasera) perchè mi avrebbe aspettato lui nel pomeriggio con Martina...ma per quanto più tardi potessi entrare, alle 9 al max sarei dovuta essere qui, e se alle 7.18 ero ancora sveglia come cavolo avrei potuto riposare tranquilla quei pochi minuti che mi ha gentilmente concesso???? ovviamente ho preso e, appena certa che la bimba dormisse, mi sono alzata, arrivando solo 10 min più tardi del solito, ma praticamente in catalessi... :impiccata:
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 dic 2009, 14:53

Deda ha scritto:
Kylie ha scritto:Ragazze purtroppo (o forse meno male) oggi sono piena di lavoro e quindi ho latitato mi spiace…a domani!!!!
Baffy x i nomi tommaso e cristiano….ma io preferisco Sebastiano…..chissà che arriverà un domani x me…
Kylie, SICURAMENTE c'è già un domani per voi!

anche perchè il fatto di aver messo un bel ticker di ricerca... beh... mentalmente siete già predisposti!!!

:cuore :cuore :cuore
mooolto predisposti :emozionee
ragazze ho un sacco di lavoro arretrato...
cochi cavolo che nottata invece angy è abbastanza abituata a stare nel lettone, tanto che ci viene da sola ma per fortuna poi dorme come un ghiro :hi hi hi hi
potevi lasciare vito solo con martina e andare sul suo lettino o sul divano....
avresti trovato lei che giocava e lui che dormiva lo stesso vero? :impiccata: proprio come savio!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 dic 2009, 20:38

buonasera bimbe!!! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 dic 2009, 23:17

cochi, miserietta che nottata!

io li avrei chiusi in sala... padre e figlia... cavoli suoi (del marito)...

eh scusa eh... ce modi sono!??!

domani sera avrei dovuto andare a cena condei colleghi, ma mia mamma non c'è perchè è andata dai miei zii.. mio zio è caduto dalle scale e si è rotto 4 costole, lussato la spalla ecc... quindi aiuta un po' e torna domani all'ora di cena mi ha detto... mio marito ha un incontro nel pomeriggio e non tornerà in tempo utile (e per farmi preparare in tranquillità) per poter io andare...

che palle!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 dic 2009, 9:50

uffa deda sti imprevisti, io ieri sera avevo 38 di febbre e così oggi sono a casa è venuto mio suocero a prendere la bimba e portarla all'asilo......poi ho messo il cell nella lavatrice.....mi sa che è morto purca pupazza il touch screen nuovo :buuu
e una lugliolina che ha iniziato il cammino con me ha perso i bimbo che giornataccia :buuu

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 14:46

DEDA
:incrocini :incrocini
auguri per tuo zio....

KYLIE
ma proprio il cell che ti hanno regalato per comply??
uff, che sfortuna!!!!!!

ma angelica viene ancora nell lettone??
se hai in mente un altro bimbo mi sa che ti conviene cominciare a togliergli questo vizietto... almeno a farla venire solo in tarda mattinata.......... seba ci viene dalle 7.30 alle 8!!!!
ma anche con lui è stata una lotta....... :fischia

angy a che ora viene???

COCHI
ma che cavolo :martello :martello
dovevi fargliela capire a tuo marito.......... l hai svegliata?? beh ora te la spupazzi tu!!!!!!!!
comoda metterla nel lettone al primo versetto......

io tutto ok,
ho fatto ultimi acquisti di natale e via..........
la palla è che sabato quando saliamo in montagna ho un sacco di pacchetti per cuginetti vari......... macchina sara pienissima!!!!!! :fischia
con guido che come al solito avra da bornottare!!!!! :ahaha
meno male che è grande!!!!!! :ahaha
'76ina e APRILINA'10

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 dic 2009, 15:06

Ciao a tutte :sorrisoo
Cochina: anche Luigi dorme...anche lui adora averla nel lettone...xò guarda caso lei sta appiccicata a me, su un unico cuscino ed io la mattina ho la schiena a pezzi.. :che_dici X fortuna non capita tutte le notti e quando succede è dalle 4:30 fino alle 7:00 :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 dic 2009, 15:08

baffy ha scritto:
la palla è che sabato quando saliamo in montagna ho un sacco di pacchetti per cuginetti vari......... macchina sara pienissima!!!!!! :fischia
con guido che come al solito avra da bornottare!!!!! :ahaha
meno male che è grande!!!!!! :ahaha
ma sono tutti uguali e tutti fatti con lo stampino??? :domanda :che_dici
il mio è paro paro!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 dic 2009, 16:11

baffy angy prima si addormentava con noi e poi la portavo di là, dal'inizio dell'asilo la faccio addormentare nel suo lettino e poi arriva nel lettone intorno alle 4 - 4.30,,,fino alle 7.20 che mi sveglio ma dormo malissimo, come rossella lei si mette sul mio cuscino e alle volte ravana nei capelli e io o sto lì o vado nel suo lettino :spiteful:
ragazze ho hiamato la dottt.ssa x farmi prescrivere esami genetici x fc e tirode mi ha dato picche...era x una sicurezza mia.....magari x evitare l'amnio in futuro...nada dice che si fanno quando una persona è poliabortiva...che faccio chiamo il gine, o davvero sono solo .....come si può dire...paranoica io?

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 20:31

BUONASERA RAGAZZE!!!

Oggi sono sfatta... stanotte ho dormito si e no 2 ore...

quelli di sopra ci han dato dentro un'ora con performance sessuali degni della pozzi...

vi potrei scrivere tutto ciò che lei ha detto............ :aargh

prima o poi qualcosa lo dico.....

e cavolo!

dico solo che ho capito come si chiama l'affittuario...

come vorrei chiamare il mio secondo bambino... :aargh

come faccio adesso!??!

cambio nome?!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 20:35

kylie come stai ora? passata la febbre?!!?

io peri l cellulare sarei morta!!! :buuu

magari si ripiglia però...

per gli esami per la fc ecc... sei esagerata!

a me dissero che lo fanno solo se sei seguita... altrimenti nada!

non ti preoccupare... anche perchè poi il verificare la predisposizione alla fibrosi cistica non esclude le patoligie rilevate dall'amnio o dalla villo...

dovrest :thank_you: farli proprio tutti gli esami!!! tutti tutti!

quindi io ti direi di non farla...

poi ti è successo questa volta...
non sei poliabortiva o hai fatto fatica a rimanere incinta...

(io sono andata alla prima visita a maggio 2009 ma era da gennaio 2007 che cercavo il secondo! mica dall'aprile prima...) e poi 9 giorno dopo la visita sono rimasta incinta! :ok

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:08

KYLIE

smettila di tirarti tutte ste storie............ non vivi piu cosi..... :perplesso :perplesso

DEDA

scusa ma tu come lo chiami il tuo pupo???
non mi ricordo....... :domanda

hai fatto la nottata con la compagnia del vicino??? :-D
o maronna!!!!!!! :x: :x:
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 16 dic 2009, 22:20

ragazze,
vi racconto questa:

seba ha sempre visto i cartoni tipo winny, pimpa e teletubbies........

poi da un mese a questa parte grazie alla nonna ha scoperto le videocassette....
gli ha fatto vedere il libro della giungla........
naturalmente ha voluto portarla a casa e l ha gia vista mille volte........ :x: :x:
e va bene, anche perchè cerco di guardarla a piccole dosi, e magari alla sera ce lo guardiamo insieme.... :ok

poi la nonna voleva fargli vedere biancaneve e 7 nani ma glielo ho proibito per via della scena della strega che non mi piace e so che è troppo forte ( mia nipote che ha 18 anni se la ricorda!!!!!!!!!! :urka )

quindi le ho detto di fargli vedere solo barbapapa e cosine cosi..... :hi hi hi hi

io ieri gli ho fatto vedere il primo pezzo di dumbo....... :martello
gli è piaciuto, il treno con animali, la cicogna che porta cuccioli, gli elefanti..........
ma siccome guardiamo il cartone e commentiamo insieme....... è successo che forse si è segnato nella testa la scena in cui dumbo piange perchè la sua mamma e imprigionata, e lui e solo e piange.......
la sua mamma non cè
l hanno portata via perchè lei si è arrabbiata molto dopo che dei bimbi prendevano ingiro le orecchie di dumbo......
povera mamma, gli fa le coccole con proboscite e lo saluta dalla gabbia...........

insomma, lo abbiam visto fino a qui, e probabilmente gli è rimasto impresso..
stasera alle 6 vado a prendere seba da nonna (ci sta almeno 3 volte a sett, gli piace tantissimo e non vuole mai venire via quando vado a prenderlo!!!!!!! :che_dici )
beh, appena entro in casa, scoppia a piangere e mi viene in braccio e mi abbraccia e piange........ :buuu
lo consolo e gli dico scusa se sono in ritardo........ ma sono qui...... insomma non mi mollava.....
anche offrendogli un cioccolatino non si calmava e mi si attaccava come un koala!!!!! :buuu

dopo si è calmato, ma non mi si è piu staccato tutta la sera........ poi stasera prima di nanna abbiam rivisto il primo pezzo di dumbo (lui voleva rivedere il treno con animali.......) e quando cè stata la scena della mamma in gabbia che salutava dumbo......
lui con il magone diceva:
"dove va dumbo?? e la sua mamma dovè??"
tutto smagonante...... :buuu

allora li ho capito della cazz...... che ho fatto!!!!!! :martello
'76ina e APRILINA'10

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 22:57

BAFFY, lo "dovremmo" chiamare RICCARDO...

Ma visto che la "signora" ieri sera continuava gridando "di più, di più, di più... mamma mia RICHI.... :che_dici "

Il tipo si chiama Riccardo....... :che_dici

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2009, 23:05

per DUMBO!

Mamma mia ti capisco!

sai che io a Lorenzo lo feci vedere quando era piccino, ma sinceramente non me lo ricordavo così triste!

infaati poi non l'ho + fatto vedere...

ma non puoi comunque fartene una colpa!

e da una parte, seppur piccoli, sono dell'avviso che debbano imparare a conoscere tutti gli aspetti della vita "vera"...

ora non farglielo + vedere per un po'... secondo me è meglio! :bacio

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 17 dic 2009, 8:44

ciao bellissime!! :bacio
andiamo con ordine...
kylie, hanno ragione Deda e Baffy! grazie al cielo non hai avuto difficoltà a rimanere incinta, hai già affrontato con successo un'altra gravidanza e non sei poliabortiva...perchè insistere e farsi male??? so che non è facile accettare la cosa e che continui a chiederti cosa possa essere stato a provocare l'interruzione...ma sono cose che, purtroppo, capitano ed anche spesso! è la natura che tante volte (...e meno male!) decide per noi! fino a che non ti capita direttamente, non ti rendi conto di quanto sia frequente, ma è così! l'unica cosa da fare davvero è vivere sereni e tranquilli, girare pagina, insomma, accettando quello che è stato pronti a ricominciare! :cuore
deda... :ahah mi hai fatto morire con il racconto della nottata...e con i dubbi che ora hai sul nome da dare al tuo bimbo!!! ...ma Riccardo è davvero un nome bellissimissimo!!! non cambiare idea!!! :emozionee
baffy, Dumbo è davvero un cartone tristissimo! mio fratello l'ha regalato a Martina assieme ad un lettore dvd portatile, ma non ho ancora voluto mostrarglielo (senza contare comunque che è un po' prestino per farle vedere cartoni...): ricordo di esserci stata male io per prima quando lo vidi da piccina! :buuu
anna, sì...anche Martina mi dorme appiccicata quando è nel lettone con noi e, se non dorme profondamente, mi da' tanti pizzichini dolorosissimi... :x: il guaio è che, se non trova mani o braccia scoperte, lo fa sul collo...e lì partono le mie urla! :urka se poi Vito tenta di tirarla verso di sè, mi punta i piedi sulle costole o nei reni! insomma, non dormo esattamente comoda con lei nel lettone!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 dic 2009, 11:29

Allora x gli esami ci penserò chiamo cmq il gine x avere una conferma sulla mia ipocondria, nn so come chiamarla!
Poi ascoltate x i cartoni angelica li conosce tutti un po’ alla volta li vuole vedere e devo dire che lei è molto masochista….nn gliene frega niente se dumbo piange anzi lei ci gode, l’ho notato perché:
con biancaneve vuole rivedere il pezzo dove la strega dà la mela a bincaneve
dumbo nn so quante volte si è addormentata raccontandole dumbo ma il momento dove i bimbi lo prendono in giro e la mamma va in prigione
cenerentola: nn ci sono streghe cattive e quindi il pezzo forte secondo voi qual è? Dove le sorellastre strappano i vestiti a cenerentola e lei rimane tutta sbrindellata, quindi che fare?
Ah, nn vi ho detto l’ultima la sera prima di addormentarsi le devo raccontare la storia di un bimbo che va al parchetto si fa male e sanguina e la mamma nn lo cura lo lascia lì dissanguato e poi si addormenta…ieri sera le ho detto angy basta raccontiamo la storia delle principesse…e lei “sììììììì” e io fra me e me “olèèè” sapete cosa mi ha raccontato?
(lei me l’ha raccontata) c’è una bella principessa e un principe sulla bicicletta, vanno a passeggio e ad un certo punto la principessa cade dalla bici e si sbuccia le ginocchia e….perde tanto sangue, anche il principe…” al chè ho detto BASTA ANGYYYYYYYYYYY ma nn dorme se nn le racconto ste storie….
deda x il nome: riccardo è bellissimo almeno sai che seè come quello sopra sarà uno stallone :spiteful:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 dic 2009, 12:24

la scrivo anche qui
Gesù Bambino sii buono con noi un piccolo dono chiediamo ora noi….…..dai gesù bambino nn farti pregare è un regalo piccolo nn puoi rifiutare. Non chiediamo case o castelli non chiediamo ori e gioielli, ma una cosa per noi preziosa…..è l’amore da dare ad una rosa. Un piccolo germoglio da coltivare dentro di noi, anche noi siam figli tuoi? C’è chi ha sofferto, c’è chi ha pianto….ora è Natale siam tutti più buoni, anche se tu lo sei tutti i giorni dell’anno, ma quel che chiediamo non è poi tanto. Quel piccolo germoglio che dicevo prima, lo potresti mettere dentro la ns pancina? Ti prometto che lo innaffierò e che tanto amore gli darò… Non lo farò mai appassire, lo curerò, lo amerò, non dovrà mai soffrire. E quando un giorno una rosa sarà…..ti prometto che un nome avrà. Sarà la gioia di mamma e papà, così un domani ringraziare ti potrà. Gesù bambino allora io aspetto, se non è natale va bene anche a carnevale, ma nn farmi aspettare troppo, la rosellina nel cuore io porto….. Intanto pregherò tanto per te, anche se so che tante roselline nel tuo giardino tu hai! Aspetti solo il momento buono per darci questo dono…. Auguri di felice Natale da tutte noi mamme che non perdiamo mai la speranza.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”