va là che il tuo topolo se ne sta benissimo lì in pancia!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina
rusc è che sei in un periodo della gravidanza un pò paranoico da quel punto di vista perchè non senti ancora il bimbo. figurati che io a 14 settimane misi male un piede, in pratica persi uno scalino... non so come spiegare, non successe altro che che feci due scalini con un solo passo. Avevo appena fatto la tn e visto gaia muoversi ecc... oh, mi son convinta che quel movimento un pò rozzo me l'avesse ammazzata in pancia... sì beh ero un tantinello paranoica, ringraziate la vostra buona stella che ancora non mi conoscevate

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Ma è perché non lo senti ancora?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- rusc
- Master~GolGirl®

mah, forse solo paranoie.... spero...
è che mi sembra che la pancia non cresca, e poi non lo sento ancora muoversi... forse ho sentito qualcosa ma non sono sicura, e invece di là le maggioline 2010 li sentono già tutte da settimane.... addirittura una al primo figlio dice di averlo sentito a 14 sett.
sarà che non ho mai tempo di soffermarmi un po' con calma, di ascoltare, di "pensare" questo bimbo.... ma uff messo tutto insieme mi fa venire un panico
la visita ce l'ho giovedì mattina
è che mi sembra che la pancia non cresca, e poi non lo sento ancora muoversi... forse ho sentito qualcosa ma non sono sicura, e invece di là le maggioline 2010 li sentono già tutte da settimane.... addirittura una al primo figlio dice di averlo sentito a 14 sett.
sarà che non ho mai tempo di soffermarmi un po' con calma, di ascoltare, di "pensare" questo bimbo.... ma uff messo tutto insieme mi fa venire un panico
la visita ce l'ho giovedì mattina
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Boh, io ho sentito il primo "sfarfallio" a 19 settimane.... quindi Rusc, ci sta tutto che tu non senta nulla! Lascia stare quello che dicono le altre.... io ringrazio sempre di aver conosciuto GOL quando Giulia aveva 6 mesi!
Comunque non manca molto a giovedi
Comunque non manca molto a giovedi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc gaia l'ho sentita a 21 settimane!!! ed ero bella rilassata sul letto, rilassata perchè avevo fatto la morfo il giorno prima e sapevo che stava bene!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Guarda, con due bimbi di cui una piccola come Serena mi pare piú che normale... Dai, sono evidentemente paranoie da gravidanza, il solo fatto di provarle dovrebbe rassicurarti... come il fatto che non riesci a digerire!!rusc ha scritto: la visita ce l'ho giovedì mattina
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Rusc con tutto quello che hai da fare non riesci a concentrarti sulle tue sensazioni, è normale!
Io Gabriele l'ho sentito a 16 settimane e fu molto precoce (poi infatti non è più stato fermo... infatti io dico sempre che è ipercinetico da allora!), ma in genere si comincia a 20 settimane e molte non sentono movimenti anche molto dopo!
Io Gabriele l'ho sentito a 16 settimane e fu molto precoce (poi infatti non è più stato fermo... infatti io dico sempre che è ipercinetico da allora!), ma in genere si comincia a 20 settimane e molte non sentono movimenti anche molto dopo!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- nico79
- Master~GolGirl®

saranno le stesse che quando i bimbi avranno 3 mesi stanno seduti da soli, mangiano salciccia e fagioli mentre leggono l'enciclopediarusc ha scritto:mah, forse solo paranoie.... spero...
è che mi sembra che la pancia non cresca, e poi non lo sento ancora muoversi... forse ho sentito qualcosa ma non sono sicura, e invece di là le maggioline 2010 li sentono già tutte da settimane.... addirittura una al primo figlio dice di averlo sentito a 14 sett.![]()
Rusc hai due bimbi piccoli, stai tranquilla, eh?
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:saranno le stesse che quando i bimbi avranno 3 mesi stanno seduti da soli, mangiano salciccia e fagioli mentre leggono l'enciclopediarusc ha scritto:mah, forse solo paranoie.... spero...
è che mi sembra che la pancia non cresca, e poi non lo sento ancora muoversi... forse ho sentito qualcosa ma non sono sicura, e invece di là le maggioline 2010 li sentono già tutte da settimane.... addirittura una al primo figlio dice di averlo sentito a 14 sett.![]()
![]()
![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

grazie 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

grande Nico!nico79 ha scritto:saranno le stesse che quando i bimbi avranno 3 mesi stanno seduti da soli, mangiano salciccia e fagioli mentre leggono l'enciclopediarusc ha scritto:mah, forse solo paranoie.... spero...
![]()
![]()
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- nico79
- Master~GolGirl®

Rusc io non ricordo quando ho sentito Ale... ma ti racconto questa ero alla fine probabilmente una decina di giorni prima che Ale nascesse e per un paio di giorni non l'ho sentito. Ero impanicata da matti e non osavo dire nulla a nessuno stando sveglia anche la notte (sc**a!) allora ho iniziato a mangiare cioccolata (alla morfologica mi avevano fatto mangiare cioccolata visto che Ale dormiva e non si faceva vedere bene!)... bè quando ha iniziato a muoversi (a parte che ho pianto di sollievo
) poi la notte successiva non ho dormito perchè lui si è scatenato
(mi sta bene!)
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

nico79 ha scritto:Rusc io non ricordo quando ho sentito Ale... ma ti racconto questa ero alla fine probabilmente una decina di giorni prima che Ale nascesse e per un paio di giorni non l'ho sentito. Ero impanicata da matti e non osavo dire nulla a nessuno stando sveglia anche la notte (sc**a!) allora ho iniziato a mangiare cioccolata (alla morfologica mi avevano fatto mangiare cioccolata visto che Ale dormiva e non si faceva vedere bene!)... bè quando ha iniziato a muoversi (a parte che ho pianto di sollievo) poi la notte successiva non ho dormito perchè lui si è scatenato
(mi sta bene!)
Anch'io quando volevo sentire Gabriele mangiavo una brioche al cioccolato
E a lui non piaceeeeee
Ma prima o poi sono sicura che la mangerà...
In quanto a carattere, ha preso il peggio di entrambi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ah perchè non è cosìnico79 ha scritto:saranno le stesse che quando i bimbi avranno 3 mesi stanno seduti da soli, mangiano salciccia e fagioli mentre leggono l'enciclopediarusc ha scritto:mah, forse solo paranoie.... spero...
![]()
![]()
Lorenzo a tre mesi le faceva tutte queste cose
:ahah
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Sono stata alla Sterlino... l'aeroporto Lego Duplo a 130 euro
Sono pazzi!! (Mio marito, che ho avvertito via sms, ha aggiunto: da denuncia...).
Quindi co se lo vedi al Centro Borgo fammi sapere!!!
Idem se lo avvista qualcun altro di voi
Sono pazzi!! (Mio marito, che ho avvertito via sms, ha aggiunto: da denuncia...).
Quindi co se lo vedi al Centro Borgo fammi sapere!!!
Idem se lo avvista qualcun altro di voi
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:Sono stata alla Sterlino... l'aeroporto Lego Duplo a 130 euro![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Madai, io so che esiste un altro sito dove si trovano delle cose lego a dei prezzi normali diciamo, ma ora non mi viene in mente il link, ci penso e in caso te lo dico ok???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

RUSC, stai tranquilla, dai, io rebecca la sentii cosi tardi che già pensavo di comprare quel rilevatore di battito cardiaco...prima della 20 settimana è nromale non sentirli ( e non è poi cosi vero che il secondo si senta prima) ed è normale avere paranoica...sei solo normaleeeeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

http://www.mangiobricks.it/ita/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non trovo l'aereo
ma non trovo l'aereo
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

simone mi ha appena intonato una canzone di natale
"c0era una volta un bimbo
piangeva e rideva proprio come te
il suo nome l'hai capito è gesù"
la conoscete???
e poi mi ha chiesto " ma Dio chi è?"

"c0era una volta un bimbo
piangeva e rideva proprio come te
il suo nome l'hai capito è gesù"
la conoscete???
e poi mi ha chiesto " ma Dio chi è?"