GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da arula » 16 dic 2009, 11:51

buongiorno :sorrisoo

Nef: grazie per l'info, andrò sicuramente sul libro :bacio
Per conco, resto senza parole, quando uno mette al mondo dei figli dovrebbe mettere anche in conto che dovrà fare dei sacrifici per loro.

Stich: anche io credo che sia la posizione del bimbo nella panzona, pensa che quando tira i calci a me pulsa la gamba destra :ahaha

Noi sorpresa a scuola sabato mattina, che emozione, anche se in genere Federica alle prove canta e balla e al momento giusto resta lì muta :incrocini
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 dic 2009, 13:05

Non ho fatto per niente una figura dignitosa :ahaha
Ho portato il rescue remedy e stavo bene, poi sono entrati i bimbi e... :buuu :buuu :buuu
Io meno male ero in prima fila con la telecamera così non si è visto, e poi non è che stavano a guardare me, per fortuna...ma ho pianto come una fontana!!!! :buuu
'E stata una bellissima emozione, vederlo lì in mezzo a tutti gli altri, un pò timido, un pò stupito...hanno cantato, fatto un balletto, e recitato una filastrocca, poi è arrivato Babbo Natale che gli ha portato un palloncino e un animaletto e lui tutto stupito a guardare Babbo Natale :emozionee
Bellissimo... :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 dic 2009, 13:07

elfa, :emozionee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 16 dic 2009, 13:57

:cuore :cuore che bella cosa elfa!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 dic 2009, 15:43

bimbe mi fate un po' di :incrocini che domattina ho un incontro un po' delicato?
sonia poi ti faccio sapere. ho una pauraaaaaaaa
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 dic 2009, 17:51

ALI un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini
ELFA deve essere stata un'emozione incredibile :cuore

UN BACIONE A TUTTE :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 dic 2009, 22:51

sera!!!

io la recita ce l'ho venerdi e m sa che faro' la fine di elfa..!!! un bel paccone di cleenex! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 dic 2009, 6:49

Buongiorno!
Nef questi tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri dopo la scuola abbiamo portato Ale al centro commerciale dove c'è Babbo Natale...altra grande emozione per lui, era tutto contento :sorrisoo
Correva e rideva dappertutto, meno male che c'era mio marito perchè io a correre così mica ce la faccio... :x:
In macchina alle 17 e 30 si è addormentato e si è svegliato stamattina alle 6 tutto pimpante e affamato...(ieri niente cena, niente latte..era proprio lesso).

Io sono la peggio: ho rivisto il filmino della recita e ho pianto di nuovo, da ricovero.... :che_dici
Meno male che ho la scusa degli ormoni impazziti :spiteful:

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 17 dic 2009, 8:19

buongiorno! stasera tocca a me la recita... vediamo cosa combinerò!
NEF :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri sera cena aziendale, sono tornata a casa alle 00.30, andata a letto al'1 e sveglia alle 6.10 come solito, in più (visto che mi sono un po' strafocata, e ormai il mio stomaco sarà schiacciatissimo), stanotte ho avuto una sorta di reflusso (non so se chiama così) e mi stavo soffocando... :x: e mio marito mi ha ancora detto stamattina: ma quando imparerai a tossire.... :fuck:
Anche Gabriele in questi giorni muore dal sonno, solo che non riesco a metterlo a domire prima delle 10.00 e alle 6.45 lo devo già svegliare, da quando sarò a casa gli farò fare degli orari un po' più decenti...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 dic 2009, 8:50

buongiorno bimbe

neffa tutte per te :incrocini

anche noi domani andiamo di recita (in realtà canteranno) mentre abbo natale arriva il 22. Ieri ho comprato il trenino dell'ikea come regale per la classe e le maestre ci faranno lavorare i bimbi per metterlo su dei carotni colorati e fissarlo così non perdono i pezzi!

Ho un figlio leggeremente furbo. Ieri in macchina

Mamma cosa mi regalate tu e papa?

Non te lo dico altrimenti che sorpresa è! I regali si prendono a Natale!

Si ma tu lo apri, io non lo tocco e lo guardo e basta, promesso! :ahaha

NON CONTENTO CONTINUA:

Mamma io ti regalo un libro con delle case.

Ma che bello amore mi piace un sacco...

Ecco adesso che ti ho detto che cosa ti regalo io mi dici che cosa mi hai regalato tu??

:perplesso :perplesso ho come il senso della premeditazione :ahaha :ahaha

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 dic 2009, 9:51

Checca, ammazza Fabrizio quanto parla!!! Da Alberto me la sogno una chiacchierata così, sto scoglio de fijo che c'ho...

ALI :incrocini a valanga!!

ELE noi domenica mattina alla recita saremo accompagnate anche dalle nonne, cioè te la immagini la scena? Io, mia madre e mia suocera insieme, non ce la pozzo faaa!!!!

:bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 dic 2009, 9:58

Simo pure noi eravamo in schieramento completo: genitori, 4 nonni più mia sorella...io però mi sono messa seduta davanti in prima fila per fare le riprese e piangere in pace :ahaha così non mi sono filata nessuno...sarò stata cafona, ma erano 3 anni che aspettavo questo momento... :prr
Checca che parac.... che è Fabrizio! :emozionee

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 dic 2009, 9:59

Sono ancora in tempo per gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a neffa??
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 dic 2009, 10:03

Ieri anch'io ho cacciato la mia bella lacrimuccia, e Livia mi guardava e rideva :che_dici

Ma è stata bravissima :emozionee lei che era così restia a queste cose ha recitato il suo pezzettino scandendo bene le parole, a voce alta, guardando dritto davanti a lei. Sono molto orgogliona, perché fino a prima dell'estate sarebbe stato impensabile! E poi hanno cantato tutti insieme "a Natale puoi... fare quello che non puoi fare mai..." Tutta per intero. C'è bisogno di dire altro? :che_dici :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 dic 2009, 10:06

Anch'io aspetto con ansia domani :emozionee ho detto a Niko di controllare che la telecamera fosse carica e lui m'ha risposto "ma che te frega, durerà 5 minuti" alchè io e il mio sguardo da non fumatrice l'abbiamo fulminato :pistole METTI LA TELECAMERA IN CARICA!

Per il resto: periodo di :impiccata: ma mi ripeto che manca una settimana a Natale!
A casa si gioca solo col pongo, le forbici, la colla e a scrivere. Clari scrive :-D un sacco di cose! Nella lettera a babbo natale ha scritto da sola dicendole che letterine scrivere CAMION! è abbastanza interpretabile ma si legge. E la sera scrive sulla porta (le abbiamo fatto la porta-lavagna) CIAO PAPA'
Legge i cartelloni in giro e sa quasi tutte le letterine...ma ancora non va in bicicletta. :hi hi hi hi
Abbiamo preso e sembrerebbe debellato i pidocchi :incrocini ieri terzo trattamento non ho trovato cadaveri...per fortuna non è stato necessario ricorrere al frontline o al collarino antiparassitario :ahaha
Vi bacio, v'abbraccio e m'auguro di poter esser più presente
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 dic 2009, 10:07

simona ss ha scritto:Checca, ammazza Fabrizio quanto parla!!! Da Alberto me la sogno una chiacchierata così, sto scoglio de fijo che c'ho...

ALI :incrocini a valanga!!

ELE noi domenica mattina alla recita saremo accompagnate anche dalle nonne, cioè te la immagini la scena? Io, mia madre e mia suocera insieme, non ce la pozzo faaa!!!!

:bacio
Fabrizio non si cheta mai! chissà da chi ha preso :hi hi hi hi devo dire che è poco fisico nel senso che io l'ho soprannominato luca giurato perchè è sempre dinoccolato e cade spesso e forse gli farebbe bene psicomotricità perchè è impacciato. Compensa con la lingua lunga, gli piace imparare ed ora ha cominciato anche in inglese :x: credo che la maestra di inglese all'asilo abbia un metodo molto buono perchè lui sta imparando un sacco di cose! e ieri mentre faceva la cacca e leggeva un libro mi ha detto se gli compro dei libri in inglese :x: ragà io un figlio secchine non me lo sarei mai aspettato, è ai miei antipodi! :che_dici

Anche noi domani recita con me e socio più nonni paterni e zio!!!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 dic 2009, 10:19

Mamma, open the water :che_dici
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 dic 2009, 10:22

phoeka ha scritto:Mamma, open the water :che_dici
:ahah :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 dic 2009, 10:24

Chiaramente detta a casaccio in qualunque momento :ahaha
Sta in fissa coi cartoni in inglese già da un pezzo...DORA santa subito!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 dic 2009, 12:41

Ma solo io c'ho il figlio tutto "fisico" e zero "intellettuale"?
Lui salta, corre, si rotola e chi più ne ha più ne metta, gli piacciono i libri ma di imparare letterine/numeri non gliene frega proprio niente :che_dici
Vuole i cartoni in inglese ma solo perchè gli viene da ridere e poi dice "rimetti italiano"...

Io e mio marito siamo già rassegnati: a scuola sarà un disastro :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”