GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Bloccato
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Messaggio da Anastasia » 14 dic 2009, 23:02

Chicca6 ha scritto: Simona congratulazioni, ma come mai hai cambiato nick?
congratulazioni anche da parte mia! :sorrisoo
...scusa Simonat... ma non mi ricordo di te, avevi un altro nick?
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 dic 2009, 1:18

Monica il vecchio nickname era solo Simona.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 dic 2009, 18:14

Tanti auguri Claudio e Fabio
:60_compleanno: :60_compleanno:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

simonat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da simonat » 15 dic 2009, 20:31

Ciao ragazze :bacio .... si il mio nick era solo Simona... dopo lo cambio... così inserisco il ticker nuovo con il conto alla rovescia del mio nuovo piccolo e delle fotine nuove dei miei cuccioli...Grazie mille delle congratulazioni siete sempre così carine :cuore. Ho letto un pò di arretrati ci sono stati un pò di nuovi arrivi... che meraviglia in effetti era un pò che non passavo ma adesso vorrei passare un pò più spesso... sentivo la vostra mancanza.
Nanu come stai ? Che progressi Leo sono felice chissa che rava che sei mi piacerebbe vederti ai concerti :yeee
Annina hai fatto il bis che bravaaaa :clap
chicca 6 ti sei ricordata cara :bacio ho perso anche tutti i miei messaggi che erano tanti sembro appena entrata nel forum e invece ci sono dal 2004 da quando ero incinta di Leonardo... dopo vedo se riesco a recuperare i dati vecchi
Anastasia ciao cara... sono la mamma di Leonardo e Alessandro (il mio nick era Simona adesso lo ritrovo)

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 15 dic 2009, 22:21

Eccomi quì ragazze :bacio con il mio vecchio nick :yeee ho messo il ticker avete visto i miei cuccioli nell'avatar sono dell'estate del 2008... quando scarico le foto di quest'anno dal mio pc metto le nuove...avete visto che ho fatto il tris... vi ricordate che ve l'avevo detto... pensate che stò ancora allattando sia Leonardo che Alessandro e sono rimasta incinta lo stesso... sono proprio contentissima :-D ho beccato il 2% di probabilità anche con Alessandro era proprio il mio sogno averne tre. :cuore
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 15 dic 2009, 23:06

Mi corrego sono nel forum dal 2005 anche se mi sembrava di avere più messaggi :domanda nè avrò persi un pò per strada :perplesso . Buonanotte belle a domaniii :bacetto
Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 dic 2009, 10:18

I messaggi del vecchio forum sono stati tolti dal conteggio totale a causa di un problema tecnico.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 16 dic 2009, 13:53

Ma oggi è il compleanno di
CHIARA

AUGURI CUCCIOLOTTA

:bacio :happy_birthady: :happy_birthady:
e un pensiero speciale per mamma Anna :bacio

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 16 dic 2009, 20:30

Ciao a tutti! Auguri CHIARA :congratulations: :yeee e naturalmente auguri a tutti i dicembrini che hanno già festeggiato :yeee
Simona complimenti per il tuo tris :ok

A noi tocca domenica e Jonah non vede l'ora mamma mia se ci penso già 4 anni! come passa veloce :buuu
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 16 dic 2009, 20:33

Noi tutto bene siamo alle prese io con la recita di Natale a scuola dove lavoro e Jonah con la sua che sarà venerdi non vedo l'ora di vederlo in calza maglia che canta :cuore
Poi iniziamo i 15 giorni di vacanze ma solo per me e il piccolo perchè mio marito lavora!
Qualcuno ha notizie di Annina e dei suoi cucciolo?
un bacio grande a tutti :coccola

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 17 dic 2009, 13:25

Il mio Leonardo :cuore compie gli anni domani... 4... mamma mia é già un ometto :-D ma la festa la faccio mercoledì con gli amichetti e le mie migliori amiche e famiglia oggi pomeriggio vado a comprare Optimus prime e Megatrone e magari Folley (parlanti naturalmente) e stò aspettando... dovrebbe arrivare domani la mega jeep della Perego multiaccessoriata a due posti così ci può andare anche con Alessandro. :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 17 dic 2009, 13:27

Jael ha scritto:Ciao a tutti! Auguri CHIARA :congratulations: :yeee e naturalmente auguri a tutti i dicembrini che hanno già festeggiato :yeee
Simona complimenti per il tuo tris :ok

A noi tocca domenica e Jonah non vede l'ora mamma mia se ci penso già 4 anni! come passa veloce :buuu
Grazie Jael :bacio il 12 Maggio é la data presunta non vedo l'ora ieri ho fatto la visita sentire il cuoricino é sempre un emozione :-D
Immagine

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 18 dic 2009, 20:58

Simona mi ricordo ancora con emozione la prima volta che ho sentito il cuoricino di Jonah, ma il tuo piccolo o piccola sarà un maggiolino quindi avrà una marcia in più!(io sono nata il 30 maggio!) :fischia
Oggi Jonah ha fatto lo spettacolo è stato molto bello hanno cantato diverse canzoni e Jonah cantava allegro e poi ogni due minuti ci guardava e salutava, avevo il nodo in gola! :cuore

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 18 dic 2009, 21:58

jael tuo marito ha trovato lavoro? bene! son contenta
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 dic 2009, 22:14

Jael felice di rileggerti :bacio

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 18 dic 2009, 23:00

Simona ha scritto:Il mio Leonardo :cuore compie gli anni domani... 4... mamma mia é già un ometto :-D ma la festa la faccio mercoledì con gli amichetti e le mie migliori amiche e famiglia oggi pomeriggio vado a comprare Optimus prime e Megatrone e magari Folley (parlanti naturalmente) e stò aspettando... dovrebbe arrivare domani la mega jeep della Perego multiaccessoriata a due posti così ci può andare anche con Alessandro. :bacio
beata ignoranza...non so manco cosa sono.....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 19 dic 2009, 22:06

sbu ha scritto:
Simona ha scritto:Il mio Leonardo :cuore compie gli anni domani... 4... mamma mia é già un ometto :-D ma la festa la faccio mercoledì con gli amichetti e le mie migliori amiche e famiglia oggi pomeriggio vado a comprare Optimus prime e Megatrone e magari Folley (parlanti naturalmente) e stò aspettando... dovrebbe arrivare domani la mega jeep della Perego multiaccessoriata a due posti così ci può andare anche con Alessandro. :bacio
beata ignoranza...non so manco cosa sono.....

Cara :bacio mi hai fatto ridere... allora sono i Transformers... Optimus prime è quello bravo ed è un autobot... mentre Megatrone e Folley sono i desepticon e sono non bravi e vogliono distruggere la terra :urka per fortuna che ci sono gli autobot che la difendono e il capo di tutti è Optimus :ok ... mentre la jeep è quella a 24 volt che può guidare ormai è esperto perchè è da quando a due anni e mezzo che guida il quad.
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 19 dic 2009, 22:18

Ciao ragazze :cuore sono proprio contenta ieri ho fatto un tour de force ho girato due centri commerciali... due negozi di giocattoli per trovare tutti i regali( ho consumato una ricarica telefonica... avrò telefonato a 15 negozi alla fine li ho trovati a Firenze :clap e mi dovrebbero arrivare lunedì) cosa non si fà per accontentare i propri figli... d'altronde la letterina di Babbo Natale bisogna rispettarla. Un bacio belle :bacio
Immagine

Simona
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Simona » 19 dic 2009, 22:26

Tra poco partiamo per la montagna :-D ovvero partiamo la vigilia di Natale... non vedo l'ora... vado a San Martino di Castrozza c'ero già stata parecchi anni fà non avevo ancora i miei cuccioli avevo solo il mio primo cane... ed ero stata divinamente :ok mi ricordo di aver mangiato divinamente in un salone con un camino immenso un atmosfera veramente stupenda inoltre c'è la zona benessere con piscina, idromassaggio ecc. quindi quest'anno vorrei proprio super rilassarmi. :cuore
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 20 dic 2009, 23:05

ma i vostri bimbi hanno fatto la letterina di Babbo Natale?
Fabio no. Ho provato a chiedergli cosa vorrebbe e lui non mi ha saputo rispondere, sarà che non gli faccio vedere mai le pubblicità?
ha ricevuto i regali dagli amichetti per il compleanno ed era entusiasta dei vari Gormiti, Scooby doo, etc, etc, ma gli avevamo fatto anche noi alcuni regali e non li ha neanche voluti aprire dicendo che aveva già tanti giochi; ci abbiamo riprovato il giorno dopo ma lui era troppo preso e quindi li abbiamo messi via per Natale (e mi sa che li trasciniamo fino alla Befana)

Bloccato

Torna a “Dicembre”