GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: PER IL PONTE TUTTE IN PARTENZA MA DELLA GIUGNETTA07 NON SI PUO' FAR SENZA
BUONANOTTE A TUTTE!!!!!!!!!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

aribuonanotte

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anto, anche a me dispiace farlo piangere, ma se ho la figlia nella vasca da bagno mica posso farla annegare per correr dietro ai suoi capricci... la mia molto spesso non è una scelta ma una necessità
Ele, preoccupati eccome... a botta calda sembra che una reagisca bene, il crollo arriva dopo qualche tempo (te lo dico per esperienza purtroppo)
Ele, preoccupati eccome... a botta calda sembra che una reagisca bene, il crollo arriva dopo qualche tempo (te lo dico per esperienza purtroppo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Parto dall'ultimo messaggio di Greta... secondo me i figli POSSONO ANCHE ESSERE LASCIATI PIANGERE...mica ore ovviamente...ma l'equazione "piango vengo esaudito" è il classico meccanismo di rinforzo positivo che poi crea circoli viziosi ..fin dalla più tenera età, secondo me...quando è "mangiato, lavato,cambiato" e piange...può aspettare anche 5 minuti!
Trattasi ovviamente di parere personale
Capitolo Natale...noi quest'anno facciamo Natale in India! Insieme a Boldi e De Sica
Quindi noi 4....ma vi dirò che non mi dispiace...poi tanto.
Io ho avuto la tradizione di invitare SEMPRE tutti a casa nostra dall'età dei 7 anni (già praticamente cucinavo io...non avendo una madre in casa) sia il 24 che il 25....ed erano tutti bravissimi a mettere i piedi sotto il tavolo e salutame a sorreta!!!
Sul cosa cucinare a parte verdure in pastella di ceci e le lasagne vegetariane il 24 e i ravioli il 25 sono ancora in alto mare...qui le materie prime non sono propriamente da menu natalizio tradizionale...vediamo che mi invento!
vado a lezione di hindi!
Parto dall'ultimo messaggio di Greta... secondo me i figli POSSONO ANCHE ESSERE LASCIATI PIANGERE...mica ore ovviamente...ma l'equazione "piango vengo esaudito" è il classico meccanismo di rinforzo positivo che poi crea circoli viziosi ..fin dalla più tenera età, secondo me...quando è "mangiato, lavato,cambiato" e piange...può aspettare anche 5 minuti!
Capitolo Natale...noi quest'anno facciamo Natale in India! Insieme a Boldi e De Sica
Io ho avuto la tradizione di invitare SEMPRE tutti a casa nostra dall'età dei 7 anni (già praticamente cucinavo io...non avendo una madre in casa) sia il 24 che il 25....ed erano tutti bravissimi a mettere i piedi sotto il tavolo e salutame a sorreta!!!
Sul cosa cucinare a parte verdure in pastella di ceci e le lasagne vegetariane il 24 e i ravioli il 25 sono ancora in alto mare...qui le materie prime non sono propriamente da menu natalizio tradizionale...vediamo che mi invento!
vado a lezione di hindi!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

AH BELLE GIUGNETTE....
QUI BISOGNA PARTIRE CON LE ORDINAZIONI DELLE SPEZIE E DEL THE....per chi le vuole.
Perchè non manca molto e nei prossimi giorni sono presa da un po di cosette pre natalizie.
Tenete conto che ogni scatolina di spezie costa intorno ai 50 centesimi
(il the mi devo informare, ma non molto di più)
Ditemi che vi interessa (senza superare la tonnellata perchè se no non mi ci stanno
) come base logistica, come vi dicevo, posso lasciarle a Torino (Grugliasco) da una mia amica intorno dal 27-28 dicembre
LET ME KNOW
QUI BISOGNA PARTIRE CON LE ORDINAZIONI DELLE SPEZIE E DEL THE....per chi le vuole.
Perchè non manca molto e nei prossimi giorni sono presa da un po di cosette pre natalizie.
Tenete conto che ogni scatolina di spezie costa intorno ai 50 centesimi
(il the mi devo informare, ma non molto di più)
Ditemi che vi interessa (senza superare la tonnellata perchè se no non mi ci stanno
LET ME KNOW
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Le possibilità delle spezie sono quasi infinite ve ne riporto alcune:
GARAM MASALA (letteralmente spezie piccanti....base per praticamente tutti i piatti indiani)
POI CI SONO MASALA (SPEZIE) specifiche per piatto quindi:
CHICKEN MASALA
LENTILS MASALA
CHEAKPEAS MASALA
CURRY
POLVERE DI CUMINO
STECCHE DI CANNELLA
CARDAMOMO
ETC ETC ETC
GARAM MASALA (letteralmente spezie piccanti....base per praticamente tutti i piatti indiani)
POI CI SONO MASALA (SPEZIE) specifiche per piatto quindi:
CHICKEN MASALA
LENTILS MASALA
CHEAKPEAS MASALA
CURRY
POLVERE DI CUMINO
STECCHE DI CANNELLA
CARDAMOMO
ETC ETC ETC
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Monica, ma non è che a portarti troppe spezie in giro per aeroporti rischi di essere fermata e perquisita?
:ahah :ahah
Scusa ma mi sto immaginando la scena
Monica, ma non è che a portarti troppe spezie in giro per aeroporti rischi di essere fermata e perquisita?
Scusa ma mi sto immaginando la scena
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuuur!
Mazza che sonno! Stamane il principe azzurro alle 7.40 urlava dal letto: mamma miaaaaaaa, vieniiiiii, mamma miaaaaaaa, sono svegliooooooo!
Aiuto
In quel frangente stavo sognando che dicevo a mio padre di aver sospeso i rid x la vodafone...ma che cavolo di sogni faccio?:o
Comunque son corsa a farmi il latte che non ho voglia di abbracciare il cesso di prima mattina e poi qui, sul mio trono regale a salutare le mie reali amiche! Uahuah!
Dunque monica lasciami studiare un secondo, detta cosi vorrei il the, garam masala, chicken e lentils, ma prima studio un po' e poi ti confermo. Le ritira la ross giusto?
Vado a tirare su lo gnomo, l'avevo portato nel lettone e la schifezza si e' riaddormentata!
Mazza che sonno! Stamane il principe azzurro alle 7.40 urlava dal letto: mamma miaaaaaaa, vieniiiiii, mamma miaaaaaaa, sono svegliooooooo!
Aiuto
In quel frangente stavo sognando che dicevo a mio padre di aver sospeso i rid x la vodafone...ma che cavolo di sogni faccio?:o
Comunque son corsa a farmi il latte che non ho voglia di abbracciare il cesso di prima mattina e poi qui, sul mio trono regale a salutare le mie reali amiche! Uahuah!
Dunque monica lasciami studiare un secondo, detta cosi vorrei il the, garam masala, chicken e lentils, ma prima studio un po' e poi ti confermo. Le ritira la ross giusto?
Vado a tirare su lo gnomo, l'avevo portato nel lettone e la schifezza si e' riaddormentata!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
MONICA io vorrei il the, il cardamomo, il cumino, chicken masala e gran masala.
Ok che costa tutto poco, ma i soldi come te li facciamo pervenire?
MONICA io vorrei il the, il cardamomo, il cumino, chicken masala e gran masala.
Ok che costa tutto poco, ma i soldi come te li facciamo pervenire?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mscilli ha scritto:Buongiorno!!!
Capitolo Natale...noi quest'anno facciamo Natale in India! Insieme a Boldi e De Sica![]()
vado a lezione di hindi!
Sono d'accordissimo con te sul tema "bimbo che piange"
per la frase evidenziata :ahah :ahah
Mia suocera si è cmq offerta di venire dal 24 per aiutarmi a preparare tutto!
Cmq io sabato o domenica mi preparo i cannelloni e li congelo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA io vorrei la polvere di mango disidratato.... giusto?
e poi i tutti e 4 i masala
, posso o sono troppi?
il the per questa volta passo!!!
per il pagamento posso farti un bonifico? :ahah :ahah
ma tu il 29 non riesci ad essere a torino??? perchè io arrivo quel giorno: dai che se ci sei magari ci conosciamo!!!!!!!!!!!!!!!
e poi i tutti e 4 i masala
il the per questa volta passo!!!
per il pagamento posso farti un bonifico? :ahah :ahah
ma tu il 29 non riesci ad essere a torino??? perchè io arrivo quel giorno: dai che se ci sei magari ci conosciamo!!!!!!!!!!!!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui freddo becco
oggi andiamo in trasferta
mio marito deve andare giù a Modena e lo accompagno così lui non si fa il viaggio da solo e io mi godo un pò di shopping
e mi recupero la carta d'identità persa ad ottobre
e ritrovata...
lascio un infinità di
a tutte quelle che ne hanno bisogno un
a stassera e non scrivete troppo eh!!!! 
qui freddo becco
oggi andiamo in trasferta
lascio un infinità di
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mamma mia quante "mattiniere" stamattina!!!!
GRETA
la fermeranno i cani antidroga storditi da tutte quelle spezie :ahah :ahah
CRI stamattina tutto ok con le nausee???
ELE
GRETA
CRI stamattina tutto ok con le nausee???
ELE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao VALE!!!!! non si fa così però!!! passi qui vicino da me e non mi vieni nemmeno a trovare 
stasera verso che ora pensate di tornare a casa???
stasera verso che ora pensate di tornare a casa???
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ecco sto prendendo appunti!!!
Il 29 all'alba partiamo per le dolomites....e rientriamo il 6 sera!!!
Per i denari sopravviverò ad anticipare, anche se sono genovese...poi troveremo un modo!
Vi faccio i conti precisi appena compro vi dico!
Greta mi ci manca la perquisizione indiana e poi sono a posto...già vi ho detto che sono degli inguaribili fissatette....
ELE Cardamomono Semi o polvere? Cumino polvere o semi? o entrambi ovviamente...
Il 29 all'alba partiamo per le dolomites....e rientriamo il 6 sera!!!
Per i denari sopravviverò ad anticipare, anche se sono genovese...poi troveremo un modo!
Vi faccio i conti precisi appena compro vi dico!
Greta mi ci manca la perquisizione indiana e poi sono a posto...già vi ho detto che sono degli inguaribili fissatette....
ELE Cardamomono Semi o polvere? Cumino polvere o semi? o entrambi ovviamente...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

il the....vi dico bene i gusti...perchè ce ne sono tanti....qualcuno in particolare che già sapete?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

mi sono dimenticata c'è anche
la ginger paste e la ginger and garlic paste
la ginger paste e la ginger and garlic paste
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

una sera di queste....porto il Giannolo a vedere New Moon...
la ROSS mi sa che verrebbe pure qui per farsi l'esperienza New Moon indiana....con ristorantiddo locale dopo
e pure ELE... 
la ROSS mi sa che verrebbe pure qui per farsi l'esperienza New Moon indiana....con ristorantiddo locale dopo
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io potrei suggerire il the darjling..... si scrive così???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA ai miei masala e polvere di mango disidratato mi aggiungi la ginger paste e ginger and garlic paste ... il garlic cos'è????
PER TUTTE: per me non è un problema anticipare "tutti quei soldi" all'amica della MONICA! per cui pago io e poi mi ridate i soldi... OVVIAMENTE CON GLI INTERESSI
PER TUTTE: per me non è un problema anticipare "tutti quei soldi" all'amica della MONICA! per cui pago io e poi mi ridate i soldi... OVVIAMENTE CON GLI INTERESSI