MRT ha spedito ma non è riuscito a recuperare il pacco perchè era solo il primo passaggio e devono rprovare
speriamo perchè vorrei svelare il mio arcano e martellare qualche infamona

Messaggio da aryyra » 15 dic 2009, 12:43

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:43
tu sei via di testa.........pensopositivo ha scritto:ciao ragazze!
mi son presa un influenza da paura... vomito, febbre, mal di gola, tanta tosse... e ora son 5 giorni e non è ancora passata...
Basta!

Messaggio da aryyra » 15 dic 2009, 12:44
Topillo ha scritto:E perchè a Penso+ non potrei dare della via di testa??????aryyra ha scritto:RIahhhhhhhhhhhh TOPILLO mai e poi mai avrebbe dato della via d testa a PENSO+ quindi la destinataria di Cochi deve essere proprio CHICA

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2009, 12:44

Messaggio da pensopositivo » 15 dic 2009, 12:44

Messaggio da SIMONA72 » 15 dic 2009, 12:44

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:44
Tradotto in italiano significa che hai spedito e sembra che il pacco ti sia arrivato ma non sei riuscita a ritirarlo?aryyra ha scritto:o io......
MRT ha spedito ma non è riuscito a recuperare il pacco perchè era solo il primo passaggio e devono rprovare![]()
speriamo perchè vorrei svelare il mio arcano e martellare qualche infamona...e poi mandarLE un
per il regalo

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2009, 12:45

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:45
visto?pensopositivo ha scritto:via di testa? be, mi nascondo bene, ma non è che io sia tanto normale...

Messaggio da SIMONA72 » 15 dic 2009, 12:46

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2009, 12:46

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:47
fai con lui quello che fai tu. All'asilo che dicono?SIMONA72 ha scritto:Con Sergio volevo iniziare ad affrontare il tema della religione ma mi trovo in seria difficoltà. Io credo ma in un modo del tutto personale, in un modo che spesso non segue propriamente le direttive della Chiesa cattolica...
Non so da che parte iniziare.

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:47

Messaggio da cochina » 15 dic 2009, 12:48
io, per ovvie ragioni, non mi esprimo a riguardo...aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:E perchè a Penso+ non potrei dare della via di testa??????aryyra ha scritto:RIahhhhhhhhhhhh TOPILLO mai e poi mai avrebbe dato della via d testa a PENSO+ quindi la destinataria di Cochi deve essere proprio CHICA
perchè PENSO* non è via di testa .....mentre CHICA Si![]()
..in senso buono ovviamnete

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:48
Amore mio bellissimo, hai deciso allora per i regali?Dani78 ha scritto:io dovrei scendere a prendere i regali....

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:50
se è per quello, pure tu non è che sei molto presente, eh!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:E perchè a Penso+ non potrei dare della via di testa??????aryyra ha scritto:RIahhhhhhhhhhhh TOPILLO mai e poi mai avrebbe dato della via d testa a PENSO+ quindi la destinataria di Cochi deve essere proprio CHICA
perchè PENSO* non è via di testa .....mentre CHICA Si![]()
..in senso buono ovviamnete

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2009, 12:51
no....è quella è la cosa peggiore........devo scendere prendere freddo..........e ancora non soTopillo ha scritto:Amore mioDani78 ha scritto:io dovrei scendere a prendere i regali....bellissimo, hai deciso allora per i regali?

Messaggio da pensopositivo » 15 dic 2009, 12:52

Messaggio da Topillo » 15 dic 2009, 12:54
A proposito di freddo, qui stamattina c'era -3! Si gela.Dani78 ha scritto:no....è quella è la cosa peggiore........devo scendere prendere freddo..........e ancora non soTopillo ha scritto:Amore mioDani78 ha scritto:io dovrei scendere a prendere i regali....bellissimo, hai deciso allora per i regali?

Messaggio da pensopositivo » 15 dic 2009, 12:54
secondo me gli puoi insegnare quel che pensi e senti tu, tanto la versione ufficiale arriverà dalla Chiesa direttamenteTopillo ha scritto:fai con lui quello che fai tu. All'asilo che dicono?SIMONA72 ha scritto:Con Sergio volevo iniziare ad affrontare il tema della religione ma mi trovo in seria difficoltà. Io credo ma in un modo del tutto personale, in un modo che spesso non segue propriamente le direttive della Chiesa cattolica...
Non so da che parte iniziare.