GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa fate in casa ?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cosa fate in casa ?

Messaggio da clizia » 14 dic 2009, 13:44

Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!! :clap

Streghettasaetta

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 15 dic 2009, 1:09

Io sono a casa sola fino alle 18.00, ma non mi capita mai di annoiarmi. Nemmeno a me piace leggere, non sono molto portata(anche se qualche libro l'ho letto)
Come passo il tempo?
Bhe..dipende da come mi gira.
Ci sono stati periodi in qui ero "drogata" di giochini di simulazione,società ecc...in internet ci sono tantissimi.
Adesso guardo la tv...trovo sempre qualcosa da guardare perché ho la tv di fastweb quindi ho anche la repley tv..posso guardare tutto quello che è andato in onda nei ultimi 3 giorni su qualsiasi rete. :ok
Cucino dolci...cerco ricette che mi colpiscono sui vari forum di cucina e poi mi diverto a farle. :ok
Non nego che ci sono stati momenti in cui mi sono un pochino annoiata, ma è durato poco perché trovo sempre qualcosa con cui occupare il mio tempo.
F-2006 e M-2010

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 dic 2009, 11:25

clizia ha scritto:Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!! :clap
:ahah :ahah :ahah
mia figlia piu' di mezz'ora il pomeriggio non si fa ! :impiccata:

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 dic 2009, 20:02

io leggo, faccio decoupage, curo il mio blog, faccio scrapbooking...
non mi annoio mai perchè mi cimento sempre in qualcosa...spesso mi scoccio di una cosa ma subito la sostituisco con un'altra....
nella peggiore delle ipotesi caxxxeggio su gol!!! :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 22:52

ricomincia a fare i mestieri, sei troppo veloc!!!!!!!! :spiteful:

scherzo!!!! :prr

a me annoiano da morire le faccende domestiche invece..
raramente mi fanno piacere.

io adoro leggere perchè sono curiosa come una scimmia!!!!!!!!
quindi quotidiani, giornali, libri, internet..
nn amo la tv a meno che nn si tratti di bei documentari soprattutto di storia.
adoro passeggiare, vedermi con gli amici, cinema\teatro, la fotografia ed il giardinaggio e cucinare!! per un certo periodo mi era venuta la scimmia dei gioielli e ne avevo fatti un sacco per me e da regalare.
ma da quando diana ha iniziato a vagar per casa il mio passatempo preferito è lei!!! :emozionee

ora mi piacerebbe realizzare alcuni scamiciati estivi e invernali per la mia bambina, ma il tempo è troooooooooooooooooooooooooppo poco lavorando 8 ore al giorno :buuu
insomma, è davvero difficile annoriami. :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 dic 2009, 23:51

Sonia87 ha scritto:
clizia ha scritto:Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!! :clap
e allora come fai ad annoiarti? quando è sveglia gioca con lei.

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 dic 2009, 0:14

Che sogno dover decidere come non annoiarsi! E' la cosa che più mi manca della mia vita passataaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 dic 2009, 19:33

o cazzeggio con pet society e treasure madness su facebook
o faccio un dolce
o divano, coperta e libro (o dvd) e ci scappa pure il pisolo visto che Viola di pomeriggio si spara 3 ore di pisolo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 16 dic 2009, 19:35

scusate l'italiano pirluto: stavo correggendo ma mi è partito l'invio :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 dic 2009, 23:45

conosco una gollina che preme invio senza rileggere e possiede una tastiera problematica,oltre a scrivere in modo molto colloquiale. coraggio!

Streghettasaetta

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 17 dic 2009, 18:16

io ora che sono in maternità mi dedico alla cucina chemepiase proprio tanto :hi hi hi hi , sto taaantoo tempo su gol, e poi faccio lavoretti vari durante la giornata, intervallati da momenti di riposo, anche perchè so che quando nascerà Federico di riposo ne avrò pochino...peccato che sonno e riposo non si accumulano :che_dici
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 dic 2009, 18:30

clizia ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
e allora come fai ad annoiarti? quando è sveglia gioca con lei.
certo che gioco con lei...specialmente gioco con lei...ma quando non gioco con lei non so cosa fare...non ho amiche quì...o meglio ne ho 1 ma studia studia e studia per l'università :fischia :che_dici

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 dic 2009, 18:43

non so più che dire. Anche perchè a me la giornata sembra corta. Fare dolcetti?mparare qualcosa di bricolage?ipingere? fare candele profumate? Nnoti piace niente di quel che abbiamo suggerito?Fi unacosa cosi ti passanounpòdi minuti: scrivi ogni cosa suggerita e poi fai una cernita e ci dici il risutato :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 dic 2009, 19:17

punto croce ho già detto che mi piace farlo infatti oggi ho mandato maritino a comprare la matassina che mi mancava per completare un quadretto per la cameretta della bimba :emozionee (quando ce l'avrà) :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 dic 2009, 19:23

Mia nonna faceva tante presine per la cucina, coloratissime e le aggiungeva ai regali come un pensierino in più.

Streghettasaetta

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 17 dic 2009, 19:26

clizia ha scritto:Mia nonna faceva tante presine per la cucina, coloratissime e le aggiungeva ai regali come un pensierino in più.
mi piacerebbe creare queste cose...ma io so solo ricamare e non so come si fa per costruire un qualcosa... :perplesso ma mi piacerebbe farlo :-D :ok
chi mi svela l'arcano ?

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 17 dic 2009, 22:00

a parte che nn mi capita mai di nn sapere cosa fare :fischia
se per casi fortuiti dormono tutti e nn ho cose da fare
1.mi godo il marito (se c'è)
2.dormo
3.faccio qualche telefonata per sentire come stanno gli amici
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 dic 2009, 23:31

Sonia87 ha scritto:
clizia ha scritto:Mia nonna faceva tante presine per la cucina, coloratissime e le aggiungeva ai regali come un pensierino in più.
mi piacerebbe creare queste cose...ma io so solo ricamare e non so come si fa per costruire un qualcosa... :perplesso ma mi piacerebbe farlo :-D :ok
chi mi svela l'arcano ?
Io non lo so, perònonci soo piccoli corsi ai quali iscriversi dove abiti tu? alcune associazioni organizzano corsi di questo tipo, prova un pò ad informarti sulle attività ricreative nella tua zona, nei circoli.. eresempiola coopdel mio quatiereorgaizza attiità,piccoli cosi.uno fu sulla cartapesta, uno su come fare le marmellate e i dolci,uno di cucito,uno di di pittori dilettanti per beneficienza e altro ancora
Vedrai che trovi qualche circolo ricreativo, chiedi in comune, guarda sulle pagine gialle, in parrocchia se la frequenti, che ne so...magari oi fai due /treincotri e poi fai sa solaa casa.Può essere un'occasione anche per conoscere qualcuno.
non sono esperta, forse puoi anche imparare dai siti internet.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 dic 2009, 23:43

tiè ho trovato questo, poi potresti comprarti anche qualche rivista dedicata al cucito, uncinetto ecc...puoi fare borsette,cappellini ,cinture per l'estate, braccialini colorati... e poi sai quanto si divertirà tua figlia a giocare con le matassine? riconoscere i colori,capire la differenza tra lana e altri materiali...hai voglia a riempirti e riempirVI il tempo. Guarda anche tutto l'elenco in homepage.

http://lanaecotone.blogspot.com/search/label/Presine" onclick="window.open(this.href);return false;

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 dic 2009, 23:50

Uhh ho visto ora che forse quella del sito di presine ha un negozio. nno vorrei fare pubblicità gratuita, casomai cancellate pure il link e glielo ridò per mp. :bohh:

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”