GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sognan alberi e lucine gli agostine e le agostine! (07)

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sognan alberi e lucine gli agostine e le agostine! (07)

Messaggio da Germy » 14 dic 2009, 17:40

ma topo e ki che fine hanno fatto :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 dic 2009, 17:41

io sinceramente non gli darei Giulia in vacanza
non mi sembra un tipo tanto affidabile
certo che Giulia è anche grandicella oramai...però se ha il mito del padre, che ci vuoi fare?
è anche brutto dirle che lui se ne approfitta e che non la tratta come dovrebbe
poi passeresti dalla parte del torto
ma i pattini deve comprarglieli
digli che te l'ho detto io :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 dic 2009, 17:42

e per fargli smettere certi atteggiamenti e frasi intimidatorie verso giulia ho dovuto farlo chiamare dall'avvocato più di una volta :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 dic 2009, 17:42

mah
io mi sono assentata qualche giorno
in realtà manca anche Miriam
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 dic 2009, 17:43

Vale70 ha scritto:e per fargli smettere certi atteggiamenti e frasi intimidatorie verso giulia ho dovuto farlo chiamare dall'avvocato più di una volta :che_dici

:urka
che ha detto?
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 dic 2009, 17:45

Kiara ha scritto:io sinceramente non gli darei Giulia in vacanza
non mi sembra un tipo tanto affidabile
certo che Giulia è anche grandicella oramai...però se ha il mito del padre, che ci vuoi fare?
è anche brutto dirle che lui se ne approfitta e che non la tratta come dovrebbe
poi passeresti dalla parte del torto
ma i pattini deve comprarglieli
digli che te l'ho detto io :ahaha
se non glieli prende è veramente una m@@da :x:

pensa che al matrimonio di mio fratello si è presentato in chiesa senza essere invitato per dire a mio padre, seduto in primo banco, che voleva i soldi dello specchietto della macchina che gli ha rotto e la cifra era xxx (perché alla comunione di giulia una settimana prima aveva parcheggiato l'auto davanti al cancello piccolo di casa e non ci si passava a piedi e mio padre si è inca@@ato ... avrei fatto anche io lo stesso :fischia :fischia )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 dic 2009, 17:46

Kiara ha scritto:
Vale70 ha scritto:e per fargli smettere certi atteggiamenti e frasi intimidatorie verso giulia ho dovuto farlo chiamare dall'avvocato più di una volta :che_dici

:urka
che ha detto?
che la mamma è una tr....
che si fa scop.... a destra e manca
che l'ho buttato fuori casa ma tanto fra 2 mesi cambio idea e poi lo riprendo
che sono ricca e lui povero
che le cose deve chiederle a me
che controllare i compiti di scuola è solo un problema mio
ecc ecc ecc

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 dic 2009, 19:03

domani nevica di sicuro
ha chiamato l'ex e mi ha detto che le ha preso i pattini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2009, 6:00

Anna, che vuoi che ti dica? Siamo stati molto bene :ok Emilio e Milo non è che abbiano socializzato gran che, o meglio, ci hanno provato, ma si sono più buttati sulla competizione per il controllo del territorio e dei giochi :ahaha che altro...

invece Milo è stato dolcissimo con Teo :emozionee lui stava buono buono nell'ovetto, e Milo gli andava davanti con libri o pupazzi e glieli illustrava uno per uno :emozionee :emozionee e Teo rideva di gusto e lo seguiva con lo sguardo non appena si allontanava....

Paola e Marco erano molto imbarazzati perché secondo loro Emilio tendeva ad alzare le mani su Milo senza motivo, io sinceramente non l'ho trovato così tanto aggressivo :domanda però avevo detto che sicurametne una sua logica l'aveva, e in effetti Pao mi ha detto che quando sono risaliti in macchina e lei ha chiesto a Emilio perché picchiava Milo la risposta è stata "Perché non mi picchiava!" Insomma, voleva più attenzioni che Milo non gli dava :ahaha

Comunque siamo stati molto bene :ok . Pao è a Roma anche questa settimana, adesso vedo se andarla a trovare un giorno di questi (oggi no che sono in Campidoglio).

Vale, il tuo ex è da neuro :urka ma che lavoro fa, scusa?

Ago, mi dispiace per Zoe... so quanto può essere stressante quando fanno capricci a go-go :x:

Ieri pomeriggio sono andata a prendere Milo al nido e l'ho trovato che si cimentava con il microfono del cantaTU :ahah :ahah Appena mi ha visto l'ha cominciato a usare tipo gelato :che_dici e l'educatrice mi ha detto: "Ah, questi bimbi... le mamme li rovinano proprio!" :che_dici :x:

Vabbè...

Buona giornata non so se ripasserò più tardi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2009, 9:23

buongiorno a tutte!!

anna: anche per viola il ciuccio è la stessa cosa, eh..la cosa che ho sempre trovato impressionante è che, quando si metteva il ciuccio, la vedevo quasi tornare piccola piccola, calmarsi all'improvviso, cambiava proprio faccia e sguardo, guarda. poi i bambini ci possono stupire. però devi crederci un minimo tu, non essere tu la prima ansiosa e incredula. io ci credevo poco, ma è un discorso che le faccio da un po', presentandoglielo come una cosa da bambina grande (e di questo lei secondo me adesso è molto orgogliosa..)
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 9:57

buongiorno
Ho già fatto la spesa e sono distrutta
Tra mezzora vado a pd sperando di trovare da posteggiare perchè dopo le 9.30 è un delirio ...

Fede l'ex lavora in caserma dagli americani ... Nn so che faccia ma ha a che fare con pc programmi fibre ottiche nn ero tenuta saperlo ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 9:59

ah ... Stamattina ho dovuto svegliare mattia per portarlo al nido ha urlato e pianto per 45 minuti .... Che bellezza di risveglio!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 dic 2009, 12:33

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Robby: seguirò i tuoi consigli, già ieri ho cominciato a parlargliene..vediamo un po' :incrocini
Fed: mi fa piacere siate stati bene :ok Vedrai che la prossima volta che si incontreranno Milo e d Emilio le cose andranno meglio, solo che non fate passare tanto, altrimenti si dimenticano :sorrisoo
Vale: che vuol dire non ero tenuta a sapere?? :domanda ma non eri la moglie all'epoca?? :domanda
Kiara: mamma mia che classona!! :urka Vengono davvero i brividi a leggere! :urka
Saretta: come ti senti oggi? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 dic 2009, 13:40

rieccomi..

ma dove siete finite tutte quante????

leda, ma la mamma come sta?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 14:11

Eccomi
visita fatta a padova tutto bene tato si muove ma era girato di schiena :che_dici
mi hanno ridato un'altro antibiotico per l'ureaplasma :impiccata:
poi altri esami del sangue prima e dopo natale

il 12 gennaio torno per visita e tampone da loro e il 21 mi fanno anche un'eco aggiuntiva di controllo e poi un'altra dopo 6 settimane

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 14:16

e poi mi sono fermata da mediaworld e ho preso il pc :hi hi hi hi
ma ho scelto un'altro modello e marca
perché quello che volevo della acer era un pò lento di processore perché a risparmio energetico che tanto io lo tengo sempre attaccato alla corrente
ho scelto HP sempre con windows 7 disco da 500gb e ram da 4mb con wifi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 14:17

Anna Menna ha scritto: Vale: che vuol dire non ero tenuta a sapere?? :domanda ma non eri la moglie all'epoca?? :domanda
segreto militare ... questa è la più grossa e importante base di terra americana e non ti dico che cosa hanno sotto i colli nel sottosuolo ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2009, 14:25

Vale70 ha scritto:
Anna Menna ha scritto: Vale: che vuol dire non ero tenuta a sapere?? :domanda ma non eri la moglie all'epoca?? :domanda
segreto militare ... questa è la più grossa e importante base di terra americana e non ti dico che cosa hanno sotto i colli nel sottosuolo ...

Anche noi lavoriamo per tutta questa gentaglia.... io sono vicina ad Aviano.. e sotto qui ci sta di tutto...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2009, 14:26

Ma oggi vi ho detto buongiorno???

:hi hi hi hi

:ok per la visita di vale
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2009, 14:41

Lulan ha scritto:
Vale70 ha scritto:

Anche noi lavoriamo per tutta questa gentaglia.... io sono vicina ad Aviano.. e sotto qui ci sta di tutto...
ecco ... sei messa come me ...

Bloccato

Torna a “Agosto”