GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa fate in casa ?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Cosa fate in casa ?
Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!! 
Streghettasaetta
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Io sono a casa sola fino alle 18.00, ma non mi capita mai di annoiarmi. Nemmeno a me piace leggere, non sono molto portata(anche se qualche libro l'ho letto)
Come passo il tempo?
Bhe..dipende da come mi gira.
Ci sono stati periodi in qui ero "drogata" di giochini di simulazione,società ecc...in internet ci sono tantissimi.
Adesso guardo la tv...trovo sempre qualcosa da guardare perché ho la tv di fastweb quindi ho anche la repley tv..posso guardare tutto quello che è andato in onda nei ultimi 3 giorni su qualsiasi rete.
Cucino dolci...cerco ricette che mi colpiscono sui vari forum di cucina e poi mi diverto a farle.
Non nego che ci sono stati momenti in cui mi sono un pochino annoiata, ma è durato poco perché trovo sempre qualcosa con cui occupare il mio tempo.
Come passo il tempo?
Bhe..dipende da come mi gira.
Ci sono stati periodi in qui ero "drogata" di giochini di simulazione,società ecc...in internet ci sono tantissimi.
Adesso guardo la tv...trovo sempre qualcosa da guardare perché ho la tv di fastweb quindi ho anche la repley tv..posso guardare tutto quello che è andato in onda nei ultimi 3 giorni su qualsiasi rete.
Cucino dolci...cerco ricette che mi colpiscono sui vari forum di cucina e poi mi diverto a farle.
Non nego che ci sono stati momenti in cui mi sono un pochino annoiata, ma è durato poco perché trovo sempre qualcosa con cui occupare il mio tempo.
F-2006 e M-2010
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!!
mia figlia piu' di mezz'ora il pomeriggio non si fa !
- mademi
- Master~GolGirl®

io leggo, faccio decoupage, curo il mio blog, faccio scrapbooking...
non mi annoio mai perchè mi cimento sempre in qualcosa...spesso mi scoccio di una cosa ma subito la sostituisco con un'altra....
nella peggiore delle ipotesi caxxxeggio su gol!!!
non mi annoio mai perchè mi cimento sempre in qualcosa...spesso mi scoccio di una cosa ma subito la sostituisco con un'altra....
nella peggiore delle ipotesi caxxxeggio su gol!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Makotina
- Gold~GolGirl®

ricomincia a fare i mestieri, sei troppo veloc!!!!!!!!
scherzo!!!!
a me annoiano da morire le faccende domestiche invece..
raramente mi fanno piacere.
io adoro leggere perchè sono curiosa come una scimmia!!!!!!!!
quindi quotidiani, giornali, libri, internet..
nn amo la tv a meno che nn si tratti di bei documentari soprattutto di storia.
adoro passeggiare, vedermi con gli amici, cinema\teatro, la fotografia ed il giardinaggio e cucinare!! per un certo periodo mi era venuta la scimmia dei gioielli e ne avevo fatti un sacco per me e da regalare.
ma da quando diana ha iniziato a vagar per casa il mio passatempo preferito è lei!!!
ora mi piacerebbe realizzare alcuni scamiciati estivi e invernali per la mia bambina, ma il tempo è troooooooooooooooooooooooooppo poco lavorando 8 ore al giorno
insomma, è davvero difficile annoriami.
scherzo!!!!
a me annoiano da morire le faccende domestiche invece..
raramente mi fanno piacere.
io adoro leggere perchè sono curiosa come una scimmia!!!!!!!!
quindi quotidiani, giornali, libri, internet..
nn amo la tv a meno che nn si tratti di bei documentari soprattutto di storia.
adoro passeggiare, vedermi con gli amici, cinema\teatro, la fotografia ed il giardinaggio e cucinare!! per un certo periodo mi era venuta la scimmia dei gioielli e ne avevo fatti un sacco per me e da regalare.
ma da quando diana ha iniziato a vagar per casa il mio passatempo preferito è lei!!!
ora mi piacerebbe realizzare alcuni scamiciati estivi e invernali per la mia bambina, ma il tempo è troooooooooooooooooooooooooppo poco lavorando 8 ore al giorno
insomma, è davvero difficile annoriami.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- clizia
- Silver~GolGirl®

e allora come fai ad annoiarti? quando è sveglia gioca con lei.Sonia87 ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!!
Streghettasaetta
-
kla
- Master~GolGirl®

Che sogno dover decidere come non annoiarsi! E' la cosa che più mi manca della mia vita passataaaaaaaa

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

o cazzeggio con pet society e treasure madness su facebook
o faccio un dolce
o divano, coperta e libro (o dvd) e ci scappa pure il pisolo visto che Viola di pomeriggio si spara 3 ore di pisolo
o faccio un dolce
o divano, coperta e libro (o dvd) e ci scappa pure il pisolo visto che Viola di pomeriggio si spara 3 ore di pisolo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

scusate l'italiano pirluto: stavo correggendo ma mi è partito l'invio 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- clizia
- Silver~GolGirl®

conosco una gollina che preme invio senza rileggere e possiede una tastiera problematica,oltre a scrivere in modo molto colloquiale. coraggio!
Streghettasaetta
- boby
- Active~GolGirl®

io ora che sono in maternità mi dedico alla cucina chemepiase proprio tanto
, sto taaantoo tempo su gol, e poi faccio lavoretti vari durante la giornata, intervallati da momenti di riposo, anche perchè so che quando nascerà Federico di riposo ne avrò pochino...peccato che sonno e riposo non si accumulano 

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

certo che gioco con lei...specialmente gioco con lei...ma quando non gioco con lei non so cosa fare...non ho amiche quì...o meglio ne ho 1 ma studia studia e studia per l'universitàclizia ha scritto:e allora come fai ad annoiarti? quando è sveglia gioca con lei.Sonia87 ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Ogni tanto mi è capitato di dormire col figlietto nel pomeriggio, ahh che goduria, al calduccio abbracciati.e che recupero di sonno!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

non so più che dire. Anche perchè a me la giornata sembra corta. Fare dolcetti?mparare qualcosa di bricolage?ipingere? fare candele profumate? Nnoti piace niente di quel che abbiamo suggerito?Fi unacosa cosi ti passanounpòdi minuti: scrivi ogni cosa suggerita e poi fai una cernita e ci dici il risutato 
Streghettasaetta
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

punto croce ho già detto che mi piace farlo infatti oggi ho mandato maritino a comprare la matassina che mi mancava per completare un quadretto per la cameretta della bimba
(quando ce l'avrà) 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mia nonna faceva tante presine per la cucina, coloratissime e le aggiungeva ai regali come un pensierino in più.
Streghettasaetta
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mi piacerebbe creare queste cose...ma io so solo ricamare e non so come si fa per costruire un qualcosa...clizia ha scritto:Mia nonna faceva tante presine per la cucina, coloratissime e le aggiungeva ai regali come un pensierino in più.
chi mi svela l'arcano ?
- lucilla76
- Original~GolGirl®

a parte che nn mi capita mai di nn sapere cosa fare
se per casi fortuiti dormono tutti e nn ho cose da fare
1.mi godo il marito (se c'è)
2.dormo
3.faccio qualche telefonata per sentire come stanno gli amici
se per casi fortuiti dormono tutti e nn ho cose da fare
1.mi godo il marito (se c'è)
2.dormo
3.faccio qualche telefonata per sentire come stanno gli amici
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io non lo so, perònonci soo piccoli corsi ai quali iscriversi dove abiti tu? alcune associazioni organizzano corsi di questo tipo, prova un pò ad informarti sulle attività ricreative nella tua zona, nei circoli.. eresempiola coopdel mio quatiereorgaizza attiità,piccoli cosi.uno fu sulla cartapesta, uno su come fare le marmellate e i dolci,uno di cucito,uno di di pittori dilettanti per beneficienza e altro ancoraSonia87 ha scritto:mi piacerebbe creare queste cose...ma io so solo ricamare e non so come si fa per costruire un qualcosa...clizia ha scritto:Mia nonna faceva tante presine per la cucina, coloratissime e le aggiungeva ai regali come un pensierino in più.ma mi piacerebbe farlo
![]()
![]()
chi mi svela l'arcano ?
Vedrai che trovi qualche circolo ricreativo, chiedi in comune, guarda sulle pagine gialle, in parrocchia se la frequenti, che ne so...magari oi fai due /treincotri e poi fai sa solaa casa.Può essere un'occasione anche per conoscere qualcuno.
non sono esperta, forse puoi anche imparare dai siti internet.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

tiè ho trovato questo, poi potresti comprarti anche qualche rivista dedicata al cucito, uncinetto ecc...puoi fare borsette,cappellini ,cinture per l'estate, braccialini colorati... e poi sai quanto si divertirà tua figlia a giocare con le matassine? riconoscere i colori,capire la differenza tra lana e altri materiali...hai voglia a riempirti e riempirVI il tempo. Guarda anche tutto l'elenco in homepage.
http://lanaecotone.blogspot.com/search/label/Presine" onclick="window.open(this.href);return false;
http://lanaecotone.blogspot.com/search/label/Presine" onclick="window.open(this.href);return false;
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uhh ho visto ora che forse quella del sito di presine ha un negozio. nno vorrei fare pubblicità gratuita, casomai cancellate pure il link e glielo ridò per mp. 
Streghettasaetta