ANCHE GIORGIA SI ADDORMENTA COSì!!!co73 ha scritto:Vorrei cominciare ad abituare Francesco ad addormentarsi nel suo lettino. Noi di solito facciamo cosi': lo preparo per la nanna, poi lo sdraio nel lettone mi metto di fianco a lui e aspetto che si addormenti (magari a volte gli canto la ninnananna) poi lo lascio dormire una mezz'oretta nel lettone e dopo lo sposto nel suo lettino. Vorrei provare in questo w.e. lunghissimo pero' non sono convintissima perche' mi dispiace non coccolarmi piu' il mio fagiolone. D'altro canto inizia a pesare e quando dorme che è a peso morto mi sfianco a spostarlo. Come faccio sono combattutaAh ovviamente abbiamo questo rito anche quando fa il riposino durante il giorno
ANZI ADESSO LO FA ANCHE DURANTE LA NOTTE....TOGLIENDOLE LA TETTA è L'UNICO MODO PER FARLA RIADDORMENTARE QUASI SUBITO!
A ME VA BENE PERCHè LA CULLA è A 30 CM DAL LETTONE....MA PURE IO VORREI TOGLIERE QUESTO "VIZIO"....CHA FACCIAMO CI DIAMO UNA SCADENZA?
CIAO EDU BUON PONTE!!!!NON VEDO L'ORA CHE SIANO LE 18!!!!Edu ha scritto:ARRIVEDERCI RAGAZZE!!! Ci risentiamo Lunedì .....
AUGURI!!!!ANCHE SE NON SARà UNO DEGLI ANNIVERSARI MIGLIORI GODETEVELA UN PO'!!!!!CURIOSITà MA DOVE VI SIETE MESSI INSIEME AL CIMEITERO?! :ahah :ahahchiccagenova ha scritto: ah.. domani facciamo 15 anni insieme.............................................................
N.B. SONO AUTODIDATTA! :prrrr