LUI..."ma se sono antiscivolo porca tr*********"
Ieri lo porta da sua mamma e prima di uscire toglie le scarpe ad Ale e dice
"mamma fora e calse"
lei "ah,ehhhh non so do che e go messe..."
lui" mamma fora e calse"
Lei"ma non cascheo mia??"
Lui "MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
DUE SECONDO DOPO ARRIVA CON LE CALZE

Lui" te si fortuna che fora ze fredo se no le scarpe tee portavo via ..."
DELLA SERE VOI DUE "GIOVANi" QUASI QUARANTENNI CHE AVETE MESSO AL MONDO SBADATAMENTE UN FIGLIO ,PER FORTUNA CHE CI SONO IO A SALVARLO DAI "TERRIBILI" CALZINI ANTISCIVOLO

ma a quale essere sarebbe venuto in mente di tenere un bambino 10 ore con le scarpe
 ...mia mamma lo tiene solo il sabato e gli antiscivolo glieli ha comperati lei con una dolcissima testina di cane e in piu' anche due macchinine pantofola e Ale ci si diverte pure ad avere le sue ciabatte nuove
 ...mia mamma lo tiene solo il sabato e gli antiscivolo glieli ha comperati lei con una dolcissima testina di cane e in piu' anche due macchinine pantofola e Ale ci si diverte pure ad avere le sue ciabatte nuove    
 MA PERCHè IL MONDO è COSI' MAL SPARTItO ...................
Lo stesso ovviamente per il pongo che le ho portato...non lo usa perchè (testuali parole) non è convinta che si possa usare per bambini cosi' pccoli.....MA BRUTTA STRONZA TE L'HO PORTATO io E tu LO USI PER MIO FIGLIO
 ..tra l'altro è uguale a quello che ho io a casa.....
 ..tra l'altro è uguale a quello che ho io a casa.....

ho 20 pagine di arretrato e due notti insonni alle spalle...
 ho 20 pagine di arretrato e due notti insonni alle spalle...  

non c'è stato assolutamente verso di farla riaddormentare, non solo: quando alle 5 ho implorato Vito di tentare di darle un po' retta lui (che nel frattempo, ovviamente era riuscito a dormire ed a russare!!!
 non c'è stato assolutamente verso di farla riaddormentare, non solo: quando alle 5 ho implorato Vito di tentare di darle un po' retta lui (che nel frattempo, ovviamente era riuscito a dormire ed a russare!!!   ), perchè la mia sveglia sarebbe suonata di lì ad 1h e mezzo, ci ha provato per ben 10 min, dopo di che mi fa: "
 ), perchè la mia sveglia sarebbe suonata di lì ad 1h e mezzo, ci ha provato per ben 10 min, dopo di che mi fa: " "....
 ".... 

per la nottataccia
 per la nottataccia