Anche io sopporto poco, e mi dispiace... anche l'altra mattina mi son arrabbiata un pò troppo con Giada, che si è messa a piangere e mi ha chiesto di darle una abbracciatona... così mi son messa a piangere anche io e le ho detto che mi dispiaceva e che le volevo troppo bene, ma che deve cercare di ubbidirmi un pò!!!!mammy81 ha scritto:ormone impazzito presente!!!
anch'io sono stanca e come vi dicevo ieri sopporto molto poco i capricci e le lagne oltre che anche il marito (che è d'oro e fa di tutto) appena sgarra viene bacchettato dalla sottoscritta e poi si discute e quella che sta male sono io perchè lui capisce che sono gli ormoni![]()
(Però anche lei è una lungona... ci alziamo alle 7.30 e non riusciamo ad essere all'asilo prima dell 8.50, perchè devo ripeterle 20 volte di lavarsi la faccia e di farsi vestire, di mettersi le scarpe... e lei sempre no, o arrivo, un attimo, devo colorare, ecc...)
Manuel invece non mi capisce x niente... dice che nn vede l'ora che partorisco così la smetto di essere sclerata... mi asseconda zero!!!
