Ciao Magiiiiii!!!!magi97 ha scritto:bismamme mi date una mano???
il mio gnometto ha il raffreddore agli occhi...si sveglia con gli occhi siggillati....cosa posso fare?

Mi spiace ma non so aiutarti..
Una coccola gigante al cucciolo...

Messaggio da noproblem » 14 dic 2009, 20:31
Ciao Magiiiiii!!!!magi97 ha scritto:bismamme mi date una mano???
il mio gnometto ha il raffreddore agli occhi...si sveglia con gli occhi siggillati....cosa posso fare?
Messaggio da scimmietta » 14 dic 2009, 20:32
TESORINA...noproblem ha scritto:Io oggi, PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SONO INCINTA, ho avuto una crisi di pianto irrefrenabile... Ora sembro Mastrociliegiae domani mattina devo andare a fare il monitoraggio...speriamo di non andarci con gli occhi gonfi...
Messaggio da scimmietta » 14 dic 2009, 20:33
Messaggio da noproblem » 14 dic 2009, 20:33
A che ora vai??!! Io alle 9.00!scimmietta ha scritto: IO DOMANI HO IL PRIMO MONITORAGGIO!!!
Messaggio da scimmietta » 14 dic 2009, 20:34
Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 20:35
Messaggio da scimmietta » 14 dic 2009, 20:35
IO DEVO ANDARE DOPO LE 14.00noproblem ha scritto:A che ora vai??!! Io alle 9.00!scimmietta ha scritto: IO DOMANI HO IL PRIMO MONITORAGGIO!!!
Messaggio da scimmietta » 14 dic 2009, 20:36
mammy81 ha scritto:eccomi qui...l'arrabbiatura è servita...abbiamo pure parlato faccia a faccia e poi mi ha concesso di preparare la cena!sono soddisfatta di me stessa...![]()
scusate ma qs piccole conquiste mi fanno bene all'umore!
Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 20:45
puoi andare di camomilla...ma forse meglio la fisiologica visto che è proprio piccino piccino...a noi avevano consigliato così...bagni una garzina con la fisiologica (quella per pulire il nasino) e la passi sugli occhietti...se la cosa persiste per più giorni e gli occhi si impiastricciano tanto di giallo meglio sentire il pediatra perchè potrebbe essere un pò di congiuntivite che va curata con un collirietto ad hoc.magi97 ha scritto:bismamme mi date una mano???
Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 20:50
ho scoperto che se piange un pò poi lo faccio sederedi fronte a me mi ascolta e mi guarda negli occhi, certo non posso pensare di dirlo una volta sola...ma magari col tempo immagazzinerà cosa può fare e cosa noscimmietta ha scritto:mammy81 ha scritto:eccomi qui...l'arrabbiatura è servita...abbiamo pure parlato faccia a faccia e poi mi ha concesso di preparare la cena!sono soddisfatta di me stessa...![]()
scusate ma qs piccole conquiste mi fanno bene all'umore!MITICA
Messaggio da MANU_ROB » 14 dic 2009, 21:02
Messaggio da MANU_ROB » 14 dic 2009, 21:04
Mammymammy81 ha scritto:ho scoperto che se piange un pò poi lo faccio sederedi fronte a me mi ascolta e mi guarda negli occhi, certo non posso pensare di dirlo una volta sola...ma magari col tempo immagazzinerà cosa può fare e cosa noscimmietta ha scritto:mammy81 ha scritto:eccomi qui...l'arrabbiatura è servita...abbiamo pure parlato faccia a faccia e poi mi ha concesso di preparare la cena!sono soddisfatta di me stessa...![]()
scusate ma qs piccole conquiste mi fanno bene all'umore!MITICA
![]()
tu come stai...ci hai fatte preoccupare!
io domani prericovero non so ancora bene se faranno tutto domani o se dovrò tornare, speriamo di sbrigare il tutto domattinamonitoraggio e visita compresa...
intanto non vorrei dire ma in 1 ora scarsa ho avuto 4 belle contrazioni e forse un'altra è in arrivosarà l'agitazione
Messaggio da lilletta » 14 dic 2009, 21:04
Messaggio da MANU_ROB » 14 dic 2009, 21:06
ovviamente non usare 2 volte la stessa garzina ......MANU_ROB ha scritto:MAGI....non vorrei andare controcorrente...ma a me hanno sempre detto di NON usare la camomilla (ne per i bimbi ne per i grandi)...magari se non hai modo di sentire il pediatra vai con la fisiologica e la garza..... io con Matteo usavo la pomata TOBRAL....ma non so se i tuoi sono troppo piccoli.... chiedi prima!!
Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 21:16
Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 21:17
Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 21:29
Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2009, 21:33
Messaggio da lilletta » 14 dic 2009, 21:49
Messaggio da mammy81 » 14 dic 2009, 21:50