io godo come un cinghiale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO
ah poccionno stamattina ore 9 sole e -3 gradi

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

sante parole!Pollon_z ha scritto:e comunque nel progetto a lungo termine c'è di trasferirci davvero su in montagna... se io mi libero potro' anche iniziare a buttare la il naso per cercare un lavoro o una piccola attività da fare assieme a graziano.co73 ha scritto:BUONGIORNO
VALE / POLLON certo che il lavoro condiziona tanto le nostre vite e le nostre scelte eh...![]()
![]()
è un salto nel buio ma se non ci si butta nella vita si fa altro che stare nel proprio brodino a brontolare
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:ah poccionno stamattina ore 9 sole e -3 gradi
io godo come un cinghiale![]()
che metafora!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
anche da me -3
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

da me 0 e già sto maledicendo il cinghiale

- lunlau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
non ho tempo per un kezz...manco per aggiornare l'avatar..
cmq
stamattina -3 ma zona varese -7
Pollon..ocio che con le scelte sconsiderate che stai facendo potresti perdere il titolo di MD
poi ..boh..
ah..lunedì ero KO posso dire di essere pulita dentro e fuori
domani pomeriggio recita a scuola.. se riesco faccio il filmino
e sabato festa dell'asilo
la nana è bravissima a colorare (detto dalle maestre eh) e ieri ho detto a Edo (che odia colorare e doveva finire un lavoro di scuola ) di far fare quel compito a sua sorella :ahah
appena ho 5 min vi racconto di innsbruck
stasera forse andiamo a firmare per la macchina nuovo del socio
basta.. finite le news
non ho tempo per un kezz...manco per aggiornare l'avatar..
cmq
stamattina -3 ma zona varese -7
Pollon..ocio che con le scelte sconsiderate che stai facendo potresti perdere il titolo di MD
poi ..boh..
ah..lunedì ero KO posso dire di essere pulita dentro e fuori
domani pomeriggio recita a scuola.. se riesco faccio il filmino
e sabato festa dell'asilo
la nana è bravissima a colorare (detto dalle maestre eh) e ieri ho detto a Edo (che odia colorare e doveva finire un lavoro di scuola ) di far fare quel compito a sua sorella :ahah
appena ho 5 min vi racconto di innsbruck
stasera forse andiamo a firmare per la macchina nuovo del socio
basta.. finite le news
se non ora quando?
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
Stamattina -1 e vetro ghiacciato IO ODIO IL FREDDO... infatti anche noi stiamo pensando che prima o poi andremo... in un posto dove fa sempre caldo! Anche secondo me la vita è una e vale la pena di esser vissuta come e dove ci si sente meglio... ci siamo dati un paio d'annetti.. chissà!
Pollon, per esperienza, trovati qualche cosa da fare prima di chiudere definitivamente il negozio... per chi è abituato a lavorare tanto e sodo e con molto entusiasmo e amore è difficilissimo dal terzo giorno in poi trovarsi senza... io dopo che ho fatto chri ho provato e mi son presa un po' di tempo.. dopo una settimana ero già in totale depressione e così ho riniziato. Secondo me una famiglia felice dipende MOOOOLTO da quanto è soddisfatta di se stessa la MAMMA da tutti i punti di vista... ma è solo la mia opinione.
Ora vado, un bacio
Stamattina -1 e vetro ghiacciato IO ODIO IL FREDDO... infatti anche noi stiamo pensando che prima o poi andremo... in un posto dove fa sempre caldo! Anche secondo me la vita è una e vale la pena di esser vissuta come e dove ci si sente meglio... ci siamo dati un paio d'annetti.. chissà!
Pollon, per esperienza, trovati qualche cosa da fare prima di chiudere definitivamente il negozio... per chi è abituato a lavorare tanto e sodo e con molto entusiasmo e amore è difficilissimo dal terzo giorno in poi trovarsi senza... io dopo che ho fatto chri ho provato e mi son presa un po' di tempo.. dopo una settimana ero già in totale depressione e così ho riniziato. Secondo me una famiglia felice dipende MOOOOLTO da quanto è soddisfatta di se stessa la MAMMA da tutti i punti di vista... ma è solo la mia opinione.
Ora vado, un bacio
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- co73
- Bronze~GolGirl®

LUN ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che brava ELENA pittrice...... e che macchina prendete?

Che brava ELENA pittrice...... e che macchina prendete?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

con tutta probabilità rispolvero il vecchio brevetto e do disponibilità in piscina so che cercano sempre gente anche solo per sostituzioni dell'ultimo minuto.mammadichristian ha scritto: Pollon, per esperienza, trovati qualche cosa da fare prima di chiudere definitivamente il negozio...
e poi qualcosa salta fuori, ripeto al momento non cerco un lavoro dipendente perche' la follia se la faccio la cerco a Biella
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

cri l'hai messa per davvero la firma...mitika!!!
non ci hai mai detto cosa fai di bello?
lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................ma ciao
non ci hai mai detto cosa fai di bello?
lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................ma ciao
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

Io sono una libera professionista nel campo delle energie rinnovabili... impianti fotovoltaici! Non è un gran che "bello" dal punto di vista "estetico" nel senso che un lavoro da "uomo" però la soddisfazione di far qualche cosa per il futuro del mio pupetto ripaga tutto... solo che in Italia è tutto veramente difficile!!!
Questo da un paio d'anni... prima organizzavo eventi per i prodotti di largo consumo! Si, il lavoro della mia vita, dinamico e creativo, emozionante e sconvolgente... però ahimè poco remunerativo in confronto a quanto impegnativo e da quando sono mamma non posso più permettermi di viaggiare continuamente come una trottola, non avendo oltretutto nonni vicini e/o disponibili...
Però continuerò a farlo come hobby, tipo serate di beneficenza, cene sociali, ecc. devo solo avere un po' di tempo per organizzarmi e un po' di soldi per strutturarmi... e penso che li avrò solo quando avrò accettato completamente il mio nuovo lavoro e sarò riuscita a "piazzarmi" bene!
Ah! dimenticavo sono LOGORROICA di mestiere!!!
Questo da un paio d'anni... prima organizzavo eventi per i prodotti di largo consumo! Si, il lavoro della mia vita, dinamico e creativo, emozionante e sconvolgente... però ahimè poco remunerativo in confronto a quanto impegnativo e da quando sono mamma non posso più permettermi di viaggiare continuamente come una trottola, non avendo oltretutto nonni vicini e/o disponibili...
Però continuerò a farlo come hobby, tipo serate di beneficenza, cene sociali, ecc. devo solo avere un po' di tempo per organizzarmi e un po' di soldi per strutturarmi... e penso che li avrò solo quando avrò accettato completamente il mio nuovo lavoro e sarò riuscita a "piazzarmi" bene!
Ah! dimenticavo sono LOGORROICA di mestiere!!!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ma li progetti?
dai è un campo molto interessante e nuovo per cui
- mammadichristian
- Active~GolGirl®

No per i progetti ci sono gli ingegneri... io cerco i clienti, analizzo la fattibilità simulo e preventivizzo, oltre a far capire loro il tutto
che è la cosa più difficile... poi una volta firmato il contratto porto avanti la parte burocratica e coordino i vari professionisti.. ingegneri, coperturisti, ecc. e faccio il tramite con le banche per la parte di finanziamento...
Cosa dire

Cosa dire
- fagiolino
- Master~GolGirl®

bella lì!
- Edu
- BigDaddy

Impianto fotovoltatico montato a casa da un anno e finalmente ho preso i primi soldi dal GSE!!
Senti Cri, devo progettare, per il mio ufficio, un impianto molto grande per la copertura di parcheggi, hai qualche soluzione tecnica che sia anche esteticamente decente?
Senti Cri, devo progettare, per il mio ufficio, un impianto molto grande per la copertura di parcheggi, hai qualche soluzione tecnica che sia anche esteticamente decente?
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

lo so che sono sc**a ma............
domani vado dall'estetista dopo ben 3 anni
lo so che non è niente pero' son contenta è da un tot che non faccio niente per me
oh non è che non mi depilo da tutto quel tempo li' eh.....
:ahah :ahah :ahah :ahah
lo so che non è niente pero' son contenta è da un tot che non faccio niente per me
oh non è che non mi depilo da tutto quel tempo li' eh.....
- Edu
- BigDaddy

ci sarebbe un metodo più veloce:co73 ha scritto:oh non è che non mi depilo da tutto quel tempo li' eh.....:ahah :ahah :ahah :ahah
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah tu scherzi ma depilarsi è una gran palla 
- fagiolino
- Master~GolGirl®

co73 ha scritto:oh non è che non mi depilo da tutto quel tempo li' eh.....:ahah :ahah :ahah :ahah
- Edu
- BigDaddy

già, tu scherzi, sai che vantaggio a non doversi preoccupare di parrucchieri, estetiste, truccatrici, manicures, pedicures, stuccatori, verniciatori, ecc. ecc. .... è bello essere uomini ..... anche se ho amici che si depilano ..... brrr. al solo ricordo (l'anno scorso per l'operazione al ginocchio ho dovuto farla) mi salgono i brividi e considera che l'ho fatta con la crema, non oso immginare cosa sia con la ceretta!!!co73 ha scritto::ahah :ahah tu scherzi ma depilarsi è una gran palla
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mammadicry.... interessante il lavoro che fai
mi sa che quando ci decideremo a passare al fotovoltaico verrò a scassarti i maroni 
se non ora quando?