GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (13° post)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)
ELENA..AUGURONI IN RITARDO!!!!! 
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
non riesco tanto a scrivere (non ho il pc a casa), sul lavoro c è sempre il Grande Capo che gira intorno,oggi faccio il continuato in pausa pranzo e sono tutti fuori
Ho passato un periodo un po' incasinato,siamo rimasti tutti e tre in casa per 10 giorni con la febbre,e non vi dico che spasso...
poi " CRISI" del mio ragazzo...questa è un po' difficile da spiegare in due righe ma lui afferma di aver avuto un esaurimento nervoso ( dovuto a non so cosa) ed era sempre apatico e distante da tutti. Insomma un brutto periodo che spero sia passato...
In effetti non volevo affliggervi con i miei problemi ma ultimamente non sopporto più niente
Complimenti a lle pancine che crescono e ai "nuovi nati"
, davvero siete brave a farcela senza scoppiare.
bacioni
non riesco tanto a scrivere (non ho il pc a casa), sul lavoro c è sempre il Grande Capo che gira intorno,oggi faccio il continuato in pausa pranzo e sono tutti fuori
Ho passato un periodo un po' incasinato,siamo rimasti tutti e tre in casa per 10 giorni con la febbre,e non vi dico che spasso...
In effetti non volevo affliggervi con i miei problemi ma ultimamente non sopporto più niente
Complimenti a lle pancine che crescono e ai "nuovi nati"
bacioni
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ele
e non preoccuparti di affliggerci.. altrimenti io dovrei essere bannata
Didi
dai dai.. ogni giorno andrà sempre meglio
Giremy mi mandi MP col tuo indirizzo? Ho trovato i punti delle salviettine Pampers! Ti servono ancora? Quante?
Lights scusami.. non volevo sminuire il problema.. se pensi sia utile (e non ti pesa troppo la spesa) vacci dalla psicologa (ma poi ci dici cosa ti ha consigliato?
) magari ti risolve il problema..
col mio messaggio volevo solo rassicurarti e non farti preoccupare troppo.. insomma, non mi sembra un problema tanto grave da medico ma un consiglio in più fa sempre bene 
Rob
per il diabete scongiurato!!!
Ma non ho capito.. i carboidrati fanno bene o male? 
Ele
Didi
Giremy mi mandi MP col tuo indirizzo? Ho trovato i punti delle salviettine Pampers! Ti servono ancora? Quante?
Lights scusami.. non volevo sminuire il problema.. se pensi sia utile (e non ti pesa troppo la spesa) vacci dalla psicologa (ma poi ci dici cosa ti ha consigliato?
Rob
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri Elena!
Mila mi servono ancora le salviettine ma sul numero ti dirò domani. Grazie
Rob menomale che hai songiurato il pericolo
Elena mi sembra di cpaire che ora vada meglio vero?
Mila mi servono ancora le salviettine ma sul numero ti dirò domani. Grazie
Rob menomale che hai songiurato il pericolo
Elena mi sembra di cpaire che ora vada meglio vero?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ragazze stamattina ho fatto la seconda prova del concorso.
Non avendo fatto un compitone ma neanche una schifezza ora dovrò stare un mese in attesa di sapere se sono passata alla fase successiva.
Però intanto penso a godermi finalmente il Santo Natale e la mia splendida famiglia. Ho cominciato andando a dormire con Anastasia: è stato bellissimo tutte accoccolate
Non avendo fatto un compitone ma neanche una schifezza ora dovrò stare un mese in attesa di sapere se sono passata alla fase successiva.
Però intanto penso a godermi finalmente il Santo Natale e la mia splendida famiglia. Ho cominciato andando a dormire con Anastasia: è stato bellissimo tutte accoccolate
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

giremy ha scritto:Ragazze stamattina ho fatto la seconda prova del concorso.
Non avendo fatto un compitone ma neanche una schifezza ora dovrò stare un mese in attesa di sapere se sono passata alla fase successiva.![]()
- lights
- Original~GolGirl®

ROB tesora....
menomale! Ora fatti forza che durante le feste non faranno altro che offrirti fette di panettone e cuioccolatini... resisti!
ELENA auguriii!!!
e guarda che non veniamo mica qui su GoL solo quando va tutto bene, eh? Altrimenti il forum sarebbe vuoto...
sfogati pure quanto vuoi, se ti va, che in genere fa bene condividere. A PROBLEM SHARED IS A PROBLEM HALVED (un problema condiviso è un problema dimezzato)
DIDI
il fatto del polpettone mi indigna perchè noi non ci vediamo quasi mai, e non mi sembra esattamente un cibo da festa, da 'come-sono-contenta-di-rivedervi-mi-siete-mancati,-festeggiamo', però forse sono io che esagero...
MILA no, scusa, non mi sono offesa, non ti preoccupare, e non hai affatto sminuito il problema, tranquilla.
E' che anche a me sembra strano andare da una psicologa per una cosa così, anche perchè è il primo problema vero di Lorenzo, che altrimenti è proprio un santo, però ho troppa paura che continui a trattenere la pipì, e credo che le infezioni urinarie se non vengono curate bene possano portare conseguenze molto brutte nel futuro. Comunque è evidente che ho bisogno di aiuto per uscire da questa situazione di stallo, perchè 3 mesi fa lui aveva quasi finito tutto il processo di spannolinamento, e ora invece siamo tornati indietro alla grande.....
Certo che vi dirò cosa mi dice la psicologa
(sempre che sia interessante)
Stamattina quando sono andata a prendere Lorenzo all'asilo lui mi ha preso la mano e mi ha portato davanti ad un albero di natale che era lì nella loro stanza, e ha preso una pallina che sembrava come tutte le altre e me l'ha fatta vedere: io ho guardato e c'era scritto il suo nome: l'aveva fatta lui!
la cosa più incredibile per me è stato il "come ha fatto a riconoscere la sua, se non sa leggere?" Avevano fatto queste palline tutte ricoperte di brillantini colorati. Che tenerezza!
Un momento come questo è IMPOSSIBILE da spiegare a chi non ha figli....
ELENA auguriii!!!
DIDI
MILA no, scusa, non mi sono offesa, non ti preoccupare, e non hai affatto sminuito il problema, tranquilla.
E' che anche a me sembra strano andare da una psicologa per una cosa così, anche perchè è il primo problema vero di Lorenzo, che altrimenti è proprio un santo, però ho troppa paura che continui a trattenere la pipì, e credo che le infezioni urinarie se non vengono curate bene possano portare conseguenze molto brutte nel futuro. Comunque è evidente che ho bisogno di aiuto per uscire da questa situazione di stallo, perchè 3 mesi fa lui aveva quasi finito tutto il processo di spannolinamento, e ora invece siamo tornati indietro alla grande.....
Certo che vi dirò cosa mi dice la psicologa
Stamattina quando sono andata a prendere Lorenzo all'asilo lui mi ha preso la mano e mi ha portato davanti ad un albero di natale che era lì nella loro stanza, e ha preso una pallina che sembrava come tutte le altre e me l'ha fatta vedere: io ho guardato e c'era scritto il suo nome: l'aveva fatta lui!

- lights
- Original~GolGirl®

GIREMY Brava!
comunque ora ti puoi rilassare e non pensarci più, per il resto... c'è sempre il magico
APRILINE POWER

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Grazie Lietta
Infatti ho tutte le intenzioni di non pensarci fino a dopo le feste
Infatti ho tutte le intenzioni di non pensarci fino a dopo le feste
- Mila75
- Master~GolGirl®

Lights ecco.. hai spiegato esattamente cosa intendevo dire
Per il polpettone.. non è che magari non è molto brava a cucinare?? E a proposito di A PROBLEM SHARED IS A PROBLEM HALVED.. pensa che a me tocca Natale dai miei con: mio papà che non mi può vedere, mia mamma che mi farà ribollire il sangue (l'altro giorno mi ha chiesto cosa poteva cucinarmi e cosa no ed io le ho detto di fare ciò che vuole - a me bastano i ravioli
- ma se per favore poteva far sparire il salame e lei mi ha risposto: "e come faccio? se poi gli altri lo vogliono?".. ALLORA COSA ME LO CHIEDI A FARE?) e dulcis in fundo mio fratello che, se ben vi ricordate, lo scorso Natale si è dato alla macchia perchè gli davamo fastidio..
Almeno sono riuscita a scamparmi la Vigilia (io e Shiro festeggiamo 10 anni che stiamo insieme
) e con la scusa faremo qualcosa solo noi due.. o tre.. o quattro
.. ah.. tanto per sfogare un po' di astio.. fino a che l'oracolo, a no scusate, mio fratello non ha detto che ci sarebbe stato, a mia mamma non fregava niente del pranzo di Natale
Per il polpettone.. non è che magari non è molto brava a cucinare?? E a proposito di A PROBLEM SHARED IS A PROBLEM HALVED.. pensa che a me tocca Natale dai miei con: mio papà che non mi può vedere, mia mamma che mi farà ribollire il sangue (l'altro giorno mi ha chiesto cosa poteva cucinarmi e cosa no ed io le ho detto di fare ciò che vuole - a me bastano i ravioli
Almeno sono riuscita a scamparmi la Vigilia (io e Shiro festeggiamo 10 anni che stiamo insieme
.. ah.. tanto per sfogare un po' di astio.. fino a che l'oracolo, a no scusate, mio fratello non ha detto che ci sarebbe stato, a mia mamma non fregava niente del pranzo di Natale
- Mila75
- Master~GolGirl®

... dimenticavo.. e a Santo Stefano sono dai suoceri.. (compleanno di Shiro)
... ti senti meglio?
... ti senti meglio?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila stai messa bene! 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Buonasera
Stamattina sono andata con Claudio all'asilo perchè si facevano i dolci bimbi e genitori
Non vi dico che hano combinato
Stamattina sono andata con Claudio all'asilo perchè si facevano i dolci bimbi e genitori
Non vi dico che hano combinato
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

RoB, 
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

ero passata oggi x scrivere a Lights ma mi dava problemi il sito...
scrivo adesso quello che avevo iniziato a dire oggi e non ce l'ho fatta a inviare...
Noemi ha problemi con la cacca....e sia x questo che x la separazione l'ho portata da uno psicologo infantile....il mio consiglio che posso darti dalla mia esperienza è che magari lui si "trattiene" nel fare la pipì xchè avendo un'infezione questa gli provoca dolore e quindi non vuole farla e cerca di fare di tutto x non farla (non sa che prima o poi la vescica gliela fa fare x forza!) ...Noemi ha delle piccole ragadi (che a quest'età si risarciscono molto presto e senza interventi) per questo non vuol fare cacca e urla come una forsennata quando la fa (rigorosamente con il pannolino, regressione per paura del dolore).....
io fossi in te prima curerei l'infezione e poi vedi come si comporta quando il dolore sparisce (vedilo nel tempo...almeno una settimana)...
leggo un po indietro adesso...che avete scritto tanto oggi
scrivo adesso quello che avevo iniziato a dire oggi e non ce l'ho fatta a inviare...
Noemi ha problemi con la cacca....e sia x questo che x la separazione l'ho portata da uno psicologo infantile....il mio consiglio che posso darti dalla mia esperienza è che magari lui si "trattiene" nel fare la pipì xchè avendo un'infezione questa gli provoca dolore e quindi non vuole farla e cerca di fare di tutto x non farla (non sa che prima o poi la vescica gliela fa fare x forza!) ...Noemi ha delle piccole ragadi (che a quest'età si risarciscono molto presto e senza interventi) per questo non vuol fare cacca e urla come una forsennata quando la fa (rigorosamente con il pannolino, regressione per paura del dolore).....
io fossi in te prima curerei l'infezione e poi vedi come si comporta quando il dolore sparisce (vedilo nel tempo...almeno una settimana)...
leggo un po indietro adesso...che avete scritto tanto oggi
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

MILA....Marco è un tenerone infondo....e mi immagino la tua faccia quando te l'ha detto.....sono convinta che avevi i cuoricini che ti giravano intorno
ROB
xchè è andato tutto bene!il diabete dev'essere tremendo, io ho visto una mia amica che ha fatto 7 mesi di dieta....era isterica!
mi fa lo stesso giochetto di oggi questo sito.....vi scrivo a tappe....
ROB
mi fa lo stesso giochetto di oggi questo sito.....vi scrivo a tappe....
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

NATALE E VIGILIA.....partiamoooooooooo (spero, se tutto va bene).....ma ancora sto zitta xchè in casa gira una brutta influenza (io e mio babbo siamo mezzi malati)....
GIREMY
dai dai dai!!!!!spero per te!!!!!per adesso spupazzati Anastasia!!!
FEDY?ALETTA?FARFALLA?ANDREA?e tutte le disperse????
vado a costruire il cavallo....che babbo natale porterà al nido da Noemi la settimana prossima...poi appena è finito vi metto le foto....e si...devo aggiornarle.....si si...decisamente si!
baciussssssssssssssss e buona notte!!!!!
GIREMY
FEDY?ALETTA?FARFALLA?ANDREA?e tutte le disperse????
vado a costruire il cavallo....che babbo natale porterà al nido da Noemi la settimana prossima...poi appena è finito vi metto le foto....e si...devo aggiornarle.....si si...decisamente si!
baciussssssssssssssss e buona notte!!!!!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Scusate, non sono riuscita a passare per un po' ma è un periodo un po' "così" anche qui. Ho molto lavoro (... coi tempi che corrono non mi lamento!), i bimbi malati a turno che, come tutti i bimbi malati, vogliono solo la mamma, notte e giorno, Vittorio che mi fa dannare per gli scatti che ha verso suo fratello e il marito sclera (LUI) per la stanchezza e mi tratta di m..@ ........ sopporto tutto, tiro avanti come un mulo, ma non credo proprio di meritarmi di essere trattata male!
Con Vittorio non so più che fare..... Cerca tantissimo Federico, la prima cosa che fa la mattina appena sveglio e l'ultima la sera sono cercare lui. Appena arriva dall'asilo, non mi saluta, ma mi chiede dov'è e lo abbraccia e spesso giocano insieme tranquilli, poi gli salta il grillo e lo spinge facendolo cadere, gli urla "va via", "tu no", lo allontana spingendolo con i piedi e Fede che gattonando e piangendo torna da lui e spesso si prende un altro spintone. Spesso li lascio fare, ma non ha fine senza intervento. Li separo, cerco di parlargli ma non vuole capire. Ho provato con il castigo, con il fare a lui quelli che fa a suo fratello (atroce lo so!), con una sculacciata ma non cambia nulla! Soprattutto se è stanco devo avere 1000 occhi ...... stasera per dirne una gli ha chiuso la porta del frigorifero in testa
poi s'è reso conto d'averla fatta grossa e l'ha coccolato, però intanto l'ha fatto! Quando gli dice "va via" una volta abbiamo provato a prendere Federico ed allontanarlo da lui ed è scoppiato a piangere a dirotto con tanto di lacrimoni, se l'è stretto forte dicendo "no, Be no via!" (Be = Federico)...... ma se lo vuole con sè perchè fa così ?! Io credo che sia gelosia perchè la mattina Federico resta con me a casa mentre lui va all'asilo...... secondo voi ??
Il marito... stavolta ha esagerato... sa di aver sbagliato ma ha detto che "non ci devo più pensare", che è successo l'altro giorno e quindi è passato ma a me non sta bene. Tutte le volte così: per stanchezza o stupidaggini inveisce contro di me come fossi il suo capro espiatorio. Stavolta esigo almeno uno "scusa" ma lui ha già detto che lui non chiede scusa ... le altre volte dopo qualche giorno mi sbolliva ed il primo passo l'ho sempre fatto io. Stavolta no! Non è meno "uomo" se si scusa ed ammette i suoi errori. Io il primo passo non lo faccio
Ecco... ho portato anche io il mio fardello qui ... scusate ma sono proprio "alla frutta" e chi di solito mi tira su stavolta mi ha dato la mazzata.
Natale... noi andremo qualche giorno dai miei nonni nel modenese dato che saranno da soli (non sono più molto in grado di restare soli purtroppo) e lì ci raggiungeranno anche i miei.
Pannolino ringraziando questo per noi è solo più un ricordo sia di giorno che di notte
Dichiarazioni Vittorio non mi ha mai detto "ti voglio bene" .... quando -se- lo farà credo che mi scioglierò all'istante! (ma se è orso come il padre ho poche speranze! ... l'ultima volta che mi ha detto "ti amo" è stato nel 1997 ... ho detto tutto!)
Light Un consiglio non fa mai male, ma credo che prima debba passargli l'infezione e poi sicuramente piano piano ce la farete
Rob... bene!! Ma vai piano con il panettone eh !
Elena Auguroni in super ritardo..... Sorry
Giremy
per il concorso
Penny, Mila, Didi
Vado a finire un lavoro (o almeno ci provo....) se riesco passo domani !

Scusate, non sono riuscita a passare per un po' ma è un periodo un po' "così" anche qui. Ho molto lavoro (... coi tempi che corrono non mi lamento!), i bimbi malati a turno che, come tutti i bimbi malati, vogliono solo la mamma, notte e giorno, Vittorio che mi fa dannare per gli scatti che ha verso suo fratello e il marito sclera (LUI) per la stanchezza e mi tratta di m..@ ........ sopporto tutto, tiro avanti come un mulo, ma non credo proprio di meritarmi di essere trattata male!
Con Vittorio non so più che fare..... Cerca tantissimo Federico, la prima cosa che fa la mattina appena sveglio e l'ultima la sera sono cercare lui. Appena arriva dall'asilo, non mi saluta, ma mi chiede dov'è e lo abbraccia e spesso giocano insieme tranquilli, poi gli salta il grillo e lo spinge facendolo cadere, gli urla "va via", "tu no", lo allontana spingendolo con i piedi e Fede che gattonando e piangendo torna da lui e spesso si prende un altro spintone. Spesso li lascio fare, ma non ha fine senza intervento. Li separo, cerco di parlargli ma non vuole capire. Ho provato con il castigo, con il fare a lui quelli che fa a suo fratello (atroce lo so!), con una sculacciata ma non cambia nulla! Soprattutto se è stanco devo avere 1000 occhi ...... stasera per dirne una gli ha chiuso la porta del frigorifero in testa
Il marito... stavolta ha esagerato... sa di aver sbagliato ma ha detto che "non ci devo più pensare", che è successo l'altro giorno e quindi è passato ma a me non sta bene. Tutte le volte così: per stanchezza o stupidaggini inveisce contro di me come fossi il suo capro espiatorio. Stavolta esigo almeno uno "scusa" ma lui ha già detto che lui non chiede scusa ... le altre volte dopo qualche giorno mi sbolliva ed il primo passo l'ho sempre fatto io. Stavolta no! Non è meno "uomo" se si scusa ed ammette i suoi errori. Io il primo passo non lo faccio
Ecco... ho portato anche io il mio fardello qui ... scusate ma sono proprio "alla frutta" e chi di solito mi tira su stavolta mi ha dato la mazzata.
Natale... noi andremo qualche giorno dai miei nonni nel modenese dato che saranno da soli (non sono più molto in grado di restare soli purtroppo) e lì ci raggiungeranno anche i miei.
Pannolino ringraziando questo per noi è solo più un ricordo sia di giorno che di notte
Dichiarazioni Vittorio non mi ha mai detto "ti voglio bene" .... quando -se- lo farà credo che mi scioglierò all'istante! (ma se è orso come il padre ho poche speranze! ... l'ultima volta che mi ha detto "ti amo" è stato nel 1997 ... ho detto tutto!)
Light Un consiglio non fa mai male, ma credo che prima debba passargli l'infezione e poi sicuramente piano piano ce la farete
Rob... bene!! Ma vai piano con il panettone eh !
Elena Auguroni in super ritardo..... Sorry
Giremy
Penny, Mila, Didi
Vado a finire un lavoro (o almeno ci provo....) se riesco passo domani !
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sara io credo che sai più che normale: è il bello dell'avere due figli vicini ci età. Vedrai che piano piano Federico imparerà a difendersi ma purtroppo le litigate credo che ci saranno ancora per molto tempo.
Per il marito io credo che ognuno abbia il suo carattere e penso che tu ti sia innamorata di lui anche perchè è un pò orso e non chiede scusa solo che ora sei stressata e la cosa giustamente ti pesa
Per il marito io credo che ognuno abbia il suo carattere e penso che tu ti sia innamorata di lui anche perchè è un pò orso e non chiede scusa solo che ora sei stressata e la cosa giustamente ti pesa
- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
scusate la latitanza, sono stati giorni frenetici, ma tutto sommato stiamo bene
prima che mi dimentichi tutto:
giremy,
per l'esito del concorso, comunque te lo sei tolto e cerca di non pensarci più, almeno per un po'. noi tifiamo per te!
rob, sono contenta che vada tutto bene!
lights, mi dispiace per lorenzo...quoto le altre, credo che il dolore/fastidio che prova nel fare pipì possa farlo trattenere più del dovuto peggiorando la situazione. (comunque per il polpettone con il wurstel la penso come te
)
sara, prima di tutto
anche io mi sto ponendo il problema di come gestire le interazioni tra miriam e valerio. siamo solo all'inizio, ma ora che valerio inizia a spostarsi abbastanza velocemente e a puntare tutto ciò con cui gioca miriam anche noi iniziamo a vedere reazioni come quelle che descrivi di vittorio ("vai via valerio!!", con la differenza che se lo portiamo via lei è soddisfatta
). ho letto in giro che sarebbe meglio che i genitori intervenissero il meno possibile nelle schermaglie tra i figli, anche perchè ogni intervento è visto come un prendere le parti di qualcuno (del più piccolo), però fino a che sono così piccoli come si fa??
per tuo marito, fatto salvo che il carattere conta molto, conta anche molto la stanchezza e il modo di reagire ad essa. io nei momenti di stress maggiore tendo a sfogarmi con mio marito anche in modo ingiusto (hai presente il parafulmine?), lui mi lascia fare ma poi mi fa giustamente notare se e quanto sbaglio, io mi rendo conto, mi scuso sinceramnte (anche perchè nel frattempo sono tornata in me
e lui lo sa ) e tutto torna come prima. a volte, più raramente, si invertono le parti. questo per dire che certe volte si può anche accettare un atteggiamento un po' fuori le righe, ma deve essere una cosa limitata nel tempo e soprattutto le scuse (sincere) ci devono essere, carattere o non carattere, fai benissimo a pretenderle.
mila, che tenerezza marco...
a me miriam non ha mai detto 'ti voglio bene', coccole e carezze tantissime, ma niente di così esplicito (sebbene io glielo dica in continuazione). ah sì, ogni tanto mi chiama 'tesoro mio' o 'amore mio' 
non mi ricordo altro...
vi saluto che torno al lavoro!
scusate la latitanza, sono stati giorni frenetici, ma tutto sommato stiamo bene
prima che mi dimentichi tutto:
giremy,
rob, sono contenta che vada tutto bene!
lights, mi dispiace per lorenzo...quoto le altre, credo che il dolore/fastidio che prova nel fare pipì possa farlo trattenere più del dovuto peggiorando la situazione. (comunque per il polpettone con il wurstel la penso come te
sara, prima di tutto
per tuo marito, fatto salvo che il carattere conta molto, conta anche molto la stanchezza e il modo di reagire ad essa. io nei momenti di stress maggiore tendo a sfogarmi con mio marito anche in modo ingiusto (hai presente il parafulmine?), lui mi lascia fare ma poi mi fa giustamente notare se e quanto sbaglio, io mi rendo conto, mi scuso sinceramnte (anche perchè nel frattempo sono tornata in me
mila, che tenerezza marco...
non mi ricordo altro...
vi saluto che torno al lavoro!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...