GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
-
valina81
- Active~GolGirl®

Re: Con il freddo dicembrino, la BIS sfinisce il maritino
io faccio pasta e fagioli!!!!!!!!!

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- fulminata76
- Master~GolGirl®

Giovedì recita pure noi, venerdì premiazione degli atleti (Asya fa ginnastica artistica) e domenica saggio di ginnastica artistica.
Settimana impegnata
Settimana impegnata
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

VALINA e dopo badabam!!!!! Si trema stanotte! 
ANNA mi spiace x la vosta situazione, ci sono passata e si sta malissimo!
Ragazze a breve si sveglierà il cucciolo e poi voliamo dalla mia amica che ha la bimba di 2 mesi, sarà meglio che mi prepari, se no rimaniamo là 10 minuti!
Bacione e notte!
ANNA mi spiace x la vosta situazione, ci sono passata e si sta malissimo!
Ragazze a breve si sveglierà il cucciolo e poi voliamo dalla mia amica che ha la bimba di 2 mesi, sarà meglio che mi prepari, se no rimaniamo là 10 minuti!
Bacione e notte!
M 01/07/2005
-
valina81
- Active~GolGirl®

mamyanna, hai ragione chissà che nottata ma io vado matta di fagioli,ceci ecc eccc
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio mie adorate BIS........
...sono un pò assente in questi giorni ma in ufficio c'è un vero e proprio delirio...e tutti con le richieste più assurde...
giovedì mattina eco e speriamo si faccia conoscere ben bene....
Wendy, venerdì nella pausa dovrei venire ad AL a ritirare gli esami al Gardella, dici che riusciamo a prenderci un marocco insieme e a farci gli auguri???
...sono un pò assente in questi giorni ma in ufficio c'è un vero e proprio delirio...e tutti con le richieste più assurde...
giovedì mattina eco e speriamo si faccia conoscere ben bene....
Wendy, venerdì nella pausa dovrei venire ad AL a ritirare gli esami al Gardella, dici che riusciamo a prenderci un marocco insieme e a farci gli auguri???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ROBY
NO UFFI VENERDI' SONO A CASA CHE HO LA RECITA DI CHIARA E ALLE 16.00 RECITA A NUOTO, PUOI VENIRE GIOVEDI' VISTO CHE AL MATTINO HAI L'ECO MI RACCONTI DAL VIVO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:gem io sto bene anche se settimana scorsa è successo di tutto. Domani ho un'altra eco ma credo che se non siamo ancora maturi, poco ci manca visto che sembro una lumaca![]()
Solo che ieri oggi e domani nisba perchè il maritozzo non c'è. Quindi o confido in sabatoo confido di ovulare mercoledì pomeriggio
![]()
Che palle
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Tesoro giovedì non ce la faccio proprio...e sopratutto gli esami non sono pronti...ma se dovessi capitare giovedì verso le 9-9.30?????? puoi scapapre un minuto da sSignorelli epr marocco e brioche???? 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

RobyB ha scritto:Tesoro giovedì non ce la faccio proprio...e sopratutto gli esami non sono pronti...ma se dovessi capitare giovedì verso le 9-9.30?????? puoi scapapre un minuto da sSignorelli epr marocco e brioche????
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Al Patria, in Via Pacinotti...l'appuntamento è alle 8.15 ma essendo un Consultorio non ho idea se sia o no puntuale...(a volte non lo è per niente...
) comunque quando ho finito ti mando un sms....invece che Marco ci sarà mia mamma....e non ti dico quanto è emozionata che viene lei.....
Sabato per la prima volta ho sentito i veri calcetti e sono riuscita a farne sentire uno anche a Marco...
caspita che emozione!!!!!!!!!!!!
Stasera non vedo l'ora di farmi la doccia e buttarmi sul letto per sentirli ancora....
Sabato per la prima volta ho sentito i veri calcetti e sono riuscita a farne sentire uno anche a Marco...
Stasera non vedo l'ora di farmi la doccia e buttarmi sul letto per sentirli ancora....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

roby
bellissimo così mi racconti speriamo che vedi il sesso
e poi la morfo quando la fai???
Poi mi dai il numero che la prenoto...quanto costa???

Poi mi dai il numero che la prenoto...quanto costa???
- lahelga
- Expert~GolGirl®

booonasera!!!
dunque io ho avuto le rosse il 1/12
il mio kit persona dice che ho già ovulato, i gg 11 e 12, strano ovetto anticipato... ci siamo impegnati particolarmente lune 7 e il gg 12 e 13, il gg 11 il socio non c'era.
come date ci abboam preso abbastanza, ma la posizione era un po' troppo contro la forza di gravita'....
tutte e 3 le volte
staremo a vedere!!!
bacii vado a preparare la pastina al mio nanetto
dunque io ho avuto le rosse il 1/12
il mio kit persona dice che ho già ovulato, i gg 11 e 12, strano ovetto anticipato... ci siamo impegnati particolarmente lune 7 e il gg 12 e 13, il gg 11 il socio non c'era.
come date ci abboam preso abbastanza, ma la posizione era un po' troppo contro la forza di gravita'....
tutte e 3 le volte
staremo a vedere!!!
bacii vado a preparare la pastina al mio nanetto

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ops quanot costa te lo dico lunedì pomeriggio, visto che la faccio la mattina...
quando aspettavo Martina 140,00 euro...immagino sia aumentato ma ti assicuro che ne vale la pena...
Scappo un bacio a tutte.........
Scappo un bacio a tutte.........
- Wendy
- Gold~GolGirl®

roby certo che ne vale la pena era per curiosita'
mille
elga benvenuta
anch'io ero una MAGGIOLINA 2009
Belle bis ora devo scappare a domani
FIOC ti aspetto non ti ho visto ora spero di vederti domani
emmuzza del mio
sai che ti penso sempre anche se non ci incontriamo 
elga benvenuta
Belle bis ora devo scappare a domani
FIOC ti aspetto non ti ho visto ora spero di vederti domani
emmuzza del mio
- loretta83
- Gold~GolGirl®

roby 140 euro per la morfologica???
la prossima volta vengo a farla anche io lì qua ho pagato la bellezza di 350 euro
(con l'ecocardiogramma pure)però 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

mamyanna ha scritto:BENVENUTA A LAHELGA!LORY hai trovato una degna compare, eh?
a quanto pare si
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®

io l'ho pagata 110 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- lahelga
- Expert~GolGirl®

a Pavia costante 150 morfo e eco 32' sett, 200 € il bitest + tn
e sono tutte eco in 4d favolose le immagini!!
e sono tutte eco in 4d favolose le immagini!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

bissssssssssssssssssssssssss!
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi sono mancata un pochino??? :fuck:
ho letto gli arretrati ma ricordo pochissimo...
Anna, mi dispiace tanto per tua zia, e per il dolore che state vivendo anche voi.
Luna, mi mandi al foto fatta al ristorante??
ti mando mia email tramite mp? oppure la metti nel tuo photoalbum così facciamo vedere anche alle bis la faccia di mio marito...
... :fuck:
(e poi però la levi perchè lui qua ha una reputazione da mantenere!!!!!!!
)
Ska, aggiungiamo quella del tuo ex-capo nazzista alla lista delle professioni delle bis
Per il nome...Elia mi sembra ok...soprattutto rispetto a tutti i nomi CAZZONI (scusa eh!!! :fuck: ) che tu e tuo marito riuscite a tirar fuori!!!
Fulmi...mi dispiace per le tue ovaie pigre
beh, tu però non demordere e applicati
Helga, benvenuta in questo gruppo di matte
Cucci, mi dispiace che S. Lucia non ti abbia portato il regalo sperato ma concorco con Mamy: una bella ripulita e .....via................SI PARTE!!!!!!!!!!
Wendy,
sei nella 10^
la pancia inizia a spuntare?
a nausee come va?
Sbi, ca**o tua suocera!!!
Ogni NAtale mia suocera ci dice..."io quest'anno non ho fatto niente a nessuno" e con questo ci dà un bell'arrivederci e grazie
mentre io ogni anno mi ritrovavo a smenarmela per cercare il regalo a lei e tutta la famiglia.
Da un paio d'anni le mando qualcosa da mangiare, tipo quest'anno le ho preso dei prodotti alimentari greci che confezionerò in un cestino e, con la scusa del non ritrovarsi a fare regali inutili e quindi meglio andare sul mangereccio, non le farò altro
)
...non ricordo bene, ma credo di non aver speso + di € 15,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non farò il regalo a nessun altro componente della famiglia di mio marito :fuck:
se poi volete sapere i dettagli che mi hanno portato a questa decisione ve li dico!!!
.............non me ne volgiano le altre..ma non ricordo altro di quello che ho letto :fuck:
MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vi sono mancata un pochino??? :fuck:
ho letto gli arretrati ma ricordo pochissimo...
Anna, mi dispiace tanto per tua zia, e per il dolore che state vivendo anche voi.
Luna, mi mandi al foto fatta al ristorante??
ti mando mia email tramite mp? oppure la metti nel tuo photoalbum così facciamo vedere anche alle bis la faccia di mio marito...
(e poi però la levi perchè lui qua ha una reputazione da mantenere!!!!!!!
Ska, aggiungiamo quella del tuo ex-capo nazzista alla lista delle professioni delle bis
Per il nome...Elia mi sembra ok...soprattutto rispetto a tutti i nomi CAZZONI (scusa eh!!! :fuck: ) che tu e tuo marito riuscite a tirar fuori!!!
Fulmi...mi dispiace per le tue ovaie pigre
beh, tu però non demordere e applicati
Helga, benvenuta in questo gruppo di matte
Cucci, mi dispiace che S. Lucia non ti abbia portato il regalo sperato ma concorco con Mamy: una bella ripulita e .....via................SI PARTE!!!!!!!!!!
Wendy,
sei nella 10^
la pancia inizia a spuntare?
a nausee come va?
Sbi, ca**o tua suocera!!!
Ogni NAtale mia suocera ci dice..."io quest'anno non ho fatto niente a nessuno" e con questo ci dà un bell'arrivederci e grazie
mentre io ogni anno mi ritrovavo a smenarmela per cercare il regalo a lei e tutta la famiglia.
Da un paio d'anni le mando qualcosa da mangiare, tipo quest'anno le ho preso dei prodotti alimentari greci che confezionerò in un cestino e, con la scusa del non ritrovarsi a fare regali inutili e quindi meglio andare sul mangereccio, non le farò altro
...non ricordo bene, ma credo di non aver speso + di € 15,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non farò il regalo a nessun altro componente della famiglia di mio marito :fuck:
se poi volete sapere i dettagli che mi hanno portato a questa decisione ve li dico!!!
.............non me ne volgiano le altre..ma non ricordo altro di quello che ho letto :fuck:
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Allora.................
stamani sono andata a ritirare risultato alfafetoproteina fatta giovedì scorso nel laboratorio indicatomi dal mio gine
risultato 55,90
nessun valore di riferimento, se non (scritto a mano dalla dott.ssa che mi ha consegnato a mano il referto) NELLA NORMA
contatto il mio gine, via sms, comunico il risultato e lui mi dice che se c'è scritto nella norma vuol dire che è stato controllato e va bene.
E aggiunge "eco ok, alfafeto ok = è tutto ok, stai tranquila"
e mi ricorda che devo rifare la morfologica alla 21^ che, col cu*o che ho, mi cade il 25 dicembre!!!!!!!!!!
insomma non so ancora quando la farò, mi farà sapere lui nel fine settimana dato che ora è fuori e solo dopo il suo rietro potrà mettersi d'accordo con il gine che mi fece la morfologica la scorsa settimana.
stamani sono andata a ritirare risultato alfafetoproteina fatta giovedì scorso nel laboratorio indicatomi dal mio gine
risultato 55,90
nessun valore di riferimento, se non (scritto a mano dalla dott.ssa che mi ha consegnato a mano il referto) NELLA NORMA
contatto il mio gine, via sms, comunico il risultato e lui mi dice che se c'è scritto nella norma vuol dire che è stato controllato e va bene.
E aggiunge "eco ok, alfafeto ok = è tutto ok, stai tranquila"
e mi ricorda che devo rifare la morfologica alla 21^ che, col cu*o che ho, mi cade il 25 dicembre!!!!!!!!!!
insomma non so ancora quando la farò, mi farà sapere lui nel fine settimana dato che ora è fuori e solo dopo il suo rietro potrà mettersi d'accordo con il gine che mi fece la morfologica la scorsa settimana.