questo credo sia un buon segno no?nico76 ha scritto: Dub...mi ha scritto prima Alessandra..niente news...oggi giornata stabile...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
- terry1605
- Original~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

credo anch'io che sia colpa del sale, il sapore certo non aiuta .............Dubbiosa ha scritto: terry..non dirlo a me, anche io continuo a pensarci di continuo! Il pediatra non l'ho ancora sentito, pensavo di chiamarlo dopo natale e, con la scusa che devo pagargli l'affitto di gennaio (è il mio padrone di casa) chiedergli di passare da qui per insegnarmi sia a farle bene la pulizia del nasino sia le manovre di rianimazione..
comunque io sono abbastanza convinta che la colpa sia del sale perchè prima d sparargliela nel naso l'avevo assaggiata ed era salatissima..probabilmente gliene è finito un goccino in gola e talmente era lo schifo che pur di non buttarla giù preferiva strozzarsi
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

è che io faccio esattamente come nel video che ha postato canga (che è come mi aveva spiegato anche il pediatra)..la metto sdraiata sul fasciatoio, le blocco le manine, le giro la testolina e sparo la fisiologica rivolta verso la parete esterna del nasino..ma vedo che un pò le finisce comunque sempre in gola perchè deglutisce
dove sbaglio??
dove sbaglio??
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®

anche io penso sia positivo!
buonanotte...gran brutta giornata oggi...meglio finirla in fretta!

buonanotte...gran brutta giornata oggi...meglio finirla in fretta!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- topina72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze
speriamo oggi sia una buona giornata per tutte e che ci siano buone notizie per Lorenzo
vado a fare colazione a dopo
speriamo oggi sia una buona giornata per tutte e che ci siano buone notizie per Lorenzo
vado a fare colazione a dopo
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- alessia26
- Master~GolGirl®

io ho scoperto dal video che non so assolutamente fare il lavaggio nasale... 
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ragazze, passo anche da voi, vi auguro una buona giornata e...che arrivino buone notizie di Lorenzo!!!
ALESSIA26: la maggior parte di noi non conosce la tecnica corretta per il lavaggio nasale. Io l'ho scoperta al 3° figlio
In ogni caso, per aspirare io mi sono trovata bene con l'aspiratore della Chicco, quello con cui aspiriamo noi con la bocca (c'è un filtro, non vi arriva niente in bocca!).
ALESSIA26: la maggior parte di noi non conosce la tecnica corretta per il lavaggio nasale. Io l'ho scoperta al 3° figlio
In ogni caso, per aspirare io mi sono trovata bene con l'aspiratore della Chicco, quello con cui aspiriamo noi con la bocca (c'è un filtro, non vi arriva niente in bocca!).
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
ieri vi ho lette ma avevo Noemi che non mi lasciava scrivere
che giornata da dimenticare cmq....speriamo oggi ci siano solo buone notizie
Noi tutto bene...a parte che da ieri Noemi ha il raffreddore e catarretto in gola
...ho iniziato con il lavaggi nasali e Narinhel...oggi gli faccio anche l'aerosol con fisiologicoa
Innanzitutto sono felice di leggere che LORENZO è stabile e non ci sono novità...speriamo speriamo
Arowy..mannaggia...ho sentito al TG che non ci sono state altre scosse...ma come dice Dub...preparate l'occorrente nel caso ci sia bisogno di lasciare casa...facciamo corna di NO ovviamente
Fede...L.p.m...
alle bimbe cadute
ieri vi ho lette ma avevo Noemi che non mi lasciava scrivere
Noi tutto bene...a parte che da ieri Noemi ha il raffreddore e catarretto in gola
Innanzitutto sono felice di leggere che LORENZO è stabile e non ci sono novità...speriamo speriamo
Arowy..mannaggia...ho sentito al TG che non ci sono state altre scosse...ma come dice Dub...preparate l'occorrente nel caso ci sia bisogno di lasciare casa...facciamo corna di NO ovviamente
Fede...L.p.m...
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Lavaggio nasale: stanotte alle 3 sono venuta su gol per vedere come farlo, avevo Diego intasatissimo!!!
Faticava acnhe a poppare.Ora va meglio.
Con quanta frequenza va fatto? Al bisogno (quando sento che è pieno) o più spesso?
Nico:grazie per l'aggiornamento di ieri
Un pensiero a Lorenzo
Lavaggio nasale: stanotte alle 3 sono venuta su gol per vedere come farlo, avevo Diego intasatissimo!!!
Con quanta frequenza va fatto? Al bisogno (quando sento che è pieno) o più spesso?
Nico:grazie per l'aggiornamento di ieri
Un pensiero a Lorenzo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- claudia@
- Master~GolGirl®

anche a me è venuto un colpo...di aver sbagliato x 3 anni a fare i lavaggi...xchè io sparo la fisioliogica dalla narice esterna verso quella che sta in basso...invece nel video fanno l'incontrarioalessia26 ha scritto:io ho scoperto dal video che non so assolutamente fare il lavaggio nasale...
PERO' poi nel sito nelle istruzioni illustrate...fanno l'opposto
http://www.nasinopulito.it/lavaggio_nas ... tici_2.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
insomma...quale è quella giusta?
io a rigor di logica penso come facevo io...cmq. ho provato prima con entrambi i metodi ed anche a Noemi finisce sempre un pò di acqua in gola...forse dovrei comprare lo spray finchè è così piccola...con Giulio avevo iniziato che era più grandicello
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Anch'io Claudia faccio come te, mi sembra più logica... 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ci sono aggiornamenti da MAESTRINA, ha scritto PAMELITA di là:
"...la notte è stato tranquillo, stabile. adesso gli devono fare elettroencefalogramma ed ecografia...spero e prego!! ringrazia tutte le altre che mi sono vicine..a volte non rispondo agli sms ma vi sento tutte vicine e vorrei ringraziarvi ad una ad una..."
Speriamo, speriamo!! E preghiamo!!!

"...la notte è stato tranquillo, stabile. adesso gli devono fare elettroencefalogramma ed ecografia...spero e prego!! ringrazia tutte le altre che mi sono vicine..a volte non rispondo agli sms ma vi sento tutte vicine e vorrei ringraziarvi ad una ad una..."
Speriamo, speriamo!! E preghiamo!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- simona ss
- Master~GolGirl®

- claudia@
- Master~GolGirl®

grazie Canga degli aggiornamenti
Forza Lorenzo...siamo qui a tifare x te...gli esami devono andare benissimo
Immagino l'angoscia di Maestrina
Forza Lorenzo...siamo qui a tifare x te...gli esami devono andare benissimo
Immagino l'angoscia di Maestrina
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Lorenzo

Lorenzo
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!
forza lorenzo
e grazie anche a canga per averci aggiornato
ragazze..ma quindi anche a voi quando fate la fisiologica scende un pò d' acqua in gola?
mi dicevano che se fatto bene in gola non dovrebbe passar niente..ma ci sarò riuscita una volta, massimo due..in genere deglutisce sempre
e non è che la cosa mi piaccia tanto adesso, ecco
forza lorenzo
e grazie anche a canga per averci aggiornato
ragazze..ma quindi anche a voi quando fate la fisiologica scende un pò d' acqua in gola?
mi dicevano che se fatto bene in gola non dovrebbe passar niente..ma ci sarò riuscita una volta, massimo due..in genere deglutisce sempre
e non è che la cosa mi piaccia tanto adesso, ecco
- alessia26
- Master~GolGirl®

Anche a me in gola finisce sempre
Cmq Claudia anche io faccio come dici tu...
bene per maestrina....speriamo si risolva tutto in fretta,e che ci sia un riassorbimento da solo senza dover operare
Cmq Claudia anche io faccio come dici tu...
bene per maestrina....speriamo si risolva tutto in fretta,e che ci sia un riassorbimento da solo senza dover operare
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Bene per Lorenzo.. speriamo che gli esami diano esiti positivi e possano tornare presto a casa..
Anche qui oggi va meglio. Alla fine ieri sera e stamattina mi sono tirata il latte.. Claudio non riesco proprio ad attaccarlo, mi fa davvero male.. Per adesso il dolore al seno è quasi sparito.. lo sento solo quando "si fa il latte", quando lo attacco all'altro seno e poco quando lo tiro.. Febbre non ne ho..
Ora mi guardo anche io il video del lavaggio.. comunque mi sembra più logico sparare nella narice "sopra" verso quella "sotto"...
Bene per Lorenzo.. speriamo che gli esami diano esiti positivi e possano tornare presto a casa..
Anche qui oggi va meglio. Alla fine ieri sera e stamattina mi sono tirata il latte.. Claudio non riesco proprio ad attaccarlo, mi fa davvero male.. Per adesso il dolore al seno è quasi sparito.. lo sento solo quando "si fa il latte", quando lo attacco all'altro seno e poco quando lo tiro.. Febbre non ne ho..
Ora mi guardo anche io il video del lavaggio.. comunque mi sembra più logico sparare nella narice "sopra" verso quella "sotto"...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

uso un attimo gol qui come agenda..e mi segno il peso il Sophie, così poi me li copio tutti per bene
oggi è 4.100 kg
oggi è 4.100 kg
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io esco..penso che tornerò a metà pomeriggio
se ci sono news da maestrina mi avvisate per favore?
se ci sono news da maestrina mi avvisate per favore?