GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maestra della materna...e lavoro

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: maestra della materna...e lavoro

Messaggio da GIOIA77 » 31 ott 2007, 15:14

marta ha scritto:
MA....OGGI E' HALLOWEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NOI NON LE ABBIAMO DATO I DOLCETTI!!!!!!!
PORCO CANE!! VUOI VEDERE CHE TUTTA STA STORIA E' NATA PERCHE' VOLEVA UN GELATO DA DARE A SUA FIGLIA? :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 ott 2007, 15:21

o.t.

marta ma il micio che hai nell'avatar è tuo? glil'hai fatto tu il cappello? mi fa impazzire tutte le volte che ti incrocio :ahaha :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 31 ott 2007, 15:32

ca***e ha scritto:o.t.

marta ma il micio che hai nell'avatar è tuo? glil'hai fatto tu il cappello? mi fa impazzire tutte le volte che ti incrocio :ahaha :ahaha

NO NO....DI GATTI NE HO, MA IL CAPPELLO NON SAREI MAI RIUSCITA A FARLO :ahah
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 31 ott 2007, 15:33

BEH, PERO' UNA COLLETTA X I 54 EURO POSSIAMO FARLA :-D
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 31 ott 2007, 15:34

Marta :che_dici
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

anita79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da anita79 » 2 nov 2007, 23:46

è difficile essere mamma è difficile annullarsi per loro , il tempo gli spazi ,le forze sono dei bambini , capisco cosa vuol dire riprendere in mano la situazione , avere un lavoro gratificante ma non credo che margherita debba pagare questo conto trova un compromesso....
ALESSIO 12.10.04 kg 3310 a 40+1
CAMILLA 15.08.06 kg 3075 a 40+5
VERONICA 27.01.13 kg 3080 a 40+6

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 nov 2007, 17:38

guarda, ho letto tutto (fino a apg 17, dove ho trovato la citazione seguente) e davvero, non trovavo le parole per commentare senza essere offensiva e ingiuriosa
anzi, non è che non trovavo le parole ....è proprio che NON ESISTONO parole non offensive per definirti e commentare le grandissime c@zzate che hai scritto fin'ora .....

poi ....questa perla
PAPERI 1 ha scritto: Poi a dicembre andiamo ai mercatini di Natale io e Margherita da sole per tre giorni!!!
ecco, qua non mi trattengo più
ti prego, dimmi esattamente DOVE vai, a quali mercatini ....

siccome devo andarci anche io, NON VORREI ASSOLUTAMENTE CORRERE IL RISCHIO DI INCONTRARTI !!!!
non riuscirei a trattenermi , non so se mi spiego .......

non mi resta che citare Ely:
altro che andare ai mercatini

MA VA A CAGHER !!!!!!!!!!!!! :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:

ah, aggiungo un'ultima cosa

spero che prima che tu possa concepire un altro piccolo infelice (e futuro probabile disadattato socio/afettivo) ti possano cadere le ovaie atrofizzate e polverizzate
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 nov 2007, 17:47

Ancora? Era già sceso in seconda pagina, col mio fanno 388 messaggi e il senso della maggior parte si è capito quale è.

Lo lasciamo scemare questo topic sì o sì? :bomba
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 3 nov 2007, 17:48

Cippi71 ha scritto:guarda, ho letto tutto (fino a apg 17, dove ho trovato la citazione seguente) e davvero, non trovavo le parole per commentare senza essere offensiva e ingiuriosa
anzi, non è che non trovavo le parole ....è proprio che NON ESISTONO parole non offensive per definirti e commentare le grandissime c@zzate che hai scritto fin'ora .....

poi ....questa perla
PAPERI 1 ha scritto: Poi a dicembre andiamo ai mercatini di Natale io e Margherita da sole per tre giorni!!!
ecco, qua non mi trattengo più
ti prego, dimmi esattamente DOVE vai, a quali mercatini ....

siccome devo andarci anche io, NON VORREI ASSOLUTAMENTE CORRERE IL RISCHIO DI INCONTRARTI !!!!
non riuscirei a trattenermi , non so se mi spiego .......

non mi resta che citare Ely:
altro che andare ai mercatini

MA VA A CAGHER !!!!!!!!!!!!! :vomitino_1: :vomitino_1: :vomitino_1:

ah, aggiungo un'ultima cosa

spero che prima che tu possa concepire un altro piccolo infelice (e futuro probabile disadattato socio/afettivo) ti possano cadere le ovaie atrofizzate e polverizzate
Andiamo a TRENTO - Hotel Adige, l'unico dove abbiamo trovato posto che se situato un po fuori dal centro dal 6 al 9 dicembre.
Il 7 prendiamo il treno ed andiamo vedere anche quelli di Bolazano
Stavolta sinceramente non capisco cosa ho scritto di male...è da una anno che proggetiamo sto viaggetto...io e la Marghe
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 nov 2007, 18:07

è davvero curioso che tu abbia ribattuto subito alla richiesta di info sui mercatini, mentre hai VOLUTAMENTE tralasciato di rispondere al fatto che poco sopra ti ho detto che :

""NON ESISTONO parole non offensive per definirti e commentare le grandissime c@zzate che hai scritto fin'ora""

e poco più sotto ti ho detto che :

""spero che prima che tu possa concepire un altro piccolo infelice (e futuro probabile disadattato socio/afettivo) ti possano cadere le ovaie atrofizzate e polverizzate""

curioso, davvero curioso ..........
Gollina dal 09/2004 -

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 3 nov 2007, 18:14

Cippi71 ha scritto:è davvero curioso che tu abbia ribattuto subito alla richiesta di info sui mercatini, mentre hai VOLUTAMENTE tralasciato di rispondere al fatto che poco sopra ti ho detto che :

""NON ESISTONO parole non offensive per definirti e commentare le grandissime c@zzate che hai scritto fin'ora""

""spero che prima che tu possa concepire un altro piccolo infelice (e futuro probabile disadattato socio/afettivo) ti possano cadere le ovaie atrofizzate e polverizzate""

Se per te sono ca***te rispetto al tua idea che ti posso rispondere
Quanto agli augiri relativi alle oviaie che te devo rispondere??? al massimo posso tocca ferro....
Neanche tu hai risposto del perche pensavi che quella dei mercatini era la cosa piu grossa che avessi scritto
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 nov 2007, 18:24

PAPERI 1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:è davvero curioso che tu abbia ribattuto subito alla richiesta di info sui mercatini, mentre hai VOLUTAMENTE tralasciato di rispondere al fatto che poco sopra ti ho detto che :

Quanto agli augiri relativi alle oviaie che te devo rispondere??? al massimo posso tocca ferro....
Neanche tu hai risposto del perche pensavi che quella dei mercatini era la cosa piu grossa che avessi scritto
no, mi dispiace per te
ma non è solo per me che hai detto delle grandissime ca***te, ma per il 100% di chi ha partecipato a qst topic !!!!
inoltre, non ho detto che quella dei mercatino era la più grossa (me ne guarderei bene, e del resto ne hai detto così tante, ma così tante che è davvero difficile stilare una classifica !!!!), bensì l'ho definita una perla
e il significato credo che sia chiaro senza doverlo spiegare ....

inoltre, cosa ancora più importante di tutte, ora ho mia figlia, che si è appena svegliata dal suo riposino pomeridiano, che sta richiedendo la mia attenzione
per cui, siccome IO so come farla giocare e intrattenerla, senza mollarla a leggere un libriccino mentre scrivo al PC, passo e chiudo e ti saluto
e un saluto anche alla povera Margherita .....
a proposito, ora che libriccino sta leggendo??? è arrivata al volume M della treccani ??? :hi hi hi hi
Gollina dal 09/2004 -

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 3 nov 2007, 18:28

Cippi71 ha scritto:
PAPERI 1 ha scritto:

no, mi dispiace per te
ma non è solo per me che hai detto delle grandissime ca***te, ma per il 100% di chi ha partecipato a qst topic !!!!
inoltre, non ho detto che quella dei mercatino era la più grossa (me ne guarderei bene, e del resto ne hai detto così tante, ma così tante che è davvero difficile stilare una classifica !!!!), bensì l'ho definita una perla
e il significato credo che sia chiaro senza doverlo spiegare ....

inoltre, cosa ancora più importante di tutte, ora ho mia figlia, che si è appena svegliata dal suo riposino pomeridiano, che sta richiedendo la mia attenzione
per cui, siccome IO so come farla giocare e intrattenerla, senza mollarla a leggere un libriccino mentre scrivo al PC, passo e chiudo e ti saluto
e un saluto anche alla povera Margherita .....
a proposito, ora che libriccino sta leggendo??? è arrivata al volume M della treccani ??? :hi hi hi hi
No guarda invece me lo devi spiegare perche non ho capito perche per quella dei mercatini è la perla.
Per inciso adessso Margherita sta fracendo pipi nel vasino ...mentre guardiamo la Fiorentina ....oggi nell'ordine abbiamo fatto tante cose. Stamani abbiamo messo a posto casa insieme ed oggi abbiamo disegnato sul cartoncino e ritagliato i disegni, giocato con i puzzle , e fatto anche la torta AL Cioccolato insieme e tra poco ce la mangiamo
Coimunque se hai un briciolo di tempo per favore spiegami quella dei mercatini perche proprio non ci arrivo...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 nov 2007, 18:31

Almeno questo forum e il post tristissimo che hai aperto ti è servito ad avere piu' idee x far giocare tua figlia visto che avevi scritto che non hai inventiva.... :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 nov 2007, 20:57

spero che la torta al cioccolato non sia un caso isolato....
e comunque perchè eviti le domande? Ti ho chiesto come fai a volere un altro figlio da tuo marito se vai dietro a un tuo collega di lavoro....oppure il figlio lo vuoi dal collega?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 3 nov 2007, 21:01

Melissa ha scritto:spero che la torta al cioccolato non sia un caso isolato....
e comunque perchè eviti le domande? Ti ho chiesto come fai a volere un altro figlio da tuo marito se vai dietro a un tuo collega di lavoro....oppure il figlio lo vuoi dal collega?
Si è pure bruciata....la torta eravamo troppo prese dalla Fiorentina...ci riproviamo domani con al torta di mele tanto siamo sole tutte il giorno quindi avremo tempo anche per quella....
Comunque il secondo figlio lo voglio con mio marito come ho gia detto il collega è un'infatuazione che mi permette di andare felice al lavoro prendermi cura di me e mi diverto...ma come ho gia detto non c'è stato niente e nemmeno coi sarà..sinceramente, ma lo sai sono da curare, non credo c'entro con mio marito

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 nov 2007, 21:26

:urka :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 3 nov 2007, 23:41

DIREI CHE E' QUASI ORA CHE FRA TUTTE (MI CI METTO ANCHE IO)
CI DIAMO UNA CALMATA!
FRA TUTTE ABBIAMO SCRITTO DI TUTTO A PAPERI.
LEI RIMANE DELLA SUA POSIZIONE, CHE E' QUELLA DI NON FAR
NULLA DI SBAGLIATO, SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DI MARGHERITA!

NOI TUTTE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE, MA NON POSSIAMO FARCI NIENTE
(AGGIUNGO PURTROPPO)

SIAMO ANDATE AVANTI PER 20 PAGINE, DIREI CHE E' ORA DI FINIRLA
CON GLI INSULTI E DI LASCIAR ANDARE QUESTO TOPIC DOVE DEVE ANDARE!

oppure chiudiamo.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 nov 2007, 9:48

Paperi comunque ti vada ti auguro buona fortuna, sei molto confusa e ne hai bisogno, la smetto qui!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 nov 2007, 9:52

ROBY75 ha scritto:DIREI CHE E' QUASI ORA CHE FRA TUTTE (MI CI METTO ANCHE IO)
CI DIAMO UNA CALMATA!
FRA TUTTE ABBIAMO SCRITTO DI TUTTO A PAPERI.
LEI RIMANE DELLA SUA POSIZIONE, CHE E' QUELLA DI NON FAR
NULLA DI SBAGLIATO, SOPRATTUTTO NEI CONFRONTI DI MARGHERITA!

NOI TUTTE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE, MA NON POSSIAMO FARCI NIENTE
(AGGIUNGO PURTROPPO)

SIAMO ANDATE AVANTI PER 20 PAGINE, DIREI CHE E' ORA DI FINIRLA
CON GLI INSULTI E DI LASCIAR ANDARE QUESTO TOPIC DOVE DEVE ANDARE!

oppure chiudiamo.
:ok x me puoi chiudere!!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”