GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Re: Febbr07 replicheremo, al prox raduno tutte ci saremo!
PS Desert, grazie dell'MP!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
perluzza

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- perla73
- Master~GolGirl®
Non sei obbligata ad accettare perchè le ore vanno concordate. Prova a proporre nuovi orari andando a parlargli di persona e non via raccomandata come hanno fatto loro.RUBIA72 ha scritto:devo accettare giustoKitty_76 ha scritto:Rubia mi dispiace... purtroppo sò che è un loro diritto proporti di fare le ore di allattamento secondo le esigenze aziendali...![]()
![]()
Comunque:
DPR 25 NOVEMBRE 1976 N. 1026 Regolamento di esecuzione della Legge 30 dicembre 1971 n. 1204, sulla tutela delle lavoratrici madri.
Art. 10
Fermo restando che i riposi di cui all'articolo 10 della legge devono assicurare alla lavoratrice la possibilità di provvedere all'assistenza diretta del bambino, la loro distribuzione dell'orario di lavoro deve essere concordata tra la medesima e il datore di lavoro, tenendo anche conto delle esigenze del servizio. In caso di mancato accordo, la distribuzione dei riposi sarà determinata dall'ispettorato del lavoro. Non è consentito alcun trattamento economico sostitutivo.
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
BuonaaaaaaaaaaaAmorey75 ha scritto:Ragazze, ho fatto una pasta e fagioli ieri che e' davvero da leccarsi i baffi!!!
Era partita che non sembrava tanto buona, ma poi e' uscita bene bene!
Adesso vado anch'io a fare la pappa

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
ti amoooooooooooprovero'perla73 ha scritto:Non sei obbligata ad accettare perchè le ore vanno concordate. Prova a proporre nuovi orari andando a parlargli di persona e non via raccomandata come hanno fatto loro.RUBIA72 ha scritto:devo accettare giustoKitty_76 ha scritto:Rubia mi dispiace... purtroppo sò che è un loro diritto proporti di fare le ore di allattamento secondo le esigenze aziendali...![]()
![]()
Comunque:
DPR 25 NOVEMBRE 1976 N. 1026 Regolamento di esecuzione della Legge 30 dicembre 1971 n. 1204, sulla tutela delle lavoratrici madri.
Art. 10
Fermo restando che i riposi di cui all'articolo 10 della legge devono assicurare alla lavoratrice la possibilità di provvedere all'assistenza diretta del bambino, la loro distribuzione dell'orario di lavoro deve essere concordata tra la medesima e il datore di lavoro, tenendo anche conto delle esigenze del servizio. In caso di mancato accordo, la distribuzione dei riposi sarà determinata dall'ispettorato del lavoro. Non è consentito alcun trattamento economico sostitutivo.
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
- perla73
- Master~GolGirl®
Vai soft.........prova con le buone
so che è difficile

- perla73
- Master~GolGirl®
Allora ho fatto un controllo:perla73 ha scritto:Come suggerito da Kitty ho tolto Kik e Detta Ma anche Adri, Charlieb, Mony e Maryv non si sono più fatte sentire o sbaglio?perla73 ha scritto:Ecco l'elenco delle desaparecidos![]()
KIK, Adri, 75ALICE, TITTYFRA, DETTA, ILARIA74, DANI78, MAJI, CHARLIEB, MONY67, VALINA75, MARYV, SMILTON, MIMMIDILE e HILIOS
Ditemi voi.....magari qualcuna di loro si collega ma non me ne sono accorta![]()
Charlieb, Adri, Ilaria74 e Maji non scrivono da parecchi mesi
Tittifra, Dani78, Mony67, Maryv, Smilton, Mimmidile e Hilios scrivono ma negli altri post.....probabilmente qualcuna di noi puzza.....LAVIAMOCI RAGAZZE :ahah
75 Alice e Valina hanno scritto poco fa
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®
evviva il nuovo post!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahdesert noor ha scritto:

- desert noor
- Expert~GolGirl®
ciao cara SCILLA!
come va? un pò meglio?
sei ancora malatina?
come va? un pò meglio?

sei ancora malatina?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- scilla75
- Expert~GolGirl®
di nuovo 38.5!!! che stresssssssssssdesert noor ha scritto:ciao cara SCILLA!
come va? un pò meglio?![]()
![]()
sei ancora malatina?
ho visto il sito del tuo socio... che spettacolo!!!!!!!!!!!!
e a proposito di tatuaggi... lo sai che io e' una vita che me ne voglio fare uno, ma non l'ho mai fatto... ci stavo ripensando proprio di recente a qualcosa con le iniziali del maritino e del cucciolo... F D
non l'ho ancora detto al socio ma... non credo che ne sarebbe particolarmente entusiasta!!!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
per le febbrarine disperse...
ALICE75 e' passata recentemente
ALICE75 e' passata recentemente

- scilla75
- Expert~GolGirl®
e tornando un attimo al vecchio post....
riporto la frase di RUBIA:
ragazze stanotte festeggiamo
il socio e' nato dopo la mezzanotte
strano avrei giurato che fosse mia cognata a essere nata la notte delle streghe
e non posso che aggiungere i miei auguri e un po' di

riporto la frase di RUBIA:
ragazze stanotte festeggiamo
il socio e' nato dopo la mezzanotte
strano avrei giurato che fosse mia cognata a essere nata la notte delle streghe
e non posso che aggiungere i miei auguri e un po' di

- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Scilla ma cosa ti ha detto il dottore???
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao bellezze!!!
W IL NUOVO POST...BRAVISSIMA PERLA
Ammappa che freddo fa qui...devo farmi prestare tutto perchè congelo
State tutte bene? Vedo che Scilla è ancora malatina
Perla ho visto la ricetta del polettaus..bonooo...al ritorno a casa proverò
Desert forte l'orsetto socio che lavoro interessante..
Amorey come va la notte?
Rubia...
W IL NUOVO POST...BRAVISSIMA PERLA

Ammappa che freddo fa qui...devo farmi prestare tutto perchè congelo

State tutte bene? Vedo che Scilla è ancora malatina

Perla ho visto la ricetta del polettaus..bonooo...al ritorno a casa proverò

Desert forte l'orsetto socio che lavoro interessante..
Amorey come va la notte?
Rubia...

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ho letto qualcosina del finale del post precedente...Perla come hai fatto a capire che venerdì ci incontriamo???
CHI HA CANTATO
:prrrr
Io volevo farvi una sorpresa e farvi trovare le foto nel nostro album
Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare al raduno e so che può essere sembrato strano che sia arrivata in Italia due giorni dopo ma veramente è stato un fulmine a ciel sereno...non sarei mancata per niente al mondo se solo avessi potuto...
e anche ora che sono in Italia vorrei incontrarvi tutte...a proposito Rubia....allora che fai tu????
Mi sembra così strano essere vicino a voi (più o meno) e non potervi vedere...
Comunque i posti scelti per il prox raduno sono tutti (per quanto mi riguarda) fantastici:
ROMA da Scilla ROMA CAPUT MUNDI, per me la più bella città del mondo, non ha eguali
GENOVA da Perla beh con Genova ho un amore infinito voi sapete perchè...
IRLANDA da Amorey che dire...era una delle nostre mete quando abbiamo lasciato l'Italia
e poi c'era SPAGNA da Paoletta...secondo me è meglio una delle altre tre opzioni :prrrr :prrrr
CHI HA CANTATO

Io volevo farvi una sorpresa e farvi trovare le foto nel nostro album

Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare al raduno e so che può essere sembrato strano che sia arrivata in Italia due giorni dopo ma veramente è stato un fulmine a ciel sereno...non sarei mancata per niente al mondo se solo avessi potuto...

Mi sembra così strano essere vicino a voi (più o meno) e non potervi vedere...

Comunque i posti scelti per il prox raduno sono tutti (per quanto mi riguarda) fantastici:
ROMA da Scilla ROMA CAPUT MUNDI, per me la più bella città del mondo, non ha eguali
GENOVA da Perla beh con Genova ho un amore infinito voi sapete perchè...
IRLANDA da Amorey che dire...era una delle nostre mete quando abbiamo lasciato l'Italia
e poi c'era SPAGNA da Paoletta...secondo me è meglio una delle altre tre opzioni :prrrr :prrrr
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Paoletta e 0 ospiti
una volta che ci sono...

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Fifiuz

- fifia
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
Ieri sera Fabio ci ha impiegato proprio tanto ad addormentarsi dopo il socio sono di nuovo intervenuta io e alla fine si è addormentato per fortuna poi a tirato fino alle 6 per la prima colazione e poi fino alle 8.30!
A pranzo ha mangiato poco uffa!Vabbè ormai ci sto facendo l'abitudine!
paoletta che bello io non l'avevo mica capito che vi incontravate con crismae e titti!!!!
rubia Mi spiace io non so cosa dirti per il lavoro non me ne intendo di queste cose!
perla bravissima per il nuovo post
kitty che seratine hai passato!!!
vado a pulire la cucina tengo il pc acceso ogni tanto passo!Non ne ho proprio voglia ma devo farlo...almeno il grosso!
Ieri sera Fabio ci ha impiegato proprio tanto ad addormentarsi dopo il socio sono di nuovo intervenuta io e alla fine si è addormentato per fortuna poi a tirato fino alle 6 per la prima colazione e poi fino alle 8.30!
A pranzo ha mangiato poco uffa!Vabbè ormai ci sto facendo l'abitudine!
paoletta che bello io non l'avevo mica capito che vi incontravate con crismae e titti!!!!

rubia Mi spiace io non so cosa dirti per il lavoro non me ne intendo di queste cose!

perla bravissima per il nuovo post

kitty che seratine hai passato!!!

vado a pulire la cucina tengo il pc acceso ogni tanto passo!Non ne ho proprio voglia ma devo farlo...almeno il grosso!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥