GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da fefi74 » 30 ott 2007, 22:27

meimi grazie anche a te per la ri-accoglienza :sorrisoo

Sono passata per un giro ed un saluto serale mentre il papi fa fare la nanna ad Ale, ma tra poco torna e voglio stare un pochino con lui visto che oggi ci siamo incrociati solo a cena pochi minuti fa!!!

Camicia da notte: io farò di nuovo il TC quindi la camicia sarà "classica" ma a maniche corte, tanto in quel periodo i termosifoni degli H vanno a pieno regime, quindi non sentirò certamente freddo :incrocini
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 ott 2007, 8:45

:sorrisoo BUONGIORNO BELLE PANCE :sorrisoo

SOLO UN SALUTO AL VOLO...

IL SOCIO E' APPENA USCITO X ANDARE A LAVORO... E IO ME NE TORNO ANCORA UN PO' A LETTO...

HO VOGLIA DI POLTRIRE ANCORA UN PO' SOTTO LE COPERTE...

CI SI LEGGE DOPO. :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 31 ott 2007, 9:03

BUONGIORNO PANCIOTTE
OGGI MI SEMBRA COME SE FOSSE VENERDI :sorrisoo ANCHE SE VENERDI NOI NIENTE PONTE!!

IERI SERA SONO ANDATA CON LA MIA MAMY A FARE UN Pò DI SHOPPING MA DI POCO CONTO LEI DOVEVA CAMBIARE UN MAGLIONE E COSì A PRESO QUALCHE COSA PER ME VISTO CHE NON MI VA + NIENTE. PER VENIRE A LAVORO USO I PANTALONI DELLA FREDDY CON IL FASCIONE CHE INVECE DI RIGIRARLO IN VITA LO LASCIO ALTO MOOOLTO COMODO.

PERò VOLEVO UN VESTITO QUALCOSA DI + FEMMINILE INSOMMA ....POI IO!!!! CHE METTEVO LE GONNE IN OCCASIONI RARIIIIISSIIIME EBBENE ORA IN MATERNITà MI è ESPLOSA QUESTA VOGLIA DI ABITI FEMMINILI...NON SO SE è ACCADUTO ANCHE A VOI..

HO PRESO UN ABITO CARINO CON UN COPRISPALLE DI LANA SOPRA MI PIACE PROPRIO.
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 31 ott 2007, 9:13

BUONGIORNOOO PANZOTTE!

ho dato una letta veloce a quello che avete scritto ieri e quello che mi è balzato + all'occhio è il BELLISSIMO ALESSANDROOO! :bacio mo carrraaa Fefi è stupendo! a proposito BENTORNATA! :yeee

Sono felicissima per la notiziona di PREMAMMA! :ok

PERDITE DAL SENO cerrrrrrrto che ci sono e durante la doccia alla sera devo staccare dai capezzoli quello che si è seccato (fa un solletico incredibile) :ahaha

ieri sono stata latitante xè c'era la riunione a scuola e l'obbligo dell'acquisto dei fiori per via del cimitero! nn so da voi ma qui è un vero pellegrinaggio! lo descriverei meglio come MERCATO! va beh!

NOTIZIONA della mattinata.....soddisfazione incredibile ......il capo mi ha dato piena libertà di gestirmi durante il lavoro! e abbiamo trovato la mia sostituta per i 5 mesi! SONO TROOOOPPPO CONTENTA! :yeee

UN :bacio E A DOPO BELLE GNOCCHE!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 31 ott 2007, 9:42

Buongiorno Febbrarine,
che tempo di m. oggi ma speriamo che almeno piova meno di ieri. Da voi che fa?
Sai More forse anch'io ho trovato un sostituto, lo incontrerò oggi pomeriggio. Ha 11 anni meno di me ...è un bambino!!!! Mi :incrocini da sola sperando che sia la persona giusta :incrocini
Romy: questione abbigliamento? Io giravo sempre in jeans e maglietta e ora... anche! Ho preso jeans, salopette premaman e magliette. Praticamente il mio stile è invariato! :yeee
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 31 ott 2007, 10:07

:incrocini :incrocini tanti tanti libling xè ti possa trovare bene con il sostituto!
io ancora nn l'ho vista ma il solo fatto di sapere che c'è qlc che mi sostituirà mi mette tranquilla per il post parto! un mese fa volevano che dopo l'allattamento venissi qui in uff con la carrozzina! fa te! :urka

i JEANSSSS che meraviglia! fino a poco fa mettevo i miei con la cerniera aperta e la maglia lunga sopra :fischia :ahaha ma adesso nn ci sto + mi danno fastidio così domenica mi sono fatta regalare dal maritone un paio di jeas neri della prenatal! TROPPO BELLI! hanno la gamba stretta come piace a me ma comodissimi sul panzone! xò saranno gli unici che mi permetto ...con quello che costano :urka
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 31 ott 2007, 10:13

:yeee OGGI ENTRO NEL 7° MESEEEEEEEEEEEE!! :yeee

Non mi ricordo niente di quello che ho letto, comunque un bacione a tutte e dopo ritorno con calma.

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 31 ott 2007, 10:17

BUONGIORNO RAGAZZE

Stamane sono di passaggio per salutarvi perchè, come vi accennavo, sono in partenza...domani vado a trovare dei parenti in toscana, con socio, bimba e nonni bimba e MASSIMONE!! Devo ancora preparare tutto e oggi devo anche fare le ripetizioni ma dalle 17, quindi ho tempo fino alle 17.30 per fare tutto...tra l'altro sono maniaca dell'ordine e quindi non ho intenzione di lasciare la casa sottosopra e mi tocca riassettarla, tra l'altro stasera alle 19 verranno dei clienti per vedere la casa, speriamo che a questi piaccia....
Sono stanca morta e non ho ancora cominciato niente. uff!!!menomale che c'è mammina che mi stira le due cosine che devo mettere in valigia...

VA BENE DAI, VADO CHE COMINCIO!!!
SE RIESCO PASSO IN GIORNATA A SALUTARVI, ALTRIMENTI SAPPIATE CHE SE NON MI VEDETE IN QUESTI GIORNI....NON MI HANNO RICOVERATA!1 :ahah
A DOPO!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 ott 2007, 10:27

zerofolle_72 ha scritto: :yeee OGGI ENTRO NEL 7° MESEEEEEEEEEEEE!! :yeee

zerofolle... che meraviglia...
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

premamma BUON WEEK END..... LUNGO...
DIVERTITI ANCHE X CHI RESTA A CASINA (io!!!) :bacio

lieb e more :incrocini per i sostituti.........

fefi che amore il tuo roscio :emozionee

e poi non mi ricordo niente più.... a piu' tardi belle panze...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 31 ott 2007, 11:33

Premamma mi raccomando divertiti, come dice Gioconda, anche per noi che stiamo a casa :fischia

Liebing e More spero che i vostri sostituti vadano bene così almeno avrete un pensiero in meno :ok
Fefi bentornata (ho visto il tuo album) che bimbo delizioso che hai :emozionee

Oggi mi sono vista il documentario della National Geographic sulla gravidanza. E' fatto veramente bene se sapete come si fa vi posso passare il file (forse per e-mail) :domanda

Un bacio ora vado a finire di fare le scarpette (sono una malata dei lavori a maglia!!!) il problema è che ne inizio mille e ne finisco ..... 0 :fischia

Ciao
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 31 ott 2007, 11:39

ALLORA BELLE PANZE...
VOLEVO DARE UN'ALTRA AGGIUSTATINA AL LISTONE...

MA MI SFUGGONO ALCUNE COSE:

1) TRIKI... QUALCUNA DI VOI NE HA NOTIZIA? E' UNA VITA CHE NON SCRIVE...
CHE FACCIO LA SPOSTO FRA LE FEBBRARINE DISPERSE?...

2) MA SIRIA E JESSICA CHE FINE HA FATTO? QUALCUNA NE SA QUALCOSA?

3) MARE TU ASPETTI UNA FEMMINUCCIA O UN MASCHIETTO...
MI SFUGGE... MI PARE DI RICORDARE UNA BIMBA, MA AHIME', LA VECCHIAIA FA BRUTTI SCHERZI...
IN SINTESI: MASCHIO O FEMMINA?... E IL NOME?

4) BIS, TRIS-MAMME SE QUALCUNA MI E' SFUGGITA SEGNALATEMELO....

5) ELLECOCCI IL TUO CUCCIOLO E' UN MASCHIETTO O UNA FEMMINUCCIA?
SORRY, MA NON ME LO RICORDO PROPRIO... E IL NOME? L'AVETE DECISO?

6) NOMI:
-LIEB
-LERRY
-WENDY
-LISA
-FEFI
...AVETE PRONTI I NOMI DEI VOSTRI CUCCIOLI?

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 ott 2007, 11:52

Gioconda ha scritto:
MARE TU ASPETTI UNA FEMMINUCCIA O UN MASCHIETTO...
MI SFUGGE... MI PARE DI RICORDARE UNA BIMBA, MA AHIME', LA VECCHIAIA FA BRUTTI SCHERZI...
IN SINTESI: MASCHIO O FEMMINA?... E IL NOME?

Gio io aspetto una bimba :emozionee ...salvo sorpresine dell'ultim'ora :fischia
Purtroppo però è ancora innominata... :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 ott 2007, 11:55

Gioconda ha scritto:

MA MI SFUGGONO ALCUNE COSE:

1) TRIKI... QUALCUNA DI VOI NE HA NOTIZIA? E' UNA VITA CHE NON SCRIVE...
CHE FACCIO LA SPOSTO FRA LE FEBBRARINE DISPERSE?...

2) MA SIRIA E JESSICA CHE FINE HA FATTO? QUALCUNA NE SA QUALCOSA?

Triky e Jessica non so proprio che fine abbiano fatto, Siria aveva detto che era molto impegnata e quindi sarebbe passata poco...altro non so :domanda
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2007, 13:15

Buongiorno pancine!!!
passo veloce prima di fare la pappa....ciò una faaame!!!!

:zucca1: BUON HALLOWEEN A TUTTE!!!!!!!!! :zucca1:
nn potete capire mia figlia com'è voluta andare all'asilo.....ussignor.....

ZEROFOLLE evviva il tuo 7° mese!! :yeee

PREMAMMA buon ponte!! beata te........

x le camicie da notte anche io le ho in cotone, maniche lunghe e aperte solo fino al seno.....la prima volta nn mi hanno creato problemi quindi...........
a dopoooo

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 31 ott 2007, 14:32

ciao a tutte...passggio senza avere letto....ma scrivete un toootttttt
stamattina analisi del sangue!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 ott 2007, 14:54

oddio ragazze oggi livia sembra voglia uscire e festeggiare halloween!!!! :che_dici
secondo me nn da calcetti............SI SPOSTA PROPRIO DI POSIZIONE!!!!! :urka
madonna speriamo che alla fine resti cefalica.............

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 31 ott 2007, 15:01

CIAO PANCIOTTE E BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!
OGGI NON SO QUANTO RIUSCIRO' A STARE DA QUESTE PARTI DAL MOMENTO CHE SONO FULL IN UFFICIO: :bomba !!!!

HO LETTO VELOCEMENTE E, RIPONGO, ALLE PLURIMAMME IL MIO DUBBIO: LA CAMICIA DEL PARTO SI SPORCHERA' E PERCIO' SARA' MEGLIO INDOSSARNE UNA VECCHIOTTA O ESCE ILLIBATA E LA SI PUO' TENERE ANCHE DOPO? FORSE NO PERCHE' SI SUDA MOLTO.... :domanda

STAMATTINA HO RICEVUTO DUE TELEFONATE CHE MI HANNO MESSO IL BUON UMORE (ANCHE SE ULTIMAMENTE DEVO DIRE CHE HO IL SORRISO STAMPATO OVUNQUE... :sorrisoo ): LA PRIMA DAL GINECOLOGO CHE MI HA ANTICIPATA LA VISITA A VENERDI' 02 ANZICHE' MARTEDI' 06 E NON VEDO L'ORA DI SALUTARE IL CUCCIOLO TROTTOLONE :emozionee E L'ALTRA DAL CONSULTORIO: MERCOLEDI' 07 COMINCIO LE 10 LEZIONI DEL CORSO PREPARTO: CHE EMOZIONE :prrrr ...MI HA DETTO DI ANDARE IN TUTA DA GINNASTICA E DI PORTARE UN TAPPETINO DA PALESTRA E AL SECONDO INCONTRO VERRA' ANCHE IL PAPI :yeee !!!

SOSTITUTA IN UFFICIO: LA MIA ARRIVERA' I PRIMI DI DICEMBRE, CON LA SPERANZA CHE IL MIO GINECOLOGO SIA D'ACCORDO A FARMI LAVORARE L'OTTAVO MESE (ALL'ULTIMA VISITA HA STORTO IL NASO :che_dici ), ALTRIMENTI ANTICIPERA' L'ARRIVO A META' NOVEMBRE (IN QUESTO CASO IO STARO' A CASA DA FINE NOVEMBRE). IO NON L'HO VISTA PERCHE' SE L'E' SELEZIONATA LA MIA COLELGA CON CUI LAVORERA', SO SOLO CHE HA 19 ANNI E CHE TUTTO CIO' CHE DOVRA' FARE SARA' RISPONDERE AL TELEFONO E TENERE L'AGENDA DEL DIRETTORE....IL RESTO DEL LAVORO? :domanda MI SA CHE GATTA CI COVA...E LA SCUSA DEL RIDIMENSIONAMENTO DEL PERSONALE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA...INTANTO MI DANNO UN BEL CALCIO IN C@@O E POI...... :pistole :urka !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 31 ott 2007, 15:02

AH...MEG :incrocini PER GLI ESAMI DI STAMATTINA...FACCI SAPERE.... :sorrisoo
Fedina
DPP 30/01/2008

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 31 ott 2007, 15:20

Eccomi qua ragazze!!Scrivete tantissimo e ci ho messo mzz'ora a leggere tutto!!.
Intanto happy halloween a tutte,da le mie parti fanno una mega festa ,mi piacerebbe proprio andarci e da una vita che non esco la sera ,ma haimè....
Premamma complimenti per il "piccolino" :ahaha e....auguri per il parto! :fischia
Ieri mattina ho fatto la mini curva glic.,ma voi l'avete pagata?
Io ho fatto anche l'esame delle urine +toxo e in tutto ho pagat 25 euro.Non mi ricordavo di averla pagata la precedente gravidanza.
A proposito dopo due minuti che avevo bevuto quella schifezza ho vomitato fuori tutto!! :ahaha
Non mi smentisco mai.. :che_dici
Il due novembre comincio il corso pre-parto ,ho deciso di rifarlo perchè l'altra volta mi sono fatta tante amiche che frequento anche ora .
A dopo..
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 31 ott 2007, 15:22

Salutino veloce senza aver letto le altre pagine ... quando avrò tempo!!!
Complimenti a tutti i passaggi 6-7 mese!!!!

TANTI AUGURI ANCHE A MORE E FEDINA ... :happy_birthady: anche se in ritardo, acci

Premamma buon weekend lungo, divertiti!
Ben tornata a Fefi.
Poi leggevo tipo 10 pagine fa (ma dovrebbero essere passati max 2 giorni!) che Gioconda è più serena! Bravissima! Comunque anche io devo aver subito il famoso passaggio di luna: domenica sera improvvisamente caduta d'umore, nervosismo e bisticcio con il socio con lacrimoni finali senza ragione (perchè poi con lui mi sono riappacificata subito). Ma che sarà? e poi la notte non ho dormito niente, così ho cominciato con i cuscinoni di fianco a letto .. va meglio!
Ma a voi è mai capitato di svegliarvi con un dolore pazzesco al petto, proprio sopra lo sterno??? Mi è successo all'una l'altra notte e mi sono spaventata moltissimo. Per fortuna era ben sopra la pancia e dopo qualche minuto è passato, perchè stavo pensando di svegliare il socio e farmi portare al PS. Se fosse stato a sx avrei pensato al cuore :domanda Forse è il famoso riflusso dell'esofago? Non ne ho mai sofferto, nè di grave acidità ...
Va beh, è passato, tanto meglio!!!

Poi mi ricordo anche di Meimi , grazie del consiglio per l'ovetto :ok Non ho ancora fatto un vero giro serio per decidermi ma intanto sto guardando i commenti sui vari modelli sul forum! Liebling anche io mi sa che cercherò qualcosa di scontato: innanzitutto i pochi spacci che trovo o i negozi di usato ... ma dovrebbe essere un usato-nuovo! :ahaha Ed in effetti potrei anche provare su internet ... io sono sempre un pò dubbiosa, ma tanti comprano tante cose! Vedremo con il socio ... E' che poi il passeggino sarebbe un regalo ... e forse anche l'ovetto, però non vorrei far spendere cifre!
Romy :yeee per la tua Sara e tanti :incrocini per il polipaccio ... ma dove sarebbe? Sai anche io sono preoccupata per un nodulo al seno, invece. Ancora niente risultati, sono già in ritardo di una settimana (tot 3 che ho fatto l'esame :bomba ) e sotto sotto sono molto preoccupata di dover fare questo intervento.

Alla fine non è stato un passaggio breve! Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”