pensa se lo chiede a me Gabrielemichy1976 ha scritto: e poi mi ha chiesto " ma Dio chi è?"

In compenso siamo ufficialmente entrati, da un paio di giorni, nella fase dei perchè

Strategie di sopravvivenza?
Anche perché non so i vostri, ma Gabriele mi fa dieci volte di fila la stessa domanda

Ad esemopio stamattina: perché c'è la neve?
E io: perché fa freddo...
Perché fa freddo?
Perché è inverno.
Perchè c'è la neve?
E avanti così 5 minuti

vado all'iper stasera, mi mandi MP il tuo cell che l'ho perso cosi' se lo trovo ti telefono per l'ok?
  vado all'iper stasera, mi mandi MP il tuo cell che l'ho perso cosi' se lo trovo ti telefono per l'ok?   Comunque ha ragione tuo marito sono da DENUNCIA
  Comunque ha ragione tuo marito sono da DENUNCIA   

:ahah  :ahah  il brutto è che poi non smetteva piu'
  :ahah  :ahah  il brutto è che poi non smetteva piu'   

che fra un po' ci sono le feste di Natale... lì dovrebbe riprendersi bene!
 che fra un po' ci sono le feste di Natale... lì dovrebbe riprendersi bene!  
 ....sembra che magari al 3° figlio una debba sapere tutto e essere tranquilla... invece in parte sì, è vero, in parte però le ansie, i dubbi e "l'attesa" sono uguali alla prima volta
 ....sembra che magari al 3° figlio una debba sapere tutto e essere tranquilla... invece in parte sì, è vero, in parte però le ansie, i dubbi e "l'attesa" sono uguali alla prima volta ci è andato Marco: è stata sveglia un po', credo almeno mezz'ora....ma cmq solo 1 volta!
  ci è andato Marco: è stata sveglia un po', credo almeno mezz'ora....ma cmq solo 1 volta!