GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:con un fiocco azzurro e uno rosa, la combriccola si fa piu`numerosa!!

Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:con un fiocco azzurro e uno rosa, la combriccola si fa piu`numerosa!!

Messaggio da annarella715 » 16 dic 2009, 11:40

Buongiorno a tutte :cuore

Cip....Sara con il ditino sta bene...quella sera m'ha fatto morire dal ridere....tornati in macchina faceva: oddioddioddioddioddio :ahaha :ahaha e io : Sara che e' successo???..e lei: mamma bua...oddioddioddio :ahah :ahah
comunque non ha fatto niente....dopo qualche ora nemmeno si ricordava a che mano se l'era fatto :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:con un fiocco azzurro e uno rosa, la combriccola si fa piu`numerosa!!

Messaggio da annarella715 » 16 dic 2009, 11:41

Sole...mi spiace per il torcicollo :coccola :coccola

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 dic 2009, 12:05

annarè meno male quando è successo a paride l'unghia dopo un pò è caduta mi ricordo che andavamo al mare e aveva st'unghia penzolante tipo un dente in procinto di cadere :x: cmq sara ha una faccia da furbetta :spiteful: mi sa che pure la mia sarà una bella lenza :ahaha invece antonio dev'essere un coccolone :emozionee si vede fin da piccoli la differenza :ahaha
sto preparando i fotocalendari da regalare ai nonni quest'anno abbiamo abolito i giochi da regalare ai bimbi,andiamo sull'abbigliamento mentre per i grandi abbiamo abolito le cianfrusaglie :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 dic 2009, 15:02

CIPETTA.....che bella l'idea dei fotocalendari...... :ok :ok :ok
LIZZY..sta bene la incontro su fb xkè nn ho + tempo x nulla...mi sono ripromessa dopo le feste faccio un salto a salutarla....

ANNARELLA....ste femmine quanto so furbe.... :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 16 dic 2009, 15:43

Cip....a Sara le dico sempre che e' una fetentona.....e Antonio invece e' il piccolino di casa ....e quando chiedo a Sara....MA SEI UNA FETENTE TU?...e lei mi risponde: SI :ahaha :ahaha

Ire'.....abbiamo una bella combriccola di furbacchione :fischia :prr

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 dic 2009, 16:11

cipetta ha scritto:sto preparando i fotocalendari da regalare ai nonni quest'anno abbiamo abolito i giochi da regalare ai bimbi,andiamo sull'abbigliamento mentre per i grandi abbiamo abolito le cianfrusaglie :x:
io ne sto faceno un paio per amici e un album di Vale....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 17 dic 2009, 6:31

eccomiiiiiiiiiiii vi sono mancata?????????????????''

le mie giornate trascorrono in maniera cosi monotona ultimamente... ieri sera sono andata incontro ad una crisi di nervi che sono riuscita ad evitare...
ormai riesco a controllare anche i miei attacchi al cibo.. tant'è che ho perso 8 kg, e devo tantissimo ad annamaria che mi è stata davvero tanto tanto vicina... :cuore
voi che mi raccontate??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 dic 2009, 9:46

buondì bellezze,sti giorni sono stata fuori per portare gli stipendi entro domani devo farel ele 13° e prox settimana distribuirle;
il pc di casa è bruciato,quindi tocca comprarne un altro :x: ,spero prima natale altrimenti ci ribecchiamo il 7 gennaio :buuu
prima di rccontarvi di lunedì volevo rispondere a qualcuna
annarè sono strafelice per le buone notizie, :incrocini che Antonio recuperi in frettissima
price bravissima,vedrai che piano piano raggiungerai il tuo obiettivo
anto per l'aerosol io ho rinunciato tanto nn riesco a farli stare fermi un secondo mi ci vorrebbe una mascherina da incollare alla faccia e un macchinare wireless che si sposti con loro :aargh
deb quando ho ricevuto il tuo sms ho :buuu ,mi ero dimenticata della nostra giornata solo donne saltata....sei sempre dolcissima,una zietta proprio speciale,e un'amica che guarda sempre i dettagli :bacio
anna apoletto è proprio furbissimo,secondo me se n'è già scordato,ma approfitta della situazione,che paraculetto..invece tu cerca di tirarti su
stè volevo chiamarti per lunedì pomeriggio perdonami ma ho fatto tutto di corsa,dato che sti giorni esco dall'ufficio alle 15 senza mangiare,ho cucinato tutto domenica e lunedì mattina ho dovuto mettere a posto e decorare,e me ne sono dimenticata,potrai perdonarmi????

lunedì:tommaso passata brutta nottata e all'asilo aveva pianto sempre,quindi ha dormito tutto il pomeriggio perdendosi la festa,povero stello;samuele invece elettrizzato dai palloncini e dai bimbi si è divertito tantissimo,non voleva andassero via,quando ha visto sulla porta paoletto poi gli è corso incontro voleva saltargli addosso,insomma tutto perfetto,tranne qualche persona a cui taglierei la lingua....
io stanchissima come sempre,sia fisicamente che di testa,di solito questo è il periodo dell'anno che mi piace di più,eppure sono un pò troppo apatica,penso che mi stia riuscendo tutto lo stress di questi ultimi anni,e non mi piace,perchè non mi sento io....spero passi presto....
ora torno alle 13°
bacioni a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 17 dic 2009, 9:57

Buongiorno a tutte,

Prof sono arrabbiatissima per Lunedì e quando ci ribeccheremo mi troverai così :aargh
Scherzo naturalmente!!!!! :prr
Capisco bene che ti sei dovuta fare in quattro come al solito...poi mi spieghi come ci riesci!!
Un abbraccio.

Pricettina :yeee :yeee sei stata davvero brava. :bacio

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2009, 9:58

prof io invece me li ricordavo bene i ns programmi per il 14 di un paio d'anni fa, che ridere se dovevamo accompagnarti noi :ahaha
sole durante le feste quando vuoi magari recuoperiamo :bacio
price.... la forza di volontà è la tua!!! bravissima
buongiorno a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 dic 2009, 10:53

a_cimini ha scritto:prof io invece me li ricordavo bene i ns programmi per il 14 di un paio d'anni fa, che ridere se dovevamo accompagnarti noi :ahaha
sole durante le feste quando vuoi magari recuoperiamo :bacio
price.... la forza di volontà è la tua!!! bravissima
buongiorno a tutte :bacio
io pensavo a gennaio dopo il 15 ovviamente una mattinata ce la organizziamo????tanto ho accumulato così tante ore in questi due mesi,che mi coprono per due mesi d'assenza,erano preventive per le malattie bimbi,spero di non doverli utilizzare tutti,così me li uso ogni tanto per le mie amichette :hi hi hi hi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 dic 2009, 10:54

Buongiorno a tutte :cuore
Prof....quanto ti capisco.... :coccola lo stress ha beccato anche me purtroppo.......ieri sono anche andata dal medico per un fastidio alla gola a livello della tiroide...e' da un po' che mi sento tipo un nodo in gola che non scende....mi ha fatto fare anche le analisi del sangue....dunque tiroide ok....e' solo REFLUSSO ESOFAGEO...dovuto ad ansia e stress :urka ..cose che a me non hanno mai attecchito ma da quando e' iniziata la storia di Antonio mi hanno tranvata in pieno.....mi ritrovo spesso con le lacrime agli occhi e con il magone in gola ...e ed ecco le conseguenze.....
Speriamo che l'ottimismo del prof.di lunedi' aiuti anche a me ad affrontare con serenita' le cose....COSA CHE HO SEMPRE FATTO ....ma i figli si sa sono un pezzo della propria vita.... :cuore . anche Peppuzzo per carita' e' il mio amore....ma i miei figli di piu' :hi hi hi hi

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 dic 2009, 10:56

Approposito di figli....domenica pomeriggio faranno la loro PRIMA RECITA :cuore ..niente di che...una comparsata come angioletti...ma si sa che il cuore di mamma si gonfia :emozionee

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 dic 2009, 11:00

mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,

Prof sono arrabbiatissima per Lunedì e quando ci ribeccheremo mi troverai così :aargh
Scherzo naturalmente!!!!! :prr
Capisco bene che ti sei dovuta fare in quattro come al solito...poi mi spieghi come ci riesci!!
Un abbraccio.

Pricettina :yeee :yeee sei stata davvero brava. :bacio

:bacio a tutte.
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaaaaaaaaaaa
mi :dizionario da sola

dove trovo la forza per fare tutto booooooooo,F.- me lo chiede sempre,anche se lui dice che sono io che mi complico la vita :aargh ,sarà anceh vero,però adoro cucinare,organizzare,festeggiare,anche se quest'anno un pò meno,però dai passerà
tu che hai organizzato?????????????

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 dic 2009, 11:01

annarella715 ha scritto:Approposito di figli....domenica pomeriggio faranno la loro PRIMA RECITA :cuore ..niente di che...una comparsata come angioletti...ma si sa che il cuore di mamma si gonfia :emozionee
fai un sacco di fotine :emozionee :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 dic 2009, 12:54

buongiorno a tutte :bacio ieri ho avuto problemi col collegamento e stamattina siamo stati alla recita di ilaria...hai ragione annare',saranno stati gli ormoni ma mi sono venute le lacrime,e non faceva nessuna parte,cantava solo nel coro,ma che emozioni :emozionee
ho un mal di schiena pazzesco ahia :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 17 dic 2009, 14:00

BUONGIORNO AMICHETTE.....

PROF...beata te che riesci a fare tutto io mi trovo sempre con una montagna di cose arretrate.....

ANNARELLA.... :coccola :coccola vedrai che tutto si risolvera'.... :emozionee

MONDYN..tu come festeggerai la piccola ilaria????

CIOCCHETTA....??????????dacci tue notizie...

PRICETTINA....ben tornata....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 dic 2009, 14:02

Buon pomeriggio bellezze scusate la latitanza degli ultimi 2 gg ma sono stata bloccata al letto con la schiena...mi fa male anche ora ma sono tornata al lavoro...ieri sera cena natalizia con i colleghi ci siamo divertiti tanto c'era pure il karaoke... :ahaha
nicole è diventata una chiacchierona ripete tutto, qualsiasi parola...solo il suo nome è rimasto invariato, continua a dire che si chiama "tatanta" :che_dici non so come farle cambiare idea, pensate che il cognome lo dice benissimo, quando cerco di farle dire il nome non c'è verso.... :domanda
stamattina mi sono svegliata in un paesaggio pieno di neve, bellissimo se non fosse per il fatto che avrei dovuto fare mille giri e non sono potuta uscire :aargh
annarella sono contenta per antonio sono sicura che andrà tutto benissimo! :ok
prof complimenti per la festa di sammy!
anna meno male che paoletto sta bene :yeee
pricettina bravissima ben 8 kg!!!! :congratulations:
anto io l'areosol l'ho preso tramite internet l'anno scorso ma non mi ricordo di che marca è...
elfo che bella la coreografia in piscina :clap penso che la prima volta che nicole farà una recita o cose simili altro che pacchetti di fazzoletti mi devo portare :hi hi hi hi
mondyn eh i dentinio sono una rogna, il dentinale neanche nicole l'ha mai voluto io le davo la camilia che è in fialette, insapore e lei l'ha sempre presa volentieri, è un prodotto omeopatico che mi ha dato la pediatra...non è che le fa passare il dolore ma glielo attenua un pò
cipetta, irene sole :bacio
irene cipettina
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 dic 2009, 17:50

oggi pomeriggio non c'è nessuno...vabbè che tra una 40 minuti me ne vado a casa...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 18 dic 2009, 1:13

buona notte a tutteeeee sono passata solo per dare un baciotto a tutte... :bacio
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”