GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2009, 19:17

Ok :mattarello: ..mettemose d'accordo che senno' qua non se va avanti! :che_dici

Vi ordino tassativamente di non scrivere più di 3 pagine al giorno..capito???? :pistole
Come faccio a starvi dietroooooo..Ditelo: è una tattica per depistarmi! :buuu

Aho scherzo eh?? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Il gruppo mi pare proprio affiatato..mi piace. Brave belle de zia Yle-lla! :prr

Simo ho spedito il pacco!!! Alleluia :prete: !!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 dic 2009, 19:34

Ciao panzotte,

sono arrivata a pag. 23 degli arretrati, ma ho troppo mal di testa per continuare a leggere ora... :impiccata:

Elasty: bene che ti siano arrivati i regalini! :ok

Vale: :congratulations: per PC e visita. Tu allora fai la curva il 23/12? Pensavo di farla anch'io il 23... dai, così ci consoliamo telepaticamente! :ahaha

Francy: :coccola per la tua amica. Speriamo riesca ad anticipare l'amnio, così la fa prima delle feste... Ma che cosa assurda fare una TN a 4 mesi

Ma è un po' assurdo che la Parisi sia al 4° mese e partorisca ad aprile... secondo me il giornalista ha fatto i conti senza sapere come si contano i mesi di gestazione :che_dici :ahaha Comunque c'è da dire che lei è una cinquantenne sui generis. Ci sono trentenni che sembrano più vecchie! :urka :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 dic 2009, 19:36

Iris: :congratulations: per la visita!

Io domani ho il primo incontro del corso pre-parto, quello con la psicologa. Sono curiosa! :fischia :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE

Messaggio da Pottini » 15 dic 2009, 19:49

Monsterina900 ha scritto:Vale potresti anche raccontare che uscendo dalla visita e bla.bla.bla. (così lo intontisci nel frattempo) sei passata davanti ad una gioielleria ma non potevi, non volevi, non era il caso e poi e bla.bla.bla. (lui sempre + intontito) e hai visto un sacco di vestitini per mattia e anche per niccolò e poi bla.bla.bla. (dovrebbe già essere andato a 'sto punto) e alla fine ti sei accontentata di un misero, povero, micragnoso pc... :fischia

(all'uni ho preso 30 e lode in Psicologia dei processi cognitivi... fidati, funziona :spiteful: )
:ahah :ahah :clap :clap

Grandioso! Tanto se è come l'uomo medio alla terza frase ha già smesso di ascoltare e sta cantando motivetti ameni nella sua mente! :ahaha (vi rendete conto che ho questa opinione degli uomini e avrò un figlio maschio... :che_dici )

Mi viene in mente "Fiori d'acciaio", (film splendido) in cui c'è una scena dove un figlio dice ai genitori che ha l'aids e gli rimangono 3 mesi di vita. Totale disperazione e poi gli dice "non è vero niente, ma sono gay" e i genitori sono felici come due pasque! :ahaha :ahaha

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 20:25

[quote=peper dai guarda il lato positivo la metà di noi ti invidia un sacco :ahaha :ahaha
.... mandi anche a me il sito? la mia email è [email protected]
[/quote]

Penny, te l'ho inviato...ogni gg ci sono offerte nuove :bacio
mi raccomando, deve essere x poche privilegiate x' + gente si iscrive e + sarà difficile magari comperare le cose che ti interessando davvero :che_dici :spiteful:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 20:27

Peper80 ha scritto:
[b ha scritto:peper [/b]dai guarda il lato positivo la metà di noi ti invidia un sacco :ahaha :ahaha
.... mandi anche a me il sito? la mia email è [email protected]
Penny, te l'ho inviato...ogni gg ci sono offerte nuove :bacio
mi raccomando, deve essere x poche privilegiate x' + gente si iscrive e + sarà difficile magari comperare le cose che ti interessando davvero :che_dici :spiteful:
Ma penny!!!! sei già iscritta!!!! :che_dici :che_dici :che_dici

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 20:45

Sarei curiosa di sapere da cosa derivano i vs nick... :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 20:48

Peper80 ha scritto:Ma arrivo io e scappate tutte?
Diteleo allora che vi sto antipatica e vi mettete d'accordo! :fuck: :prr
ma noooo!!! non dire così... eccomi qui :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 20:49

YLeNia ha scritto:Ok :mattarello: ..mettemose d'accordo che senno' qua non se va avanti! :che_dici

Vi ordino tassativamente di non scrivere più di 3 pagine al giorno..capito???? :pistole
Come faccio a starvi dietroooooo..Ditelo: è una tattica per depistarmi! :buuu

Aho scherzo eh?? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Il gruppo mi pare proprio affiatato..mi piace. Brave belle de zia Yle-lla! :prr

Simo ho spedito il pacco!!! Alleluia :prete: !!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah mi fai morire!!! :ahah :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 20:50

Peper80 ha scritto:Sarei curiosa di sapere da cosa derivano i vs nick... :sorrisoo

il mio è facile su, guarda il mio album :fischia :prr

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 20:58

Monsterina900 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Sarei curiosa di sapere da cosa derivano i vs nick... :sorrisoo

il mio è facile su, guarda il mio album :fischia :prr
Si si...il tuo direi proprio che ci si arriva ad immaginarlo :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 21:25

:ahaha :044-Astuta:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 dic 2009, 21:29

Mio marito mi chiama Pottini, o "il Pottini"... non so perché, ogni tanto si inventa nomiglioli nuovi! :ahaha
Ormai sono Pottini da un po', poi divento Potti, o "Porpottini" quando non sto bene e allora sono "il Povero Pottini", o anche "Porta Pottini" al momento! :emozionee
Ogni tanto divento anche femminile "la Pottina"... però mi chiama sempre con nomi maschili plurali con articolo maschile singolare... il Patati, il Pottini... :che_dici

Altrimenti siamo i Tatelli, io Tatella lui Tatello (contrazione di Tata bella o Tata patella, quando ci abbracciamo...).

Siamo patetici? :hi hi hi hi Fai conto che mi chiama Potti anche in giro, con estranei, e io lo chiamo Pototto o Pototti... :ahaha :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 dic 2009, 21:43

eccomi dinuovo qui :bacio è stata una cosa carina anche se alla fine gli hanno fatto fare solo un girotondo ..... la filastrocca che gli hanno fatto imparare nn l'hanno nemmeno detta :urka

mila ma che bella panciottaaaa :ok

iris che teneraaaa :emozionee

vale hanno funzionato gli ottimi consigli :ahaha

pottini anche io dovrei farla il 23, sempre se il gine me la scrive :fischia però con la glicemia che mi trovo mi sà che mi conviene ricordarglielo se nn ci pensa lui ....

peper ma oggi? a che ora? nn ho trovato nessuna email tua ...
ma qual'è????
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 dic 2009, 21:44

Potti che teneri :emozionee
Il mio è perchè (oltre al fatto che ho giocato a pallavolo una vita finchè ho DOVUTO smettere per forza..) quando giocavo in squadra con la mia migliore Amica (ma che io chiamo Sorella perchè Amica nei suoi confronti è riduttivo :cuore ) un anno abbiamo abbiamo vinto il campionato e fatto i PlayOff per salire di categoria.. durante la Finale, durante un tempo lei è venuta tutta seria e mi ha detto: "io difendo tutto ma tu devi attaccare tutto" allora io le ho risposto ridendo: "sì Nami!" (che era la migliore amica di Mila nel cartone ed usavano dirsi 'ste frasone..) così siamo diventate Mila e Nami. Quando poi ho conosciuto Shiro (che anche lui giocava a pallavolo.. ovviamente..) le mie compagne lo hanno soprannominato così da subito e pensa che, ancora oggi, una di loro che è una mia carissima amica (ha 3 figli ed è lei che mi ha passato TUTTO quando è nato Marco) non riesce a memorizzare il suo nome vero.. per lei è Shiro.. e sua figlia, quella malata di pallavolo, una volta le ha detto: "che combinazione che lei che si chiama Mila abbia sposato uno che si chiama Shiro!" :ahaha

.. mi sa che ho un po' divagato.. :fischia
Peper e il tuo???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 dic 2009, 21:56

mila che storia carinaaaa :sorrisoo

io a dir la verià nemmeno ricordo perchè ho scelto questo nick :sorrisoo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 22:02

Pottini ha scritto:
Mio marito mi chiama Pottini, o "il Pottini"... non so perché, ogni tanto si inventa nomiglioli nuovi! :ahaha
Ormai sono Pottini da un po', poi divento Potti, o "Porpottini" quando non sto bene e allora sono "il Povero Pottini", o anche "Porta Pottini" al momento! :emozionee
Ogni tanto divento anche femminile "la Pottina"... però mi chiama sempre con nomi maschili plurali con articolo maschile singolare... il Patati, il Pottini... :che_dici

Altrimenti siamo i Tatelli, io Tatella lui Tatello (contrazione di Tata bella o Tata patella, quando ci abbracciamo...).

Siamo patetici? :hi hi hi hi Fai conto che mi chiama Potti anche in giro, con estranei, e io lo chiamo Pototto o Pototti... :ahaha :ahaha
Carinissimo! :clap

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2009, 22:03

Potti Mila tenere che siete tutte e 2 :bacio

Penny il tuo nick mi fa venire in mente miss MoneyPenny, l'assistente/segretaria di 007 :hi hi hi hi

Appunto Peper, adesso tocca a te :spiteful:

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 22:09

Mila75 ha scritto:Potti che teneri :emozionee
Il mio è perchè (oltre al fatto che ho giocato a pallavolo una vita finchè ho DOVUTO smettere per forza..) quando giocavo in squadra con la mia migliore Amica (ma che io chiamo Sorella perchè Amica nei suoi confronti è riduttivo :cuore ) un anno abbiamo abbiamo vinto il campionato e fatto i PlayOff per salire di categoria.. durante la Finale, durante un tempo lei è venuta tutta seria e mi ha detto: "io difendo tutto ma tu devi attaccare tutto" allora io le ho risposto ridendo: "sì Nami!" (che era la migliore amica di Mila nel cartone ed usavano dirsi 'ste frasone..) così siamo diventate Mila e Nami. Quando poi ho conosciuto Shiro (che anche lui giocava a pallavolo.. ovviamente..) le mie compagne lo hanno soprannominato così da subito e pensa che, ancora oggi, una di loro che è una mia carissima amica (ha 3 figli ed è lei che mi ha passato TUTTO quando è nato Marco) non riesce a memorizzare il suo nome vero.. per lei è Shiro.. e sua figlia, quella malata di pallavolo, una volta le ha detto: "che combinazione che lei che si chiama Mila abbia sposato uno che si chiama Shiro!" :ahaha

Peper e il tuo???
Beh il mio è abbastanza banale...ma per me molto significativo.
Ho conosciuto mio marito quando avevo 17 anni e davo abb del filo da torcere un po' a tutti. Insomma ero molto biricchina e non sero capace di stare ferma un attimo, anche se dolcissima in molte occasioni :emozionee
Quindi Marco mi ha sempre chiamata Peperina (bimba con il peperoncino addosso) ma in modo molto affettuoso e dolce, poi abbreviato in Peper .
Tutto qui...ma molti ormai mi conoscono per peper
Molto + banale della vs come storia...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 15 dic 2009, 22:10

Mila75 ha scritto:Potti che teneri :emozionee

Peper e il tuo???
:ok :ok :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”