GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- Mana75
- Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
Buongiorno.... sono riuscita a sopravvivere alla cena di venerdì sera dai suoceri.... a parte la notte in bianco... causa .."dopo 14 anni non riesco ancora a digerire i manicaretti di mia suocera"..... :Vomito_1 così grazie al fatto che c'era anche l'altro nipotico ... e il poco tempo 2 ore...
poi grande notizia il primo settembre vanno al mare...... evvai..... poi devono rientrare il 15 perchè il 16 c'è il battesimo.... speriamo che il giorno dopo smammino nuovamente fino a metà ottobre.......
Cricetina Anch'io detesto quando sto dando da mangiare a Samuele e la gente lo distraee..... così ho risolto.... quando vado a cena o pranzo dai suoceri lo faccio mangiare prima...... così evito di sentirmi le perle di saggezza.....
E poi volevo condividere con voi ... per l'ennesima volta (ogni volta che lo vedono) chiedono se prende il ciuccio...... sono ormai 10 mesi che dico di "no"...... uff... che sopportazione....
Gattonamento Anche Samuele ormai gattona alla grande... solo che da loro mi fa un po' schifo lasciarlo per terra ...... così tenerlo in braccio è un'impresa......
poi grande notizia il primo settembre vanno al mare...... evvai..... poi devono rientrare il 15 perchè il 16 c'è il battesimo.... speriamo che il giorno dopo smammino nuovamente fino a metà ottobre.......
Cricetina Anch'io detesto quando sto dando da mangiare a Samuele e la gente lo distraee..... così ho risolto.... quando vado a cena o pranzo dai suoceri lo faccio mangiare prima...... così evito di sentirmi le perle di saggezza.....
E poi volevo condividere con voi ... per l'ennesima volta (ogni volta che lo vedono) chiedono se prende il ciuccio...... sono ormai 10 mesi che dico di "no"...... uff... che sopportazione....
Gattonamento Anche Samuele ormai gattona alla grande... solo che da loro mi fa un po' schifo lasciarlo per terra ...... così tenerlo in braccio è un'impresa......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

"Storia della pizza caterina69" ...... io sono di natura schizzinosa... quindi se qualcosa passa dal piatto o dalle mani di qualcuno... difficilmente la mangio....... c'era mia nonna che aveva sto vizio..... magari ti voleva dare un pezzo della sua pizza dopo che per mezz'ora ci aveva sbavucchiato sopra......
e i miei suoceri.... hanno piu' o meno lo stesso vizio...... mio suocero pensa di farti la cortesia di pelarti i fichi d'india..... peccato che dopo che li ha pacciocati con le mani.... io non li mangio proprio...... ricordo l'ultima ... di quand'ero incinta e alla festa di compleanno di mio nipote... invece di porgermi il vassoio... mi prendevano con le mani i paninetti..... "bleè"
e i miei suoceri.... hanno piu' o meno lo stesso vizio...... mio suocero pensa di farti la cortesia di pelarti i fichi d'india..... peccato che dopo che li ha pacciocati con le mani.... io non li mangio proprio...... ricordo l'ultima ... di quand'ero incinta e alla festa di compleanno di mio nipote... invece di porgermi il vassoio... mi prendevano con le mani i paninetti..... "bleè"
Germana
- caterina69
- Basic~GolGirl®

Ciao
Non ti dico la fatica di spiegare loro che non voglio che imbocchino la bambina con la loro forchetta
Mia suocera ha le pantegane sotto le dentiera e pensare che poi usa la sua forchetta per imboccare emma mi fa venire il voltastomaco…
Le ho spiegato mille volte che non si devono usare le stesse posate (consiglio del dentista che mi ha fatto una testa come un cesto per questo… mi ha spiegato che il battere della carie sta nella saliva ed usando le posate si può passare anche ad un neonato… per cui evitare alla grande) noi stiamo molto attenti
Ma lei non vuole saperne …
A parte questo, è molto sporca e potrebbe avere un minimo di decenza nei confronti della bambina
non si tratta di essere schizzinosi ma un pò di igiene non guasta!
io da loro non uso nemmeno il bagno .... non si sa mai ... e quando mangio mi rimane tutto sullo stomaco.
una volta nella pizza ho trovato peli di gatto!
poi mi fermo perchè altrimenti vomito!
Non ti dico la fatica di spiegare loro che non voglio che imbocchino la bambina con la loro forchetta
Mia suocera ha le pantegane sotto le dentiera e pensare che poi usa la sua forchetta per imboccare emma mi fa venire il voltastomaco…
Le ho spiegato mille volte che non si devono usare le stesse posate (consiglio del dentista che mi ha fatto una testa come un cesto per questo… mi ha spiegato che il battere della carie sta nella saliva ed usando le posate si può passare anche ad un neonato… per cui evitare alla grande) noi stiamo molto attenti
Ma lei non vuole saperne …
A parte questo, è molto sporca e potrebbe avere un minimo di decenza nei confronti della bambina
non si tratta di essere schizzinosi ma un pò di igiene non guasta!
io da loro non uso nemmeno il bagno .... non si sa mai ... e quando mangio mi rimane tutto sullo stomaco.
una volta nella pizza ho trovato peli di gatto!
poi mi fermo perchè altrimenti vomito!
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Mana di solito anche io, prima di andare a casa dei due rimbambiti faccio mangiare Ale, purtroppo questa volta non ho potuto ma è stato un caso solo perchè eravamo di passaggio! Altrimenti COL CAVOLO che gli do' la pappa a casa loro! Ho voglia di dire che se viene distratto il bambino non mangia più: è come parlare col muro
!
Caterina: ma cos'è, 'ste streghe le hanno fatte tutte DURE D'ORECCHIE che anche se ripeti loro 2.000.000 di volte le stesse cose non capiscono? Fai bene a non mandare tua figlia a dormire da lei, a me vengono i capelli verdi alla sola idea di lasciare Ale da solo col suocerame anche per 5 minuti, infatti sono sempre lì come un avvoltoio! Se mio marito non fosse stato dalla mia parte non credo che il nostro matrimonio sarebbe durato. Credo che non ci sia cosa peggiore dell'intromissione dei suoceri nell'educazione dei figli, credo che nessuna madre sarebbe disposta a tollerarlo! Io sicuramente non lo sono! Se i suoceri sono rimbambiti nessuno li autorizza a rimbambire nostro figlio
!
...sto già pensando con terrore alle feste di Natale! Non ci voglio andare da loro, se l'anno scorso mi davano sui nervi quest'anno non li posso proprio vedere! Speriamo di riuscire ad andare via!
Caterina: ma cos'è, 'ste streghe le hanno fatte tutte DURE D'ORECCHIE che anche se ripeti loro 2.000.000 di volte le stesse cose non capiscono? Fai bene a non mandare tua figlia a dormire da lei, a me vengono i capelli verdi alla sola idea di lasciare Ale da solo col suocerame anche per 5 minuti, infatti sono sempre lì come un avvoltoio! Se mio marito non fosse stato dalla mia parte non credo che il nostro matrimonio sarebbe durato. Credo che non ci sia cosa peggiore dell'intromissione dei suoceri nell'educazione dei figli, credo che nessuna madre sarebbe disposta a tollerarlo! Io sicuramente non lo sono! Se i suoceri sono rimbambiti nessuno li autorizza a rimbambire nostro figlio
...sto già pensando con terrore alle feste di Natale! Non ci voglio andare da loro, se l'anno scorso mi davano sui nervi quest'anno non li posso proprio vedere! Speriamo di riuscire ad andare via!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- caterina69
- Basic~GolGirl®

cricetina cono d'accordo con te
i miei suoceri sono pure giovani ma di un inaffidabile... che non ti dico
mia suocera è egoista, svampita, stupida, e non parlo per cattiveria
non si parla proprio di lasciare mia figlia con loro nemmeno per un secondo senza di me
io non ho intenzione di rovinare la bambina e con loro sarebbe veramente rovinata
mi rendo conto che avere "bloccato" la loro invasione nella nostra vita ha causato ancora più rancori da parte loro ma sinceramente io agisco solo per il bene di emma
non mi interessa nient'altro
loro vengono all'ultimo posto nella scala d'importanza
se fossi stata cattiva come dicono loro avrei istigato la bambina nei loro confronti
ed invece mi sono sempre trattenuta perchè non volevo comportarmi come fa mia suocera ed abbassarmi al suo livello
devo dire che la bambina, nonostante abbia due anni, ha capito da sola
pensa che giovedì erano a cena da noi (di nuovo!!!!!!!) e mio suocero la stava tormentando dicendole che voleva andare a dormire nel suo lettino (il letto bello come lo chiama lei). e diglielo una volta, diglielo una seconda alla fine emma si è arrabbiata e ha detto che il letto è suo.
e lui che non capisce proprio niente: e il nonnno dove dorme allora?
la bambina gli ha risposto: vai a dormire a casa tua!
vi giuro che non sono scoppiata a ridere per miracolo
i miei suoceri sono pure giovani ma di un inaffidabile... che non ti dico
mia suocera è egoista, svampita, stupida, e non parlo per cattiveria
non si parla proprio di lasciare mia figlia con loro nemmeno per un secondo senza di me
io non ho intenzione di rovinare la bambina e con loro sarebbe veramente rovinata
mi rendo conto che avere "bloccato" la loro invasione nella nostra vita ha causato ancora più rancori da parte loro ma sinceramente io agisco solo per il bene di emma
non mi interessa nient'altro
loro vengono all'ultimo posto nella scala d'importanza
se fossi stata cattiva come dicono loro avrei istigato la bambina nei loro confronti
ed invece mi sono sempre trattenuta perchè non volevo comportarmi come fa mia suocera ed abbassarmi al suo livello
devo dire che la bambina, nonostante abbia due anni, ha capito da sola
pensa che giovedì erano a cena da noi (di nuovo!!!!!!!) e mio suocero la stava tormentando dicendole che voleva andare a dormire nel suo lettino (il letto bello come lo chiama lei). e diglielo una volta, diglielo una seconda alla fine emma si è arrabbiata e ha detto che il letto è suo.
e lui che non capisce proprio niente: e il nonnno dove dorme allora?
la bambina gli ha risposto: vai a dormire a casa tua!
caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®

nefertari, grazie adesso ho capito
questione suocero che fa leccare il piatto al cane:
NESSUN COMMENTO
io capisco l'amore per i cani
so di persone che li tengono in casa e sono tenuti bene e puliti
ma sinceramente farli mangiare nel piatto NO
specialmente con il rischio che poi quel piatto finisca a mia figlia
io mi arrabbio perchè mia suocera bacia il gatto (e non vi dico quant'è sporco) e poi bacia in bocca mia figlia
questione suocero che fa leccare il piatto al cane:
NESSUN COMMENTO
io capisco l'amore per i cani
so di persone che li tengono in casa e sono tenuti bene e puliti
ma sinceramente farli mangiare nel piatto NO
specialmente con il rischio che poi quel piatto finisca a mia figlia
io mi arrabbio perchè mia suocera bacia il gatto (e non vi dico quant'è sporco) e poi bacia in bocca mia figlia
caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®

si infatti
emma è veramente favolosa
nonostante abbia due anni parla benissimo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno
specialmente da quei due lì
già una volta l'avevano fatta arrabbiare e li ha mandati a casa
e pensare che non l'avevo istigata
chissà che cosa avrebbe detto se l'avessi influenzata!
nonostante abbia due anni parla benissimo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno
caterina
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Bellissimo.... :ahah :ahah :ahahcaterina69 ha scritto: la bambina gli ha risposto: vai a dormire a casa tua!
Non vedo l'ora che Ale inizi a parlare!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ed io che tengo una spugna apposta per le ciotole dei gatti, come sono indietro...nefertari ha scritto:il fatto è che imsuo cane magia ache gli escrementi dei mille gatti che ha..capite bene che non mi sembra proprio il caso...
ora faccio leccare a loro pure i nostri piatti e risparmio sulla lavastoviglie
- cricetina70
- Original~GolGirl®

caterina69 ha scritto:si infatti
Non vedo l'ora che anche Alessandro riesca a fare altrettanto, stapperò una bottiglia di champagne quel giorno!!!
- lemming
- Master~GolGirl®

SIGGHETE
Vorrei che anche Davide parlasse così bene da spiegare ai nonni che loro non sono i genitori, che i SUOI giocattoli sono SUOI indipendentemente da chi li regala e che pertanto li porta dove cavolo vuole, che parlargli come a un defi***te lo fa sentire tale (no, dico, ma lo vedono come li fissa quando gli parlano che sembra c'abbiano un ravanello nell'epiglottide? LO VEDONO, PORCA PALETTA????) e, soprattutto, che cambiarlo ogni ora è una rottura di balls e basta.
Spiego velocemente: mia suocera inizia a storcere il naso che i giochi che loro comprano per Davide finiscano invariabilmente a casa nostra, che i vestiti che comprano per Davide idem, come se fosse colpa mia. "Eh, ma qui ci porti via tutto! E io come faccio poi?"
Come se fosse colpa mia... cioè... se gli compri la macchinina nuova e a lui piace, mi sembra pacifico che non la molli e quando lo vengo a prendere se la porti dietro, no? Che faccio, gliela strappo di mano?
Poi si lamenta che non ha mai giochi per distrarlo... e te credo... da loro lascia tutto quello che gli fa schifo :ahah :ahah
Che poi quando gli dico "andiamo dai nonni" lui un paio di giochi se li porta dietro eh? E poi li riporta a casa... a me sembra pure normale, che voglia i giocattoli preferiti con sè! Ma la suocera s'innervosisce perchè è un chiaro segno che Davide considera casa sua la SUA e non la loro... mah! Ormai sta competizione mi sembra così stupida... che credeva, di tornare a far la mamma coi figli altrui? Facesse la nonna, facesse...
Vorrei che anche Davide parlasse così bene da spiegare ai nonni che loro non sono i genitori, che i SUOI giocattoli sono SUOI indipendentemente da chi li regala e che pertanto li porta dove cavolo vuole, che parlargli come a un defi***te lo fa sentire tale (no, dico, ma lo vedono come li fissa quando gli parlano che sembra c'abbiano un ravanello nell'epiglottide? LO VEDONO, PORCA PALETTA????) e, soprattutto, che cambiarlo ogni ora è una rottura di balls e basta.
Spiego velocemente: mia suocera inizia a storcere il naso che i giochi che loro comprano per Davide finiscano invariabilmente a casa nostra, che i vestiti che comprano per Davide idem, come se fosse colpa mia. "Eh, ma qui ci porti via tutto! E io come faccio poi?"
Come se fosse colpa mia... cioè... se gli compri la macchinina nuova e a lui piace, mi sembra pacifico che non la molli e quando lo vengo a prendere se la porti dietro, no? Che faccio, gliela strappo di mano?
Poi si lamenta che non ha mai giochi per distrarlo... e te credo... da loro lascia tutto quello che gli fa schifo :ahah :ahah
Che poi quando gli dico "andiamo dai nonni" lui un paio di giochi se li porta dietro eh? E poi li riporta a casa... a me sembra pure normale, che voglia i giocattoli preferiti con sè! Ma la suocera s'innervosisce perchè è un chiaro segno che Davide considera casa sua la SUA e non la loro... mah! Ormai sta competizione mi sembra così stupida... che credeva, di tornare a far la mamma coi figli altrui? Facesse la nonna, facesse...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,solo voi potete capirmi
...detesto mia suocera!!!!!!!!!!
più passa il tempo e più non la tollero!!!!!!!
aiutoooooooooo!!!
vorrei eliminarla
:
tenetemi!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
più passa il tempo e più non la tollero!!!!!!!
aiutoooooooooo!!!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

lemmina ha scritto:SIGGHETE
Vorrei che anche Davide parlasse così bene da spiegare ai nonni che loro non sono i genitori, che i SUOI giocattoli sono SUOI indipendentemente da chi li regala e che pertanto li porta dove cavolo vuole, che parlargli come a un def*****te lo fa sentire tale (no, dico, ma lo vedono come li fissa quando gli parlano che sembra c'abbiano un ravanello nell'epiglottide? LO VEDONO, PORCA PALETTA????) e, soprattutto, che cambiarlo ogni ora è una rottura di balls e basta.
Capisco che però con loro è FIATO SPRECATO (non so se ti ricordi la storia della medaglietta regalata al mio bambino per il battesimo) e che la cosa ti mandi in bestia!
Quanto poi al parlare ai bambini come se fossero dei poveri idioti,è una cosa che mi fa veramente SBROCCARE! Anche i due rimbambiti sono rimasti ai tempi dell'Arca di Noè: mi dispiace che per scritto non posso farti la fedele imitazione di mia suocera, sono sicura che riconosceresti la tua :ahah :ahah :ahah e rideresti per non piangere!
Mio marito dice che non dovrei arrabbiarmi più tanto la discussione è chiusa: quando io tornerò al lavoro Alessandro andrà al nido e non con loro! In vacanza e a spasso ci va con mamma e papà ed è ESCLUSO che resti a dormire a casa dei nonni! LO SPOSEREI DI NUOVO QUANDO SENTO QUESTI RAGIONAMENTI!
...purtroppo non riesco a non arrabbiarmi quando vedo certe str@@@ate!!! E' più forte di me! Sono comunque sicura che se fossi stata zitta la situazione sarebbe stata anche peggiore!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Terry, qui al CASA sei proprio nel posto giustoTerry1978 ha scritto:ciao ragazze,solo voi potete capirmi...detesto mia suocera!!!!!!!!!!
![]()
più passa il tempo e più non la tollero!!!!!!!![]()
aiutoooooooooo!!!vorrei eliminarla
:
tenetemi!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
- caterina69
- Basic~GolGirl®

ragazze come vi capisco
quello che non capisco è cosa si muove nella testa dei suoceri
non arrivo proprio a digerire il fatto che un gioco venga regalato al nipote e poi pretendere di tenerselo loro a casa
ma perchè???
mia suocera fa come la vostra
regala (quelle due cose che ha comprato: un album da disegno con il pennarello chimico e i birilli) delle cose alla bambina e poi non vuole che le porti a casa.
come voi anche noi ci portiamo sempre dietro la borsa dei giochi, così emma non si annoia mai
l'altra sera a casa loro ha voluto giocare con i birilli e li ha presi dove erano riposti
beh, quella ....... l'ha rimproverata dicendole che i birilli sono suoi e che emma avrebbe dovuto chiedere prima di toccarli
primo: ma allora perchè hai detto che li hai comprati per lei?
secondo: giocaci tu e lascia stare la bambina
terzo: come si fa a non arrabbiarsi?
quello che non capisco è cosa si muove nella testa dei suoceri
non arrivo proprio a digerire il fatto che un gioco venga regalato al nipote e poi pretendere di tenerselo loro a casa
ma perchè???
mia suocera fa come la vostra
regala (quelle due cose che ha comprato: un album da disegno con il pennarello chimico e i birilli) delle cose alla bambina e poi non vuole che le porti a casa.
come voi anche noi ci portiamo sempre dietro la borsa dei giochi, così emma non si annoia mai
l'altra sera a casa loro ha voluto giocare con i birilli e li ha presi dove erano riposti
beh, quella ....... l'ha rimproverata dicendole che i birilli sono suoi e che emma avrebbe dovuto chiedere prima di toccarli
primo: ma allora perchè hai detto che li hai comprati per lei?
secondo: giocaci tu e lascia stare la bambina
terzo: come si fa a non arrabbiarsi?
caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®

arrabbiatura di ieri sera:
discorso scuola materna
non so come mai mio marito è venuta in meste questa idea; secondol ui siamo in ritardo con l'iscrizione alla scuola materna.
io so che bisogna farla entro gennaio dell'anno di inizio alla scuola.
per quelle private il discorso cambia
io gli ho risposto che no ci ho ancora pensato, ma potevamo interessarci.
dove la iscriviamo?
ed io candidamente: o la iscriviamo all'asilo comunale (quello a cinquanta metri da casa nostra) o all'asilo che si trova vicino al nido che oggi frequenta e che frequenterà la futura sorellina.
lui vorrebbe che la iscrivessimo all'asilo PRIVATO che si trova vicino alla casa dei suoi (altro comune ed altra provincia)
gli ho risposto: ma mi vuoi far fare il giro del mondo per far contenti i tuoi?
altra arrabbiatura di oggi
questo famoso asilo privato del loro paese organizza una cena per reperire fondi. si terrà il 15 settembre, giorno del compleanno di mia mamma.
ovviamente mio marito e mia suocera hanno già deciso di prenotarci alla cena, senza chiedere niente a me.
stamattina mi ha chiesto se andiamo o meno
ovviamente io dovrei scegliere se passare la serata con i miei suoceri (
) o festeggiare il compleanno con mia mamma.
gli ho fatto presente che se si fosse trattato della festa dei suoi genitori non ci sarebbero state alternative: si va lì e basta; ma siccome si tratta della mia famiglia è tutto un altro discorso....
discorso scuola materna
non so come mai mio marito è venuta in meste questa idea; secondol ui siamo in ritardo con l'iscrizione alla scuola materna.
io so che bisogna farla entro gennaio dell'anno di inizio alla scuola.
per quelle private il discorso cambia
io gli ho risposto che no ci ho ancora pensato, ma potevamo interessarci.
dove la iscriviamo?
ed io candidamente: o la iscriviamo all'asilo comunale (quello a cinquanta metri da casa nostra) o all'asilo che si trova vicino al nido che oggi frequenta e che frequenterà la futura sorellina.
lui vorrebbe che la iscrivessimo all'asilo PRIVATO che si trova vicino alla casa dei suoi (altro comune ed altra provincia)
gli ho risposto: ma mi vuoi far fare il giro del mondo per far contenti i tuoi?
altra arrabbiatura di oggi
questo famoso asilo privato del loro paese organizza una cena per reperire fondi. si terrà il 15 settembre, giorno del compleanno di mia mamma.
ovviamente mio marito e mia suocera hanno già deciso di prenotarci alla cena, senza chiedere niente a me.
stamattina mi ha chiesto se andiamo o meno
ovviamente io dovrei scegliere se passare la serata con i miei suoceri (
gli ho fatto presente che se si fosse trattato della festa dei suoi genitori non ci sarebbero state alternative: si va lì e basta; ma siccome si tratta della mia famiglia è tutto un altro discorso....
caterina
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ti dico solo questo: mio marito mi dispensa perle di saggezza dicendomi che per tutti i motivi che ho elencato prima non è neanche il caso di discutere o di arrabbiarsi, tanto il problema è già risolto, però io sono sicura che se quella montagna di ca@@ate l'avessero fatta i miei LI AVREBBE SBRANATI!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Come no...ci manca solo che la porto all'asilo vicino a loro...
Sono nera in questi giorni, ho paura che mi venga qualche crisi isterica o depressiva.
Mia suocera era via.
Mio suocero (pettegolo fino alla morte) senza rendersi conto, dice tutto.
Dice che lei ha preso una foto dell'altro suo figlio e l'ha messa vicina ad Irene ed è proprio uguale uguale!!!!! (manco la fronte è uguale)...che al supermercato la cassiera le ha detto che è tutta la nonna...che se sa batter le manine è grazie a lei che le insegna una filastrocca in olandese.
Si, col cacchio!!!!!!!
E' morbosa, capite?
E' assurdo un comportamento del genere.
E' come se fosse figlia sua.
Le insegna tutto lei, assomiglia a tutta la sua famiglia.
Io sono una m***a.
Non avete idea di quanto io sia stanca.
E non capisce.
La vorrebbe sempre lì.
Vorrebbe che andassimo sempre lì.
Io non ce la faccio più...
Sono nera in questi giorni, ho paura che mi venga qualche crisi isterica o depressiva.
Mia suocera era via.
Mio suocero (pettegolo fino alla morte) senza rendersi conto, dice tutto.
Dice che lei ha preso una foto dell'altro suo figlio e l'ha messa vicina ad Irene ed è proprio uguale uguale!!!!! (manco la fronte è uguale)...che al supermercato la cassiera le ha detto che è tutta la nonna...che se sa batter le manine è grazie a lei che le insegna una filastrocca in olandese.
Si, col cacchio!!!!!!!
E' morbosa, capite?
E' assurdo un comportamento del genere.
E' come se fosse figlia sua.
Le insegna tutto lei, assomiglia a tutta la sua famiglia.
Io sono una m***a.
Non avete idea di quanto io sia stanca.
E non capisce.
La vorrebbe sempre lì.
Vorrebbe che andassimo sempre lì.
Io non ce la faccio più...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- lemming
- Master~GolGirl®

cricetina70, la storia dei giochi a me fa più ridere che altro, perchè penso a quando Davide capirà bene queste cose e sarà gelosissimo... dio, spero solo di non mettermi a ridere quando li rimetterà al suo posto
Sul parlargli come a un defi***te sorvoliamo... pensa che hanno avuto il coraggio di riprendermi perchè cercavo di insegnargli a parlare, spiegandogli che quando gli si fa una domanda e intende dare risposta affermativa deve dire SI, dicendomi di non stressarlo, che tanto lo si capiva lo stesso! Li avrei uccisi.
Sul nido non ho inteso ragioni: quello vicino a loro NO!!!!!!!! Ma nemmeno morta, nix, non esiste, nein, nada! Da gente che mi dice che l'inserimento possono farlo loro anzichè io (che sarei quella cosa inutile che l'ha partorito, l'incubatrice del seme ariano del loro prezioso figlio, spetta, come le chiamano quelle cose lì... la mamma?) mi aspetto perfino piazzate alle maestre se vedono il pupo piangere o roba del genere... no no no! Sudo freddo al solo pensiero... e ogni giorno controllo la posta sperando nella lettera che mi dice quando inizia!
caterina 69, io sarei irremovibile, l'asilo in chiulo ai lupi per far contenti i suoceri assolutamente no, e naturalmente, visto che è NO, la cena al compleanno di tua mamma la salutate tanto. E che cavolo!
Meno male che il marito io l'ho convinto facilmente con la scusa - neanche tanto scusa, in effetti - che quello vicino ai nonni è troppo nuovo (apre quest'anno la prima volta) e quindi non sappiamo che gente c'è, il personale, la reputazione e blablabla, mentre l'altro è attivo da più di dieci anni e tutti ne parlano bene... per fortuna!
Sul parlargli come a un defi***te sorvoliamo... pensa che hanno avuto il coraggio di riprendermi perchè cercavo di insegnargli a parlare, spiegandogli che quando gli si fa una domanda e intende dare risposta affermativa deve dire SI, dicendomi di non stressarlo, che tanto lo si capiva lo stesso! Li avrei uccisi.
Sul nido non ho inteso ragioni: quello vicino a loro NO!!!!!!!! Ma nemmeno morta, nix, non esiste, nein, nada! Da gente che mi dice che l'inserimento possono farlo loro anzichè io (che sarei quella cosa inutile che l'ha partorito, l'incubatrice del seme ariano del loro prezioso figlio, spetta, come le chiamano quelle cose lì... la mamma?) mi aspetto perfino piazzate alle maestre se vedono il pupo piangere o roba del genere... no no no! Sudo freddo al solo pensiero... e ogni giorno controllo la posta sperando nella lettera che mi dice quando inizia!
caterina 69, io sarei irremovibile, l'asilo in chiulo ai lupi per far contenti i suoceri assolutamente no, e naturalmente, visto che è NO, la cena al compleanno di tua mamma la salutate tanto. E che cavolo!
Meno male che il marito io l'ho convinto facilmente con la scusa - neanche tanto scusa, in effetti - che quello vicino ai nonni è troppo nuovo (apre quest'anno la prima volta) e quindi non sappiamo che gente c'è, il personale, la reputazione e blablabla, mentre l'altro è attivo da più di dieci anni e tutti ne parlano bene... per fortuna!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ragazze io vi leggo... vi leggo...
Ma devo ammettere che non ho nulla da raccontarvi, perchè qui ancora tutto tace, nessuna notizia ne della suocera ne dal suo parentame
Lei non ha osato farsi viva neppure alla notizia della nuova gravidanza, chissà come se la rosica che non può metter becco questa volta e dirmi cosa devo mangiare, cosa devo bere, come devo dormire... se posso sc***re, ecc
Il socio mi ha detto che se dovesse chiamarlo per chiedere del fratellino/sorellina in arrivo gli risponde che visto che Alessio sta tirando gli ultimi (come va a raccontare lei in giro) ci siamo messi avanti per avere un rimpiazzo.
Noi saremo considerati anche un po' antipatici e asociali dai parenti, ma:
niente giocattoli, ne vestiti lasciati a casa dei nonni (salvo qualche pelusche mio che è rimasto da mio padre),
visite sporadiche e brevi (massimo ogni 15 giorni e mai più di un paio d'ore),
non si lascia il pupo solo coi nonni (l'ho fatto una volta x andare a un funerale prima di scoprire che gli davano il vino!!!).
Per quando rientrerò al lavoro il prox anno sto considerando l'idea di cercare una persona, perchè 2 rette al nido non me le posso permettere, tanto più che qui il nido alle 15 chiude e non mi coprirebbe come orario.
Non sarà facile, ma c'è di buono che a differenza dei nonni se poi mi fa girare le pelotas posso cercare un'altra persona che la sostituisca!
Ma devo ammettere che non ho nulla da raccontarvi, perchè qui ancora tutto tace, nessuna notizia ne della suocera ne dal suo parentame
Lei non ha osato farsi viva neppure alla notizia della nuova gravidanza, chissà come se la rosica che non può metter becco questa volta e dirmi cosa devo mangiare, cosa devo bere, come devo dormire... se posso sc***re, ecc
Il socio mi ha detto che se dovesse chiamarlo per chiedere del fratellino/sorellina in arrivo gli risponde che visto che Alessio sta tirando gli ultimi (come va a raccontare lei in giro) ci siamo messi avanti per avere un rimpiazzo.
Noi saremo considerati anche un po' antipatici e asociali dai parenti, ma:
niente giocattoli, ne vestiti lasciati a casa dei nonni (salvo qualche pelusche mio che è rimasto da mio padre),
visite sporadiche e brevi (massimo ogni 15 giorni e mai più di un paio d'ore),
non si lascia il pupo solo coi nonni (l'ho fatto una volta x andare a un funerale prima di scoprire che gli davano il vino!!!).
Per quando rientrerò al lavoro il prox anno sto considerando l'idea di cercare una persona, perchè 2 rette al nido non me le posso permettere, tanto più che qui il nido alle 15 chiude e non mi coprirebbe come orario.
Non sarà facile, ma c'è di buono che a differenza dei nonni se poi mi fa girare le pelotas posso cercare un'altra persona che la sostituisca!