WENDY io sono venuta domenica alla benetton e ho comprato per me e Martina il pigiama con il Cucciolo in settimo nano...uguale per tutte e due......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
KITTY per come vedo il mio lavoro in questi giorni la metà delle donne riceveranno un gioiello....
scherzo ma quest'anno il boom è stato bracciali tennis e trilogy (quello ci vuole per LORE!!!!!!)
WENDY io sono venuta domenica alla benetton e ho comprato per me e Martina il pigiama con il Cucciolo in settimo nano...uguale per tutte e due......
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROBY
ODDIO MA ERA GIOVANISSIMA PER UN INFARTO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- kitty
- Original~GolGirl®

ma aveva problemi??
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Non la conoscevo benissimo... ci conoscevamo solo per lavoro ma non riesco a togliermi dagli occhi il suo sorriso di ieri quando ci siamo fatte gli auguri di Natale... non credo avesse problemi, ma ho scoperto che lascia una figlia di 14 anni...
un pensiero per lei...
un pensiero per lei...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

RobyB ha scritto:KITTY per come vedo il mio lavoro in questi giorni la metà delle donne riceveranno un gioiello....scherzo ma quest'anno il boom è stato bracciali tennis e trilogy (quello ci vuole per LORE!!!!!!)
![]()
ti mando il maritozzo quando nascera' il nano
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Cucciolo non è l'ultimo dei sette nani???? 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
eccomi bella massaggiata, anche se ci ha pensato lore a farmi innervosire di nuovo...
appena torno dal lavoro, inizia a fare un capriccio dopo l'altro...
a volte appena arrivo mi metto subito a giocare con lui,
ma oggi avevo la spesa da sistemare, la cena da approntare xkè me ne ero dimenticata, dovevo mettergli le gocce xkè ha la congiuntivite e fargli l'aerosol x il raffreddore...insomma era tutto un capriccio!
scusate lo sfogo...
roby che brutta notizia...
si, anche mio marito ama farmi i gioielli...sono fortunata in questo!
wendy carina la WII!
nemo come stai? hai avuto i risultati della tac?
ad alex,
xò sicuramente fino alla vigilia non è più contagioso!
a tutte!
eccomi bella massaggiata, anche se ci ha pensato lore a farmi innervosire di nuovo...
appena torno dal lavoro, inizia a fare un capriccio dopo l'altro...
a volte appena arrivo mi metto subito a giocare con lui,
ma oggi avevo la spesa da sistemare, la cena da approntare xkè me ne ero dimenticata, dovevo mettergli le gocce xkè ha la congiuntivite e fargli l'aerosol x il raffreddore...insomma era tutto un capriccio!
scusate lo sfogo...
roby che brutta notizia...
si, anche mio marito ama farmi i gioielli...sono fortunata in questo!
wendy carina la WII!
nemo come stai? hai avuto i risultati della tac?
xò sicuramente fino alla vigilia non è più contagioso!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

RobyB ha scritto:Cucciolo non è l'ultimo dei sette nani????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BELLE BIS VI SALUTO A DOMANI

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buonasera tesorini
Simo anche qua siamo alle prese con l aeresol...davide ha la tosse da fumatore incallito...
Pietrino si sta svegliando....
Roby è terribile quello che è successo...!
Wendy
Simo anche qua siamo alle prese con l aeresol...davide ha la tosse da fumatore incallito...
Pietrino si sta svegliando....
Roby è terribile quello che è successo...!
Wendy
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Notizie di CUcciola? 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

si sembrano fumatori!SaraR72 ha scritto:Buonasera tesorini
Simo anche qua siamo alle prese con l aeresol...davide ha la tosse da fumatore incallito...![]()
noi abbiamo l'apparecchio fuori da settembre a giugno...
ciao wendynaa! a domani!
vado anch'io belle bis!
a domani!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi di ritorno...Ale e Francesca mi hanno sfinito....ho messo su' la cena (gato' di patate e mele cotte) ed ho preparato i broccoletti con le salsicce per domani...
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

gatò di patate..mmmm buonooonemo ha scritto:Eccomi di ritorno...Ale e Francesca mi hanno sfinito....ho messo su' la cena (gato' di patate e mele cotte) ed ho preparato i broccoletti con le salsicce per domani...
Ciao SImo
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Pietro si è svegliato...ciaooo a dopo se riesco 
- scoobydoo
- New~GolGirl®

buonasera bisgolline!!
letto gli arretrati ... ma non tutto..
nemo: buono il gatò! non credo che duri così tanto la contagiosità della sesta malattia
simo, sai anche flavietto fa così e ho letto su un libro che quando i bimbi sono lontani dalla mamma per parecchie ore hanno bisogno di un pò di attenzioni solo per loro diciamo anche solo un quarto d'ora però solo con loro...
oggi fa un freddo cane e ... ci si è rotto lo scaldabagno
per fortuna che c'ho un maritino d'oro che lo sta aggiustando ..
letto gli arretrati ... ma non tutto..
nemo: buono il gatò! non credo che duri così tanto la contagiosità della sesta malattia
simo, sai anche flavietto fa così e ho letto su un libro che quando i bimbi sono lontani dalla mamma per parecchie ore hanno bisogno di un pò di attenzioni solo per loro diciamo anche solo un quarto d'ora però solo con loro...
oggi fa un freddo cane e ... ci si è rotto lo scaldabagno
per fortuna che c'ho un maritino d'oro che lo sta aggiustando ..
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- catwoman
- Master~GolGirl®

si wendy 30...ci pensavo ieri e' passata in fretta il tempo mi sembra ieri che avevo il pancione per camilla..era inverno c'era questa neve questo freddo e aspettavo il natale...ma stavolta arriva prima febbraio anziche' aprile...quindi sto' gia' in paranoia parto... 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- scoobydoo
- New~GolGirl®

mannaggia !!
volevo salutare sara e farle i miei auguri per la nascita di Pietro e non l'ho beccata neanche stavolta!!
volevo salutare sara e farle i miei auguri per la nascita di Pietro e non l'ho beccata neanche stavolta!!
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- scoobydoo
- New~GolGirl®

ciao cat! pensi di fare il TC o il parto naturale?
- catwoman
- Master~GolGirl®

allora ...tutte le volte che ci penso arrivo alla conclusione tc...
vorrei il naturale con epidurale ma a modena non la fanno piu' per mancanza anestesisti
soluzioni:
1 cambiare ospedale...andare a bologna...ma non ho la mia ginecola che lavora al policlino...quindi sarebbe stato un lavoro specato
2 cercare di insistere per informarmi per avere st'epidurale e sento se con una lettera dell'avvocato e di uno psicologo mi danno una benedetta epidurale...perche' dovevano garantirla..io la pagherei non mi interessa basta che me la facciano.
3 fare il tc e amen
vorrei il naturale con epidurale ma a modena non la fanno piu' per mancanza anestesisti
soluzioni:
1 cambiare ospedale...andare a bologna...ma non ho la mia ginecola che lavora al policlino...quindi sarebbe stato un lavoro specato
2 cercare di insistere per informarmi per avere st'epidurale e sento se con una lettera dell'avvocato e di uno psicologo mi danno una benedetta epidurale...perche' dovevano garantirla..io la pagherei non mi interessa basta che me la facciano.
3 fare il tc e amen
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10