GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'08:NATALE CON IL BOTTO

Messaggio da Bricla » 14 dic 2009, 14:52

Ragazze grazie,
i reali stanno molto meglio. Anna proverò il cavolo, infatti è un ottimo antiinfiammatorio! solo che mi pare che stavolta fosse proprio congiuntivite continuo il collirio ancora qualche giorno!
Roby così ti spupazzi il maritino!!! devo guardare il video della miss e non ho mai un secondo appena posso lo faccio, me lo voglio gustare :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 14 dic 2009, 15:00

kuan ha scritto:alta la moon cup l'hai presa dalla GB?
no l'l'ho presa da treviso!!!!!perchè?

Grande Annalisa a me è successo solo una volta di averlo messo nel lettino dirgli ora si fa la nanna e dopo 10 minuti è crollato!!!chissà se mai succedere di nuovo...amche Gabry nn si addormenta in braccio anzi urala se ci provo!solo nel lettone e con la poppa!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 dic 2009, 15:13

Allora non sono l'unica col marito distratto... il mio probabilmente una volta tornato inidietro si sarebbe già dimenticato che cosa era venuto a prendere da tanto è distratto! :che_dici

Mi dite un grande magazzino che abbia le magliette maniche lunghe col colletto? La taglia 12 mesi inizia a essere piccola ce ne vuole uno stock... ma ormai aspetto i saldi!! :sorrisoo

Regali di Natale: quest'anno è stata quasi indolore perchè ho comprato molte cose a Loano e non nel caos cittadino... mi manca ancora il socio... a dire il vero stiamo cercando di resistere ma siamo tuttedue a far le fusa a una tv led hd piatta bella grande... e l'ho vista in offerta sul volantino dell'unieuro... che dite facciamo la follia? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 14 dic 2009, 15:32

AUGURISSIMI AD ELENA DI CHICCA75 PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!! :happy_birthady: Auguri anche a mamma e papà!

Complimenti a Chicca6 peril nuovo dolcissimo avatar :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 dic 2009, 15:40

Panciotta ha scritto:AUGURISSIMI AD ELENA DI CHICCA75 PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!! :happy_birthady: Auguri anche a mamma e papà!

Complimenti a Chicca6 peril nuovo dolcissimo avatar :emozionee
:cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 14 dic 2009, 16:08

Ciao dicembrotteee!!! :cuore

Rieccomi a voi dopo l'intenso weekend...sabato il convegno è andato bene, me la sono stracavata direi, se si considera pure che la collega prima di me che doveva presentare il lavoro teorico e poi introdurre me che presentavo i dati ha detto la metà delle cose che avrei dovuto dire io :che_dici ...e io mi sono dovuta barcamenare con altro...ma TRIONFAI! :yeee

Un abbraccio e tante coccole a tutti i malaticci grandi e piccini!

Buon compleanno a Elena e un saluto alla sua mamma!!! :congratulations:

Sabri non parliamo delle battute sulla pancia... a me le facevano pure prima della gravidanza, e da quando è nato Tommy sono praticamente perennemente incinta! :bomba

Megu STENDING OVESCION per Annalisa e le trofie!!! :clap :clap Questo sì che è autosvezzamento!!!! :congratulations:
Compliments anche per la nanna...sai che era una domanda che volevo fare a voi dicembrine da tanto?? Come mettete a nanna i vostri bimbi? Noi mettiamo Tommy nel lettino, gli diamo il ciuccio e aspettiamo lì finchè non si addormenta, anche perchè per un bel po' lui gioca, rotola, aziona tutti i carillon, si tira su in piedi e lancia il ciuccio :aargh quindi tocca andare a sciacquarglielo e rimetterlo sdraiato quando si alza...ma in effetti a parte questo non gli diamo praticamente retta per non stimolarlo, stiamo semplicemente lì e aspettiamo che dorma...quindi mi chiedevo se non fosse il caso di iniziare a lasciarlo solo, ma non me la sento, mi pare un trauma anche se mi sa che di fatto è una mia paranoia....voi che fate?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 14 dic 2009, 16:09

Chicca6 ho notato ora...che meraviglia la foto dell'avatar!!! :cuore :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 14 dic 2009, 16:26

TANTI AUGURI ALLA PICCOLA ELENA
:yeee :happy_birthady: :happy_birthady: :yeee

e anche alla mamma :bacio

Grazie ragazze :thank_you:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 14 dic 2009, 16:33

mi ha appena chiamato il mio capo...da gennaio passo da 20 a 28 ore :buuu
_Non so come organizzarmi ma soprattutto non voglio lasciare Luigi :buuu :buuu :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 dic 2009, 16:33

Ciao ragazze. Sono molto presa: verifiche (altri 4 pacchi più 2 domani), domani e dopo colloqui generali..Spero di riuscire a passare..
Elisa ha imparato ad aprire il rubinetto del bidet del bagno..Tragedia..
Laura :yeee per capoparto e passi avanti di Annalisa!
Panc è toccato anche a te, è?
Alta :yeee per la babysitter
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 dic 2009, 16:37

TANTI AUGURI ALLA PICCOLA ELENA

e anche alla mamma
Auguri anche da parte mia!

:yeee per Alechan
Panc complimenti, in poco tempo due!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 14 dic 2009, 17:42

ragazze un saluto rapidissimo :bacio
vi leggerò poi con calma
cmq ieri abbiamo rasentato la catastrofe casalinga per un soffio di piuma..........
eravamo in salone fla ed io non ricordo neanche più cosa stavamo facendo... cmq i nanetti girellavano come al solito tranquilli beati x il salone, ogni tanto si picchiavano ogni tanto si baciavano... ad un certo punto un tonfo, e subito dopo le urla disperate di Luca da lontano (ma non era qui in zona?!?)... flavio accorre x primo, io vedo da lontano una piramide di cassetti (la ns cassettiera alta IKEA coi cassetti tutti aperti quindi tutta inclinata) con una strana base (LUCA!) :urka e un po' di altra roba strana (scatoline, boccette, flaconcini di farmaci, e boccione di fisiologica da mezzo litro con dentro l'ago infilato...) tutto sparso x terra....
Mentre Flavio tenta di liberare Luca da sotto, spostando i cassetti, che fatalità non si volevano reinserire nelle loro guide, ovviamente arriva la marty gatton gattoni... io intanto prendo Luca e lo porto sul divano a consolarlo ... in qs frangente Fla rimane incastrato sotto ai cassetti, e mi chiama "CORRI QUI... PRESTISSIMO!!" e prendo al volo MArtina che aveva preso il boccione della fisiologica con una mano e con lì'altra aveva sfilato l'ago dal tappo di gomma....... per un soffio veramente ragazze, non so se Santa Pupa esista davvero ma ieri c'ha protetti tutti... e non è successo un burdel de la mado.... :che_dici :koanoangioletto :koanibimbo :bicicletta:
per lo meno adesso Luca ha imparato una cosa nuova.
vedremo martina cosa potrà EVITARE di fare!! :sberla: :hi hi hi hi

vado a casa poi casomai vi leggo con calma da là :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 dic 2009, 18:17

Oh cavolo.. Comunque questi bimbi sono davvero imprevedibili. In un secondo fanno di tutto!!!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 14 dic 2009, 18:43

AUGURI ELENADETTA POLPETTA

anche noi mettiamo la piccola nel lettino e aspettiamo che lei si addormenti.dipende dalle volte:se è stanca crolla altrimenti 10-15 minuti.il problema di lasciarli da soli è che adesso possono scavalcare come ha fatto ovviamente la nicole.da quel momento aspetto che si addormentino oppure tra un paio di mesi si può tirare giù la sbarra e mettere sotto della gomma piuma o un sacco morbido

skritch:qualche angelo lassù vi proprio abbracciati! :bacio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 14 dic 2009, 18:44

sta per arrivare giampi....nicole non lo sa! :-D
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 dic 2009, 19:34

grnmcuppo ha scritto:sta per arrivare giampi....nicole non lo sa! :-D
che bella sorpresa :cuore :cuore :cuore

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 dic 2009, 20:33

poi leggo per ora alessio ho già vomitato 3 volte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 dic 2009, 20:35

di cui 2 addosso a me, ho la vasca piena di vestiti vomitati, è bianco come uncencio povro tesoro e come da copione domani è il suo compleanno :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 dic 2009, 22:05

kuan ha scritto:di cui 2 addosso a me, ho la vasca piena di vestiti vomitati, è bianco come uncencio povro tesoro e come da copione domani è il suo compleanno :che_dici
e achi lo dici Annetta, qui siamo messi in modo analogo... ancora febbriciattola e tosse in più ha scagazzato almeno 4 volte oggi :urka ... dai speriamo che i nostri tesori possano festeggiare alla grande domani
oggi ho comprato il regalo a William: un cavallo a dondolo della città del sole FAVOLOSO.... sarà una tragedia convicere Juliana a ...condividere con William il ... SUO regalo di compleanno.
mentre tornavoa casa col regalo ero in macchina, sola, mi sono fatta un pianto pensando che un anno fa a quell'ora decidevo di andare al PS perchè erano diverse ore che William non si muoveva, poi sono tornata a casa e dopo neppure due ore ero nuovamente in H a 5 cm di dilatazione... che bei momenti, il mio cucciolo ha quasi un anno e io non riesco a crederci .... quante cose sono accadute e quante ancora ne accadranno... che GRAZIA divina l'essere mamma

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 14 dic 2009, 22:31

Passo al volo per augurare buon compleanno alla piccola polpetta!
Domani leggo il resto!
Buona notte
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”