anche la mia l'ha fatta e mi ha dato una pomata, CANESTEN, e nel giro di 2 giorni è guarita!Sereami ha scritto:Ciao care,
ho dovuto portare Ele dalla pediatra a causa per un bruttissimo arrossamento di patatina e culetto e la sentenza è stata candida da pannollino. Le dobbiamo fare impacchi di Amuchina e metterle una polvere sulla parte arrossata poi un pezzo di stoffa tra la pelle e il pannollino.
Povera cucciolina mia!! Ieri sera l'ho lasciata libera senza pannolino per una mezz'oretta, tempo di fare la pipì a terra e sculettare ballando l'ultima canzone di Lady ga-ga
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: ARRIVA IL NATALE E TRA LE OTTOBRINE (08) SI ANNUNCIANO AL MONDO 2 NUOVE PANCINE
cara, dopo le feste organizziamo di sicuro!!! Anche con Sweet, Gappea e Calallo!!Jess23 ha scritto:eddaii...cavolo....sììììììììììSilvy75 ha scritto:Spero che passato il periodo festivo ci si possa trovare in un numero maggiore,magari ancora in un centro commerciale così da non aver problemi x il freddo!
anche in una ludoteca si potrebbe fare no?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Titina
- Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:anche la mia l'ha fatta e mi ha dato una pomata, CANESTEN, e nel giro di 2 giorni è guarita!Sereami ha scritto:Ciao care,
ho dovuto portare Ele dalla pediatra a causa per un bruttissimo arrossamento di patatina e culetto e la sentenza è stata candida da pannollino. Le dobbiamo fare impacchi di Amuchina e metterle una polvere sulla parte arrossata poi un pezzo di stoffa tra la pelle e il pannollino.
Povera cucciolina mia!! Ieri sera l'ho lasciata libera senza pannolino per una mezz'oretta, tempo di fare la pipì a terra e sculettare ballando l'ultima canzone di Lady ga-ga
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®

Voglio venire anch'io
Ragazze, sto andando ad un negozio che vede tutto per l'infanzia, voglio comprare un secondo passeggino, di quelli leggeri ma allo stesso tempo comodi, da poter caricare e scaricare dall'auto senza problemi anche quando sono da sola e da sfruttare poi magari quando ne porteremo due
Consigli?
Ragazze, sto andando ad un negozio che vede tutto per l'infanzia, voglio comprare un secondo passeggino, di quelli leggeri ma allo stesso tempo comodi, da poter caricare e scaricare dall'auto senza problemi anche quando sono da sola e da sfruttare poi magari quando ne porteremo due
Consigli?
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

'Sera, ragazze!
Mamma mia che giornata! Ho avuto la malaugurata idea (non potendo fare altrimenti!) di portarmi dietro Bea x le compere natalizie
Ha frignato tutto il tempo e non potevo fermarmi da nessuna parte....
Ho concluso poco, ma almeno mi sono fatta delle idee per i regali mancanti!
Mamma mia che giornata! Ho avuto la malaugurata idea (non potendo fare altrimenti!) di portarmi dietro Bea x le compere natalizie
Ho concluso poco, ma almeno mi sono fatta delle idee per i regali mancanti!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Titina, accidenti, che brutta avventura! Immagino lo spavento e il senso di colpa, ma purtroppo è difficilissimo stargli dietro e sbrigare le faccende al tempo stesso e loro diventano ogni giorno più veloci! 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Povera Ele
Io soffro di candida da una vita e spero vivamente che per i cuccioli non sia così fastidiosa come per gli adulti! E soprattutto che passi alla svelta 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Jess: come licenziata???
Ma così, su due piedi????!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Straquoto e mi sono fatta uno strapianto...lullaby ha scritto:ciao ragazze!
ho visto le foto di loris, bellissimo!!!
sono di corsa ma volevo dire che io ho un fratello che ha tre anni meno di me e la mia vita non avrebbe avuto senso senza di lui. Lo dico col cuore, abbiamo un rapporto meraviglioso, abbiamo sempre fatto tutto insieme, dai giochi ai "viaggi", come se non avesse senso nulla senza essere insieme.
In effetti siamo stati sempre una coppia di fratelli quasi "anomali", nel senso che non abbiamo mai (proprio mai) litigato.
e ora è sposato e ha una bambina che è la mia felicità insieme ai miei bimbi.
per cui la mia esperienza dice che un fratello è una ricchezza come niente al mondo.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:volevo condividere con voi l'episodio che ho vissuto oggi..i vicini di casa litigano sempre ma questa volta lei é svenuta e caduta x terra morta..mi sa che lui le ha detto qualcosa che le ha fatto male..non c'é stato + niente da fare..volevo dirvi che SI FA VERAMENTE IN FRETTA..e se vi arrabbiate con i vostri mariti non date troppa importanza a cose che si dicono x rabbia..
![]()
- Gappea
- Master~GolGirl®

Io adoro il MacLaren, che è fantastico, ma è troppo costoso per le mie attuali finanze. Anche guardando su e-bay non ho trovato nulla di conveniente. Alla fine ho preso il Trip dell'Inglesina e me la sono cavata con poco meno di 100 Euro. Devo dire che è molto comodo e maneggevole. So che esistono anche più leggeri e meno costosi, come alcuni della Chicco, ma li avevo scartati perché non erano totalmente reclinabili e a me lo schienale reclinabile serve ancora parecchio, dato che, se si addormenta di pomeriggio, Bea lo fa solo nel passegginoTitina ha scritto:Voglio venire anch'io![]()
Ragazze, sto andando ad un negozio che vede tutto per l'infanzia, voglio comprare un secondo passeggino, di quelli leggeri ma allo stesso tempo comodi, da poter caricare e scaricare dall'auto senza problemi anche quando sono da sola e da sfruttare poi magari quando ne porteremo due![]()
Consigli?
- Angi70
- Expert~GolGirl®

[quote="SereamiAH!! ANGI MI SONO SBAGLIATA!!!!! è IN OFFERTA A 258,90
[/quote]
aaaazzzz............grazie ma......rinuncio per ora............

aaaazzzz............grazie ma......rinuncio per ora............
- Gappea
- Master~GolGirl®

Angi,Angi70 ha scritto:Straquoto e mi sono fatta uno strapianto...lullaby ha scritto:ciao ragazze!
ho visto le foto di loris, bellissimo!!!
sono di corsa ma volevo dire che io ho un fratello che ha tre anni meno di me e la mia vita non avrebbe avuto senso senza di lui. Lo dico col cuore, abbiamo un rapporto meraviglioso, abbiamo sempre fatto tutto insieme, dai giochi ai "viaggi", come se non avesse senso nulla senza essere insieme.
In effetti siamo stati sempre una coppia di fratelli quasi "anomali", nel senso che non abbiamo mai (proprio mai) litigato.
e ora è sposato e ha una bambina che è la mia felicità insieme ai miei bimbi.
per cui la mia esperienza dice che un fratello è una ricchezza come niente al mondo.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Gappea,Gappea ha scritto:Io adoro il MacLaren, che è fantastico, ma è troppo costoso per le mie attuali finanze. Anche guardando su e-bay non ho trovato nulla di conveniente. Alla fine ho preso il Trip dell'Inglesina e me la sono cavata con poco meno di 100 Euro. Devo dire che è molto comodo e maneggevole. So che esistono anche più leggeri e meno costosi, come alcuni della Chicco, ma li avevo scartati perché non erano totalmente reclinabili e a me lo schienale reclinabile serve ancora parecchio, dato che, se si addormenta di pomeriggio, Bea lo fa solo nel passegginoTitina ha scritto:Voglio venire anch'io![]()
Ragazze, sto andando ad un negozio che vede tutto per l'infanzia, voglio comprare un secondo passeggino, di quelli leggeri ma allo stesso tempo comodi, da poter caricare e scaricare dall'auto senza problemi anche quando sono da sola e da sfruttare poi magari quando ne porteremo due![]()
Consigli?
- Gappea
- Master~GolGirl®

Angi70 ha scritto:Gappea,Gappea ha scritto:Io adoro il MacLaren, che è fantastico, ma è troppo costoso per le mie attuali finanze. Anche guardando su e-bay non ho trovato nulla di conveniente. Alla fine ho preso il Trip dell'Inglesina e me la sono cavata con poco meno di 100 Euro. Devo dire che è molto comodo e maneggevole. So che esistono anche più leggeri e meno costosi, come alcuni della Chicco, ma li avevo scartati perché non erano totalmente reclinabili e a me lo schienale reclinabile serve ancora parecchio, dato che, se si addormenta di pomeriggio, Bea lo fa solo nel passegginoTitina ha scritto:Voglio venire anch'io![]()
Consigli?anche io adoro quelli della McLaren
ma poi per risparmiare ho preso il trip dell'inglesina.............
, l'ho pagato 75 Eur .......
Ma perché qui da noi costa tutto di più???? Io a giugno l'ho pagato quasi 20 € in più
Comunque sono molto soddisfatta, anche se poi quando vedo passare il MacLaren Quest sport grigio e rosa un po' sbavo
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi avevano prescritto Canesten x Candidosi in gravidanza e confermo anch'io che é ottima,Sere
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Titina ha scritto:Grazie per il sostegno morale ragazze.
Sweet, non ho trovato il pezzo di dentino credo sia caduto nel lavandino quando mio marito gli ha lavato la bocca per togliere il sangue e capire dov'era il taglio, comunque non credo che ad un bimbo cosi piccolo si possa ricostruire.
A me si è spezzato un incisivo inferiore 5 anni fa in un incidente in moto, ma non ho mai pensato di ricostruirlo perchè odio la sola vista di un dentista
peccato..se si trovava il pezzettino magari potevano incollarlo in qualche modo senza ricostruire niente..cmq dai Coraggio: passerà del tempo ma poi i suoi denti saranno bellissimi
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Una coccola
a Loris per il dentino e a Eleonora per la patatina arrossata......
- Angi70
- Expert~GolGirl®

calallo ha scritto: Domani è il compleanno del mio ometto! 8 anni!![]()
Auguri a Francesco
- Gappea
- Master~GolGirl®

Angi70 ha scritto:calallo ha scritto: Domani è il compleanno del mio ometto! 8 anni!![]()
Auguri a Francesco![]()
![]()