uffa troppi posti da visitare
avete letto per caso Luna di miele intorno al mondo di Lapierre???

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 10:47

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 10:47

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2009, 10:48
fuoristrada a noleggio e dormire nei motel sulla strada!!!! e girare in assoluta libertà!!!!!!!4xpatty ha scritto:bello!rossella78 ha scritto:Ah!!! e poi vorrei fare un tour dell'Australia!!!!
quello è il mio viaggio/sogno!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2009, 10:50

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 10:58

Messaggio da mscilli » 16 dic 2009, 11:00

Messaggio da mscilli » 16 dic 2009, 11:04
rossella78 ha scritto: Glassa bianca
200g di zucchero a velo, 3 cucchiai di acqua
Metto in una terrina il zucchero e l'acqua e mescolo fino che non diventa un composto liscio e omogeneo, se il composto é troppo liquido aggiungu zucchero a velo. Va spennellato abbondantemente se biscotti e lasciato asciugare
Se ti piace puoi aggiungere qualche goccia di limone (togliendo un cucchiaio di acqua). Ovviamente non per glassare i biscotti allo zenzero, ma semmai dovessi fare dei biscotti diversi
Altrimenti ti consiglio questa fatta di albumi
http://cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=57172" onclick="window.open(this.href);return false;
è veramente semplice ed è molto buona

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2009, 11:04
eh! beati loro!!!prati ha scritto:Ross se ti capita leggilo; è piacevole come racconto!
praticamente è una sorta di diario del viaggio di nozze di Dominique Lapierre e consorte
mica il solito viaggio di nozze de noialtri nè...
si sono presi un anno sabbatico e sono partiti all'avventura girando un sacco di posti, un po' hanno avuto fortuna, un po' si sono arrabattati adattandosi e lavorando per tirar su soldi

Messaggio da mscilli » 16 dic 2009, 11:05
rossella78 ha scritto:MONICA se usi le uova e ti avanza il rosso puoi sempre fare il budino, tanto si cuoce tutto!

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2009, 11:07
no, senza cottura, per questo si usa lo zucchero a velo.mscilli ha scritto:Grazie a tutte e grazie a Ross per la dettagliata spiegazione...mescoli il tutto NON sul fuoco vero???rossella78 ha scritto: Glassa bianca
Metto in una terrina il zucchero e l'acqua e mescolo fino che non diventa un composto liscio e omogeneo, se il composto é troppo liquido aggiungu zucchero a velo. Va spennellato abbondantemente se biscotti e lasciato asciugare
Se ti piace puoi aggiungere qualche goccia di limone (togliendo un cucchiaio di acqua). Ovviamente non per glassare i biscotti allo zenzero, ma semmai dovessi fare dei biscotti diversi
http://cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=57172" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da mscilli » 16 dic 2009, 11:10
Pluga ha scritto:Buongiorno a tutte
Sono a pag 45 di là, scusate se è successo qualcosa di importante nn s se avrò tempo di leggere.
Ieri mattina ci siamo svegliati e la Mindi aveva la febbre vicino all'angolo del labbro marcescente e i puntini rossi si erano estesi veso la guancia. Ho richiamato il peddy che mi ha detto di passare da lui. Prendo e vado, mi fa l'impegnativa per visita urgente all'ospedale in dermatologia. Insomma, l'hanno alla fine visitata alle 13.30con diagnosi di gengivostomatite erpetica. Ha la bocca rovinata, vesciche sulla lingua, le gengive rosse rosse e gonfie e questo erps purulento all'angolo della bocca. Si lamenta giorno e notte per il dolore, non riesce neanche a bere il latte... Comunque la cura he mi aveva dato il peddy era quella giusta, mia hanno solo elevato le dosi/die e mi hanno detto di armarmi di santa pazienza che sarà molto lunga da passare. Poi mi ha detto, signora è molto contagiosa, stia attenta se ha UN ALTRO bambino in casa
![]()
Siamo messi cosi![]()

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2009, 11:11
se aspetti che oggi torno a casa ti posso dare la ricetta della "nonna"mscilli ha scritto:rossella78 ha scritto:MONICA se usi le uova e ti avanza il rosso puoi sempre fare il budino, tanto si cuoce tutto!
è una vita che non faccio il budino...ricettina...la trovo sempre su cookaround???

Messaggio da mscilli » 16 dic 2009, 11:12
ah ecco... sono un po arrugginita...sorryrossella78 ha scritto:no, senza cottura, per questo si usa lo zucchero a velo.mscilli ha scritto:Grazie a tutte e grazie a Ross per la dettagliata spiegazione...mescoli il tutto NON sul fuoco vero???rossella78 ha scritto: Glassa bianca
Altrimenti poi caramella e non va bene

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 11:34

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 11:38

Messaggio da rossella78 » 16 dic 2009, 11:50
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:L'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Con la ricetta della nonnina
zucchero latte e fior di farina
son fabbricati i biscotti Doria
un nome da imparare a memoria.

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 dic 2009, 11:56

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 12:03

Messaggio da prati » 16 dic 2009, 12:04

Messaggio da greta76 » 16 dic 2009, 12:18